Lauree di secondo livello negli Rimouski in Canada

I migliori Master negli Rimouski in Canada 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

Cerca i Master negli Rimouski in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Studi Universitari Specializzati In Ingegneria (tipo Di Progetto)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei sei livelli del programma: progettazione e produzione assistita da computer; ingegneria elettrica; ingegneria meccanica; ingegneria del vento; Ingegneria elettromeccanica; elaborazione dei segnali e delle telecomunicazioni. Esso consente di integrare e applicare le conoscenze acquisite nel corso, come parte di un progetto di innovazione, sviluppo, trasferimento tecnologico o di intervento nel mondo degli affari. percorsi studi universitari specializzati in ingegneria (tipo di progetto) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 2 corsi (6 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: progetto di applicazione (9 crediti) Totale: 30 crediti studi universitari specializzati in ingegneria (corso modello) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 3 corsi (9 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: Progetto Tecnico (3 crediti) Totale: 30 crediti pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. OBIETTIVI Consentire ai candidati con una laurea scientifica primo ciclo di completare la loro formazione e per aumentare le loro competenze in vari campi dell'ingegneria e della gestione del progetto con corsi di laurea. Consentire lo sviluppo professionale breve per i candidati con una laurea per completare la loro formazione e per accrescere le proprie competenze in diverse aree dell'ingegneria con corsi di laurea. Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma: hanno acquisito una vasta conoscenza in una o più specialità legate alla progettazione; essere in grado di applicare questa conoscenza per i problemi e le situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione. hanno sviluppato le competenze e le capacità necessarie per la partecipazione a progetti di innovazione industriale. [-]

Studi Universitari Specializzati In Ingegneria (corso Modello)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. [+]

Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei sei livelli del programma: progettazione e produzione assistita da computer; ingegneria elettrica; ingegneria meccanica; ingegneria del vento; Ingegneria elettromeccanica; elaborazione dei segnali e delle telecomunicazioni. Esso consente di integrare e applicare le conoscenze acquisite nel corso, come parte di un progetto di innovazione, sviluppo, trasferimento tecnologico o di intervento nel mondo degli affari. percorsi studi universitari specializzati in ingegneria (tipo di progetto) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 2 corsi (6 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: progetto di applicazione (9 crediti) Totale: 30 crediti studi universitari specializzati in ingegneria (corso modello) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 3 corsi (9 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: Progetto Tecnico (3 crediti) Totale: 30 crediti pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. OBIETTIVI Consentire ai candidati con una laurea scientifica primo ciclo di completare la loro formazione e per aumentare le loro competenze in vari campi dell'ingegneria e della gestione del progetto con corsi di laurea. Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma di studio: hanno acquisito una vasta conoscenza in una o più specialità legate alla progettazione e gestione di progetti; essere in grado di applicare questa conoscenza per i problemi e le situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione. hanno sviluppato le competenze e le abilità necessarie per lo svolgimento di progetti di innovazione industriale e dal settore industriale nel campo della sua specializzazione. [-]

Studi Universitari Specializzati Nella Gestione Delle Risorse Marine

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione delle risorse marine coinvolge responsabili della formazione con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione delle risorse marine coinvolge responsabili della formazione con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. Si forma professionisti in grado di utilizzare i metodi, gli strumenti e le tecniche di gestione di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo, sia operativo che strategico. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei tre flussi di programma: pesca (pesca e acquacoltura), gestione dell'ambiente costiero e marino e marittimo. pubblico I programmi del secondo ciclo di gestione delle risorse marine sono rivolte a candidati con formazione: Scienze ambientali (biologia, chimica, geografia, ecc) che desiderano acquisire una formazione di gestione del campo dell'ambiente marino; nella scienza gestione o di diritto che desiderano specializzarsi nel settore marittimo. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle risorse marine sono parte integrante del Master in gestione delle risorse marine. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. Opportunità di lavoro I laureati in gestione delle risorse marine UQAR in funzioni direttive, ricercatori e consulenti nel settore pubblico o privato. Il settore marittimo è particolarmente caratterizzato dalla presenza di un gran numero di pubblico, semi-pubblici e privati, sia in Canada e all'estero: dipartimenti provinciali e federali (pesca, ambiente, trasporti, ecc); comitati di avviamento postale, le organizzazioni dei bacini idrografici; città e comuni; organizzazioni non governative (Banca Mondiale, Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), l'Organizzazione per la Conservazione della Natura, World Wildlife Fund, etc.); centri di ricerca e delle università; aziende private. Qual è la gestione delle risorse marine? La diversità e la complessità dell'intervento umano nel settore marittimo richiede una seria riflessione e il processo decisionale informato al fine di mantenere la sostenibilità delle risorse e delle attività essenziali per la sopravvivenza di gran parte della popolazione mondiale. Per mantenere questa continuità, è importante avere una comprensione non solo l'ambiente naturale, ma anche il processo decisionale sociale, politico, economico e giuridico che interessano. programmi di gestione delle risorse marine sono costruiti intorno all'idea che coloro che vogliono contribuire ai processi di gestione e di decisione deve imparare come usare correttamente diversi punti di vista scientifici. Essi integrano conoscenza nelle scienze di gestione, scienze naturali, scienze sociali e legge e comprendono esperti nella gestione delle risorse ittiche marine, e studi ambientali. OBIETTIVI Gli obiettivi generali: formare professionisti con un approccio multidisciplinare in grado di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo; familiarizzare con uno dei corsi del programma. L'integrazione di questo programma con il Maestro permette agli studenti di passare facilmente al controllo. Questo profilo è destinato principalmente per i candidati che desiderano acquisire la gestione della formazione di base. Questo programma è specificamente per gli studenti che hanno completato un primo ciclo di formazione legate al settore marittimo (biologia, chimica, legge, ingegneria, geografia, ecc). Gli obiettivi specifici: Al termine dei loro studi, gli studenti: hanno acquisito le conoscenze di base necessarie per la gestione organizzativa di lavoro nel settore marittimo; hanno beneficiato di una formazione multidisciplinare e competenze che consentano loro di interagire efficacemente con gli specialisti di altre discipline acquisite; hanno sviluppato la loro capacità di analisi e di sintesi; hanno acquisito i metodi, gli strumenti di gestione e le tecniche applicate alla gestione nel settore marittimo; dovuto essere a conoscenza dei problemi legati alla gestione delle attività marittime, sia nel settore pubblico e privato; comunicherà i risultati del loro lavoro oralmente o per iscritto. [-]

Studi Universitari Specializzati Nella Gestione Delle Persone Sul Posto Di Lavoro

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus 6 mesi September 2017 Canada Lévis

