Lauree di secondo livello in Quebec in Canada

I migliori Master in Quebec in Canada 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

Cerca i Master in Quebec in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Maestri Di Gestione Della Finanza (MMF)

McGill University
Campus A tempo pieno 12 mesi July 2017 Canada Montréal

La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. Il MMF è stato progettato per neolaureati con un Bachelor of Science, Ingegneria, Economia, Arte o Commerce grado e con competenze quantitative provata che mirano a lavorare nel settore finanziario o nella funzione di finanza di un business. Il programma inizia questa estate 2016. Siamo ora aperto per le applicazioni. Acquisire esperienza di business di vita reale Durante tutto il programma, Master of Management di studenti Finanza funziona come gli analisti di Desautels Capital Management Inc., una società di gestione degli investimenti autorizzata e regolamentata con un consiglio di amministrazione indipendente. Le principali responsabilità comprenderanno che copre un settore e la gestione del portafoglio della società DCM. Struttura del programma Il Master di Gestione in Finanza si compone di undici corsi (33 crediti) consegnati nel corso di sei moduli di 6 settimane. Contemporaneamente gli studenti saranno inoltre tenuti a compilare un Project Finance Integrativa (12 crediti). Project Finance Integrativa BUSA ​​689 - Integrativo Project Finance (12 Crediti) La finanza di progetto integrativo è un componente fondamentale del programma. Esso offre l'opportunità di mettere subito in pratica le competenze e le conoscenze che gli studenti acquisiscono in classe. Gli studenti soddisfano questo requisito in tre fasi che si sovrappongono: Desautels Capital Management Inc. (agosto a luglio): Al momento dell'entrata in programma, gli studenti si uniscono Desautels Capital Management (DCM) come analisti. DCM è una società di gestione del risparmio autorizzata e regolamentata, con un consiglio di amministrazione indipendente e investitori esterni. Come analisti, gli studenti hanno la responsabilità di un settore particolare, individuare le opportunità di investimento, e li pitching ai colleghi. Inoltre, gli studenti hanno la responsabilità di trattare le questioni di regolamentazione, la conformità, il commercio e l'esecuzione, di nuovo insediamento ufficio, la preparazione e la presentazione del bilancio, e la comunicazione con i clienti. Professionale Serie di seminari (agosto ad aprile): seminari si terranno regolarmente per esporre gli studenti ai temi e alle pratiche attuali nei mercati finanziari. I seminari saranno tenuti da professionisti provenienti da diversi settori, come ad esempio gli hedge fund, fondi pensione, fiscali / contabili legali, ecc, e forniranno opportunità di networking uniche. Progetto finale (da febbraio a luglio): gli studenti lavoreranno su un tema di finanza di loro scelta, sotto la supervisione di un docente. Nel corso del progetto, gli studenti avranno l'opportunità di pensare in modo indipendente e in modo creativo su un importante argomento finanziario, applicare le loro abilità quantitative, e, infine, presenterà skillsets commerciabili in una zona di loro interesse. Sei di 6 settimane Moduli 1 ° Modulo: FINI 678 - Economia Finanziaria (3 crediti) Il corso copre i principi base della valutazione nel campo della finanza moderna e li applica alla determinazione del prezzo dei titoli finanziari e per le decisioni di investimento delle imprese. Gli argomenti includono i tassi di interesse, la valutazione delle obbligazioni, azioni e opzioni, scelta ottimale del portafoglio, il prezzo del rischio, e capital budgeting. Il corso serve come base per il resto dei corsi di finanza nel programma. FINI 681 - International Capital Markets (3 crediti) Questo corso fornisce un'analisi completa dei mercati internazionali dei capitali, tra cui le attività finanziarie negoziate in tali mercati, ad esempio, titoli di debito, azioni e valute, la performance del settore del risparmio gestito, e la copertura approfondita delle recenti crisi finanziarie internazionali. Il corso comprende anche i modelli teorici che caratterizzano le economie aperte e che spiegano come i prezzi, i tassi di interesse, inflazione e tassi di cambio sono determinati. 2 ° Modulo: FINI 679 - Teoria Corporate Finance (3 crediti) Questo corso fornisce un quadro di riferimento per comprendere come le imprese finanziano le loro attività. Il corso studia le diverse forme di finanziamento a disposizione delle imprese (ad esempio, obbligazioni, prestiti, azioni, warrant), le fonti di questi fondi (ad esempio, banche, private equity, investitori istituzionali, investitori individuali), e come strutture di capitale delle imprese sono plasmato da imposte societarie e personali, costi di fallimento, conflitti di interessi tra azionisti e detentori di debito, e l'accesso alle informazioni differenziale sui mercati dei capitali. Gli studenti si applicano questi strumenti di analisi per casi di studio che emulano situazioni aziendali reali per imparare a progettare titoli di massimizzare il valore e ottimizzare la politica di payout. BELLE 680 - Investimenti (3 crediti) Il corso fornisce gli strumenti per diventare un manager di investimento di successo. Gli studenti imparano come stabilire adeguati obiettivi di investimento, lo sviluppo di strategie ottimali di portafoglio, e valutare il rendimento degli investimenti. Il corso è progettato per essere altamente interattivi e hands-on. Gli studenti diventano abili nella navigazione piattaforme di dati finanziari -Bloomberg, Eikon, Morningstar-, l'esecuzione di scambi su un simulatore di mercato state-of-the-art, lo sviluppo di modelli di asset allocation, strategie di trading di back-testing, e produzione di report di investimento professionale. 3 ° Modulo: BELLE 682 - derivati ​​(3 crediti) titoli derivati ​​sono diventati una parte estremamente importante dei mercati finanziari e hanno preso un posto di rilievo nei dibattiti che circondano crisi finanziarie, non da ultimo, dopo il recente subprime ed episodi sovrani. Una forte comprensione dei derivati ​​è ormai fondamentale per molti ruoli come tesorerie aziendali, gestori di fondi, investitori istituzionali, gestori del rischio, commercianti e, più in generale, a qualsiasi livello di senior management. In questo corso, gli studenti di familiarizzare con i vari mercati dei derivati ​​e gli usi dei rispettivi prodotti. modelli di valutazione e di gestione dei rischi di questi prodotti sono trattati in dettaglio, rimanendo sempre focalizzati sulle applicazioni pratiche. ACCT 604 - Bilancio 1 (3 crediti) Questo corso fornisce una panoramica del sistema di reporting finanziario con l'accento sullo sfondo e gli strumenti necessari per comprendere, analizzare e sfruttare le informazioni contenute nei bilanci concettuale. Il corso combina lezioni sulla concetti e metodi con i casi pratici in cui gli studenti si applicano gli strumenti imparato a situazioni aziendali reali. Il corso prevede anche la comprensione di come le pratiche alternative in reporting finanziario influenzano finanziamento delle imprese e le decisioni di investimento. 4 ° Modulo: FINI 683 - Advanced Corporate Finance (3 crediti) Questo corso studia i passaggi critici nella maturazione economica e finanziaria di un'impresa: round di finanziamento di capitale di rischio, offerte pubbliche iniziali, leverage buyout, fusioni, dismissioni e spin-off. Su ciascuno di questi argomenti, il corso offre un'analisi approfondita del processo, delle parti coinvolte e sulle fonti di guadagni e le inefficienze. Il corso utilizza anche queste operazioni per illustrare una serie di argomenti avanzati in finanza aziendale, vale a dire, la corporate governance delle imprese, il ruolo della gestione del rischio, l'impatto della concorrenza del mercato dei prodotti sulle scelte di finanziamento, e il rapporto tra il commercio nei mercati finanziari e decisioni finanziarie delle imprese. Tutti questi problemi vengono affrontati attraverso diverse angolazioni, per esempio, conferenze, studi di casi, simulazioni, e gli interventi da parte della comunità medico. FINI 684 - mercati del reddito fisso (3 crediti) mercati del reddito fisso, il più grande mercato finanziario del mondo, coinvolgono una serie vasta e diversificata di partecipanti e strutture di mercato. In questo corso, gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita di strumenti a reddito fisso e il loro utilizzo nella gestione patrimoniale, l'ingegneria finanziaria, e la gestione del rischio. Il corso riguarda la matematica a reddito fisso, i concetti di rischio, analisi termine-struttura, la modellazione del rischio di credito, e la valutazione dei derivati. Inoltre, molto tempo viene speso per i più recenti sviluppi del mercato, quali titoli garantiti da ipoteca, cartolarizzazioni e derivati ​​di credito. 5 ° Modulo: FINI 685 - Market Risk Management (3 crediti) Le aziende e le istituzioni finanziarie devono affrontare una pletora di rischi, e professionisti della finanza hanno bisogno del know-how per misurare e gestire i rischi. In questo corso, gli studenti acquisiscono gli strumenti per valutare criticamente i sistemi di gestione del rischio disponibili in commercio e per capire l'uso di derivati ​​nella gestione del rischio. Il corso copre di misurazione e gestione delle tecniche di state-of-the-art di rischio e le competenze tecniche necessarie per la loro attuazione. BELLE 688 - Fusioni e acquisizioni (3 crediti) L'obiettivo del corso è quello di acquisire una comprensione delle ragioni imprese svolgono attività di fusione e acquisizione e processi utilizzati per realizzare e creare valore per gli azionisti da queste attività con successo. Gli argomenti includono la valutazione di fusioni e acquisizioni, joint venture e alleanze, cross-border M & A, e disinvestimenti. 6 ° Modulo: FINI 673 - Fondamenti di Finanza (3 crediti) Il corso fornisce gli strumenti per l'analisi dei dati quantitativi in ​​Finanza e funge da trampolino di lancio per la tesi di ricerca, che è una parte del Project Finance Integrativa. Il corso viene applicato e progetto-based. Si espone gli studenti alla linea di produzione completa di analisi dei dati, tra cui l'identificazione e la raccolta di dati, l'analisi statistica corretta, e la presentazione dell'analisi ad una varietà di pubblico. Gli studenti imparano come migliorare il processo decisionale di utilizzare analisi dei dati, e anche come riconoscere ed evitare le insidie ​​di analisi complesse di dati (ad esempio, il data mining, problemi di misurazione, errore di campionamento, e il modello incorretta). Applicando al Programma MMF Si sta per prendere la decisione giusta. Il Master McGill of Management di Finanza è stato progettato per gli studenti, ambiziosi alta raggiungere interessati ad una carriera nella finanza. Criteri di ammissione e le decisioni si basano sui seguenti componenti: Un corso di laurea e di eventuali ulteriori titoli di studio. esperienza di lavoro non è necessaria. Il completamento del Graduate Management Admissions Test (GMAT) o il Graduate Record Examination (GRE). I candidati con un laureato o laurea presso la McGill sono esenti. Inoltre, i candidati che hanno completato il loro grado undergrad in una università in cui la lingua di insegnamento non era in inglese sono tenuti a completare il TOEFL o IELTS. La commissione di ammissione sarà anche rivedere con attenzione i vostri saggi e lettere di referenza. Solo saranno chiamati i candidati qualificati per un colloquio con un membro del team di ammissione. risorse di carriera Situato nel centro di carriera Soutar, Servizi di lavoro presso la Facoltà Desautels di gestione è dedicata ad aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità di orientamento e di esplorare percorsi di carriera che consentono loro di ottenere alla fine i loro obiettivi di carriera. programmi innovativi, laboratori e serie di altoparlanti accoppiato con un approccio di apprendimento integrato di preparare i nostri studenti e dare loro le competenze per avere un impatto nella loro carriera per tutta la vita. servizi di carriera lavora a stretto contatto con voi dal 1 ° giorno per aiutarvi a: Definire la strategia di carriera Migliora le tue CV e lettere di copertura Rete con alunni McGill e datori di lavoro Pratica e acing le tecniche di intervista Negoziare una proposta di lavoro per realizzare il vostro interesse Outlook Carriera Per settore finanza Consulting Altri Investment Management gestione Tecnologia Servizi finanziari diversificati Fusioni e acquisizioni Telecomunicazioni Commercial Banking STRATEGIA FINANZIARIA media Investment banking - ENERGIA Private Equity - Immobiliare Capitale di rischio - assicurazione Private Wealth Management - Politica Governo e Pubblica Di Funzione finanza Consulting Gestione delle risorse Gestione / Consulenza Strategia Risk Management Servizi finanziari / Economic Consulting Analisi quantitativa - Ricerca - Fusioni e acquisizioni - eMISSIONE DI tITOLI - Consultivo - Corporate Finance & Treasury - Sales & Trading - Capitale di rischio - Se avete domande, non esitate a contattarci via email a mmf.mgmt@mcgill.ca [-]

