Lauree di secondo livello a distanza in Commercio

Guarda 20 Master a distanza in Commercio

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Master a distanza in Commercio

Ulteriori informazioni

Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Commercio Internazionale

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale. Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio internazionale: concetti di base. Processo sulla Globalizzazione ed economia internazionale MODULO 2: la politica strategica e internazionale Mercati Posizione. Blocchi economici: Confronto MODULO 3: Struttura interna e organizzazione di aziende internazionali. APPROCCI mercati esteri: decisione Export e posizionamento strategico. global Marketing Modulo 4: Gestione operativa del Commercio Estero International Management Negoziazione e differenze interculturali MODULO 5: internazionali contratti commerciali, garanzie e percorsi di contenzioso commerciale internazionale Risoluzione MODULO 6: Rischi in ambito internazionale di negocios.Medios di incasso e pagamento nel commercio internazionale. Scelta di strumento di pagamento. Categorie, Dynamics e funzionamento Modulo 7: Commercio estero gestione dei trasporti e della logistica internazionali Modulo 8: europea del mercato dell'Unione Obiettivo EmpresaLatinoamericana Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. officine specializzate reclutamento Talent: Reclutamento e capitale umano reclutamento Talent: fasi di selezione. competenza di selezione reclutamento Talent: Valutazione e reporting. Come raccogliere e fornire informazioni utili reclutamento Talent: Reclutamento 2.0. Reti e selezione gestione dei talenti: Learning to Learn Gestione dei talenti: apprendimento organizzativo Gestione dei talenti: Heights d'autore Gestione dei talenti: approcci e prospettive Mirador Conduzione di workshop non richiede il pagamento supplementare. I partecipanti che svolgono le attività richieste dal laboratorio riceveranno una certificazione aggiuntiva completato, la valutazione e l'approvazione di ogni workshop. I partecipanti riceveranno un certificato attestante la International Business School ADEN 30 ore con valutazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi rilevanti al Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in International Business Management e tradent estero (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master Di Commercio

RMIT University: Online
online Part time 2 anni October 2017 Australia Melbourne

Incorporando premiato corsi e docenti universitari e globalmente rilevanti corsi, Master on line di RMIT di programma Commercio è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. [+]