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone sul posto di lavoro è un DESS gestione delle risorse umane. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti, offrendo una specializzazione sul fattore umano in azienda. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone sul posto di lavoro è un DESS gestione delle risorse umane. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti, offrendo una specializzazione sul fattore umano in azienda. Si tratta di temi non come la mobilitazione, la motivazione, la gestione dei conflitti, l'etica, il consolidamento dei gruppi di lavoro, negoziazione, leadership, gestione di diverse generazioni, etc. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone nei luoghi di lavoro fanno parte del Master di gestione delle persone sul posto di lavoro. Gli studenti che hanno completato il comandante può ottenere il controllo completando corsi e test di 12 crediti aggiuntivi. Ciò, tuttavia, hanno i seguenti corsi come elettivi DESS: GPE6409 complessità dell'essere umano: teorie e modelli e GPE65004 Metodologia della ricerca. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. pubblico I corsi di laurea in gestione del personale sono aperti a laureati di tutte le discipline. Si tratta di un fattore di occupazione per i tre segmenti di pubblico: I manager in ufficio che esamina lo sviluppo (in una nuova posizione dirigente conduce il candidato di gestire un team di lavoro), in attività o in un pubblico o parastatale; professionisti che desiderano accedere a una posizione di gestione; laureati di uno scapolo in cerca di una specializzazione. Questi programmi offrono attiva e varia metodi di insegnamento facilitazione: il trasferimento di imparare a situazioni di lavoro dei partecipanti; riflessione sulle proprie pratiche di esperienze e di gestione professionale; titolarità di strumenti e approcci per migliorare l'efficacia personale in situazioni di gestione delle persone e team. Opportunità di lavoro I corsi di laurea in gestione del personale sul posto di lavoro possono acquisire competenze applicabile ad una grande varietà di contesti organizzativi e, nel caso di controllo, condurre ricerche in questo campo. posizioni di gestione, intermedio e senior, nel settore pubblico o privato, sono accessibili a laureati in questo campo. Quello che la gente la gestione sul posto di lavoro? La gestione dimensione umana richiede il riconoscimento della differenza tra la risorsa umana come un fattore di produzione e di altre risorse. Esso tiene conto della necessità e l'utilità di espressione umana in tutte le dimensioni aziendali. Si suggerisce lo sviluppo di ascolto attivo e il riconoscimento della persona nelle capacità di business. Questa dimensione umana è onnipresente in programmi attuali gestioni delle persone, perché per la gestione umana, dobbiamo prima comprendere loro, in modo da capire se stessi. In questo senso, il controllo fornisce una forte formazione per lo sviluppo del personale, che è unica in Quebec. I programmi mirano anche a sviluppare l'analisi e la sintesi, promuovendo al contempo i collegamenti rilevanti tra correlata esperienza professionale e le conoscenze scientifiche nel campo della gestione delle persone sul posto di lavoro. OBIETTIVI Il diploma di specializzazione in gestione delle persone sul posto di lavoro si propone in primo luogo di formare le persone a: per controllare meglio la complessità delle relazioni tra gli individui e tra gruppi all'interno di un'organizzazione; rispondere in modo appropriato in varie situazioni di gestione delle persone e dei gruppi nel contesto dei frequenti cambiamenti organizzativi. [-]

Studi Universitari Specializzati In Gestione Della Fauna Selvatica

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione della fauna selvatica è in biologia che permette di specializzarsi nella gestione delle risorse naturali, al fine di misurare l'impatto degli interventi sull'ambiente naturale e di elaborare piani gestione e pianificazione che tenga conto delle priorità sociali ed economiche. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione della fauna selvatica è in biologia che permette di specializzarsi nella gestione delle risorse naturali, al fine di misurare l'impatto degli interventi sull'ambiente naturale e di elaborare piani gestione e pianificazione che tenga conto delle priorità sociali ed economiche. Consente un lavoro diretto in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica. Struttura del programma Il Diploma di Laurea specialistica (DESS) in Gestione della fauna comprende sette lezioni e due attività di ricerca collegate: la metodologia corso della ricerca (3 crediti in autunno) in cui si impara a revisione buona letteratura, introduzione e metodi, e in inverno diretto il lavoro di corso (6 crediti) è quello di eseguire l'analisi, scrivere i risultati e la discussione. Ogni studente viene assegnato un progetto e un supervisore per questo rapporto in forma di saggio. Ogni progetto di ricerca è unica e richiede meno investimenti di controllo, ma più grande di una tesi di laurea finale come in diverse università. Per molti studenti, un master è un buon modo per determinare il loro interesse per un master o no, e se vogliono lavorare nel campo della ricerca in seguito. pubblico Il diploma di laurea specialistica (DESS) in Gestione della fauna è rivolto a studenti che vengono a ottenere la loro laurea in biologia che i biologi già sul mercato del lavoro e che desiderano migliorare la gestione fauna selvatica. Masters Passage Cinque corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione della fauna selvatica sono parte integrante del Master in gestione della fauna selvatica e dei suoi habitat. Per la sua maestria, lo studente realizzerà la tesi di ricerca di 27 crediti e un corso di 3 Credito obbligatoria. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo viaggio verso il Maestro e continuano a dominare. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. Nordicity un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR UQAR è dedicato allo studio del Grande Nord e basse latitudini fredde, noto come il nordicity. Questa ricerca riunisce ricercatori interessati in ambienti settentrionali da una prospettiva interdisciplinare discipline intorno strettamente complementari, tra cui la biologia, l'ecologia, chimica e geografia, ambienti freddi, umane o fisiche. La loro ricerca mira a comprendere meglio il funzionamento degli ambienti continentali in climi freddi, in modo da soddisfare le maggiori sfide nel campo della conservazione e gestione sostenibile. L'evoluzione degli ambienti continentale del Nord nel contesto del cambiamento globale e le relazioni tra gli ambienti del Nord e le società umane sono tra le questioni importanti. OBIETTIVI Il Diploma di Laurea in Gestione della fauna propone di formare professionisti biologi specializzati nella gestione delle risorse naturali in grado di applicare i principi di questa disciplina alla realtà socio-economica. Questi i biologi saranno in grado di misurare l'impatto degli interventi sull'ambiente naturale e sviluppare piani di gestione e sviluppo della fauna e dei loro habitat, tenendo conto delle priorità sociali ed economiche. Gli obiettivi scientifici sono principalmente a: contribuire alla acquisizione di competenze di gestione della fauna selvatica e la loro idoneità alla realtà del Quebec; sviluppare un approccio multidisciplinare al problema della gestione della fauna selvatica per raggiungere una sintesi bio-socio-economico il cui esito sarà gestire razionalmente e illuminati risorse della fauna selvatica; L'approccio didattico del programma è: approfondimento delle conoscenze biologiche; l'acquisizione di conoscenze pertinenti in discipline relative alla gestione della fauna; una riflessione sulla esperienza professionale e una violazione della scienza di base per lo svolgimento di attività dirette legate alla gestione delle risorse naturali. Il programma sarà anche affrontare le esigenze individuate nella società Quebec, consentendo: biologi di sviluppo per renderli in grado di svolgere una gestione efficace delle risorse naturali; migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse naturali del Quebec in un contesto di sviluppo sostenibile. [-]