Master Project Management

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Gatineau

Questo controllo è stato sviluppato per le persone che vogliono gestire sapientemente progetti di vario tipo e dimensioni. I gestori di questo programma sarà in grado di sviluppare progetti su misura per contesti specifici e gestire entro i limiti. [+]

Questo controllo è stato sviluppato per le persone che vogliono gestire sapientemente progetti di vario tipo e dimensioni. I gestori di questo programma sarà in grado di sviluppare progetti su misura per contesti specifici e gestire entro i limiti. Così, dopo aver studiato la fattibilità di questi progetti, che saranno in grado di attuare la strategia più appropriata per la loro realizzazione. Grazie agli strumenti di pianificazione che hanno integrato nella loro pratica, questi manager per garantire che gli obiettivi, sia finanziarie e organizzative, saranno raggiunti. Competente nella gestione delle risorse umane, essi dovranno anche collaborare con le persone in grado di garantire il successo del progetto. REGOLARE FLUSSO - CON MEMORIA (M.SC,) Questo percorso di interesse per coloro che desiderano sviluppare le loro competenze nella ricerca. Utile per la pratica di manager che vogliono approfondire un particolare problema pratico, è anche per le persone che desiderano proseguire gli studi a livello post-laurea. Questo percorso permette lo sviluppo di capacità di ricerca scientifica sia concettualmente che attraverso l'utilizzo di strumenti avanzati per la raccolta e l'elaborazione dei dati. La scrittura di una memoria permetterà agli studenti di progredire le conoscenze nella disciplina, fornendo soluzioni innovative alla gestione dei progetti questioni avanzate. Percorso professionale (MGP) percorso generale - specializzata o con lo studio diretto I tre percorsi di questo profilo sono per i professionisti che già operano in un ambiente di progetto e desiderano sviluppare ulteriormente le loro capacità. Da una prospettiva globale della disciplina, i responsabili di progetto formati in questo programma sarà in grado di assumere con successo le responsabilità di alto livello nel mondo del lavoro. Le conoscenze, le competenze e gli atteggiamenti proposti sono in prima linea dello sviluppo della gestione del progetto. Più in particolare, il percorso generale consente ai candidati di sviluppare la loro versatilità, seguendo corsi opzionali in diversi settori legati alla gestione del progetto. percorso Specialized, nel frattempo, permette agli studenti di acquisire una formazione approfondita in un unico campo di attività selezionando corsi opzionali ad esso correlati. Il lavoro condotto percorso consente inoltre ai candidati di specializzarsi in un particolare campo di attività, ma questa volta, eseguendo un lavoro diretto. FLUSSO COOPERATIVE (MGP) Questo percorso è particolarmente per le persone che, a seguito di ottimi risultati ottenuti nella maturità desiderano proseguire gli studi universitari guadagnando esperienza di lavoro che faciliterà la loro integrazione nel mercato del lavoro. Questo percorso comprende due corsi che possono mettere in pratica le conoscenze teoriche e promuovere la progressione di carriera di studenti provenienti da aree di attività molto diverse, che vanno dalle scienze sociali a ingegneria. multilingues VERSIONI Nella tesi di laurea e profilo professionale sono disponibili in una versione multilingue. La maggior parte dei corsi sono offerti in lingua francese e di altri soggetti sono tenuti in inglese. Questa funzione consente agli studenti di utilizzare le due lingue ufficiali del Canada nei loro corsi. Oltre ad acquisire familiarità con il vocabolario specializzato di gestione del progetto, sia in francese e in inglese, i candidati svilupperanno la capacità di comunicare con clienti, partner e dipendenti in entrambe le lingue. Questo vantaggio promuoverà la loro integrazione nel mercato del lavoro e aumentare le loro possibilità di partecipare a progetti di portata nazionale e internazionale. CARATTERISTICHE Nella tesi di laurea dà accesso al programma di borse di studio di incentivi per gli studi universitari con UQO memoria. Tutti gli utenti del nostro controllo basato su un approccio multidisciplinare. Essi consentono l'acquisizione di conoscenze nella gestione dei progetti, ma anche concetti da altri rami tradizionali di gestione: finanza, marketing, produzione, ricerca operativa, risorse umane, strategia organizzativa, sistemi informativi, etc. La versione multilingue (inglese-francese) ti permette di imparare il vocabolario specifico per la gestione del progetto nelle due lingue ufficiali del Canada. la ricerca Project management a UQO viene avvicinato da una nuova prospettiva, un approccio critico e transdisciplinare, piuttosto che una prospettiva funzionalista tradizionale. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE Docente presso l'Università (dominio richiesto) project manager Ricercatore Project Management consulente di gestione e di valutazione del programma gestione strategica portafogli di progetti consulente consulente di pianificazione e monitoraggio dei progetti Coordinatore o Project Manager CAMPI DI IMPIEGO uffici di servizio di consulenza imprese di costruzione imprese di trasporto istituzioni accademiche IT e le imprese multimediali federali, provinciali e comunali PROFILO Project management permette la realizzazione del progetto per soddisfare le esigenze specifiche delle istituzioni pubbliche e private. Da una visione sistemica, è in grado di fornire risultati accurati per consenso per tutte le parti interessate. Dalla definizione dei requisiti, attraverso il progetto di strategia, pianificazione aziendale, il loro il loro controllo, nonché il monitoraggio, la gestione di progetti in grado di gestire efficace ed efficiente le risorse per i progetti. [-]

