Lauree di secondo livello in Commercio

Confronta 56 Master in Commercio

Commercio

Lo studio del Commercio è legato a quello del mercato, e fa riferimento ai sistemi economici per identificare i fattori chiave del successo o fallimento di attività economiche. Il Master in Commercio ti qualifica per posizioni di alto livello nel business in molte aree del settore pubblico e privato. Il Master in Commercio è strutturato per ampliare le conoscenze precedentemente acquisite e incrementare le tue qualifiche per posizioni di livello avanzato nell'ambito della consulenza, finanza, contabilità, sistemi informatici, marketing, gestione delle risorse umane, business internazionale e molte altre.

Il completamento di un Master in Commercio richiede solitamente uno o due anni, e può includere un progetto di tesi in cui lo studente attesta la propria comprensione dei concetti accademici chiave e abilità pratiche attraverso un progetto individuale o collettivo. Il Master in Commercio è disponibile in formato full time o part time in Europa, Oceania, Australia, New Zealand o Spagna, Il Master in Commercio offerto dalla RMIT University dura tre semestri e ispira gli studenti a perseguire la carriera ideali incoraggiandoli a indirizzare il loro corso di studi in una certa direzione di studi.

Se ti interessa saperne di più riguardo ai percorsi di aquisizione delle qualificazioni necessarie per occupare posizioni di prestigio e indirizzare la tua carriera dei sogni nell'ambito del business, finanza, contabilità, marketing, risorse umane e molte altre aree legate al Commercio, scorri in basso per scoprire come fare domanda d'ammissione a un Master in Commercio, oggi!

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Commercio Internazionale

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

Master in Commercio. IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale. Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio internazionale: concetti di base. Processo sulla Globalizzazione ed economia internazionale MODULO 2: la politica strategica e internazionale Mercati Posizione. Blocchi economici: Confronto MODULO 3: Struttura interna e organizzazione di aziende internazionali. APPROCCI mercati esteri: decisione Export e posizionamento strategico. global Marketing Modulo 4: Gestione operativa del Commercio Estero International Management Negoziazione e differenze interculturali MODULO 5: internazionali contratti commerciali, garanzie e percorsi di contenzioso commerciale internazionale Risoluzione MODULO 6: Rischi in ambito internazionale di negocios.Medios di incasso e pagamento nel commercio internazionale. Scelta di strumento di pagamento. Categorie, Dynamics e funzionamento Modulo 7: Commercio estero gestione dei trasporti e della logistica internazionali Modulo 8: europea del mercato dell'Unione Obiettivo EmpresaLatinoamericana Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. officine specializzate reclutamento Talent: Reclutamento e capitale umano reclutamento Talent: fasi di selezione. competenza di selezione reclutamento Talent: Valutazione e reporting. Come raccogliere e fornire informazioni utili reclutamento Talent: Reclutamento 2.0. Reti e selezione gestione dei talenti: Learning to Learn Gestione dei talenti: apprendimento organizzativo Gestione dei talenti: Heights d'autore Gestione dei talenti: approcci e prospettive Mirador Conduzione di workshop non richiede il pagamento supplementare. I partecipanti che svolgono le attività richieste dal laboratorio riceveranno una certificazione aggiuntiva completato, la valutazione e l'approvazione di ogni workshop. I partecipanti riceveranno un certificato attestante la International Business School ADEN 30 ore con valutazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi rilevanti al Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in International Business Management e tradent estero (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master Di Commercio

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1,5 anno January 2017 Australia North Ryde

Questo grado di classe mondiale offre una formazione aziendale post-laurea flessibile, orientato alla carriera e pertinente in una serie di discipline. E 'molto pratico ... [+]

Master di Commercio

Questo grado di classe mondiale offre una formazione aziendale post-laurea flessibile, orientato alla carriera e pertinente in una serie di discipline. E 'molto pratico, progettato per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro e prevede laureati con le capacità per una carriera nelle professioni.