Studi Universitari Specializzati In Etica

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in etica mira ad acquisire una conoscenza approfondita delle teorie, concetti e strumenti di etica e filosofia a pensare in modo critico e strutturato su temi contemporanei e di intervenire in una sociale, professionale o organizzativo. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in etica mira ad acquisire una conoscenza approfondita delle teorie, concetti e strumenti di etica e filosofia a pensare in modo critico e strutturato su temi contemporanei e di intervenire in una sociale, professionale o organizzativo. pubblico programmi di etica alti cicli di soddisfare una vasta base di clienti, soprattutto per gli studenti che hanno appena completato una laurea alle persone già impegnate nel lavoro e che sono interessati a riflessione etica. Sono aperti a candidati con un diploma di laurea, a prescindere dalla disciplina. Opportunità di lavoro i principali datori di lavoro Alcuni datori di lavoro il cui mandato è direttamente incentrata sull'etica particolare reclutare laureati etici. Questo è un caso: Commissione di etica della scienza e della tecnologia; l'Unità di etica del Ministero della Salute e Servizi Sociali; Consiglio Nazionale delle Ricerche Etica negli esseri umani; l'Ufficio dei valori e dell'etica per il servizio pubblico. La crescente importanza delle questioni etiche e la proliferazione di comitati etici nelle imprese e nelle organizzazioni che promuovono l'inserimento dei laureati. In molti luoghi di lavoro, agiranno come professionisti o consulenti. Questo è il caso: governativi e quasi-governative organizzazioni; strutture sanitarie e servizi sociali; delle scuole secondarie e università; centri di informazione giuridica; le associazioni e le organizzazioni internazionali; associazioni di categoria; organizzazioni attive nei settori dell'ambiente e della cultura. In generale, le ampie capacità intellettuali di analisi e di sintesi acquisite nella formazione etica sono apprezzati da un gran numero di datori di lavoro. professioni occupati Molte organizzazioni possono beneficiare di etica nella laureati specializzati di servizi. Teoricamente come ricercatore o in pratica, per esempio nell'animazione e consultazione. Infatti, i laureati sono qualificati per discutere le questioni che interessano vari settori dell'attività umana e di elaborare un metodo rigoroso di analisi e di sintesi. Molteplici opportunità sono ancora insospettata nei diversi servizi pubblici, per studiare problemi familiari, il fenomeno delocalizzazione, con scoppi di violenza, l'organizzazione del tempo libero, la riforma del welfare, leggi civili e penale, o la promozione di codici di condotta. Alcuni laureati lavorano anche per se stessi come consulenti. Il loro uso è spesso legato alla loro ciclo di formazione 1 °. Masters Passage Otto dei nove durante il diploma di laurea specialistica (DESS) in etica sono parte integrante del Master di etica. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. OBIETTIVI Da una prospettiva interdisciplinare, che permette agli studenti di acquisire una comprensione globale di teorie, concetti e strumenti che abilita l'etica pensare in modo critico e strutturato sulle questioni contemporanee, comprendere e analizzare in modo approfondito i problemi etici, e intervenire in sociale, professionale o organizzativo. Obiettivi specifici: utilizzare un approccio rigoroso per lo studio delle situazioni, delle politiche e temi di attualità; padroneggiare gli strumenti ei concetti etici; utilizzando conoscenze teoriche per analizzare temi di attualità in materia di etica e di riflettere sulle pratiche e gli interventi in sociale, professionale o organizzativo. [-]

Studi Universitari Specializzati Nello Sviluppo Regionale E Territoriale

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Lévis

Il diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale come analisti in grado di comprendere le situazioni complesse affrontate dai soggetti coinvolti nell'azione sociale, economico e culturale a diversi livelli territoriali e per formulare una diagnosi e soluzioni per guidare il cambiamento sociale. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale come analisti in grado di comprendere le situazioni complesse affrontate dai soggetti coinvolti nell'azione sociale, economico e culturale a diversi livelli territoriali e per formulare una diagnosi e soluzioni per guidare il cambiamento sociale. Essa affronta le questioni tenendo conto dell'identità, esigenze culturali, storiche, economiche, politiche ed ecologiche in termini di durata e di rispetto dell'ambiente. Struttura del programma Il diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale è un programma interdisciplinare per affrontare le dimensioni, sia economici e sociali, lo sviluppo storico e geografico culturale. Gli studenti devono avere familiarità con le principali teorie e modelli di sviluppo regionale e territoriale, in particolare quelli che caratterizzano i recenti progressi in questo campo della conoscenza, così come gli studenti del Master in Sviluppo Regionale. Questa formazione è completata da sforzi per rafforzare la capacità di risposta sul terreno. Questo tipo di attività di analisi - intervento permette ai partecipanti di svolgere meglio i loro compiti all'interno di istituzioni e organizzazioni dedicate alla promozione dello sviluppo del territorio. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale sono parte integrante per il controllo in fase di sviluppo regionale. Per la sua maestria, lo studente realizzerà il documento di ricerca di 21 crediti e un corso di 3 Credito obbligatoria. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo viaggio verso il Maestro e continuano a dominare. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. aree di ricerca Le questioni sociali studiate dai docenti vogliono risuonare con la notizia: gli effetti delle politiche di sviluppo per l'economia regionale; l'innovazione e l'ancoraggio territoriale delle imprese nelle zone rurali e urbane; accettabilità sociale dei progetti di sfruttamento di risorse naturali; multifunzionalità delle zone rurali e l'agricoltura; adattamento delle comunità locali ai cambiamenti climatici. Sviluppo regionale, un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR UQAR cerca di capire meglio le questioni e le problematiche delle regioni devono affrontare perché i cambiamenti economici e sociali contemporanei. Ricercatori associati a questa ricerca analizza il Socioterritorial dinamica che interessano le regioni e sviluppare strumenti di assistenza allo sviluppo. Lo sviluppo regionale è un polo dominante istituzionali nella ricerca, sia di base e ricerca applicata con le unità più strutturate. Questo campo di studi multidisciplinari con le preoccupazioni trasmessa a livello regionale, nazionale e internazionale. Opportunità di lavoro laureato in programmi di sviluppo regionale costituiscono gli analisti potrebbero chiarire situazioni complesse affrontate dai soggetti coinvolti nell'azione sociale, economico e culturale, a varie scale territoriali pur essendo in grado di fare una diagnosi e possibili soluzioni per guidare il cambiamento sociale. Sotto l'influenza di fattori quali la ristrutturazione economica e rafforzare il senso di identità, non vi è, in Quebec e all'estero, un rinnovato interesse per le questioni di ordine regionale. Quelli con un laureato laurea in sviluppo regionale tenere funzioni di alto livello alimentati dall'espansione di istruzione, la ricerca, la consultazione, l'intervento o la pubblica amministrazione attorno a questioni sviluppo delle regioni. Diversi i laureati in sviluppo regionale hanno un lavoro nei seguenti ambienti: organizzazioni dedicate alla ricerca e all'insegnamento (i centri specializzati, college, università); corpi di intervento e di consultazione privata; il governo e le agenzie internazionali che si occupano di sviluppo regionale. OBIETTIVI Questo programma mira a responsabilizzare gli studenti ad analizzare criticamente le diverse dimensioni dello sviluppo regionale e territoriale e rafforzare la loro capacità di supportare i processi di cambiamento e di sviluppo nei rispettivi settori di intervento. In particolare, si propone di fornire agli studenti: conoscenze teoriche e pratiche da un punto di vista multidisciplinare, necessario per comprendere la complessità dei problemi di sviluppo regionali e territoriali, tenendo conto della loro (culturale, storica, l'identità, economico, politico-istituzionale, ambientale, etc.) e 'requisiti in termini di sostenibilità e rispetto per l'ambiente; conoscenze essenziali per situare i problemi di sviluppo regionale a diversi livelli territoriali, soprattutto a livello internazionale, e territoriale verso questioni nazionali ed internazionali; competenze necessarie per esercitare il ruolo di analista di altoparlanti o consulente analista nello sviluppo regionale e territoriale, comprese le informazioni e la consulenza alle autorità pubbliche locali e regionali e il pubblico, privato e dell'economia sociale in termini di strategie, priorità o progetti di sviluppo e su ma fuori di questi. [-]

Studi Universitari Specializzati In Analisi E Prevenzione Delle Catastrofi Naturali