Master a distanza in Commercio. Incorporando corsi e accademici premiati e globalmente rilevanti corsi, RMIT di linea Programma di Master of Commerce è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. Scegli tra una vasta gamma di corsi post-laurea eccezionale attraverso tre discipline tra cui HR, Marketing e Supply Chain e Logistica per una migliore supervisione gestione e ampliare le tue conoscenze. Sostenuta da una vasta rete di collegamenti del settore tra cui operatori commerciali, accademici esperti e corsi rilevanti del settore, il collegamento con importanti aziende leader del settore e, mentre l'apprendimento dei fondamenti di funzionalità di business. Imparerai: per navigare il complesso e in continua evoluzione mondo degli affari diverse aree di funzioni aziendali chiave e le operazioni per una maggiore supervisione gestione concetti di business integrali e principi relativi alle unità di business Cosa si può studiare Scegli tra una vasta gamma di corsi per coprire i vari passaggi di carriera, transizioni e progressioni. Si studierà un corso di Capstone obbligatoria, Business Research Design, e corsi di undici selezionati da: Corsi di risorse umane Concetti chiave nella gestione delle risorse umane Pratiche professionali Gestione delle Risorse Umane Persone e Organizzazioni Diritto del lavoro Corsi di marketing Marketing Management Comportamento dei consumatori Strategia di comunicazione di marketing Ricerca di marketing Corsi di supply chain e logistica 
 Principi Supply Chain business Analytics Supply Chain Modellazione e Design Gestione di progetti di affari I vantaggi di studiare in linea con RMIT Studio mentre si lavora a tempo pieno programmi online accelerati di RMIT si prepara per una maggiore successo di carriera, mentre si continua a lavorare a tempo pieno. Questo approccio flessibile per studio post-laurea offre più opportunità di portare avanti con impegni di vita, mentre la vostra carriera. finire presto È possibile iscriversi in uno qualsiasi dei nostri sei periodi di studio durante tutto l'anno; ciascun periodo di studio è lungo sette settimane. Quindi, se è necessario per adattare il vostro studio intorno lavoro, la famiglia, o trekking attraverso l'Himalaya, è possibile creare un calendario che fa per voi. esami No on-campus o conferenze Mentre si avrà valutazioni on-line, il Master di Commercio fornisce un comodo programma on-line senza il requisito per la partecipazione on-campus e gli esami tradizionali. Tutto il materiale lezione e contenuti viene consegnato direttamente a voi attraverso una piattaforma interattiva di apprendimento on-line, ovunque ci si trovi. L'accesso a studiosi di livello mondiale I nostri programmi online sono sviluppati e condotti da studiosi di fama e leader del settore che possiedono la conoscenza più up-to-date per dotare di affrontare le sfide di gestione. Abbiamo semplicemente ottimizzato i contenuti on-campus per l'aula digitale per rendere lo studio più realizzabile per stili di vita occupati. apprendimento sul lavoro collegato La forza trainante dietro il nostro programma è le connessioni del settore che farete durante gli studi. Imparare da accademici di fama e leader del settore, mentre la guida di un comitato consultivo notevole di dirigenti. Questo significa che ciò che si impara può essere applicato al tuo lavoro immediatamente. supporto dedicato e assistenza I nostri concierge studio sono esperti nel sostegno agli studenti e saranno con voi in ogni passo del cammino, a disposizione per aiutarvi durante il viaggio di studio. Gli studenti riceveranno uno-a-uno di orientamento, l'assistenza e la motivazione così come l'aiuto si accede eventuali strumenti, risorse o servizi necessari, e vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi di studio. assunzione di programma 6 prese d'anno (ottobre, gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre). qualifiche nidificati Inoltre, il nostro Master di Commercio comprende corsi che compongono il nostro Certificato di Laurea e Diploma di Laurea, quindi se avete bisogno di uscire dal programma in anticipo, si può guadagnare un titolo di studio post-laurea, completando con successo i corsi specificati. Il Certificato di Laurea è anche un percorso per i maestri di alcuni studenti (vedi requisiti di ingresso). Requisiti d'ingresso Laurea australiano Bachelor o equivalente, o di una qualifica di livello superiore, nel mondo degli affari (o di una disciplina connessi); o RMIT Certificato di Laurea in Commercio. I candidati con una laurea in un non-lavoro o di discipline affini bisogno di richiedere il certificato di Laurea in Commercio per completare il Master in due anni accelerata modalità part-time. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica ... [+]