Caratteristiche principali

Offerte ampiezza o profondità di conoscenza - sviluppare la conoscenza in una vasta area di affari e del commercio, o scegliere di completare uno o due specializzazioni per sviluppare la profondità della conoscenza in quelle aree Consente di creare un programma che tenga conto delle conoscenze e delle competenze dalla vostra esperienza di lavoro precedente o recenti studi universitari Questo grado può essere combinato con il Master of Advanced Accounting Professional o il Maestro di Biotecnologie, o con il Master di Commercio di darvi un corso di due anni per esplorare altre aree di interesse e di qualificarsi con un grado di contabilità accreditato ... [-]

Master Di Commercio

RMIT University: Online
online Part time 2 anni October 2017 Australia Melbourne

Incorporando premiato corsi e docenti universitari e globalmente rilevanti corsi, Master on line di RMIT di programma Commercio è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. [+]

Master in Commercio. Incorporando corsi e accademici premiati e globalmente rilevanti corsi, RMIT di linea Programma di Master of Commerce è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. Scegli tra una vasta gamma di corsi post-laurea eccezionale attraverso tre discipline tra cui HR, Marketing e Supply Chain e Logistica per una migliore supervisione gestione e ampliare le tue conoscenze. Sostenuta da una vasta rete di collegamenti del settore tra cui operatori commerciali, accademici esperti e corsi rilevanti del settore, il collegamento con importanti aziende leader del settore e, mentre l'apprendimento dei fondamenti di funzionalità di business. Imparerai: per navigare il complesso e in continua evoluzione mondo degli affari diverse aree di funzioni aziendali chiave e le operazioni per una maggiore supervisione gestione concetti di business integrali e principi relativi alle unità di business Cosa si può studiare Scegli tra una vasta gamma di corsi per coprire i vari passaggi di carriera, transizioni e progressioni. Si studierà un corso di Capstone obbligatoria, Business Research Design, e corsi di undici selezionati da: Corsi di risorse umane Concetti chiave nella gestione delle risorse umane Pratiche professionali Gestione delle Risorse Umane Persone e Organizzazioni Diritto del lavoro Corsi di marketing Marketing Management Comportamento dei consumatori Strategia di comunicazione di marketing Ricerca di marketing Corsi di supply chain e logistica 
 Principi Supply Chain business Analytics Supply Chain Modellazione e Design Gestione di progetti di affari I vantaggi di studiare in linea con RMIT Studio mentre si lavora a tempo pieno programmi online accelerati di RMIT si prepara per una maggiore successo di carriera, mentre si continua a lavorare a tempo pieno. Questo approccio flessibile per studio post-laurea offre più opportunità di portare avanti con impegni di vita, mentre la vostra carriera. finire presto È possibile iscriversi in uno qualsiasi dei nostri sei periodi di studio durante tutto l'anno; ciascun periodo di studio è lungo sette settimane. Quindi, se è necessario per adattare il vostro studio intorno lavoro, la famiglia, o trekking attraverso l'Himalaya, è possibile creare un calendario che fa per voi. esami No on-campus o conferenze Mentre si avrà valutazioni on-line, il Master di Commercio fornisce un comodo programma on-line senza il requisito per la partecipazione on-campus e gli esami tradizionali. Tutto il materiale lezione e contenuti viene consegnato direttamente a voi attraverso una piattaforma interattiva di apprendimento on-line, ovunque ci si trovi. L'accesso a studiosi di livello mondiale I nostri programmi online sono sviluppati e condotti da studiosi di fama e leader del settore che possiedono la conoscenza più up-to-date per dotare di affrontare le sfide di gestione. Abbiamo semplicemente ottimizzato i contenuti on-campus per l'aula digitale per rendere lo studio più realizzabile per stili di vita occupati. apprendimento sul lavoro collegato La forza trainante dietro il nostro programma è le connessioni del settore che farete durante gli studi. Imparare da accademici di fama e leader del settore, mentre la guida di un comitato consultivo notevole di dirigenti. Questo significa che ciò che si impara può essere applicato al tuo lavoro immediatamente. supporto dedicato e assistenza I nostri concierge studio sono esperti nel sostegno agli studenti e saranno con voi in ogni passo del cammino, a disposizione per aiutarvi durante il viaggio di studio. Gli studenti riceveranno uno-a-uno di orientamento, l'assistenza e la motivazione così come l'aiuto si accede eventuali strumenti, risorse o servizi necessari, e vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi di studio. assunzione di programma 6 prese d'anno (ottobre, gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre). qualifiche nidificati Inoltre, il nostro Master di Commercio comprende corsi che compongono il nostro Certificato di Laurea e Diploma di Laurea, quindi se avete bisogno di uscire dal programma in anticipo, si può guadagnare un titolo di studio post-laurea, completando con successo i corsi specificati. Il Certificato di Laurea è anche un percorso per i maestri di alcuni studenti (vedi requisiti di ingresso). Requisiti d'ingresso Laurea australiano Bachelor o equivalente, o di una qualifica di livello superiore, nel mondo degli affari (o di una disciplina connessi); o RMIT Certificato di Laurea in Commercio. I candidati con una laurea in un non-lavoro o di discipline affini bisogno di richiedere il certificato di Laurea in Commercio per completare il Master in due anni accelerata modalità part-time. [-]

