Lauree di secondo livello a Tianjin in Cina

I migliori Master a Tianjin in Cina 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

La grande crescita economica ha migliorato l'ambiente di Tianjin e portato a molte opportunità nel settore dell'istruzione. Altri studenti si iscrivono a istituti di istruzione superiore della città a causa delle eccellenti strutture che sono disponibili. La natura accogliente della città ha avuto anche un effetto su questo.

Cerca i Master a Tianjin in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Master a Tianjin in Cina 2017. Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Master In Ingegneria Civile, Ingegneria Idraulica, Architettura Navale E Ingegneria Oceano

Tianjin University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Tianjin

Questo programma mira a coltivare i futuri studenti universitari e aiutarli a cogliere la teoria fondamentale della matematica e della meccanica, ottenere una approfondita e la comprensione sistematica della conoscenza e rispondere alle frontiere della ricerca nei tre major - l'ingegneria civile, ingegneria idraulica, architettura navale e ingegneria oceano. [+]

master in ingegneria civile, ingegneria idraulica, architettura navale e ingegneria oceano Lunghezza: 2 anni Studio ritmo: Tempo Pieno Livello di educazione: Master Istituto: Scuola di Ingegneria Civile, Università di Tianjin Località: Tianjin, Cina Lingua: Inglese Pagina web del programma: http://www.tju.edu.cn/sie/en/xwxm/qywskxwxm/ss/201602/t20160223_270467.html Introduzione Questo programma di master mira a coltivare i futuri studenti universitari e aiutarli a cogliere la teoria fondamentale della matematica e della meccanica. Gli studenti potranno ottenere una approfondita e la comprensione sistematica della conoscenza e rispondere alle frontiere della ricerca nei tre major: Ingegneria Civile ingegneria idraulica architettura navale e ingegneria oceano I laureati di questo programma sono tenuti ad avere le capacità nei seguenti tre aspetti importanti: La capacità di integrare e applicare le conoscenze di base, professionale nei loro campi per risolvere problemi di ingegneria in campi correlati La possibilità di partecipare abilmente nello sviluppo di tecnologie e gestione di progetti di ingegneria su larga scala La capacità di autonomamente e creativamente condurre ricerche scientifiche nei loro campi. Requisiti di ammissione I candidati devono essere cittadini di un paese diverso dalla Repubblica popolare cinese, e di essere in buona salute I candidati che desiderano partecipare ai programmi tenuti in inglese devono presentare il certificato di TOEFL (Nota 80 o superiore) o IELTS (punteggio 6.0 o superiore) (non necessario per madrelingua inglese) Degree & Diploma Gli studenti saranno conferiti un Master e rilasciato un certificato di laurea, dopo aver adempiuto l'obbligo di crediti, completato il loro tesi di laurea e soddisfatto i loro requisiti di laurea nel periodo di tempo stabilito. Gli studenti che non si qualificano per laurearsi riceveranno il certificato di completamento. Dropouts riceveranno il certificato di apprendimento. Tasse universitarie Quota di iscrizione: RMB420 Lezioni (per persona per anno accademico): RMB30,000 medico tassa di assicurazione: 600RMB per ogni anno ogni persona Borse di studio Tianjin offre agli studenti internazionali borse di studio complete per coprire tasse e costi di vita durante i loro studi. Con una borsa di studio, le tasse di iscrizione, tasse scolastiche, spese di laboratorio, tirocini e le spese di alloggio nel campus sono esenti. La durata della borsa di studio è lo stesso che la durata degli studi, che viene confermata quando gli studenti sono ammessi a Tianjin University. Facoltà di Ingegneria Civile offre anche una borsa di studio parziale (ISSCE) agli studenti che applica il programma di master, che coprirà il costo della vita durante il loro studio. Borsa di studio ISSCE internazionale Scuola di Ingegneria Civile (programma di Master) A proposito di ISSCE La scuola di Ingegneria Civile comprende due discipline fondamentali nazionali e sottolinea l'exploration.ISSCE pratico è offerto di sostenere gli studenti internazionali che inseguimento programma un Master presso la Scuola di Ingegneria Civile. La borsa di studio prevede un assegno vitalizio di RMB2400 al mese per 2 anni. Condizioni e Criteri di ammissibilità La borsa di studio sarà disponibile ai richiedenti che: I cittadini non-cinesi in buona salute al momento della domanda; I candidati devono aver conseguito una laurea, e di essere sotto l'età di 45; Per il programma con il cinese come lingua di insegnamento, HSK livello certificato 4 di non meno di 180 punteggi sarà richiesto; Per il programma con l'inglese come lingua di insegnamento, il requisito di ammissione deve essere soddisfatto (o candidati deve passare attraverso un colloquio con TJU). Le procedure di candidatura Completa il modulo di domanda per Stranieri di Studiare alla TJU e modulo di domanda per TJU studenti internazionali di borse di studio (ingegneria civile). Invia i moduli di domanda e tutti gli altri materiali di applicazione (un originale e una copia) all'ufficio Ammissioni Internazionali, Università di Tianjin dal 30 giugno. Tianjin University esamina la domanda con la lista finale dei candidati prescelti per essere rilasciato entro il 15 luglio. Lettera di ammissione e JW202 verrà inviata ai richiedenti. Gli studenti registrano presso Università di Tientsin ai primi di settembre. Informazioni sui contatti: Per problemi di applicazione: L'Ufficio Ammissioni internazionale, Telefono: 86-22-27406691 E-mail: iso@tju.edu.cn Per richieste accademici: Scuola di Ingegneria Civile, Università di Tientsin e-mail: fengyang.wang@tju.edu.cn [-]

