Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Romania

Guarda i Master in Commercio internazionale in Romania 2017

Commercio internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Studi internazionali del commercio master sono offerti da vari studi commerciali istituzioni in vari corsi di laurea di business. La laurea è stato progettato per gli studenti che cercano una carriera come diplomatici, che lavorano in politica estera, commercio internazionale, e di altre carriere.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Aziendale Nel Commercio E Turismo

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

Questo programma garantisce un elevato numero di specialisti nel campo della Business Administration, nello spirito imprenditoriale delle risorse umane, tenuto conto del fatto che ogni azienda in via di sviluppo deve offrire la crescita competitiva ottimale soprattutto nella sfera del commercio e del turismo. [+]

I migliori Master in Commercio internazionale in Romania 2017. Questo programma garantisce un elevato numero di specialisti nel campo della amministrazione Aziendale, Nello spirito imprenditoriale delle risorse umane, tenuto conto del fatto che ogni azienda in via di sviluppo deve offrire la crescita competitiva ottimale soprattutto nella sfera del commercio e del turismo. Così, questo programma mira a formare specialisti altamente qualificati in grado di offrire le migliori soluzioni basate sull'analisi qualitativa-quantitativa dei fenomeni economico-finanziari che compaiono nel campo degli affari. Le competenze professionali acquisite dopo la laurea questo programma sono: - Realizzazione di una specifica attività all'interno di un commercio, organizzazione turistica o servizio correttamente e in tempo reale - Partecipare pertinenza e in modo efficiente per la realizzazione di una fase all'interno di una catena di attività di marketing o di prestazione di servizi - Sviluppo di un lavoro di base di assistenza ad una società in settore del commercio, del turismo o dei servizi - Gestione e materiale allocazione e risorse finanziarie - Sviluppo di uno studio di base del materiale necessario o risorse finanziarie per un progetto specifico nel settore del commercio, del turismo o dei servizi - Garantire la qualità del lavoro nel commercio, turismo e Servizio - Assistenza nella gestione delle risorse umane Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: Gestione degli affari nel commercio e del turismo, i mercati internazionali, business e l'imprenditorialità in commercio e il turismo, il turismo e le operazioni di marketing, La formazione matematica del commercio e della gestione del turismo. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il primo anno di studio, 3 settimane, e sommando 90 ore alla fine del secondo semestre. Possibili percorsi carrier: - L'agenzia turistica o gestore di ufficio; - Direttore agenzia turistica; - Direttore di Turismo - Organizzatore di attività turistiche; - Il leader Piccola impresa; - Tour operator agente turistico; - Agente Cruise; - Organizzatore di prestazione di servizi; - Economista L'ammissione si basa sui documenti inviati dai candidati, tenendo conto della media di laurea di grado. [-]