Master Di Commercio (MCOM)

University of Auckland Business School
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni March 2017 Nuova Zelanda Auckland + di 1

Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli [+]

Laurea In evidenza - Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli per le posizioni specialistiche nel settore pubblico e privato. - Contrasta con un MBA, che mira a preparare gli individui già nel mondo del lavoro per le posizioni manageriali. - Può essere preso come un programma di due anni (240 punti) o come il secondo anno successivo BCom (Hons) o PGDipCom (120 punti). - Gli studenti che hanno completato i primi 120 punti di MCom possono uscire con Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom) Discipline e corsi si studio: - Contabilità - Diritto Commerciale - Economia - Finanza - Sistemi Informativi - International Business - Management - Marketing - Operazioni e Supply Chain Management Candidabilità BCom o equivalente, e uno dei principali nel soggetto destinato a questo laurea con una media di B o superiore. Perché scegliere la Business School? L'Università di Auckland è classificato università-mondo della Nuova Zelanda e la Business School è noto per la sua eccellenza, innovazione, didattica e ricerca. La nostra Business School è tra l'1% delle scuole di business a livello globale per ottenere l'accreditamento Triple Crown da AACSB International, EFMD-EQUIS e AMBA. Strutture e risorse Premiato Owen G Glenn Building Business School offre il personale e gli studenti una struttura appositamente costruito integrato. Ospita sale completamente attrezzate aule, laboratori informatici, locali di lavoro e spazi sociali, insieme a caffè e una banca on-site, raggruppati intorno ad un atrio spettacolare 26m-alta. Accesso ai disabili e le strutture sono disponibili in tutto l'edificio. L'edificio simbolo che si pone come un luogo di convergenza per le imprese, il mondo accademico e del governo - un ambiente collaborativo, ricca di conoscenze all'interno del quale forgiare le capacità che questo paese ha bisogno per riuscire a sofisticati mercati globali. Creato da studi di architettura Francis-Jones Morehen Thorp e Archimedia, Owen G Glenn edificio è stato completato nel 2008 e da allora ha vinto numerosi premi, tra cui un NZIA Auckland Architecture Award, ed è stato finalista al World Architecture Festival Awards. L'edificio Business School prende il nome dal principale donatore e la Nuova Zelanda, imprenditore e benefattore Owen G Glenn. [-]

Master Di Commercio

Curtin University
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 anni January 2017 Australia Perth Sydney + di 2

Questo programma mira a sviluppare la tua conoscenza pratica del, e capacità di ricerca in, industrie locali e internazionali. [+]

Master in Commercio. Master di Commercio Questo programma mira a sviluppare la tua conoscenza pratica del, e capacità di ricerca in, industrie locali e internazionali. Le major in corso consentono di specializzarsi nelle varie discipline in commercio e sono adatte se si desidera espandere la vostra conoscenza esistente o modificare la traiettoria di carriera. Le principali aree di studio: Contabilità Professionale CPA Australia, Extension Avanzate contabilità CPA Australia, Extension Finanza Applicata Economia Applicata marketing Sistemi Informativi e Tecnologie Gestione Della Catena Di Approvvigionamento. Unità di progetto di ricerca all'interno del corso mirano a sviluppare alti livelli di comunicazione e capacità di ricerca, così come la creatività e la flessibilità nell'applicazione di conoscenze e competenze alle nuove situazioni. Credito per studio precedente Le domande di credito per l'apprendimento riconosciuto (CRL) sono valutati su base individuale. I candidati con una laurea riconosciuta in marketing o in una disciplina connessi possono beneficiare di un massimo di 100 crediti CRL. Studenti australiani e neozelandesi Prerequisiti: Una laurea o di un titolo equivalente in qualsiasi disciplina da un istituto superiore riconosciuto. Si richiede inoltre di soddisfare gli standard di ingresso linguaggio accademico e inglese di Curtin. DOVE: Bentley o Sydney Questo corso non può essere offerto a tutte le sedi ogni anno. QUANDO: Febbraio o luglio COME: A tempo pieno o part-time STUDIO: Off-campus, mixed on-e off-campus, in parte on-line e on-campus DURATA: Completamento previsto: 2 anni Completamento minima: 1 anno Gli studenti internazionali 2015 Prerequisiti: Una laurea o di un titolo equivalente in qualsiasi disciplina da un istituto superiore riconosciuto. Minimi requisiti di ammissione in lingua inglese: IELTS accademico (International English Language Testing System) Scrivere 6.0 Parlando 6.0 Reading 6.0 Ascolto 6.0 Banda complessiva punteggio 6.5 Certificate in Advanced English (CAE): Grado C Pearson Test of English Academic: 58 DOVE: Bentley o Sydney Questo corso non può essere offerto a tutte le sedi ogni anno. QUANDO: Febbraio o luglio COME: Full-time STUDIO: Off-campus, in parte on-line e on-campus DURATA: Due anni a tempo pieno o part-time equivalente [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In Commercio