Master In Development Studies Sociali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Gatineau

Questo corso multidisciplinare è per i candidati che desiderano dare gli strumenti per diventare professionisti e formare dirigenti in grado di individuare le sfide attuali e di proporre soluzioni innovative. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Questo corso multidisciplinare è per i candidati che desiderano dare gli strumenti per diventare professionisti e formare dirigenti in grado di individuare le sfide attuali e di proporre soluzioni innovative. Essi potranno acquisire familiarità con le principali teorie dello sviluppo e con lo sviluppo problemi, sfide, soluzioni e limiti. Essi approfondire la loro comprensione delle molteplici dimensioni che interagiscono sullo sviluppo della comunità e sulle dinamiche territoriali. Inoltre, essi potranno sviluppare la loro capacità di analizzare le relazioni sociali e le azioni umane, i rapporti con l'ambiente e le strutture sociali nei territori. Gli studenti anche padroneggiare le diverse tecniche di ricerca e di azioni specifiche per lo sviluppo. Dopo la loro formazione, avranno acquisito le conoscenze teoriche e metodologiche necessarie per comprendere ed agire sullo sviluppo e altrove. REGOLARE FLUSSO - CON MEMORIA Questo profilo è destinato sia per gli studenti che desiderano sviluppare le capacità di ricerca per i candidati che desiderano proseguire gli studi di dottorato. Saranno padroneggiare i metodi di raccolta e analisi delle informazioni, analisi critica degli indicatori di sviluppo e di sviluppo processo di ricerca specifici. Dopo la loro formazione, gli studenti potranno contribuire al progresso della ricerca dello sviluppo, scrivendo una tesi su un problema specifico in questa disciplina. REGOLARE FLUSSO - CON TEST Questo profilo è per gli studenti che desiderano aumentare la loro competenza professionale e favorire la loro integrazione nel mercato del lavoro. Saranno ampliare le loro conoscenze e lo sviluppo delle competenze e avranno così una visione globale di questa disciplina. Con la scrittura di un test, impareranno il processo di ricerca e di intervento di sviluppo e padroneggiare le competenze necessarie in questa disciplina. Dopo la loro formazione, agiranno sullo sviluppo come professionisti altamente qualificati. CONCENTRAZIONE DI SVILUPPO TERRITORIALE Questo percorso offre agli studenti una formazione focalizzata sullo sviluppo territoriale in Quebec, Canada e, più in generale, nei paesi dell'OCSE. Essi potranno acquisire una comprensione critica delle principali questioni contemporanee di ricerca e pratica che caratterizzano lo sviluppo di questi territori. CONCENTRAZIONE nello sviluppo internazionale Questa concentrazione permette agli studenti di acquisire le nozioni essenziali per lo studio e la pratica di sviluppo nei paesi del sud globale. Essi approfondire la loro conoscenza delle questioni che circondano la ricerca e la pratica delle scienze sociali internazionali di sviluppo. CONCENTRAZIONE IN STUDI NATIVE Questa concentrazione fornisce agli studenti una formazione sui popoli indigeni, soprattutto nelle Americhe e in altre parti del mondo. Gli studenti impareranno più l'economia aborigena, società indigene e le diverse modalità di governance aborigena. Conoscono a fondo i diversi aspetti della ricerca sulle popolazioni indigene. CARATTERISTICHE Nella tesi di questo controllo dà accesso a molte borse di studio, tra cui incoraggiamento Labourse per gli studi universitari con UQO la memoria, la borsa di studio duConseil Humanities Research così come il Fondo di ricerca, società e cultura. Una concentrazione di sviluppo internazionale è rivolto a studenti che desiderano acquisire le conoscenze necessarie per lo studio e la pratica di sviluppo nei paesi del sud globale. Gli studenti possono godere di un accordo di mobilità internazionale stabilito con il programma di Master in sviluppo territoriale dell'Università dello Stato di San Paolo (UNESP). Per arricchire la propria carriera accademica di una dimensione internazionale, gli studenti possono condurre studi all'estero attraverso accordi bilaterali con le università partecipanti o programmi di scambio di studenti Interuniversitario degli uffici della cooperazione. Gli studenti hanno la possibilità di seguire un corso di favorire una rapida integrazione nel mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di un test scientifico o eseguire la scrittura di un documento di ricerca per l'acquisizione di competenze di ricerca e anche che conduce agli studi di dottorato. PIANI DI FORMAZIONE I percorsi presentati al seguente indirizzo sono esempi di piani di formazione. Questi possono variare. Visita i piani di formazione ufficiali e descrizioni dei corsi per i dettagli. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE Information Officer responsabile sviluppo responsabile della ricerca analista politico Attaché politica Officer Communications Docente presso l'Università (dominio richiesto) Programme Manager in una ONG per lo sviluppo e gli aiuti umanitari Project Manager in una organizzazione internazionale Consigliere per gli Affari Esteri Consulente Teachers College CAMPI DI IMPIEGO istituzioni scolastiche college e università federali, provinciali e comunali organizzazioni di aiuto organizzazioni di cooperazione internazionale Organizzazioni internazionali organizzazioni non-profit OBIETTIVI L'obiettivo generale del programma è quello di fornire agli studenti con un diploma di laurea nel primo ciclo nelle scienze sociali, o equivalente in un settore correlato, formazione per consentire loro di condurre una ricerca e di intervenire in modo autonoma e critica nel campo dello sviluppo territoriale, internazionale e indigena. Complementare a che hanno fatto i suoi studi di 1 ° ciclo, questa formazione multidisciplinare permetterà: Per approfondire la comprensione dei problemi e delle soluzioni, e le loro limitazioni, che alla base dello sviluppo in Nord e Sud; Per padroneggiare gli strumenti teorici e metodologici per facilitare questa comprensione; Per assorbire le soluzioni proposte ai problemi di sviluppo da mettere eventualmente in pratica in un ambiente professionale nel Nord o al Sud. La formazione si propone di fornire gli strumenti di analisi e acquisizione di conoscenze, sia per gli studenti che scelgono di agire sullo sviluppo territoriale, internazionale o nativo come professionisti e gli studenti che desiderano intraprendere un dottorato di ricerca o di lavoro come ricercatori professionisti. Il programma mira anche a capire i diversi fattori di sviluppo nei tre concentrazioni, così come i successi ei fallimenti dello sviluppo contemporaneo in contesti diversi. Attraverso i vari seminari e campi obbligatori e facoltativi esperienza di ricerca o di formazione, il programma approfondirà in diversi orientamenti rispetto allo sviluppo territoriale, internazionale e indigena. [-]

Master In Gestione Sostenibile Degli Ecosistemi Forestali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Gatineau

[..] Questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. [+]