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in analisi e prevenzione delle catastrofi naturali è una formazione geografia allo sviluppo delle conoscenze in geomorfologia nella gestione ambientale e dei rischi di generatori di fenomeni naturali per riconoscere, definire e spazializzare aree e infrastrutture vulnerabili. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in analisi e prevenzione delle catastrofi naturali è una formazione geografia allo sviluppo delle conoscenze in geomorfologia nella gestione ambientale e dei rischi di generatori di fenomeni naturali per riconoscere, definire e spazializzare aree e infrastrutture vulnerabili. Offre principalmente acquisito una formazione pratica sul campo e sfruttamento di strumenti utili e strumentazione per l'analisi dei rischi e delle vulnerabilità, nonché la valutazione e la mappatura dei rischi. Masters Passage Quattro corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in analisi e prevenzione delle calamità naturali fanno parte del Master in geografia. Per la sua maestria, lo studente realizzerà la tesi di ricerca di 27 crediti e due corsi obbligatori di 3 crediti. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo viaggio verso il Maestro e continuano a dominare. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. Qual è la geografia? Geografia integra le scienze naturali e le scienze umane. Ha lo scopo di capire come ambienti naturali influenzano le attività umane, ma anche come le società si adattano, utilizzare e modificare tali impostazioni. Le questioni ambientali sono quindi al centro del campo di studio della geografia. Questa disciplina è interessato a tutti gli aspetti della gestione integrata dei territori e delle loro risorse anche. Per questo, utilizza metodi e strumenti efficienti per la raccolta, l'elaborazione e l'analisi di informazioni geografiche (GIS, telerilevamento, fotointerpretazione, campagne di misura, etc.). A UQAR, geografia umana e geografia fisica si uniscono per affrontare i problemi, per esempio, rischi geologici, pianificazione territoriale e lo sviluppo sostenibile. Nordicity un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR UQAR è dedicato allo studio del Grande Nord e basse latitudini fredde, noto come il nordicity. Questa ricerca riunisce ricercatori interessati in ambienti settentrionali da una prospettiva interdisciplinare discipline intorno strettamente complementari, tra cui la biologia, l'ecologia, chimica e geografia, ambienti freddi, umane o fisiche. La loro ricerca mira a comprendere meglio il funzionamento degli ambienti continentali in climi freddi, in modo da soddisfare le maggiori sfide nel campo della conservazione e gestione sostenibile. L'evoluzione degli ambienti continentale del Nord nel contesto del cambiamento globale e le relazioni tra gli ambienti del Nord e le società umane sono tra le questioni importanti. OBIETTIVI obiettivo generale L'obiettivo generale del corso di laurea-APRN è quello di formare professionisti altamente qualificati per l'analisi, la gestione e la prevenzione dei rischi naturali, e attraverso la formazione pratica ha ricevuto principalmente nel campo. Ha lo scopo di sviluppare le conoscenze sui fenomeni generatori di rischio naturali, la capacità di riconoscere, definire e aree spazializzare e infrastrutture a rischio, l'acquisizione di un metodo di valutazione della vulnerabilità, e, infine, padroneggiare gli strumenti e strumentazioni utili per l'analisi dei rischi e delle vulnerabilità, nonché la mappatura dei rischi e la valutazione. obiettivi specifici Alla fine del DESS-APRN, gli studenti: Conoscendo il metodo scientifico atta all'analisi dei rischi naturali; Conoscere e comprendere i rischi e generatori di rischio fenomeni naturali; Essere in grado di identificare e delineare i pericoli come un approccio multi-pericolo; Come valutare la vulnerabilità di un sito dall'analisi delle varie fonti di dati (in situ, telerilevamento, carte, ecc); Padroneggiare i principali geomatica e gli strumenti di telerilevamento e come usarli come parte della mappatura delle aree a rischio; Essere in grado di scrivere un piano per la gestione e la prevenzione dei rischi naturali. [-]

Master In Oceanografia

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Canada Rimouski

Ottima conoscenza della lingua oceanografia come gli scienziati in grado di comprendere le dinamiche del sistema marino di modo multidisciplinare e completo. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Ottima conoscenza della lingua oceanografia come gli scienziati in grado di comprendere le dinamiche del sistema marino di modo multidisciplinare e completo. Esso fornisce una conoscenza consapevole dell'ambiente marino, le sue risorse, studio tecnico e di sfruttamento, problemi di inquinamento che incontriamo e sono appropriati metodi di intervento. Il progetto di ricerca e corsi aiutano ad approfondire le proprie conoscenze in una delle quattro aree di specializzazione: Oceanografia Chimica; oceanografia biologica; oceanografia geologica; Oceanografia fisica. Struttura del programma Fluidità in oceanografia permette un progetto di ricerca (memoria 27 crediti) per approfondire la sua conoscenza in una zona di specialità della scienza del mare. Dal loro primo mandato, gli studenti partecipano a una spedizione oceanografica a bordo della nave di ricerca Coriolis II nel corso Sperimentale Oceanografia. Il programma include anche un corso di oceanografia generali e due corsi opzionali i cui temi variano a seconda progetto di ricerca degli studenti. Questo programma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca oceanografia fisica I fisici sono interessati al movimento dell'acqua a seconda di vari fattori, come la marea, venti, cambiamenti nel flusso di acqua dolce, così come i cambiamenti nello spazio e nel tempo. La loro ricerca particolare effetto: Ondate di formazione; i gradienti di salinità e densità; variazioni di temperatura; lo scambio di energia tra l'aria e il mare; aree turbolente di formazione; fenomeni correlati tra l'oceano e la temperatura (cambiamento climatico globale, El Niño, uragani e tifoni); eccetera oceanografia chimica I chimici sono interessati a processi chimici in acqua e sedimenti marini. La loro ricerca particolare effetto: le origini e il destino dei costituenti chimici delle acque oceaniche; reazioni chimiche che avvengono in ambiente marino; gli effetti dei contaminanti organici (e non) e la loro distribuzione; lo scambio di gas tra l'atmosfera e l'oceano; eccetera oceanografia biologica I biologi sono le organizzazioni interessate e microrganismi che vivono in ambiente marino, come il plancton, alghe, crostacei, molluschi, pesci e mammiferi. La loro ricerca particolare effetto: relazioni trofiche tra queste organizzazioni e dei fattori che possono danneggiare questo rapporto, come il cambiamento climatico e l'inquinamento; interazioni e l'evoluzione delle specie in base a parametri geologiche del supporto fisico, chimico; l'influenza di disturbi antropici e naturali sulla biodiversità; Acquacoltura (fisiologia, la genetica, lo sviluppo, ecc); sistemi di allevamento di pesci; eccetera oceanografia geologica Geologi sono interessati all'evoluzione del fondo marino, vale a dire la natura dei sedimenti, i meccanismi di attuazione e la storia del loro accumulo. La loro ricerca particolare effetto: la formazione di bacini oceanici, catene montuose, trincee, vulcani sottomarini; come sedimento è trasportato, sollevato e distribuita in modo da formare isole e continenti; paleoclimatico e paleoambientale ricostituzione dallo studio delle proprietà mineralogiche, geochimiche e / o sedimenti magnetica; eccetera Progetti studi di reclutamento Gli insegnanti ISMER appaiono regolarmente inviti a presentare domande per progetti di master o di dottorato in oceanografia. I candidati possono anche contattare i docenti per conoscere le opportunità di coaching. Le scienze marine, un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR Dalla nascita del Université du Québec à Rimouski, la comprensione dell'ambiente marino è diventato un studi di nicchia e l'asse l'eccellenza deve ricercare. UQAR oggi porta una straordinaria concentrazione di ricercatori con competenze in una vasta gamma di questioni che riguardano la scienza del mare. ISMER è leader in settori quali i cambiamenti climatici a diverse latitudini, gli effetti delle radiazioni ultraviolette sui primi anelli della catena alimentare o l'impatto dei contaminanti sugli ecosistemi costieri. L'acustica marina, l'acquacoltura, la dinamica delle popolazioni e trasporto di sedimenti sono anche temi che possono contare su solide competenze. Opportunità di lavoro Ogni anno diverse opportunità di lavoro disponibili per i laureati in Oceanografia, che dipendono dalla formazione disciplinare (oceanografia biologica, chimica, geologica o fisica). Dal momento che un gran numero di sostanze inquinanti, naturali o antropiche, finiscono nel mare, gli ambientalisti di tutto il mondo cominciano ad essere interessato alle questioni oceaniche. La necessità di specialisti che capire non solo l'interdipendenza tra l'oceano, l'urbanizzazione e l'industrializzazione in costante crescita, ma anche i potenziali pericoli di incidenti marittimi continua a rafforzarsi. settore pubblico In Canada, il principale datore di lavoro di laureati in oceanografia è il governo federale, in particolare il Dipartimento della Pesca e degli Oceani e risorse naturali. Altri dipartimenti governativi e le agenzie, nonché le università impiegano oceanografi di insegnare e condurre ricerche. settore privato L'occupazione nel settore privato influisce in gran parte studi e valutazione ambientale. Alcune grandi aziende impiegano i propri scienziati marini, mentre altri preferiscono assumere consulenti. Pesca e acquacoltura La ricerca della pesca richiede la conoscenza di quasi tutti gli aspetti dell'oceanografia per condurre una valutazione della popolazione e la modellazione della dinamica delle popolazioni ittiche. La rapida espansione dell'acquacoltura ha portato ad una richiesta di un numero di specialisti, tra cui l'alimentazione e il controllo delle malattie dei pesci. OBIETTIVI Questo programma si propone di formare ricercatori in grado di condurre ricerca oceanografica, vale a dire, per studiare i fenomeni del mare da una maniera multidisciplinare e completo. Al termine del loro programma di formazione di oceanografia, gli studenti avranno acquisito una conoscenza sufficiente dell'ambiente marino, le sue risorse, tecniche di studio e che operano in tale problemi di inquinamento ambientale e metodi di intervento appropriata. Il progetto di ricerca e corsi seguiti nel programma permettono allo studente di acquisire conoscenze multidisciplinari in oceanografia e approfondire le loro conoscenze in un settore di specializzazione. [-]