K L University
Campus A tempo pieno July 2017 India Guntur

Questo programma si propone di produrre professionisti del commercio che hanno le capacità per operare affari di affari con fiducia e in modo efficace in un ambiente commerciale tecnologica e globale. [+]

Master in Commercio. Scopo del programma Master KLU di Commercio (Professional) fornisce agli studenti una solida conoscenza della contabilità e finanza e altri argomenti correlati. Questo programma si propone di produrre professionisti del commercio che hanno le capacità per operare affari di affari con fiducia e in modo efficace in un ambiente commerciale tecnologica e globale. Questo programma è progettato per offrire a specializzarsi loro conoscenze e competenze in materia di contabilità, finanza e altri campi correlati. M.Com (Professional) Programma migliora le competenze di aspiranti nei settori della contabilità, fiscalità, i servizi finanziari, la gestione finanziaria, bancaria, la gestione dei progetti, consulenza aziendale, del mercato azionario. I soggetti vengono insegnate utilizzando una serie di tecniche di blended learning, che includono presentazioni Power Point, video conferenze-capture, progetti dal vivo, le assegnazioni, discussioni in aula, stage e risorse di studio aggiuntive. apprendimento sul posto di lavoro I soggetti del Master di Commercio (Professional) fornire stimolando le assegnazioni che hanno sia una base teorica e una forte enfasi pratico. La maggior parte delle valutazioni sono stati progettati per consentire agli studenti di applicare il loro apprendimento al posto di lavoro. Queste assegnazioni offrono enormi opportunità di apprendimento, consentendo agli studenti di testare la loro conoscenza e le idee e ricevere feedback esperto. È questa attenzione alla applicazione, la sperimentazione e il feedback che è essenziale per lo sviluppo di buone capacità imprenditoriali e di leadership. Requisiti di ammissione Per l'ammissione al corso, uno studente dovrebbe aver superato B.Com, BBA, BBM o di istruzione equivalente lì per, con il 50% marchi in aggregato. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica ... [+]

Prendendo come punto di partenza le dinamiche di mercato attuali, che sono caratterizzati da tassi di crescita bassi o la saturazione e nei quali, in termini generali, l'offerta supera di gran lunga la domanda, hanno creato un contesto che solo le aziende e le organizzazioni che sono in grado di adattarsi alle esigenze e alle richieste dei mercati in cui operano continuerà a gestire e sviluppare in loro. Il Master in Business Management e Marketing è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica. Il Master, per la sua specializzazione in Commerciale e Marketing Management, è orientata verso preparare gli studenti per l'accesso e / o il consolidamento di una carriera sempre più ampio e diversificato. Da un lato, la preparazione per lo sviluppo delle competenze professionali attinenti alla Commerciale e Gestione e Marketing, come consigli professionali o la stessa formazione specializzata, e dall'altro, permette l'ingresso di studenti di aziende specializzate posizioni sotto la propria formazione specializzata che rende i candidati oggettivamente la responsabilità di leadership e di gestione. L'accesso a questi posti di lavoro è facilitato dalla esperienza che gli studenti ad acquisire eseguendo pratiche in aziende e istituzioni di diversi settori. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Business Management e Marketing insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. Programma Struttura Il Master in Business Management e Marketing è strutturato in diversi moduli, integrati a sua volta da vari soggetti, in linea con le competenze per aspiranti partecipanti. Il percorso attraverso i moduli di programma rende le acquisisce partecipanti, progressivamente, le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista esperto nella zona: Maestro. Il Master in Business Management e Marketing Udima si configura senza dubbio il più completo sul mercato. Obiettivo principale del Master L'obiettivo del grado di apprendimento principale di Master in Business Management e Marketing è quello di formare professionisti che sono perfette e altamente qualificati e dotati delle competenze per sviluppare la loro attività professionale può raggiungere configurato come veri leader di fronte a imprese società raggiungimento di coordinare e allineare tutte le funzioni la stessa come l'asse della creazione consolidamento e valore per l'organizzazione nell'ambiente e mercato. Questo programma di formazione è stato progettato per lo studente di padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di affermarsi come un professionista di alto livello nelle aziende e istituzioni commerciali e di marketing. Metodologia Sulla base di uno sviluppo completo di concetti, strategie, tecniche e strumenti di marketing e gestione delle vendite, con conseguente applicazione pratica che consente di acquisire una conoscenza approfondita e la padronanza dello stesso contro il processo decisionale e di azione nella loro attività professionale formazione in aula Si strumentato come segue: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di corso di partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. formazione Blended Sono lezioni interattive, il bilanciamento sia per il lavoro e la partecipazione individuale in gruppi di lavoro. Gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare attraverso: la risoluzione di casi, role-playing e di video-formazione, metodo espositivo, formazione professionale, esecuzione di esercitazioni, casi e casi squadre, dibattiti e discussioni. Essi saranno sviluppati attraverso il Campus Virtuale e un fine settimana al mese. Formazione on line Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. [-]