La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . In questa prospettiva, questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Grazie alle metodologie didattiche attive che integrano ecologica, economica e sociologica, gli studenti svilupperanno la loro capacità di definire, gestire e risolvere problemi complessi. Dopo la loro formazione, essi padroneggiare i concetti e le competenze interdisciplinari per fornire progetti di sviluppo forestale sostenibile, sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre una gestione integrata approcci alle risorse e valutare i servizi offerti ecosistemi. CARATTERISTICHE Il Master Professional è per i candidati che hanno una formazione sia nel campo della biologia, ambiente, geografia, scienze sociali, economia o di pianificazione. Questo programma multidisciplinare forma professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali, che conciliano in modo univoco una serie di metodologie didattiche attive ed integrare i problemi ecologici, economici e sociologici da risolvere. Alla fine della loro formazione, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo sostenibile della silvicoltura, per sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre strategie integrate di gestione e le risorse per valutare i servizi che 'ecosistemi forniscono. Basandosi sulla padronanza delle competenze, questo roster diversificato comprende l'apprendimento a distanza e corsi in aula in diverse regioni del Québec, nonché pratica posizionamenti. Gli studenti hanno l'opportunità di incontrare i principali attori che vivono quotidianamente i problemi del mondo della foresta. Diverse unità di ricerca sono associati con questo programma: Centro Studi Foresta NSERC industriale Chair-UQAT-UQAM in gestione sostenibile delle foreste Istituto di Scienze della foresta temperata Il Master in gestione sostenibile degli ecosistemi è offerto in collaborazione con altre due università, UQAM e UQAT. Questa collaborazione è un ottimo modo per avere accesso alle competenze più ampia nel settore della silvicoltura. A causa di questa caratteristica, la quota per questo programma è di 15 studenti in totale nelle tre istituzioni. PIANO DI FORMAZIONE Il seguente percorso è il padrone di questo piano di formazione. Quest'ultimo è disponibile solo per a tempo pieno e di accettare nuovi candidati solo per il semestre autunnale. Il materiale di cui è suddiviso in corsi: un corso viene trattata in un tempo e la sua durata può variare da uno a nove settimane a seconda dell'importanza del tema. Senza eccezioni, gli studenti devono passare i corsi precedenti per continuare il programma. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE sviluppo sostenibile professionale direttore di foresta project manager Analista di progetto CAMPI DI IMPIEGO federali, provinciali e comunali governi aborigeni organizzazioni nazionali e internazionali Le società di consulenza cooperative forestali aziende forestali PROFILO La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . OBIETTIVI L'obiettivo generale di questo programma natura professionale è quello di formare professionisti altamente qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Il programma consentirà loro di sviluppare le competenze interdisciplinari per partecipare alla messa in comune di competenze disciplinari, tematico o settoriale, la definizione, la gestione e la risoluzione dei problemi al fine di contribuire alla realizzazione lo sviluppo sostenibile delle foreste. In questo senso, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo forestale sostenibile per tutte le risorse degli ecosistemi forestali, sviluppare strategie coerenti con la gestione degli ecosistemi, di partecipare alla gestione delle foreste con l'introduzione di gestione integrata approcci alle risorse e gestione partecipativa, per condurre consultazioni pubbliche e collaborare alla creazione di un processo di certificazione forestale. [-]

Studi Universitari Specializzati In Ingegneria (tipo Di Progetto)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei sei livelli del programma: progettazione e produzione assistita da computer; ingegneria elettrica; ingegneria meccanica; ingegneria del vento; Ingegneria elettromeccanica; elaborazione dei segnali e delle telecomunicazioni. Esso consente di integrare e applicare le conoscenze acquisite nel corso, come parte di un progetto di innovazione, sviluppo, trasferimento tecnologico o di intervento nel mondo degli affari. percorsi studi universitari specializzati in ingegneria (tipo di progetto) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 2 corsi (6 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: progetto di applicazione (9 crediti) Totale: 30 crediti studi universitari specializzati in ingegneria (corso modello) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 3 corsi (9 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: Progetto Tecnico (3 crediti) Totale: 30 crediti pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. OBIETTIVI Consentire ai candidati con una laurea scientifica primo ciclo di completare la loro formazione e per aumentare le loro competenze in vari campi dell'ingegneria e della gestione del progetto con corsi di laurea. Consentire lo sviluppo professionale breve per i candidati con una laurea per completare la loro formazione e per accrescere le proprie competenze in diverse aree dell'ingegneria con corsi di laurea. Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma: hanno acquisito una vasta conoscenza in una o più specialità legate alla progettazione; essere in grado di applicare questa conoscenza per i problemi e le situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione. hanno sviluppato le competenze e le capacità necessarie per la partecipazione a progetti di innovazione industriale. [-]

Studi Universitari Specializzati In Ingegneria (corso Modello)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. [+]

Il Diploma di Laurea in Ingegneria esalta la sua esperienza in vari campi dell'ingegneria e gestione del progetto. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei sei livelli del programma: progettazione e produzione assistita da computer; ingegneria elettrica; ingegneria meccanica; ingegneria del vento; Ingegneria elettromeccanica; elaborazione dei segnali e delle telecomunicazioni. Esso consente di integrare e applicare le conoscenze acquisite nel corso, come parte di un progetto di innovazione, sviluppo, trasferimento tecnologico o di intervento nel mondo degli affari. percorsi studi universitari specializzati in ingegneria (tipo di progetto) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 2 corsi (6 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: progetto di applicazione (9 crediti) Totale: 30 crediti studi universitari specializzati in ingegneria (corso modello) Questo programma è strutturato come segue: Conoscenze di base di ingegneria: 3 corsi (9 crediti) progetto di gestione della conoscenza di base: 3 corsi (9 crediti) Specializzazione in ingegneria: 2 corsi (6 crediti), a seconda della concentrazione sintesi e integrazione delle attività: Progetto Tecnico (3 crediti) Totale: 30 crediti pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. OBIETTIVI Consentire ai candidati con una laurea scientifica primo ciclo di completare la loro formazione e per aumentare le loro competenze in vari campi dell'ingegneria e della gestione del progetto con corsi di laurea. Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma di studio: hanno acquisito una vasta conoscenza in una o più specialità legate alla progettazione e gestione di progetti; essere in grado di applicare questa conoscenza per i problemi e le situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione. hanno sviluppato le competenze e le abilità necessarie per lo svolgimento di progetti di innovazione industriale e dal settore industriale nel campo della sua specializzazione. [-]

Studi Universitari Specializzati Nella Gestione Delle Risorse Marine

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione delle risorse marine coinvolge responsabili della formazione con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione delle risorse marine coinvolge responsabili della formazione con una visione globale, pluridisciplinare e integrato settore marittimo. Si forma professionisti in grado di utilizzare i metodi, gli strumenti e le tecniche di gestione di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo, sia operativo che strategico. Lo studente ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in uno dei tre flussi di programma: pesca (pesca e acquacoltura), gestione dell'ambiente costiero e marino e marittimo. pubblico I programmi del secondo ciclo di gestione delle risorse marine sono rivolte a candidati con formazione: Scienze ambientali (biologia, chimica, geografia, ecc) che desiderano acquisire una formazione di gestione del campo dell'ambiente marino; nella scienza gestione o di diritto che desiderano specializzarsi nel settore marittimo. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle risorse marine sono parte integrante del Master in gestione delle risorse marine. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. Opportunità di lavoro I laureati in gestione delle risorse marine UQAR in funzioni direttive, ricercatori e consulenti nel settore pubblico o privato. Il settore marittimo è particolarmente caratterizzato dalla presenza di un gran numero di pubblico, semi-pubblici e privati, sia in Canada e all'estero: dipartimenti provinciali e federali (pesca, ambiente, trasporti, ecc); comitati di avviamento postale, le organizzazioni dei bacini idrografici; città e comuni; organizzazioni non governative (Banca Mondiale, Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), l'Organizzazione per la Conservazione della Natura, World Wildlife Fund, etc.); centri di ricerca e delle università; aziende private. Qual è la gestione delle risorse marine? La diversità e la complessità dell'intervento umano nel settore marittimo richiede una seria riflessione e il processo decisionale informato al fine di mantenere la sostenibilità delle risorse e delle attività essenziali per la sopravvivenza di gran parte della popolazione mondiale. Per mantenere questa continuità, è importante avere una comprensione non solo l'ambiente naturale, ma anche il processo decisionale sociale, politico, economico e giuridico che interessano. programmi di gestione delle risorse marine sono costruiti intorno all'idea che coloro che vogliono contribuire ai processi di gestione e di decisione deve imparare come usare correttamente diversi punti di vista scientifici. Essi integrano conoscenza nelle scienze di gestione, scienze naturali, scienze sociali e legge e comprendono esperti nella gestione delle risorse ittiche marine, e studi ambientali. OBIETTIVI Gli obiettivi generali: formare professionisti con un approccio multidisciplinare in grado di contribuire efficacemente al processo decisionale nel settore marittimo; familiarizzare con uno dei corsi del programma. L'integrazione di questo programma con il Maestro permette agli studenti di passare facilmente al controllo. Questo profilo è destinato principalmente per i candidati che desiderano acquisire la gestione della formazione di base. Questo programma è specificamente per gli studenti che hanno completato un primo ciclo di formazione legate al settore marittimo (biologia, chimica, legge, ingegneria, geografia, ecc). Gli obiettivi specifici: Al termine dei loro studi, gli studenti: hanno acquisito le conoscenze di base necessarie per la gestione organizzativa di lavoro nel settore marittimo; hanno beneficiato di una formazione multidisciplinare e competenze che consentano loro di interagire efficacemente con gli specialisti di altre discipline acquisite; hanno sviluppato la loro capacità di analisi e di sintesi; hanno acquisito i metodi, gli strumenti di gestione e le tecniche applicate alla gestione nel settore marittimo; dovuto essere a conoscenza dei problemi legati alla gestione delle attività marittime, sia nel settore pubblico e privato; comunicherà i risultati del loro lavoro oralmente o per iscritto. [-]