Maestro Di Lettere

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Maestri di lettere mira specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. [+]

Maestri di lettere mira specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. I tre assi di ricerca di eccellenza sono la scrittura creativa, critica e teoria letteraria e storia della letteratura. Offerto congiuntamente con l'Università del Quebec a Chicoutimi e l'Université du Québec à Trois-Rivières, questo programma riunisce 23 professori di ricerca e ricercatori-autori le cui specializzazioni coprire tutti gli argomenti e gli approcci degli studi letterari. percorsi Maestro di lettere, la ricerca di monitoraggio Questo percorso comporta l'acquisizione di una maggiore specializzazione, la formazione in un'intensa attività di ricerca e sperimentazione approfondita di un metodo critico scrivendo un lavoro analitico sviluppato (memoria 30 crediti). Questo percorso è particolarmente adatto per gli studenti che intendono proseguire gli studi di dottorato. Maestro di lettere, il monitoraggio di ricerca-creazione Questo percorso è per gli studenti che hanno mostrato qualità eccezionali nella creazione letteraria. Offre la possibilità di aumentare la loro autonomia intellettuale presentando un lavoro creativo e di sviluppare una riflessione metodica sul ruolo dell'attività creativa in studi letterari. Essa contribuisce anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca Il gruppo di docenti svolge attività di ricerca e di ricerca-creazione strutturato attorno gli assi portanti lettere di programmi a tre livelli: la creazione, la cultura letteraria, approcci e metodi. La ricerca mostrano una volontà di complementarità sia in termini di tempo che gli oggetti e metodi. Scrittura creativa Tale, racconto, romanzo, la poesia, haiku, storia, teatro, pedagogia e filosofia della creazione. cultura letteraria letteratura francese di antico regime (secoli XVI-XVIII), gli scritti del Nuovo Francia, Quebec e letteratura francese del XIX e XX secolo, la letteratura contemporanea. Approcci e metodi Geocritica, letteraria storia, intertestualità, la lingua, la critica mito e mythanalysis, narrativa, onomastica, raccolta poetica di generi poetici, la psicanalisi, la retorica, la semantica, semiotica e analisi del discorso. Il dinamismo della ricerca in lettere di UQAR si riflette nella diversità e la qualità dei progetti in corso e completati. analisi collettiva di titoli e opere di Magritte Archeologia della superstizione (secoli XVI-XVIII) Biblioteca digitale di libri rari tenuto in Quebec orientale Romanzieri che scrivono sul romanzo Edizione critica delle opere complete di Louis Hennepin e La Salle Euforia e disforia nei testi letterari Le donne, la retorica ed eloquenza nel vecchio regime Enrico III (1574-1589) e l'ideale dell'onnipotenza dell'eloquenza HERCULES-XVI: trattati di retorica e poetica del XVI secolo Intertestualità e la memoria nella letteratura contemporanea Joseph-Charles Taché poligrafo Il Explorean in opus poetica di Claude Gauvreau Jean de Préchac o la storia di uno scrittore galante La dimensione drammaturgica del nuovo francese del XVII secolo Pubblicato un corpus di Témiscouata (corrispondenza Bernier sacerdote missionario) Paesaggi e identità in letterature nordamericana contemporanea Poetica della raccolta di racconti Pratiche e valori etici nella creazione letteraria francofona Proust e malinconia Eccetera Opportunità di lavoro Formazione ai superiori in lettere cicli possono essere vantaggioso per una posizione di leadership in diversi settori, per una posizione di alto livello nel servizio pubblico o per accedere ai processi di insegnamento post-secondaria: istruzione universitaria (2 ° ciclo); l'istruzione universitaria (3 ° ciclo); l'editoria; direzione nella comunità di ricerca ed editoriale; rivista scientifica esecutivo o la raccolta letteraria; Communications Officer; posizione di gestione nel servizio pubblico (provinciale e federale); Responsabile della ricerca presso l'Archivio Bibliothèque et nationales du Québec (banca) o di altre importanti biblioteche; professionista di ricerca per progetti di ricerca universitari in discipline umanistiche; eccetera E, naturalmente, ci sono scrittura creativa! Decine di nostri laureati hanno al loro attivo un libro o libri pubblicati da editori di fama. OBIETTIVI In termini scientifici, il programma mira ad acquisire una specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. Il programma prevede anche lo sviluppo della ricerca e della pratica nella creazione. A seconda dell'opzione scelta dallo studente o lo studente, gli obiettivi diventano più chiare in tre major: Opzione A - Ricerca: Acquisizione di una maggiore specializzazione, la formazione in un'intensa attività di ricerca e sperimentazione approfondita di un metodo critico scrivendo un lavoro analitico sviluppato (memoria). Questo percorso è particolarmente adatto per gli studenti che intendono proseguire gli studi di dottorato. Opzione B - ricerca-creazione: Per gli studenti che hanno dimostrato eccezionali qualità nella creazione letteraria, questa opzione offre la possibilità di aumentare la loro indipendenza intellettuale con la presentazione di un lavoro per creare e sviluppare una riflessione sistematica sul ruolo delle attività creativa nel studi letterari. Questo percorso offre anche l'accesso agli studi di dottorato. Questo programma è gestito congiuntamente da UQAR, UQAC e UQTR. [-]