Master In Marketing E Commercio Internazionale

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea [+]

Master in Commercio. Requisiti di accesso Gli individui, in possesso di una laurea in campo di gestione e amministrazione aziendale, così come quelli, avendo un diploma di laurea equivalente nei rispettivi campi possono entrare in questo programma di studi. Obiettivi del programma e delle competenze acquisite Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea e di perseguire una qualifica di maestro di marketing. Le organizzazioni presenti giorni stanno vivendo una crescente domanda di specialisti moderni, alta qualificazione di marketing, in grado di pensare in modo strategico e reagire all'evoluzione del contesto economico nazionale e internazionale. Pertanto, l'obiettivo del programma di Marketing e Commercio Internazionale è quello di preparare il marketing e gli specialisti del commercio internazionale di alta qualificazione che, dopo aver imparato le più recenti teorie e metodi di marketing, sono in grado di analizzare le tendenze e cambiamenti del mercato in modo indipendente, seguire e valutare scientifica innovazioni, così come applicare le conoscenze per lo sviluppo della gestione organizzazione di marketing. Competenze: - Incaricati di analizzare il contesto imprenditoriale; - Competenza a valutare i cambiamenti dell'ambiente di business e la loro influenza sulle decisioni dell'organizzazione; - Competenza ad applicare metodi di ricerca metodologica di problemi di marketing; - Competenza di prendere decisioni relative ai problemi di marketing; - Competenza ad applicare le conoscenze teoriche per la commercializzazione di soluzioni di gestione; - Competenza per eseguire marketing audit esterno ed interno; - Competenza per vedere, valutare e analizzare i processi in ambiente di business; - Competenza per preparare la strategia di marketing; - Competenza per selezionare e applicare metodi di tariffazione, che corrisponde con la specificità di organizzazione aziendale e considerando le tendenze ambientali; - Competenza a organizzare e gestire la catena di approvvigionamento; - Competenza per valutare le differenze culturali dei sistemi economici dei paesi e applicare corrispondenti decisioni; - Competenza per preparare e attuare piani di marketing strategico; - Competenza di adattarsi ai cambiamenti esterni e gestire i cambiamenti interni; - Competenza per descrivere e gestire i processi nelle strutture aziendali; - Incaricato di analizzare e valutare le tendenze di sviluppo per quanto riguarda i mercati rispettose e potenzialità individuali; - Competenza a pronosticare cambiamenti nei mercati nazionali e internazionali. Opportunità di lavoro I laureati di Marketing e Commercio Internazionale Programma saranno in grado di: - proseguire gli studi in programmi di gestione e di dottorato di amministrazione, così come in altri programmi di dottorato di campo delle scienze sociali; - Il lavoro come marketing manager e responsabili di reparti marketing in aziende nazionali ed estere; - Lavoro come manager mercato / prodotto delle società estere; - Il lavoro nelle organizzazioni del Ministero degli Affari Esteri e Dipartimento delle dogane, come pure in altre organizzazioni statali e commerciali; - Il lavoro nelle organizzazioni commerciali internazionali; - Servizi di consulenza per le organizzazioni di marketing e di risolvere i problemi del commercio internazionale; - Stabilire le imprese private in modo efficace; - Il lavoro come consulenti assunti in società di consulenza di business o creare società di consulenza personale. [-]