Studi Universitari Specializzati Nella Gestione Delle Persone Sul Posto Di Lavoro

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus 6 mesi September 2017 Canada Lévis

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone sul posto di lavoro è un DESS gestione delle risorse umane. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti, offrendo una specializzazione sul fattore umano in azienda. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone sul posto di lavoro è un DESS gestione delle risorse umane. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti, offrendo una specializzazione sul fattore umano in azienda. Si tratta di temi non come la mobilitazione, la motivazione, la gestione dei conflitti, l'etica, il consolidamento dei gruppi di lavoro, negoziazione, leadership, gestione di diverse generazioni, etc. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone nei luoghi di lavoro fanno parte del Master di gestione delle persone sul posto di lavoro. Gli studenti che hanno completato il comandante può ottenere il controllo completando corsi e test di 12 crediti aggiuntivi. Ciò, tuttavia, hanno i seguenti corsi come elettivi DESS: GPE6409 complessità dell'essere umano: teorie e modelli e GPE65004 Metodologia della ricerca. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. pubblico I corsi di laurea in gestione del personale sono aperti a laureati di tutte le discipline. Si tratta di un fattore di occupazione per i tre segmenti di pubblico: I manager in ufficio che esamina lo sviluppo (in una nuova posizione dirigente conduce il candidato di gestire un team di lavoro), in attività o in un pubblico o parastatale; professionisti che desiderano accedere a una posizione di gestione; laureati di uno scapolo in cerca di una specializzazione. Questi programmi offrono attiva e varia metodi di insegnamento facilitazione: il trasferimento di imparare a situazioni di lavoro dei partecipanti; riflessione sulle proprie pratiche di esperienze e di gestione professionale; titolarità di strumenti e approcci per migliorare l'efficacia personale in situazioni di gestione delle persone e team. Opportunità di lavoro I corsi di laurea in gestione del personale sul posto di lavoro possono acquisire competenze applicabile ad una grande varietà di contesti organizzativi e, nel caso di controllo, condurre ricerche in questo campo. posizioni di gestione, intermedio e senior, nel settore pubblico o privato, sono accessibili a laureati in questo campo. Quello che la gente la gestione sul posto di lavoro? La gestione dimensione umana richiede il riconoscimento della differenza tra la risorsa umana come un fattore di produzione e di altre risorse. Esso tiene conto della necessità e l'utilità di espressione umana in tutte le dimensioni aziendali. Si suggerisce lo sviluppo di ascolto attivo e il riconoscimento della persona nelle capacità di business. Questa dimensione umana è onnipresente in programmi attuali gestioni delle persone, perché per la gestione umana, dobbiamo prima comprendere loro, in modo da capire se stessi. In questo senso, il controllo fornisce una forte formazione per lo sviluppo del personale, che è unica in Quebec. I programmi mirano anche a sviluppare l'analisi e la sintesi, promuovendo al contempo i collegamenti rilevanti tra correlata esperienza professionale e le conoscenze scientifiche nel campo della gestione delle persone sul posto di lavoro. OBIETTIVI Il diploma di specializzazione in gestione delle persone sul posto di lavoro si propone in primo luogo di formare le persone a: per controllare meglio la complessità delle relazioni tra gli individui e tra gruppi all'interno di un'organizzazione; rispondere in modo appropriato in varie situazioni di gestione delle persone e dei gruppi nel contesto dei frequenti cambiamenti organizzativi. [-]

Studi Universitari Specializzati In Gestione Della Fauna Selvatica

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione della fauna selvatica è in biologia che permette di specializzarsi nella gestione delle risorse naturali, al fine di misurare l'impatto degli interventi sull'ambiente naturale e di elaborare piani gestione e pianificazione che tenga conto delle priorità sociali ed economiche. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Il diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione della fauna selvatica è in biologia che permette di specializzarsi nella gestione delle risorse naturali, al fine di misurare l'impatto degli interventi sull'ambiente naturale e di elaborare piani gestione e pianificazione che tenga conto delle priorità sociali ed economiche. Consente un lavoro diretto in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica. Struttura del programma Il Diploma di Laurea specialistica (DESS) in Gestione della fauna comprende sette lezioni e due attività di ricerca collegate: la metodologia corso della ricerca (3 crediti in autunno) in cui si impara a revisione buona letteratura, introduzione e metodi, e in inverno diretto il lavoro di corso (6 crediti) è quello di eseguire l'analisi, scrivere i risultati e la discussione. Ogni studente viene assegnato un progetto e un supervisore per questo rapporto in forma di saggio. Ogni progetto di ricerca è unica e richiede meno investimenti di controllo, ma più grande di una tesi di laurea finale come in diverse università. Per molti studenti, un master è un buon modo per determinare il loro interesse per un master o no, e se vogliono lavorare nel campo della ricerca in seguito. pubblico Il diploma di laurea specialistica (DESS) in Gestione della fauna è rivolto a studenti che vengono a ottenere la loro laurea in biologia che i biologi già sul mercato del lavoro e che desiderano migliorare la gestione fauna selvatica. Masters Passage Cinque corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) nella gestione della fauna selvatica sono parte integrante del Master in gestione della fauna selvatica e dei suoi habitat. Per la sua maestria, lo studente realizzerà la tesi di ricerca di 27 crediti e un corso di 3 Credito obbligatoria. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo viaggio verso il Maestro e continuano a dominare. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. Nordicity un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR UQAR è dedicato allo studio del Grande Nord e basse latitudini fredde, noto come il nordicity. Questa ricerca riunisce ricercatori interessati in ambienti settentrionali da una prospettiva interdisciplinare discipline intorno strettamente complementari, tra cui la biologia, l'ecologia, chimica e geografia, ambienti freddi, umane o fisiche. La loro ricerca mira a comprendere meglio il funzionamento degli ambienti continentali in climi freddi, in modo da soddisfare le maggiori sfide nel campo della conservazione e gestione sostenibile. L'evoluzione degli ambienti continentale del Nord nel contesto del cambiamento globale e le relazioni tra gli ambienti del Nord e le società umane sono tra le questioni importanti. OBIETTIVI Il Diploma di Laurea in Gestione della fauna propone di formare professionisti biologi specializzati nella gestione delle risorse naturali in grado di applicare i principi di questa disciplina alla realtà socio-economica. Questi i biologi saranno in grado di misurare l'impatto degli interventi sull'ambiente naturale e sviluppare piani di gestione e sviluppo della fauna e dei loro habitat, tenendo conto delle priorità sociali ed economiche. Gli obiettivi scientifici sono principalmente a: contribuire alla acquisizione di competenze di gestione della fauna selvatica e la loro idoneità alla realtà del Quebec; sviluppare un approccio multidisciplinare al problema della gestione della fauna selvatica per raggiungere una sintesi bio-socio-economico il cui esito sarà gestire razionalmente e illuminati risorse della fauna selvatica; L'approccio didattico del programma è: approfondimento delle conoscenze biologiche; l'acquisizione di conoscenze pertinenti in discipline relative alla gestione della fauna; una riflessione sulla esperienza professionale e una violazione della scienza di base per lo svolgimento di attività dirette legate alla gestione delle risorse naturali. Il programma sarà anche affrontare le esigenze individuate nella società Quebec, consentendo: biologi di sviluppo per renderli in grado di svolgere una gestione efficace delle risorse naturali; migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse naturali del Quebec in un contesto di sviluppo sostenibile. [-]