Master Di Ingegneria (corso Di Tipo Con Il Progetto)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Master di Ingegneria è quello di migliorare le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, per avviare la ricerca e l'innovazione tecnologica e per formare gli specialisti autonomi e competenti in grado di eseguire una pratica professionale di alto livello in diversi campi dell'ingegneria e scienza applicata. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il Master di Ingegneria è quello di migliorare le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, per avviare la ricerca e l'innovazione tecnologica e per formare gli specialisti autonomi e competenti in grado di eseguire una pratica professionale di alto livello in diversi campi dell'ingegneria e scienza applicata. percorsi Master di Ingegneria, tipo di corso profilo con il progetto Il Master di Ingegneria, progetto tipo di corso di memoria senza profilo promuove lo sviluppo della componente di formazione professionale del candidato per l'approfondimento della conoscenza e l'acquisizione di una specialità. Master di Ingegneria, con la memoria del profilo Il Master di Ingegneria, con la memoria del profilo favorisce lo sviluppo di una componente di ricerca per approfondire la conoscenza in un campo di specializzazione. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. aree di ricerca Gli interessi e le competenze della Facoltà di Ingegneria si concentrano su diversi campi di studio raggruppate attorno a quattro pilastri. energie rinnovabili e biorisorse Sviluppo sostenibile l'energia eolica Sfruttamento e sviluppo di torba veicoli elettrici e ibridi Eccetera Productique Sviluppo di prodotti, processi e sistemi ottimizzazione delle prestazioni dei processi e delle attrezzature industriali sistemi industriali avanzati Progettazione, gestione e controllo dei processi produttivi Eccetera sistemi elettromeccanici Modellazione, simulazione, progettazione, ottimizzazione, controllo, manutenzione e gestione di impianti industriali Telecomunicazioni e dell'elaborazione delle informazioni fotonica telerilevamento Signal Processing Telecomunicazioni e comunicazione satellitare e wireless Eccetera Opportunità di lavoro I laureati corsi di laurea di ingegneria occupano posizioni di alto livello in diversi settori industriali, quali: elettronica; strumentazione e controllo; telecomunicazioni; aerospaziali; progettazione; fabbricazione; automazione; ingegneria di produzione; energia; trasporto aereo; cellulosa e della carta; lavorazione del metallo; trasporti; Ingegneria Informatica; ingegneria del vento; navale; R e D. Le funzioni principali per i laureati sono: responsabile del progetto; Direttore R & S; ricercatore o ricercatore associato; systems engineer; ingegnere di progetto; sistemi di design; responsabile per la sperimentazione; ingegnere di sviluppo del prodotto; dottorando (per master). OBIETTIVI Contribuire ad accrescere le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, introduzione alla ricerca e l'innovazione tecnologica e la forma specialisti autonomi e competenti in grado di svolgere una pratica professionale di alto livello in vari campi di Ingegneria e Scienze Applicate . Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma di studio: avendo acquisito maggiori conoscenze in alcune delle scienza e della tecnologia relativi all'ingegneria; essere in grado di applicare queste conoscenze a problemi, situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione; dare prova di una critica in grado di proporre e valutare le soluzioni ai problemi di ingegneria specifici; essere in grado di condurre un progetto di ingegneria nella sua area di specializzazione; dimostrando che è in grado di comunicare oralmente e per iscritto in maniera chiara e coerente, i risultati del lavoro di ricerca scientifica. La memoria senza profilo (ovviamente di tipo) promuove lo sviluppo della formazione professionale dei componenti del candidato per l'approfondimento della conoscenza e l'acquisizione di una specialità. [-]

Master Di Ingegneria (con Memoria)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Lévis

Il comandante di ingegneria è di migliorare le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, [+]

Il Master di Ingegneria è quello di migliorare le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, per avviare la ricerca e l'innovazione tecnologica e per formare gli specialisti autonomi e competenti in grado di eseguire una pratica professionale di alto livello in diversi campi dell'ingegneria e scienza applicata. percorsi Master di Ingegneria, tipo di corso profilo con il progetto Il Master di Ingegneria, progetto tipo di corso di memoria senza profilo promuove lo sviluppo della componente di formazione professionale del candidato per l'approfondimento della conoscenza e l'acquisizione di una specialità. Master di Ingegneria, con la memoria del profilo Il Master di Ingegneria, con la memoria del profilo favorisce lo sviluppo di una componente di ricerca per approfondire la conoscenza in un campo di specializzazione. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. aree di ricerca Gli interessi e le competenze della Facoltà di Ingegneria si concentrano su diversi campi di studio raggruppate attorno a quattro pilastri. energie rinnovabili e biorisorse Sviluppo sostenibile l'energia eolica Sfruttamento e sviluppo di torba veicoli elettrici e ibridi Eccetera Productique Sviluppo di prodotti, processi e sistemi ottimizzazione delle prestazioni dei processi e delle attrezzature industriali sistemi industriali avanzati Progettazione, gestione e controllo dei processi produttivi Eccetera sistemi elettromeccanici Modellazione, simulazione, progettazione, ottimizzazione, controllo, manutenzione e gestione di impianti industriali Telecomunicazioni e dell'elaborazione delle informazioni fotonica telerilevamento Signal Processing Telecomunicazioni e comunicazione satellitare e wireless Eccetera Opportunità di lavoro I laureati corsi di laurea di ingegneria occupano posizioni di alto livello in diversi settori industriali, quali: elettronica; strumentazione e controllo; telecomunicazioni; aerospaziali; progettazione; fabbricazione; automazione; ingegneria di produzione; energia; trasporto aereo; cellulosa e della carta; lavorazione del metallo; trasporti; Ingegneria Informatica; ingegneria del vento; navale; R e D. Le funzioni principali per i laureati sono: responsabile del progetto; Direttore R & S; ricercatore o ricercatore associato; systems engineer; ingegnere di progetto; sistemi di design; responsabile per la sperimentazione; ingegnere di sviluppo del prodotto; dottorando (per master). OBIETTIVI Contribuire ad accrescere le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, introduzione alla ricerca e l'innovazione tecnologica e la forma specialisti autonomi e competenti in grado di svolgere una pratica professionale di alto livello in vari campi di Ingegneria e Scienze Applicate . Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma di studio: avendo acquisito maggiori conoscenze in alcune delle scienza e della tecnologia relativi all'ingegneria; essere in grado di applicare queste conoscenze a problemi, situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione; dare prova di una critica in grado di proporre e valutare le soluzioni ai problemi di ingegneria specifici; essere in grado di condurre un progetto di ingegneria nella sua area di specializzazione; dimostrando che è in grado di comunicare oralmente e per iscritto in maniera chiara e coerente, i risultati del lavoro di ricerca scientifica. Nella tesi favorisce lo sviluppo della componente di ricerca della formazione del candidato facendone conoscere in un campo di specializzazione; [-]