Master In Regolazione Della Concorrenza E Del Mercato

Barcelona Graduate School of Economics
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Titolo rilasciato: Laurea in Analisi Economica ufficiale Specialized. [+]

Master - Concorrenza e regolazione dei mercati

 

Come la politica di concorrenza diventa sempre più rilevante sia nel settore pubblico e privato, vi è un grande bisogno di professionisti preparati ad affrontare le questioni di regolamentazione del mercato. La messa a fuoco estremamente pratico del regolamento Programma Concorrenza e del Mercato (MCMR) assicura che gli studenti della laurea programma con prospettive di lavoro sane nel loro settore prescelto e una conoscenza avanzata della interazione tra teoria e pratica economica.

 

Al completamento con successo del programma, gli studenti riceveranno un Master in Analisi Economica specialistica assegnato congiuntamente con l'Universitat Autònoma de Barcelona e l'Universitat Pompeu Fabra.... [-]


Esperienza Nella Logistica E Nel Marketing

Génesis Universidad
online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Messico Monterrey

Profesionista impegna a utilizzare tutte le loro capacità e competenze nell'applicazione di metodi e strategie per il processo di sviluppo della logistica e del marketing, l'amministrazione, la gestione, trasformazione, innovazione, gestione industriale di revisione contabile e di mercato e analisi di progetti elettronici e settori industriali sistemi e le prestazioni supporto logistico e dei risultati della ricerca e le nuove tecnologie per raggiungere un elevato livello di competitività nella comunità nazionale ed internazionale. [+]

Master in Commercio. I corsi sono tenuti da modalità virtuale 100%. Gli studenti universitari saranno professionisti in grado di entrare nel mercato del lavoro con grande successo. Profesionista impegna a utilizzare tutte le loro capacità e competenze nell'applicazione di metodi e strategie per il processo di sviluppo della logistica e del marketing, l'amministrazione, la gestione, trasformazione, innovazione, gestione industriale di revisione contabile e di mercato e analisi di progetti elettronici e settori industriali sistemi e le prestazioni supporto logistico e dei risultati della ricerca e le nuove tecnologie per raggiungere un elevato livello di competitività nella comunità nazionale ed internazionale. DURATA DEL PROGRAMMA 5 cicli Orario: 24/7 Le lezioni iniziano: 15 di ogni mese. Profilo Graduate I laureati di Genesi, possono svolgere nelle occupazioni quali: Fornire strumenti di gestione per ottimizzare i risultati delle rispettive organizzazioni nel settore della logistica e in altri settori della società. Sviluppare strategie e modelli per le organizzazioni nazionali e internazionali commerciali con l'innovazione e le prospettive future. Partecipare ai processi di costruzione di soluzioni a problemi specifici nel campo della logistica e del marketing. Proporre strategie competitive e progetti di ricerca relativi al mercato globale, e-commerce, la catena delle forniture, le prestazioni della logistica, della comunicazione, l'impatto della leadership, la distribuzione fisica internazionale. Logistica e marketing in aziende pubbliche e private. Dipartimenti di pianificazione, gestione, consulenza, organizzazioni di controllo in vari mercato industriale nazionale e internazionale. Le aree di consulenza, sviluppo e applicazione di metodi e strategie in enti pubblici e privati. Aree di istruzione e la formazione del personale. [-]

Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

Master Di Commercio (MCom)

Abasyn University RAK Campus
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

L'obiettivo del programma è quello di produrre manager, imprenditori e accademici capaci e fiduciosi, fornendo agli studenti una conoscenza analitica profonda delle materie fondamentali del commercio, nonché una buona conoscenza delle loro aree di specializzazione. Il programma aspira a fornire agli studenti le conoscenze di base nel campo del commercio e consapevolezza circa l'ambiente imprenditoriale prevalente, consentendo loro ... [+]

Master in Commercio. Master di Commercio (MCOM) L'obiettivo del programma è quello di produrre manager, imprenditori e accademici capaci e fiduciosi, fornendo agli studenti una conoscenza analitica profonda delle materie fondamentali del commercio, nonché una buona conoscenza delle loro aree di specializzazione. Il programma aspira a fornire agli studenti le conoscenze di base nel campo del commercio e consapevolezza circa l'ambiente imprenditoriale prevalente, consentendo loro di cercare l'istruzione superiore e dare un contributo per appenderci campi scelti di endevour Criteri di ammissibilità 14 anni di istruzione con almeno seconda divisione. [-]