Lauree di secondo livello a distanza in Commercio internazionale

Guarda Master a distanza in Commercio internazionale

Commercio internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Studi internazionali del commercio master sono offerti da vari studi commerciali istituzioni in vari corsi di laurea di business. La laurea è stato progettato per gli studenti che cercano una carriera come diplomatici, che lavorano in politica estera, commercio internazionale, e di altre carriere.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in Commercio internazionale

Ulteriori informazioni

Master In Commercio Estero E Di Internazionalizzazione, Gestione Aziendale

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi February 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Business Management, internazionalizzazione e apertura di nuovi mercati vi fornirà gli strumenti necessari per svolgere l'internazionalizzazione della vostra azienda. [+]

Master a distanza in Commercio internazionale. Il Master in Business Management, internazionalizzazione e apertura di nuovi mercati vi fornirà gli strumenti necessari per svolgere l'internazionalizzazione della vostra azienda, L'obiettivo di questo programma è il seguente: Promuovere l'internazionalizzazione delle imprese e promuovere le attività del commercio estero. I partecipanti a sviluppare una visione ampia e di un quadro di riferimento per comprendere i vari elementi dei rapporti commerciali a livello internazionale. Per fornire ai professionisti e aziende strumenti utili e le linee guida di performance, pratiche e aggiornate sia strategico che operativo, per governare la sicurezza e la garanzia di successo la sfida dell'internazionalizzazione. E servire da punto di motore di svolta per le aziende ed i professionisti a svolgere il loro piano di internazionalizzazione, in particolare le piccole e medie imprese. Fornire soluzioni in tutte le aree coinvolte nel sia a livello commerciale (vendite, documentazione, meccanismi di pagamento, di copertura) e livello operativo (logistica e le operazioni globali). Significa per i partecipanti un salto di qualità professionale e personale, contribuendo non solo allo sviluppo di competenze tecniche, ma anche di crescita manageriale e di leadership, aspetti chiave personali nell'esercizio delle loro funzioni in azienda. Generare preoccupazioni professionali e di business in relazione al commercio internazionale. p Rivolto a imprenditori e manager delle PMI il cui obiettivo è l'internazionalizzazione della società e l'apertura dei mercati esteri. I gestori e gli amministratori delegati e direttori di dipartimento, tutte con precedente e motivati ​​a espandere le proprie capacità di gestione in un quadro di esperienza di business globale. quadri di vari settori della società, con esperienza di gestione, interessati a espandere le loro competenze professionali, sviluppare la loro visione imprenditoriale e professionale promossi. [-]