Master In Storia

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Master in Storia si propone di formare ricercatori e specialisti di prendere in considerazione la società contemporanea in una prospettiva storica e in grado di comprendere la stretta relazione tra il presente e il passato. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il Master in Storia si propone di formare ricercatori e specialisti di prendere in considerazione la società contemporanea in una prospettiva storica e in grado di comprendere la stretta relazione tra il presente e il passato. Questa formazione è aperta ad altre scienze umane e le collaborazioni sono possibili con altri programmi offerti da UQAR (lettere, la geografia, l'etica e lo sviluppo regionale). Struttura del programma Con una grande flessibilità, MA nella storia ha una scuola e 12 crediti permette un progetto di ricerca (memoria 30 crediti) per approfondire la sua conoscenza in una zona di specialità della pratica storica. Questo programma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca attività di ricerca la storia si svolgono in storia sociale, storia culturale, storia politica, storia intellettuale e storia materiale. Questi assi orientamenti favorito dai docenti emergenti: la storia dei giovani; storia delle donne; storia aborigena; storia delle società coloniali; storia delle società locali e rurali; riproduzione sociale e la cultura alta; potere e identità; la storia delle ideologie; patrimonio e luoghi della memoria; storia sociale dell'architettura; cultura materiale; archeologia; storia orale; storia della letteratura; storia regionale; la storiografia; epistemologia. Opportunità di lavoro i principali datori di lavoro Oltre a preparare per gli studi post-laurea in Storia, MA nella storia come docenti a livello di college, così come ricercatori che possono lavorare in ambienti professionali varie e ambienti stimolanti: musei; servizio pubblico e della diplomazia; media; organizzazioni culturali e del patrimonio; uffici del turismo; agenzie di sviluppo; università e college; agenzie di comunicazione e creazione; editori; imprese private o archeologia dei media; eccetera professioni occupati Le competenze acquisite consentono laureati del Master in storia ad occupare posizioni molto diverse: agente di sviluppo culturale; Responsabile della ricerca; responsabile del progetto; coinvolti nel patrimonio e museologia; ricercatore e bibliotecario; gestore delle risorse culturali; archeologa; Addetto stampa; Editor; insegnante; eccetera OBIETTIVI Il programma del Master in storia è finalizzato alla formazione di specialisti della storia che dimostrano una leadership efficace: disciplina nelle sue produzioni e interpretazioni; tecniche e metodi di produzione e di comunicazione della ricerca storica. Vuole anche di formare gli insegnanti. Infine, si prepara per gli studi post-laurea in storia. Questa formazione è parte di una prospettiva di apertura verso altre scienze sociali. Profilo di ricerca (traccia tesi) obiettivi specifici per la formazione degli storici capaci: di sviluppare strategie di ricerca originali soddisfano i requisiti della pratica storica; di mettere queste strategie in atto attraverso una natura fondamentale del progetto di ricerca; comunicazione dei risultati della ricerca nella forma di una memoria. Questo curriculum è offerto per estensione UQAR virtù di un accordo con UQAM. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Marittime (profilo Con La Memoria)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Master in Gestione delle Risorse Maritime mira a formare manager con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. [+]

Il Master in Gestione delle Risorse Maritime mira a formare manager con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. Si forma professionisti in grado di utilizzare i metodi, gli strumenti e le tecniche di gestione di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo, sia operativo che strategico. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei tre flussi di programma: pesca (pesca e acquacoltura), gestione dell'ambiente costiero e marino e marittimo. percorsi Master in gestione delle risorse marine, percorso di carriera (senza memoria) Questo percorso di ricerca senza memoria permette di approfondire la conoscenza in uno dei tre flussi di programma: Pesca: Fillière sui problemi della pesca e dell'acquacoltura, trasformazione dei prodotti acquatici (incluse le attività di promozione dei prodotti e biomassa). Gestione dell'ambiente costiero e marino Fillière sulle questioni relative alla attività marine e lo sfruttamento delle risorse naturali in una prospettiva di sviluppo sostenibile. Trasporto marittimo: Pathway sulle questioni di gestione relative alle attività di trasporto marittimo e portuale. Attraverso la sua scelta del corso, gli studenti possono orientare la loro formazione per la gestione privata o pubblica. Master in gestione delle risorse marine, tracking di ricerca (con memoria) Questa pista tesi è per i candidati che desiderano muoversi verso una carriera ricercatore o un consulente di gestione delle risorse marittime. Esso consente per un progetto di ricerca (memoria 21 crediti) per approfondire la conoscenza su un particolare argomento relativo alla gestione delle risorse marine. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. pubblico I programmi del secondo ciclo di gestione delle risorse marine sono rivolte a candidati con formazione: Scienze ambientali (biologia, chimica, geografia, ecc) che desiderano acquisire una formazione di gestione del campo dell'ambiente marino; nella scienza gestione o di diritto che desiderano specializzarsi nel settore marittimo. aree di ricerca settore della pesca capacità di gestione nel settore della pesca Economia dell'acquacoltura e della pesca tecnologie di telerilevamento e della gestione e delle risorse ambientali Finanza e Business Planning per la biotecnologia marina Valutazione degli stock ittici e la gestione pubblica della pesca e fauna marina Gestione pubblica e la politica di specie esotiche invasive Ottimizzazione del settore della pesca Eccetera chain management dell'ambiente costiero e marino Commercio internazionale e ambiente impatti sociali ed economici di inquinamento marino le politiche di tassazione e sussidi nelle industrie delle risorse naturali inosservata la pesca illegale (INN) nelle acque territoriali dei paesi in via di sviluppo Collegamenti tra ecotossicologia e impatti socio-economici metodi di valutazione non di mercato per i beni ambientali e misurare l'impatto ambientale gestione pubblica costiera Cogestione nella gestione delle zone costiere e delle risorse naturali Riserve Marine e la gestione spaziale delle risorse gestione ambientale e gestione delle risorse naturali nei paesi in via di sviluppo Eccetera settore dei trasporti marittimi Ambiente e trasporti marittimi gestione strategica nel settore dei trasporti Gestione di flotta commerciale e porti nel settore del trasporto marittimo Turbativa nel trasporto analisi politica ed economica di "trasporto marittimo a corto" eccetera Opportunità di lavoro I laureati in gestione delle risorse marine UQAR in funzioni direttive, ricercatori e consulenti nel settore pubblico o privato. Il settore marittimo è particolarmente caratterizzato dalla presenza di un gran numero di pubblico, semi-pubblici e privati, sia in Canada e all'estero: dipartimenti provinciali e federali (pesca, ambiente, trasporti, ecc); comitati di avviamento postale, le organizzazioni dei bacini idrografici; città e comuni; organizzazioni non governative (Banca Mondiale, Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), l'Organizzazione per la Conservazione della Natura, World Wildlife Fund, etc.); centri di ricerca e delle università; aziende private. Qual è la gestione delle risorse marine? La diversità e la complessità dell'intervento umano nel settore marittimo richiede una seria riflessione e il processo decisionale informato al fine di mantenere la sostenibilità delle risorse e delle attività essenziali per la sopravvivenza di gran parte della popolazione mondiale. Per mantenere questa continuità, è importante avere una comprensione non solo l'ambiente naturale, ma anche il processo decisionale sociale, politico, economico e giuridico che interessano. programmi di gestione delle risorse marine sono costruiti intorno all'idea che coloro che vogliono contribuire ai processi di gestione e di decisione deve imparare come usare correttamente diversi punti di vista scientifici. Essi integrano conoscenza nelle scienze di gestione, scienze naturali, scienze sociali e legge e comprendono esperti nella gestione delle risorse ittiche marine, e studi ambientali. OBIETTIVI Gli obiettivi generali stakeholders del treno che hanno acquisito la capacità di condurre analisi rigorose di problemi complessi in modo da contribuire efficacemente al processo decisionale in materia di gestione delle risorse marine. Formare le persone che hanno sviluppato le competenze per intraprendere loro, se del caso, di studi universitari. Questo profilo è destinato principalmente per i candidati che desiderano muoversi verso una carriera ricercatore o un consulente di gestione delle risorse marittime. obiettivi specifici Al termine dei loro studi, gli studenti: hanno acquisito le conoscenze di base necessarie per la gestione organizzativa di lavoro nel settore marittimo; hanno sviluppato una forte capacità di analisi e di sintesi; avere una ricerca condotta in relazione ad attività marini con un approccio rigoroso e strutturato; hanno imparato strumenti per la gestione nel settore marittimo; dovuto essere a conoscenza dei problemi legati alla gestione delle attività marittime, sia nel settore pubblico e privato; comunicherà i risultati del loro lavoro oralmente e per iscritto. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Marittime (senza Tesi)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Lévis