Studi Universitari Specializzati In Etica

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in etica mira ad acquisire una conoscenza approfondita delle teorie, concetti e strumenti di etica e filosofia a pensare in modo critico e strutturato su temi contemporanei e di intervenire in una sociale, professionale o organizzativo. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in etica mira ad acquisire una conoscenza approfondita delle teorie, concetti e strumenti di etica e filosofia a pensare in modo critico e strutturato su temi contemporanei e di intervenire in una sociale, professionale o organizzativo. pubblico programmi di etica alti cicli di soddisfare una vasta base di clienti, soprattutto per gli studenti che hanno appena completato una laurea alle persone già impegnate nel lavoro e che sono interessati a riflessione etica. Sono aperti a candidati con un diploma di laurea, a prescindere dalla disciplina. Opportunità di lavoro i principali datori di lavoro Alcuni datori di lavoro il cui mandato è direttamente incentrata sull'etica particolare reclutare laureati etici. Questo è un caso: Commissione di etica della scienza e della tecnologia; l'Unità di etica del Ministero della Salute e Servizi Sociali; Consiglio Nazionale delle Ricerche Etica negli esseri umani; l'Ufficio dei valori e dell'etica per il servizio pubblico. La crescente importanza delle questioni etiche e la proliferazione di comitati etici nelle imprese e nelle organizzazioni che promuovono l'inserimento dei laureati. In molti luoghi di lavoro, agiranno come professionisti o consulenti. Questo è il caso: governativi e quasi-governative organizzazioni; strutture sanitarie e servizi sociali; delle scuole secondarie e università; centri di informazione giuridica; le associazioni e le organizzazioni internazionali; associazioni di categoria; organizzazioni attive nei settori dell'ambiente e della cultura. In generale, le ampie capacità intellettuali di analisi e di sintesi acquisite nella formazione etica sono apprezzati da un gran numero di datori di lavoro. professioni occupati Molte organizzazioni possono beneficiare di etica nella laureati specializzati di servizi. Teoricamente come ricercatore o in pratica, per esempio nell'animazione e consultazione. Infatti, i laureati sono qualificati per discutere le questioni che interessano vari settori dell'attività umana e di elaborare un metodo rigoroso di analisi e di sintesi. Molteplici opportunità sono ancora insospettata nei diversi servizi pubblici, per studiare problemi familiari, il fenomeno delocalizzazione, con scoppi di violenza, l'organizzazione del tempo libero, la riforma del welfare, leggi civili e penale, o la promozione di codici di condotta. Alcuni laureati lavorano anche per se stessi come consulenti. Il loro uso è spesso legato alla loro ciclo di formazione 1 °. Masters Passage Otto dei nove durante il diploma di laurea specialistica (DESS) in etica sono parte integrante del Master di etica. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. OBIETTIVI Da una prospettiva interdisciplinare, che permette agli studenti di acquisire una comprensione globale di teorie, concetti e strumenti che abilita l'etica pensare in modo critico e strutturato sulle questioni contemporanee, comprendere e analizzare in modo approfondito i problemi etici, e intervenire in sociale, professionale o organizzativo. Obiettivi specifici: utilizzare un approccio rigoroso per lo studio delle situazioni, delle politiche e temi di attualità; padroneggiare gli strumenti ei concetti etici; utilizzando conoscenze teoriche per analizzare temi di attualità in materia di etica e di riflettere sulle pratiche e gli interventi in sociale, professionale o organizzativo. [-]

Studi Universitari Specializzati Nello Sviluppo Regionale E Territoriale

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Lévis

Il diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale come analisti in grado di comprendere le situazioni complesse affrontate dai soggetti coinvolti nell'azione sociale, economico e culturale a diversi livelli territoriali e per formulare una diagnosi e soluzioni per guidare il cambiamento sociale. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Il diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale come analisti in grado di comprendere le situazioni complesse affrontate dai soggetti coinvolti nell'azione sociale, economico e culturale a diversi livelli territoriali e per formulare una diagnosi e soluzioni per guidare il cambiamento sociale. Essa affronta le questioni tenendo conto dell'identità, esigenze culturali, storiche, economiche, politiche ed ecologiche in termini di durata e di rispetto dell'ambiente. Struttura del programma Il diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale è un programma interdisciplinare per affrontare le dimensioni, sia economici e sociali, lo sviluppo storico e geografico culturale. Gli studenti devono avere familiarità con le principali teorie e modelli di sviluppo regionale e territoriale, in particolare quelli che caratterizzano i recenti progressi in questo campo della conoscenza, così come gli studenti del Master in Sviluppo Regionale. Questa formazione è completata da sforzi per rafforzare la capacità di risposta sul terreno. Questo tipo di attività di analisi - intervento permette ai partecipanti di svolgere meglio i loro compiti all'interno di istituzioni e organizzazioni dedicate alla promozione dello sviluppo del territorio. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) nello sviluppo regionale e territoriale sono parte integrante per il controllo in fase di sviluppo regionale. Per la sua maestria, lo studente realizzerà il documento di ricerca di 21 crediti e un corso di 3 Credito obbligatoria. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo viaggio verso il Maestro e continuano a dominare. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. aree di ricerca Le questioni sociali studiate dai docenti vogliono risuonare con la notizia: gli effetti delle politiche di sviluppo per l'economia regionale; l'innovazione e l'ancoraggio territoriale delle imprese nelle zone rurali e urbane; accettabilità sociale dei progetti di sfruttamento di risorse naturali; multifunzionalità delle zone rurali e l'agricoltura; adattamento delle comunità locali ai cambiamenti climatici. Sviluppo regionale, un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR UQAR cerca di capire meglio le questioni e le problematiche delle regioni devono affrontare perché i cambiamenti economici e sociali contemporanei. Ricercatori associati a questa ricerca analizza il Socioterritorial dinamica che interessano le regioni e sviluppare strumenti di assistenza allo sviluppo. Lo sviluppo regionale è un polo dominante istituzionali nella ricerca, sia di base e ricerca applicata con le unità più strutturate. Questo campo di studi multidisciplinari con le preoccupazioni trasmessa a livello regionale, nazionale e internazionale. Opportunità di lavoro laureato in programmi di sviluppo regionale costituiscono gli analisti potrebbero chiarire situazioni complesse affrontate dai soggetti coinvolti nell'azione sociale, economico e culturale, a varie scale territoriali pur essendo in grado di fare una diagnosi e possibili soluzioni per guidare il cambiamento sociale. Sotto l'influenza di fattori quali la ristrutturazione economica e rafforzare il senso di identità, non vi è, in Quebec e all'estero, un rinnovato interesse per le questioni di ordine regionale. Quelli con un laureato laurea in sviluppo regionale tenere funzioni di alto livello alimentati dall'espansione di istruzione, la ricerca, la consultazione, l'intervento o la pubblica amministrazione attorno a questioni sviluppo delle regioni. Diversi i laureati in sviluppo regionale hanno un lavoro nei seguenti ambienti: organizzazioni dedicate alla ricerca e all'insegnamento (i centri specializzati, college, università); corpi di intervento e di consultazione privata; il governo e le agenzie internazionali che si occupano di sviluppo regionale. OBIETTIVI Questo programma mira a responsabilizzare gli studenti ad analizzare criticamente le diverse dimensioni dello sviluppo regionale e territoriale e rafforzare la loro capacità di supportare i processi di cambiamento e di sviluppo nei rispettivi settori di intervento. In particolare, si propone di fornire agli studenti: conoscenze teoriche e pratiche da un punto di vista multidisciplinare, necessario per comprendere la complessità dei problemi di sviluppo regionali e territoriali, tenendo conto della loro (culturale, storica, l'identità, economico, politico-istituzionale, ambientale, etc.) e 'requisiti in termini di sostenibilità e rispetto per l'ambiente; conoscenze essenziali per situare i problemi di sviluppo regionale a diversi livelli territoriali, soprattutto a livello internazionale, e territoriale verso questioni nazionali ed internazionali; competenze necessarie per esercitare il ruolo di analista di altoparlanti o consulente analista nello sviluppo regionale e territoriale, comprese le informazioni e la consulenza alle autorità pubbliche locali e regionali e il pubblico, privato e dell'economia sociale in termini di strategie, priorità o progetti di sviluppo e su ma fuori di questi. [-]

Studi Universitari Specializzati In Analisi E Prevenzione Delle Catastrofi Naturali