Prendendo come punto di partenza le dinamiche di mercato attuali, che sono caratterizzati da tassi di crescita bassi o la saturazione e nei quali, in termini generali, l'offerta supera di gran lunga la domanda, hanno creato un contesto che solo le aziende e le organizzazioni che sono in grado di adattarsi alle esigenze e alle richieste dei mercati in cui operano continuerà a gestire e sviluppare in loro. Il Master in Business Management e Marketing è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica. Il Master, per la sua specializzazione in Commerciale e Marketing Management, è orientata verso preparare gli studenti per l'accesso e / o il consolidamento di una carriera sempre più ampio e diversificato. Da un lato, la preparazione per lo sviluppo delle competenze professionali attinenti alla Commerciale e Gestione e Marketing, come consigli professionali o la stessa formazione specializzata, e dall'altro, permette l'ingresso di studenti di aziende specializzate posizioni sotto la propria formazione specializzata che rende i candidati oggettivamente la responsabilità di leadership e di gestione. L'accesso a questi posti di lavoro è facilitato dalla esperienza che gli studenti ad acquisire eseguendo pratiche in aziende e istituzioni di diversi settori. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Business Management e Marketing insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. Programma Struttura Il Master in Business Management e Marketing è strutturato in diversi moduli, integrati a sua volta da vari soggetti, in linea con le competenze per aspiranti partecipanti. Il percorso attraverso i moduli di programma rende le acquisisce partecipanti, progressivamente, le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista esperto nella zona: Maestro. Il Master in Business Management e Marketing Udima si configura senza dubbio il più completo sul mercato. Obiettivo principale del Master L'obiettivo del grado di apprendimento principale di Master in Business Management e Marketing è quello di formare professionisti che sono perfette e altamente qualificati e dotati delle competenze per sviluppare la loro attività professionale può raggiungere configurato come veri leader di fronte a imprese società raggiungimento di coordinare e allineare tutte le funzioni la stessa come l'asse della creazione consolidamento e valore per l'organizzazione nell'ambiente e mercato. Questo programma di formazione è stato progettato per lo studente di padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di affermarsi come un professionista di alto livello nelle aziende e istituzioni commerciali e di marketing. Metodologia Sulla base di uno sviluppo completo di concetti, strategie, tecniche e strumenti di marketing e gestione delle vendite, con conseguente applicazione pratica che consente di acquisire una conoscenza approfondita e la padronanza dello stesso contro il processo decisionale e di azione nella loro attività professionale formazione in aula Si strumentato come segue: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di corso di partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. formazione Blended Sono lezioni interattive, il bilanciamento sia per il lavoro e la partecipazione individuale in gruppi di lavoro. Gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare attraverso: la risoluzione di casi, role-playing e di video-formazione, metodo espositivo, formazione professionale, esecuzione di esercitazioni, casi e casi squadre, dibattiti e discussioni. Essi saranno sviluppati attraverso il Campus Virtuale e un fine settimana al mese. Formazione on line Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. [-]