Il Master in Gestione delle Risorse Maritime mira a formare manager con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. [+]

Master negli Rimouski in Canada 2017. Il Master in Gestione delle Risorse Maritime mira a formare manager con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. Si forma professionisti in grado di utilizzare i metodi, gli strumenti e le tecniche di gestione di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo, sia operativo che strategico. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei tre flussi di programma: pesca (pesca e acquacoltura), gestione dell'ambiente costiero e marino e marittimo. percorsi Master in gestione delle risorse marine, percorso di carriera (senza memoria) Questo percorso di ricerca senza memoria permette di approfondire la conoscenza in uno dei tre flussi di programma: Pesca: Fillière sui problemi della pesca e dell'acquacoltura, trasformazione dei prodotti acquatici (incluse le attività di promozione dei prodotti e biomassa). Gestione dell'ambiente costiero e marino Fillière sulle questioni relative alla attività marine e lo sfruttamento delle risorse naturali in una prospettiva di sviluppo sostenibile. Trasporto marittimo: Pathway sulle questioni di gestione relative alle attività di trasporto marittimo e portuale. Attraverso la sua scelta del corso, gli studenti possono orientare la loro formazione per la gestione privata o pubblica. Master in gestione delle risorse marine, tracking di ricerca (con memoria) Questa pista tesi è per i candidati che desiderano muoversi verso una carriera ricercatore o un consulente di gestione delle risorse marittime. Esso consente per un progetto di ricerca (memoria 21 crediti) per approfondire la conoscenza su un particolare argomento relativo alla gestione delle risorse marine. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. pubblico I programmi del secondo ciclo di gestione delle risorse marine sono rivolte a candidati con formazione: Scienze ambientali (biologia, chimica, geografia, ecc) che desiderano acquisire una formazione di gestione del campo dell'ambiente marino; nella scienza gestione o di diritto che desiderano specializzarsi nel settore marittimo. aree di ricerca settore della pesca capacità di gestione nel settore della pesca Economia dell'acquacoltura e della pesca tecnologie di telerilevamento e della gestione e delle risorse ambientali Finanza e Business Planning per la biotecnologia marina Valutazione degli stock ittici e la gestione pubblica della pesca e fauna marina Gestione pubblica e la politica di specie esotiche invasive Ottimizzazione del settore della pesca Eccetera chain management dell'ambiente costiero e marino Commercio internazionale e ambiente impatti sociali ed economici di inquinamento marino le politiche di tassazione e sussidi nelle industrie delle risorse naturali inosservata la pesca illegale (INN) nelle acque territoriali dei paesi in via di sviluppo Collegamenti tra ecotossicologia e impatti socio-economici metodi di valutazione non di mercato per i beni ambientali e misurare l'impatto ambientale gestione pubblica costiera Cogestione nella gestione delle zone costiere e delle risorse naturali Riserve Marine e la gestione spaziale delle risorse gestione ambientale e gestione delle risorse naturali nei paesi in via di sviluppo Eccetera settore dei trasporti marittimi Ambiente e trasporti marittimi gestione strategica nel settore dei trasporti Gestione di flotta commerciale e porti nel settore del trasporto marittimo Turbativa nel trasporto analisi politica ed economica di "trasporto marittimo a corto" Eccetera Opportunità di lavoro I laureati in gestione delle risorse marine UQAR in funzioni direttive, ricercatori e consulenti nel settore pubblico o privato. Il settore marittimo è particolarmente caratterizzato dalla presenza di un gran numero di pubblico, semi-pubblici e privati, sia in Canada e all'estero: dipartimenti provinciali e federali (pesca, ambiente, trasporti, ecc); comitati di avviamento postale, le organizzazioni dei bacini idrografici; città e comuni; organizzazioni non governative (Banca Mondiale, Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), l'Organizzazione per la Conservazione della Natura, World Wildlife Fund, etc.); centri di ricerca e delle università; aziende private. Qual è la gestione delle risorse marine? La diversità e la complessità dell'intervento umano nel settore marittimo richiede una seria riflessione e il processo decisionale informato al fine di mantenere la sostenibilità delle risorse e delle attività essenziali per la sopravvivenza di gran parte della popolazione mondiale. Per mantenere questa continuità, è importante avere una comprensione non solo l'ambiente naturale, ma anche il processo decisionale sociale, politico, economico e giuridico che interessano. programmi di gestione delle risorse marine sono costruiti intorno all'idea che coloro che vogliono contribuire ai processi di gestione e di decisione deve imparare come usare correttamente diversi punti di vista scientifici. Essi integrano conoscenza nelle scienze di gestione, scienze naturali, scienze sociali e legge e comprendono esperti nella gestione delle risorse ittiche marine, e studi ambientali. OBIETTIVI Gli obiettivi generali formare professionisti con un approccio multidisciplinare in grado di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo e sia a livello operativo e strategico; conoscenza approfondita di uno dei corsi del programma. Attraverso la sua scelta del corso, gli studenti possono orientare la loro formazione per la gestione pubblica o privata Questo profilo è destinato principalmente per i candidati che desiderano una forte formazione manageriale e che sono interessati nel settore marittimo. Questo profilo è specificamente per gli studenti che hanno completato un primo ciclo di formazione legate al settore marittimo (biologia, chimica, legge, ingegneria, geografia, ecc). obiettivi specifici Al termine dei loro studi, gli studenti: hanno acquisito le conoscenze di base necessarie per la gestione organizzativa di lavoro nel settore marittimo; hanno beneficiato di una formazione multidisciplinare e competenze che consentano loro di interagire efficacemente con gli specialisti di altre discipline acquisite; hanno sviluppato una forte capacità di analisi e di sintesi; hanno acquisito i metodi, gli strumenti di gestione e le tecniche applicate alla gestione nel settore marittimo; dovuto essere a conoscenza dei problemi legati alla gestione delle attività marittime, sia nel settore pubblico e privato; hanno raggiunto una risposta nella media attività; comunicherà i risultati del loro lavoro oralmente e per iscritto. [-]