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in analisi e prevenzione delle catastrofi naturali è una formazione geografia allo sviluppo delle conoscenze in geomorfologia nella gestione ambientale e dei rischi di generatori di fenomeni naturali per riconoscere, definire e spazializzare aree e infrastrutture vulnerabili. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in analisi e prevenzione delle catastrofi naturali è una formazione geografia allo sviluppo delle conoscenze in geomorfologia nella gestione ambientale e dei rischi di generatori di fenomeni naturali per riconoscere, definire e spazializzare aree e infrastrutture vulnerabili. Offre principalmente acquisito una formazione pratica sul campo e sfruttamento di strumenti utili e strumentazione per l'analisi dei rischi e delle vulnerabilità, nonché la valutazione e la mappatura dei rischi. Masters Passage Quattro corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in analisi e prevenzione delle calamità naturali fanno parte del Master in geografia. Per la sua maestria, lo studente realizzerà la tesi di ricerca di 27 crediti e due corsi obbligatori di 3 crediti. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo viaggio verso il Maestro e continuano a dominare. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. Qual è la geografia? Geografia integra le scienze naturali e le scienze umane. Ha lo scopo di capire come ambienti naturali influenzano le attività umane, ma anche come le società si adattano, utilizzare e modificare tali impostazioni. Le questioni ambientali sono quindi al centro del campo di studio della geografia. Questa disciplina è interessato a tutti gli aspetti della gestione integrata dei territori e delle loro risorse anche. Per questo, utilizza metodi e strumenti efficienti per la raccolta, l'elaborazione e l'analisi di informazioni geografiche (GIS, telerilevamento, fotointerpretazione, campagne di misura, etc.). A UQAR, geografia umana e geografia fisica si uniscono per affrontare i problemi, per esempio, rischi geologici, pianificazione territoriale e lo sviluppo sostenibile. Nordicity un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR UQAR è dedicato allo studio del Grande Nord e basse latitudini fredde, noto come il nordicity. Questa ricerca riunisce ricercatori interessati in ambienti settentrionali da una prospettiva interdisciplinare discipline intorno strettamente complementari, tra cui la biologia, l'ecologia, chimica e geografia, ambienti freddi, umane o fisiche. La loro ricerca mira a comprendere meglio il funzionamento degli ambienti continentali in climi freddi, in modo da soddisfare le maggiori sfide nel campo della conservazione e gestione sostenibile. L'evoluzione degli ambienti continentale del Nord nel contesto del cambiamento globale e le relazioni tra gli ambienti del Nord e le società umane sono tra le questioni importanti. OBIETTIVI obiettivo generale L'obiettivo generale del corso di laurea-APRN è quello di formare professionisti altamente qualificati per l'analisi, la gestione e la prevenzione dei rischi naturali, e attraverso la formazione pratica ha ricevuto principalmente nel campo. Ha lo scopo di sviluppare le conoscenze sui fenomeni generatori di rischio naturali, la capacità di riconoscere, definire e aree spazializzare e infrastrutture a rischio, l'acquisizione di un metodo di valutazione della vulnerabilità, e, infine, padroneggiare gli strumenti e strumentazioni utili per l'analisi dei rischi e delle vulnerabilità, nonché la mappatura dei rischi e la valutazione. obiettivi specifici Alla fine del DESS-APRN, gli studenti: Conoscendo il metodo scientifico atta all'analisi dei rischi naturali; Conoscere e comprendere i rischi e generatori di rischio fenomeni naturali; Essere in grado di identificare e delineare i pericoli come un approccio multi-pericolo; Come valutare la vulnerabilità di un sito dall'analisi delle varie fonti di dati (in situ, telerilevamento, carte, ecc); Padroneggiare i principali geomatica e gli strumenti di telerilevamento e come usarli come parte della mappatura delle aree a rischio; Essere in grado di scrivere un piano per la gestione e la prevenzione dei rischi naturali. [-]

Master In Oceanografia

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Canada Rimouski

Ottima conoscenza della lingua oceanografia come gli scienziati in grado di comprendere le dinamiche del sistema marino di modo multidisciplinare e completo. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Ottima conoscenza della lingua oceanografia come gli scienziati in grado di comprendere le dinamiche del sistema marino di modo multidisciplinare e completo. Esso fornisce una conoscenza consapevole dell'ambiente marino, le sue risorse, studio tecnico e di sfruttamento, problemi di inquinamento che incontriamo e sono appropriati metodi di intervento. Il progetto di ricerca e corsi aiutano ad approfondire le proprie conoscenze in una delle quattro aree di specializzazione: Oceanografia Chimica; oceanografia biologica; oceanografia geologica; Oceanografia fisica. Struttura del programma Fluidità in oceanografia permette un progetto di ricerca (memoria 27 crediti) per approfondire la sua conoscenza in una zona di specialità della scienza del mare. Dal loro primo mandato, gli studenti partecipano a una spedizione oceanografica a bordo della nave di ricerca Coriolis II nel corso Sperimentale Oceanografia. Il programma include anche un corso di oceanografia generali e due corsi opzionali i cui temi variano a seconda progetto di ricerca degli studenti. Questo programma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca oceanografia fisica I fisici sono interessati al movimento dell'acqua a seconda di vari fattori, come la marea, venti, cambiamenti nel flusso di acqua dolce, così come i cambiamenti nello spazio e nel tempo. La loro ricerca particolare effetto: Ondate di formazione; i gradienti di salinità e densità; variazioni di temperatura; lo scambio di energia tra l'aria e il mare; aree turbolente di formazione; fenomeni correlati tra l'oceano e la temperatura (cambiamento climatico globale, El Niño, uragani e tifoni); eccetera oceanografia chimica I chimici sono interessati a processi chimici in acqua e sedimenti marini. La loro ricerca particolare effetto: le origini e il destino dei costituenti chimici delle acque oceaniche; reazioni chimiche che avvengono in ambiente marino; gli effetti dei contaminanti organici (e non) e la loro distribuzione; lo scambio di gas tra l'atmosfera e l'oceano; eccetera oceanografia biologica I biologi sono le organizzazioni interessate e microrganismi che vivono in ambiente marino, come il plancton, alghe, crostacei, molluschi, pesci e mammiferi. La loro ricerca particolare effetto: relazioni trofiche tra queste organizzazioni e dei fattori che possono danneggiare questo rapporto, come il cambiamento climatico e l'inquinamento; interazioni e l'evoluzione delle specie in base a parametri geologiche del supporto fisico, chimico; l'influenza di disturbi antropici e naturali sulla biodiversità; Acquacoltura (fisiologia, la genetica, lo sviluppo, ecc); sistemi di allevamento di pesci; eccetera oceanografia geologica Geologi sono interessati all'evoluzione del fondo marino, vale a dire la natura dei sedimenti, i meccanismi di attuazione e la storia del loro accumulo. La loro ricerca particolare effetto: la formazione di bacini oceanici, catene montuose, trincee, vulcani sottomarini; come sedimento è trasportato, sollevato e distribuita in modo da formare isole e continenti; paleoclimatico e paleoambientale ricostituzione dallo studio delle proprietà mineralogiche, geochimiche e / o sedimenti magnetica; eccetera Progetti studi di reclutamento Gli insegnanti ISMER appaiono regolarmente inviti a presentare domande per progetti di master o di dottorato in oceanografia. I candidati possono anche contattare i docenti per conoscere le opportunità di coaching. Le scienze marine, un asse di eccellenza nella ricerca in UQAR Dalla nascita del Université du Québec à Rimouski, la comprensione dell'ambiente marino è diventato un studi di nicchia e l'asse l'eccellenza deve ricercare. UQAR oggi porta una straordinaria concentrazione di ricercatori con competenze in una vasta gamma di questioni che riguardano la scienza del mare. ISMER è leader in settori quali i cambiamenti climatici a diverse latitudini, gli effetti delle radiazioni ultraviolette sui primi anelli della catena alimentare o l'impatto dei contaminanti sugli ecosistemi costieri. L'acustica marina, l'acquacoltura, la dinamica delle popolazioni e trasporto di sedimenti sono anche temi che possono contare su solide competenze. Opportunità di lavoro Ogni anno diverse opportunità di lavoro disponibili per i laureati in Oceanografia, che dipendono dalla formazione disciplinare (oceanografia biologica, chimica, geologica o fisica). Dal momento che un gran numero di sostanze inquinanti, naturali o antropiche, finiscono nel mare, gli ambientalisti di tutto il mondo cominciano ad essere interessato alle questioni oceaniche. La necessità di specialisti che capire non solo l'interdipendenza tra l'oceano, l'urbanizzazione e l'industrializzazione in costante crescita, ma anche i potenziali pericoli di incidenti marittimi continua a rafforzarsi. settore pubblico In Canada, il principale datore di lavoro di laureati in oceanografia è il governo federale, in particolare il Dipartimento della Pesca e degli Oceani e risorse naturali. Altri dipartimenti governativi e le agenzie, nonché le università impiegano oceanografi di insegnare e condurre ricerche. settore privato L'occupazione nel settore privato influisce in gran parte studi e valutazione ambientale. Alcune grandi aziende impiegano i propri scienziati marini, mentre altri preferiscono assumere consulenti. Pesca e acquacoltura La ricerca della pesca richiede la conoscenza di quasi tutti gli aspetti dell'oceanografia per condurre una valutazione della popolazione e la modellazione della dinamica delle popolazioni ittiche. La rapida espansione dell'acquacoltura ha portato ad una richiesta di un numero di specialisti, tra cui l'alimentazione e il controllo delle malattie dei pesci. OBIETTIVI Questo programma si propone di formare ricercatori in grado di condurre ricerca oceanografica, vale a dire, per studiare i fenomeni del mare da una maniera multidisciplinare e completo. Al termine del loro programma di formazione di oceanografia, gli studenti avranno acquisito una conoscenza sufficiente dell'ambiente marino, le sue risorse, tecniche di studio e che operano in tale problemi di inquinamento ambientale e metodi di intervento appropriata. Il progetto di ricerca e corsi seguiti nel programma permettono allo studente di acquisire conoscenze multidisciplinari in oceanografia e approfondire le loro conoscenze in un settore di specializzazione. [-]