Esperienza Nella Logistica E Nel Marketing

Génesis Universidad
online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Messico Monterrey

Profesionista impegna a utilizzare tutte le loro capacità e competenze nell'applicazione di metodi e strategie per il processo di sviluppo della logistica e del marketing, l'amministrazione, la gestione, trasformazione, innovazione, gestione industriale di revisione contabile e di mercato e analisi di progetti elettronici e settori industriali sistemi e le prestazioni supporto logistico e dei risultati della ricerca e le nuove tecnologie per raggiungere un elevato livello di competitività nella comunità nazionale ed internazionale. [+]

Master a distanza in Commercio. I corsi sono tenuti da modalità virtuale 100%. Gli studenti universitari saranno professionisti in grado di entrare nel mercato del lavoro con grande successo. Profesionista impegna a utilizzare tutte le loro capacità e competenze nell'applicazione di metodi e strategie per il processo di sviluppo della logistica e del marketing, l'amministrazione, la gestione, trasformazione, innovazione, gestione industriale di revisione contabile e di mercato e analisi di progetti elettronici e settori industriali sistemi e le prestazioni supporto logistico e dei risultati della ricerca e le nuove tecnologie per raggiungere un elevato livello di competitività nella comunità nazionale ed internazionale. DURATA DEL PROGRAMMA 5 cicli Orario: 24/7 Le lezioni iniziano: 15 di ogni mese. Profilo Graduate I laureati di Genesi, possono svolgere nelle occupazioni quali: Fornire strumenti di gestione per ottimizzare i risultati delle rispettive organizzazioni nel settore della logistica e in altri settori della società. Sviluppare strategie e modelli per le organizzazioni nazionali e internazionali commerciali con l'innovazione e le prospettive future. Partecipare ai processi di costruzione di soluzioni a problemi specifici nel campo della logistica e del marketing. Proporre strategie competitive e progetti di ricerca relativi al mercato globale, e-commerce, la catena delle forniture, le prestazioni della logistica, della comunicazione, l'impatto della leadership, la distribuzione fisica internazionale. Logistica e marketing in aziende pubbliche e private. Dipartimenti di pianificazione, gestione, consulenza, organizzazioni di controllo in vari mercato industriale nazionale e internazionale. Le aree di consulenza, sviluppo e applicazione di metodi e strategie in enti pubblici e privati. Aree di istruzione e la formazione del personale. [-]

Master In Gestione Aziendale E Markerting

EFEM
online A tempo pieno 840 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing mette a vostra conoscenza diretta sulle principali tecniche di negoziazione commerciale e strategie di marketing, tra gli altri. [+]