Master In Affari Internazionali E La Politica Pubblica

Nankai University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Tianjin

IAPP è un programma di relazioni internazionali con un focus sulla comprensione della Cina la politica estera e di pensiero strategico. [+]

Master a Tianjin in Cina 2017. Policy Affairs e Public International è lo studio di come i paesi stringere relazioni con e interagiscono tra loro. Cina la politica estera e di pensiero strategico è molto influente, quindi lo studio di questo argomento in Cina stessa fornirà alcuni spunti interessanti. Questo programma è progettato per preparare i laureati per una vasta gamma di carriere nel campo delle relazioni internazionali. Esso vi fornirà le competenze accademiche e di analisi necessari per comprendere il mondo contemporaneo e il contesto in rapida evoluzione in cui si svolgono le relazioni internazionali e la diplomazia estera. Questo programma fornirà anche con la possibilità di distribuire lungimiranza strategica e vi incoraggio ad impegnarsi in uno spirito di dialogo costruttivo e comprensione reciproca. Oltre a sviluppare le vostre capacità accademiche e di problem-solving, il programma vi equipaggiare con gli strumenti per dare un senso al complesso mondo che ci circonda, a pensare in piedi e di prendere in considerazione le questioni ed eventi internazionali da una prospettiva globale. Perché studiare Relazioni Internazionali alla NANKAI? La Scuola Zhou Enlai di governo che fornisce il programma è classificato numero 1 in Cina. Come una delle scuole più prestigiose della Cina, il Enlai School of Government Zhou è un centro d'elite per ricerca e didattica nel campo della politica, scienze politiche, relazioni internazionali e la diplomazia sino-estera. La scuola prende il nome dal primo ministro Zhou Enlai, uno dei leader più venerati della Cina del 20 ° secolo, tenendo la posizione di Premier cinese. Che cosa posso studiare? I moduli comprendono: - studi cinesi contemporanei - Studi di Politica Internazionale - Teorie delle relazioni internazionali - Politica estera cinese - Introduzione alle relazioni internazionali - L'evoluzione della politica mondiale - lingua cinese FATTI PRINCIPALI CORSO Data di inizio: settembre 2017 Durata del corso: 2 anni di lingua inglese Entry Requisiti: IELTS: 6.0 o equivalente. Requisito accademico: - laurea o equivalente COME APPLICARE: - Modulo di domanda compilato, firmato dallo studente. - Dichiarazione personale - Copia (s) di titoli accademici competenti e le trascrizioni in inglese. - Copia (s) di certificati di lingua Inglese a Inglese. - Una copia del passaporto. [-]

Master In Economia Internazionale E Di Business

Nankai University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Tianjin

IEB obiettivo è quello di comprendere l'economia mondo globalizzato e sempre più il ruolo della Cina come uno dei influenzatori dominanti. [+]

La globalizzazione dell'economia mondiale e l'aumento della concorrenza tra le imprese ha creato un bisogno di economisti altamente qualificati in grado di operare in ambienti aziendali complessi. Sempre più aziende sono alla ricerca di dipendenti di avere esperienza della Cina, sia attraverso l'occupazione, lo sviluppo delle competenze linguistiche o di studi accademici. I programmi sono progettati e forniti da docenti di alto livello con il lavoro internazionale e esperienza di studio e di integrare le prospettive commerciali internazionali - portando specifica attenzione dettagliate sulla crescita dell'economia cinese. Il programma di innovativo del Master è stato progettato per fornire un formazione generale in economia, consentendo la specializzazione nelle aree di business internazionale in relazione alle economia cinese. Che cosa posso studiare? I moduli saranno: - economia di gestione - commercio estero della Cina - investimento e di gestione transnazionale - lingua cinese comunicazione orale - regolamento internazionale e di finanziamento - Comunicazione e management interculturale - Business International FATTI PRINCIPALI CORSO Data di inizio: settembre 2017 Durata del corso: 2 anni di lingua inglese Entry Requisiti: IELTS: 6.0 o equivalente. Requisito accademico: Bachelor di laurea o equivalente e che hanno studi precedentemente uno o più moduli relativi economica COME APPLICARE: - Modulo di domanda compilato, firmato dallo studente. - Copia (s) di titoli accademici competenti e le trascrizioni in inglese. - Copia (s) di certificati di lingua Inglese a Inglese. - Una copia del passaporto. [-]