Certificato dal Università di Burgos attraverso la sua Fondazione. Il Master in Business Management e Marketing mette a vostra conoscenza diretta sulle principali tecniche di negoziazione commerciale e strategie di marketing, tra gli altri. Grazie a questo master on line si approfondirà in decisioni di acquisto dei consumatori che sottolineano i diversi tipi essenziali di clienti. Sapete anche le tecniche di vendita e post vendita, analisi dei risultati e il trattamento deve erogare il vostro team di gestione delle vendite per ottimizzare i risultati della vostra azienda al meglio. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in Business Management e Marketing, e sarà in grado da soli: Conoscere in dettaglio e in pratica le più avanzate tecniche di marketing e di gestione aziendale. Portare controllo della produzione da obiettivi più importanti dipartimento di qualsiasi azienda. Esecuzione di uno specialista in marketing, in grado di assumere la piena responsabilità strategica per il team aziendale. Stabilire e gestire una rete commerciale in qualsiasi area geografica con garanzie. Conoscendo dal punto di vista della formazione pratica applicazione, motivazione e valutazione della sua rete. La progettazione di sistemi di controllo e risultati di ottimizzazione delle risorse. destinatari: Il Master in Business e Marketing si rivolge a: Direttori Marketing, Direttori Vendite e capi di Vendita. Consulenti e formatori. dipartimenti personale di marketing e il commercio. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo del Marketing e Business Management a. Ordine del giorno: Volume I. Gestione Commerciale e Tecnico Commerciale 1 Volume II. Commerciali e tecniche di vendita: 2 Volume III. Gestione e Sales Management team Volume IV. Tecniche di comunicazione Negoziati commerciali Volume V. Volume VI. Marketing Management 1 Volume VII. Indirizzo Marketing 2 Volume VIII. Strategie di marketing Volume IX. Qualità, servizio e supporto Volume X. Merchandising Volume XI. Commerciale e societario Standard 1 Volume XII. Commerciale e societario Standards 2 XIII volume. Il commercio estero XIV volume. telemarketing Volume XV. Marketing e nuove tecnologie Volume XVI. Gestione Contabilità e costi condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Marketing Business E Di Gestione

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master in Marketing e Business Management ESDE Business School offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla marketing con le altre discipline aziendali. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. [+]

Master a distanza in Commercio. INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'evoluzione e l'emergere di nuove abitudini di consumo, tendenze e comportamenti sociali, e le modalità di comunicazione e scambio di informazioni con il consumatore, in termini di esperienza e livello della domanda, hanno costretto marketing e vendite ridefinendo i concetti e gli strumenti per migliorare la loro competitività sul mercato e raggiungere l'eccellenza aziendale. Il Master in Marketing e Business Management Business School ESDE Esso offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla con altre discipline di business di marketing. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. L'obiettivo principale di Master in Marketing e Gestione delle vendite E 'quello di formare professionisti che sono addestrati nelle competenze necessarie per servire come leader in prima linea di business della società, ottenendo gestire, coordinare e allineare tutte le funzioni di esso, lo sviluppo di un consolidamento albero di ruolo e di creazione di valore l'ambiente e la competitività sul mercato. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sul mercato e la creazione di valore. Attuare strategie di vendita e di marketing in attività di business. Organizzare l'attività della organizzazione basata sui prodotti e marchi della stessa e implementare le funzioni necessarie per la gestione e l'attuazione. Sviluppare la strategia di posizionamento esatto di unità strategiche di business nei mercati. Opportunità professionali Alcuni degli studenti della Business School ESDE si può scegliere una volta completato il Master in Marketing e Sales Management sono: Marketing Management Product manager Responsabile per gli Studi di Marketing Responsabile Trade Marketing Marketing Consultant Category manager indirizzo commerciale Export manager Nazionale Sales Manager Responsabile Vendite Key Account Manager o Key Account Direttore di Espansione direttore regionale QUALIFICHE E CURRICULUM Il curriculum del Master in Marketing e Business Management Business School si sviluppa ESDE per dodici mesi a partire dal mese di aprile o ottobre di ogni anno con un contorno di dieci moduli che corrispondono ai soggetti e più di un Business Game un progetto finale che si sviluppa durante tutto l'anno. Nuovo ambiente competitivo Vedrai come l'innovazione tecnologica influisce l'ambiente competitivo delle organizzazioni e il loro impatto sull'economia. Potrai effettuare un'analisi del contesto, la tecnologia e sociologia sarà trattare come motori di cambiamento e si approfondirà nella società digitale e della conoscenza. Marketing Management Marketing e customer intelligence 2.0 Per identificare le opportunità di business hanno bisogno di informazioni affidabili che ci permette di ridurre l'incertezza e aiutaci a rendere le decisioni migliori per il nostro business. Per fare questo, si saprà il processo di ricerca di mercato, le chiavi e le tecniche di modelli di ricerca e di previsione delle vendite qualitativi e quantitativi. Marketing strategico: analisi e formulazione Si impara a trovare, sviluppare e soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti, così come identificare le opportunità offerte dal mercato. Marketing Operativo: mix e strumenti missione marketing operativo è quello di attuare le strategie definite nei diversi piani d'azione. In questo modulo si studierà la politica commerciale, il * di marketing mix, chiave Trade Marketing, il monitoraggio e il controllo delle attività di marketing e strategie di marketing chiave. marketing digitale Il nuovo ecosistema digitale richiede una specifica attività di banca essenziali per sviluppare azioni di marketing di successo. Per questo nuovo ambiente competitivo, si studieranno le nuove strategie della domanda e le opportune azioni di marketing e di conoscere a fondo le nuove piattaforme di comunicazione digitale e di vendita. indirizzo commerciale negoziati commerciali Si studierà la negoziazione come strumento di persuasione e di risolvere i conflitti, dal punto di vista di un mix di competenze personali e conoscenze sia del chiamante e il prodotto o il servizio offerto. Key Account Management Si studierà ramo di marketing focalizzata sulla gestione dei principali clienti della società, o Key Account Management. Per fare questo si sa il ruolo di Key Account Manager, la creazione di rapporti duraturi con i clienti, le strategie per ogni tipo di cliente e la negoziazione di grandi clienti. Direzione e gestione della rete di vendita La forza vendita è, in molti casi, la faccia visibile della società e il principale punto di contatto con molti dei clienti, che è molto importante per la cura sia per la loro gestione e la loro formazione e la motivazione. Si studierà tutto ciò che riguarda la gestione di un team di vendita. I moduli trasversali gestione finanziaria e di bilancio. Marketing e Vendite Il Dipartimento di Marketing e Business funziona come un centro di profitto il cui obiettivo finale è quello di generare vendite. Pertanto, la gestione e il controllo di bilancio e la profonda conoscenza delle variabili chiave di un conto economico è fondamentale per raggiungere gli obiettivi fissati dal dipartimento. Piano di marketing e vendite d'azione Piano di Marketing che si svilupperà per tutto il programma e saranno seguiti dai nostri esperti. Sulla base della realtà aziendale in corso analisi appropriate sono fatte e definire le strategie più appropriate per raggiungere gli obiettivi della società. Il progetto finale deve essere in squadre di tre o quattro persone al massimo, quindi sarà l'occasione per integrare e applicare le conoscenze acquisite su come condividere il lavoro, delegato e assumersi la responsabilità. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Master In International Business

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master on-line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano gli ambienti finanziari e strategici per il suono decisionale e la direzione organizzativa. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'internazionalizzazione delle imprese e il loro insediamento nei mercati esteri è un risultato che la globalizzazione ha portato, a causa di mercati sempre più segmentati e competitivi. E 'essenziale per gestire e dirigere l'uso delle tecnologie dell'informazione, affrontando l'espansione delle operazioni e attuare un cambiamento della cultura organizzativa, per rafforzare la strategia nei mercati emergenti e globali. Il Master on line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano finanziario e strategico per il suono decisionale e ambienti di gestione organizzativa. L'obiettivo del programma è che il maestro professionale le competenze per eseguire con successo una gestione delle attività, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sui mercati internazionali. Integrare le conoscenze e rendere decisioni in materia di gestione aziendale in ambienti internazionali, dalle informazioni disponibili. Generare riflessioni sulle responsabilità giuridiche, economiche, sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi. Carriera Outlook: Importazione e di esportazione. bancario internazionale. manifatturiero e dei servizi. compagnie di navigazione internazionali. multinazionali. regolatori. il settore tecnologico. società di gestione logistica internazionale. società di commercio internazionale. Società di consulenza. gestione delle infrastrutture. Le piccole e medie imprese. istituzioni multilaterali. ONG. QUALIFICHE E CURRICULUM I materiali che compongono il curriculum del Master in International Business Business School ESDE sono distribuiti come segue: Gestione Business International Integrazione e contesto economico internazionale Il corso si focalizza sulla approccio analitico al contesto economico globale. Come uno studente di imparare attivamente attraverso casi di studio, problem solving e le applicazioni di concetti. Il corso ti dà la possibilità di sviluppare le competenze e l'analisi comparativa paese; comprensione dei più importanti indicatori macroeconomici; valutazione della gestione principali rischi e l'individuazione delle opportunità di business. Business E Innovazione Internazionale In questo modulo si esaminerà i fattori che consentono alle aziende di ottenere e mantenere vantaggi competitivi nel contesto internazionale, attraverso l'individuazione di opportunità, lo sviluppo delle capacità e lo sviluppo di nuove tecnologie e forme di organizzazione. global Marketing Il tema del Global Marketing si propone di offrire un quadro analitico e concettuale volto a processo decisionale e lo sviluppo e l'attuazione di programmi di marketing in tutto il mondo. Questioni come la capacità di internazionalizzazione, la selezione dei mercati esteri, lo sviluppo del programma di marketing globale e l'attuazione e il controllo del programma di marketing globale saranno trattati nel corso. Gestione finanziaria internazionale Forniamo una conoscenza di base della finanza internazionale e sulle scelte fondamentali della gestione finanziaria delle imprese nei mercati globali. Sai le responsabilità dei CFO delle multinazionali o aziende con filiali di multinazionali, fornitori o mercati dei prodotti internazionali. Gestione Cross-Cultural Il corso è progettato per sviluppare come leader di business globale. Si coprirà le principali problematiche di gestione per le aziende che operano a livello internazionale. Gestione commercio internazionale Strategie Global E-Business Ecco una panoramica della gestione di e-business in un'economia mondo globalizzato. Gli argomenti trattati comprendono tecnologie che supportano l'e-commerce; diversi modelli di e-commerce e applicazioni; problemi di sicurezza; sistemi di pagamento elettronico; questioni legali ed etiche; questioni globali nella gestione digitale; progettazione e problemi di implementazione e la strategia per attuare l'e-business. global Entrepreneurship Imparerete gli strumenti necessari per una completa comprensione del processo di imprenditorialità nei mercati globali. Il corso si concentra sul riconoscimento e la ricerca di opportunità di business a livello globale, valutando la fattibilità di nuove imprese e di imparare a gestire business in crescita. commercio internazionale di gestione gestione commerciale è la chiave attività internazionali, in particolare per le piccole e medie imprese (PMI). Questo corso comprende la teoria e la pratica della gestione delle importazioni e delle esportazioni. I principali argomenti trattati sono la pianificazione aziendale, la gestione degli intermediari (compresi gli aspetti legali) e del rischio e la gestione finanziaria. Supply Chain Management globale In questo corso si svilupperà la capacità di concettualizzare, progettare e implementare filiera in linea con le caratteristiche del prodotto, del mercato e dei clienti. a valutare come la tecnologia dell'informazione, mercati dinamici e la globalizzazione incidono sulle strategie e le pratiche della filiera, compresa la logistica, coordinamento digitale delle decisioni e delle risorse, la gestione del rischio e l'inventario, acquisti e amministrazione il fornitore, la progettazione del prodotto e dei processi e la gestione delle entrate. negoziati commerciali internazionali Capirai la teoria della contrattazione come praticato in una varietà di fasi strategiche e internazionali. L'obiettivo è quello di aiutare a sentirsi più a suo agio e fiducioso con il processo di negoziazione. Il corso è stato progettato per essere rilevante per l'ampio spettro di problemi di negoziazione che devono affrontare i manager, ma utilizzato esempi specifici di strategia internazionale, quali fusioni e acquisizioni e joint venture. Offriremo l'opportunità di sviluppare competenze attraverso l'esperienza e la comprensione negoziazione su quadri concettuali e di analisi utili nella gestione del commercio internazionale. International Business Simulation L'International Business Simulation è oggetto di chiusura. Noi forniamo l'opportunità di integrare le conoscenze acquisite durante il corso l'implementazione della gestione internazionale, interpretando il ruolo di un manager di categoria per una grande azienda di prodotti di consumo. La simulazione viene eseguita in lingua inglese per aggiungere questo linguaggio, che è essenziale in un ambiente competitivo di business internazionale. Altre attività: "Trading con": I laboratori "trading con" affrontano aspetti specifici di lavoro o di fornire servizi in diverse regioni del mondo. Focus sulle peculiarità economiche e culturali di ogni società, culture e sottoculture e il loro impatto sulle relazioni commerciali. I laboratori anche affrontati i protocolli di questioni connesse e business etiquette, così come la facilità di fare affari in quelle regioni. Argomenti specifici trattati sono, blocchi regionali commerciali, i vantaggi e le sfide di fare affari in questi paesi, una guida per gli investitori e gli imprenditori, casi di studio, etc. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue. La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Laurea Proprio Master Universitario In Gestione E Del Commercio Internazionale

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid Málaga + di 1

Proprio Master Universitario in Management e del commercio internazionale è una insegnato presso l'Università di Malaga, in collaborazione con Vertex Business School e ha programma di 60 crediti. [+]

Master a distanza in Commercio. Il Master in Gestione Documentario e Commercio Internazionale Vertex Business School ha un elevato interesse professionale. Con un approccio pratico, è stato appositamente progettato per acquisire una visione globale della società e del suo ambiente, così come le conoscenze, le competenze e gli strumenti di gestione necessari per affrontare con successo la necessaria apertura di imprese ai mercati esteri. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, imparano ad affrontare le diverse sfide che un'azienda è quando si inizia la sua strategia di internazionalizzazione ulteriormente espandere la loro rete con professionisti provenienti da altre aziende e fine acquisizione di una differenziazione personale, che facilita occupabilità, e migliorare la loro carriera. Obiettivi Acquisire una visione strategica globale della società in un contesto globale e internazionale, consentendo allineare gli obiettivi strategici e obiettivi operativi delle diverse aree che compongono la società. Di formare gli studenti per progettare e attuare un piano di internazionalizzazione, studiando le possibili strategie per penetrare in nuovi mercati. Conoscere i vantaggi di internazionalizzazione, e acquisire le conoscenze e le competenze di operare sui mercati internazionali, per sviluppare in modo efficace. Comprendere la gestione delle frontiere internazionale e la sua importanza. Identificare i rischi per le imprese in operazioni di importazione e di esportazione e analizzare la diversa copertura possibile. Analizzare le peculiarità culturali, sociali, politiche, giuridiche ed economiche trovano la società nella sua internazionalizzazione. Fornire agli studenti le linee guida e le capacità relazionali e le conoscenze necessarie per il buon processo decisionale, di promuovere il lavoro di squadra e la gestione dei conflitti in azienda dal punto di vista professionale ed etico. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Esperto / a in imprese commerciali internazionali che vogliono espandersi a livello internazionale. Consulente / una strategia di internazionalizzazione e Responsabile del marketing internazionale Direttore commerciale di import / export Imprenditore. Creazione e sviluppo del proprio progetto di business Direttore / a di gestione delle vendite e di espansione Analista mercati internazionali a società di ricerche di mercato. Esperto / a nel commercio internazionale per le aziende di e-commerce. Provisioning e logistica coordinatore. Commercio estero esecutivo Delegato vendite Superficie di vendita Tecnico di import / export Client Manager commercio con l'estero Assistente commerciale e Marketing Internazionale [-]

Master In Ingegneria Commerciale

Génesis Universidad
online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Messico Monterrey

Con questa esperienza, si svilupperà abilità e competenze per individuare, sviluppare e attuare strategie e processi di business di un'azienda per aiutarti a essere a capo di grandi progetti, l'aliante alternative competitive intorno innovazione e di business e la trasformazione la chiave di ogni organizzazione che desideri raggiungere alti livelli di concorrenza sul mercato globale scheda. [+]

I corsi sono tenuti da modalità virtuale 100%. Gli studenti universitari saranno professionisti in grado di entrare nel mercato del lavoro con grande successo. Con questa esperienza, si svilupperà abilità e competenze per individuare, sviluppare e attuare strategie e processi di business di un'azienda per aiutarti a essere a capo di grandi progetti, l'aliante alternative competitive intorno innovazione e di business e la trasformazione la chiave di ogni organizzazione che desideri raggiungere alti livelli di concorrenza sul mercato globale scheda. DURATA DEL PROGRAMMA 5 cicli Orario: 24/7 Le lezioni iniziano: 15 di ogni mese. Profilo Graduate I laureati di Genesi, possono svolgere nelle occupazioni quali: Imprenditori consulenza in progetti di importazione e di esportazione. Centri di amministratore e / o gestire o società collegate al collocamento e distribuzione del prodotto nei mercati nazionali ed internazionali. Libero professionista nel ramo commerciale, dovrebbe stabilire la propria impresa. Consulente nel mercato nazionale ed internazionale. Consulente per lo sviluppo e l'attuazione delle strategie di business in enti pubblici e privati. Consulente aziendale in aziende pubbliche e private locali, nazionali e internazionali [-]

Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

Master a distanza in Commercio. Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

MA Semi Nel Commercio Internazionale

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

La complessità dell'economia di mercato globale e la sua interdipendenza di molti attori e degli interessi in gioco è la sfida che le aziende che crescono e guardano all'estero per diversificare la propria gamma di servizi e dei prodotti. Quindi la [+]

La complessità dell'economia di mercato globale e la sua interdipendenza di molti attori e degli interessi in gioco è la sfida che le aziende che crescono e guardano all'estero per diversificare la propria gamma di servizi e dei prodotti. Da qui la crescente necessità di professionisti con la capacità di comprendere e gestire internazionalizzazione e commercio estero attività delle imprese. Il Gruppo MI in collaborazione con l'Università Camilo José Cela hanno sviluppato Maestro Blended in commercio internazionale, progettato per soddisfare la crescente domanda di lavoro in questo settore da parte delle imprese di medie e grandi dimensioni con interessi in mercati esteri. Metodologia Masters, puntando sull'applicazione pratica delle conoscenze acquisite, permette allo studente di conoscere il contesto finanziario internazionale, le sue operazioni e le principali istituzioni, la comprensione della struttura delle strategie più importanti mercati esteri di penetrazione e di progettazione per il commercio internazionale. Area: International Trade Destinatari: laureati o professionisti con esperienza equivalente che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

Maestro Blended In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, [+]

Master a distanza in Commercio. La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, le aziende richiedono professionisti con la formazione necessaria per identificare e soddisfare le esigenze del mercato. La formazione degli insegnanti in questa specialità è stata catturata dal Gruppo IFM e l'Università Camilo José Cela al Master Blended in Business Management e Marketing, al fine di formare gli studenti nelle tecniche necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti con profitto per la società. L'obiettivo del programma è quello di configurare il Marketing del secolo, che vanno dalle tecniche più consolidate di segmentazione del mercato e posizionamento alle ultime tendenze come il marketing virale e CRM, e adattare la metodologia alle esigenze di ogni azienda, la sua tecnica e più attuali strategie e la gestione efficace. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

MA In Indirizzo Commercio Internazionale

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Avendo conoscenza del business internazionale sta diventando una giornata prerequisito all'interno [+]

Avendo conoscenza del business internazionale è diventare un giorno prerequisito all'interno delle aziende. Il mercato è andato in pochi anni da un mercato locale per diventare un mercato globale, in modo che la crescita delle imprese è aumentato. La visione e amministratori devono cambiare, perché chi non ha una consapevolezza globale di gestione, non può competere con gli altri. Per avere un'idea, sapere quello che dobbiamo attaccare, sapendo ciò che le variabili esistenti, i dati e le conoscenze per sfide internazionali mettere, questo semi-Master viene presentato in International Trade MFI Business School in collaborazione con l'Università Camilo José Cela , volendo dare una piccola guida pratica di ciò che accade in questo ambiente, cosa si può fare, si deve fare e si può ottenere. Inoltre, in modo che gli studenti possono interagire con gli elementi reali di commercio internazionale, sono in programma diverse visite interessanti: Museo Reina Sofia e El Prado: L'evoluzione dell'economia e dei trasporti spagnolo tra i tavoli è spiegato. Porto di Valencia: Bonded magazzini che ha 12 negozi, che beneficiano di diversi regimi doganali, dove è possibile guardare lo scarico delle merci soggette a controllo doganale e gestionali commentati visita porta. Giudizio: Frequenta un processo in cui le questioni sollevate dalla controversie transazioni commerciali internazionali sono regolate. Area: pubblico International Trade Destinatari: Chiunque voglia iniziare la sua carriera nel campo del commercio internazionale e più specificatamente ai professionisti interessati nel commercio internazionale in possesso di un diploma di laurea o esperienza professionale in questo campo all'interno della vostra azienda. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid + di 1

Acquista un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare ed eseguire strategie di comunicazione e [+]

Master a distanza in Commercio. Acquistare un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare e implementare strategie di comunicazione e pubblicità. Sapere come il contesto imprenditoriale. Addentrarsi nel mondo del marketing con le conoscenze e gli strumenti necessari. Applicare diverse tecniche di trading. Mercato condotta. Sviluppare una strategia di prodotto. Lanciare campagne di marketing online. Eseguire strategie di vendita e di marketing per l'azienda. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]