Maestro Di Lettere

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Maestri di lettere mira specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. [+]

Maestri di lettere mira specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. I tre assi di ricerca di eccellenza sono la scrittura creativa, critica e teoria letteraria e storia della letteratura. Offerto congiuntamente con l'Università del Quebec a Chicoutimi e l'Université du Québec à Trois-Rivières, questo programma riunisce 23 professori di ricerca e ricercatori-autori le cui specializzazioni coprire tutti gli argomenti e gli approcci degli studi letterari. percorsi Maestro di lettere, la ricerca di monitoraggio Questo percorso comporta l'acquisizione di una maggiore specializzazione, la formazione in un'intensa attività di ricerca e sperimentazione approfondita di un metodo critico scrivendo un lavoro analitico sviluppato (memoria 30 crediti). Questo percorso è particolarmente adatto per gli studenti che intendono proseguire gli studi di dottorato. Maestro di lettere, il monitoraggio di ricerca-creazione Questo percorso è per gli studenti che hanno mostrato qualità eccezionali nella creazione letteraria. Offre la possibilità di aumentare la loro autonomia intellettuale presentando un lavoro creativo e di sviluppare una riflessione metodica sul ruolo dell'attività creativa in studi letterari. Essa contribuisce anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca Il gruppo di docenti svolge attività di ricerca e di ricerca-creazione strutturato attorno gli assi portanti lettere di programmi a tre livelli: la creazione, la cultura letteraria, approcci e metodi. La ricerca mostrano una volontà di complementarità sia in termini di tempo che gli oggetti e metodi. Scrittura creativa Tale, racconto, romanzo, la poesia, haiku, storia, teatro, pedagogia e filosofia della creazione. cultura letteraria letteratura francese di antico regime (secoli XVI-XVIII), gli scritti del Nuovo Francia, Quebec e letteratura francese del XIX e XX secolo, la letteratura contemporanea. Approcci e metodi Geocritica, letteraria storia, intertestualità, la lingua, la critica mito e mythanalysis, narrativa, onomastica, raccolta poetica di generi poetici, la psicanalisi, la retorica, la semantica, semiotica e analisi del discorso. Il dinamismo della ricerca in lettere di UQAR si riflette nella diversità e la qualità dei progetti in corso e completati. analisi collettiva di titoli e opere di Magritte Archeologia della superstizione (secoli XVI-XVIII) Biblioteca digitale di libri rari tenuto in Quebec orientale Romanzieri che scrivono sul romanzo Edizione critica delle opere complete di Louis Hennepin e La Salle Euforia e disforia nei testi letterari Le donne, la retorica ed eloquenza nel vecchio regime Enrico III (1574-1589) e l'ideale dell'onnipotenza dell'eloquenza HERCULES-XVI: trattati di retorica e poetica del XVI secolo Intertestualità e la memoria nella letteratura contemporanea Joseph-Charles Taché poligrafo Il Explorean in opus poetica di Claude Gauvreau Jean de Préchac o la storia di uno scrittore galante La dimensione drammaturgica del nuovo francese del XVII secolo Pubblicato un corpus di Témiscouata (corrispondenza Bernier sacerdote missionario) Paesaggi e identità in letterature nordamericana contemporanea Poetica della raccolta di racconti Pratiche e valori etici nella creazione letteraria francofona Proust e malinconia Eccetera Opportunità di lavoro Formazione ai superiori in lettere cicli possono essere vantaggioso per una posizione di leadership in diversi settori, per una posizione di alto livello nel servizio pubblico o per accedere ai processi di insegnamento post-secondaria: istruzione universitaria (2 ° ciclo); l'istruzione universitaria (3 ° ciclo); l'editoria; direzione nella comunità di ricerca ed editoriale; rivista scientifica esecutivo o la raccolta letteraria; Communications Officer; posizione di gestione nel servizio pubblico (provinciale e federale); Responsabile della ricerca presso l'Archivio Bibliothèque et nationales du Québec (banca) o di altre importanti biblioteche; professionista di ricerca per progetti di ricerca universitari in discipline umanistiche; eccetera E, naturalmente, ci sono scrittura creativa! Decine di nostri laureati hanno al loro attivo un libro o libri pubblicati da editori di fama. OBIETTIVI In termini scientifici, il programma mira ad acquisire una specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. Il programma prevede anche lo sviluppo della ricerca e della pratica nella creazione. A seconda dell'opzione scelta dallo studente o lo studente, gli obiettivi diventano più chiare in tre major: Opzione A - Ricerca: Acquisizione di una maggiore specializzazione, la formazione in un'intensa attività di ricerca e sperimentazione approfondita di un metodo critico scrivendo un lavoro analitico sviluppato (memoria). Questo percorso è particolarmente adatto per gli studenti che intendono proseguire gli studi di dottorato. Opzione B - ricerca-creazione: Per gli studenti che hanno dimostrato eccezionali qualità nella creazione letteraria, questa opzione offre la possibilità di aumentare la loro indipendenza intellettuale con la presentazione di un lavoro per creare e sviluppare una riflessione sistematica sul ruolo delle attività creativa nel studi letterari. Questo percorso offre anche l'accesso agli studi di dottorato. Questo programma è gestito congiuntamente da UQAR, UQAC e UQTR. [-]

Master Di Ingegneria (corso Di Tipo Con Il Progetto)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Rimouski

Il Master di Ingegneria è quello di migliorare le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, per avviare la ricerca e l'innovazione tecnologica e per formare gli specialisti autonomi e competenti in grado di eseguire una pratica professionale di alto livello in diversi campi dell'ingegneria e scienza applicata. [+]

Master in Quebec in Canada 2017. Il Master di Ingegneria è quello di migliorare le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, per avviare la ricerca e l'innovazione tecnologica e per formare gli specialisti autonomi e competenti in grado di eseguire una pratica professionale di alto livello in diversi campi dell'ingegneria e scienza applicata. percorsi Master di Ingegneria, tipo di corso profilo con il progetto Il Master di Ingegneria, progetto tipo di corso di memoria senza profilo promuove lo sviluppo della componente di formazione professionale del candidato per l'approfondimento della conoscenza e l'acquisizione di una specialità. Master di Ingegneria, con la memoria del profilo Il Master di Ingegneria, con la memoria del profilo favorisce lo sviluppo di una componente di ricerca per approfondire la conoscenza in un campo di specializzazione. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. pubblico Questo programma è aperto a candidati con formazione nel campo dell'ingegneria che desiderano approfondire le loro conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria. I candidati in possesso di una formazione in scienze fondamentali e applicate sono considerate idonee. Tuttavia, essi saranno valutati una ingegneria lezioni di laurea di prova. aree di ricerca Gli interessi e le competenze della Facoltà di Ingegneria si concentrano su diversi campi di studio raggruppate attorno a quattro pilastri. energie rinnovabili e biorisorse Sviluppo sostenibile l'energia eolica Sfruttamento e sviluppo di torba veicoli elettrici e ibridi Eccetera Productique Sviluppo di prodotti, processi e sistemi ottimizzazione delle prestazioni dei processi e delle attrezzature industriali sistemi industriali avanzati Progettazione, gestione e controllo dei processi produttivi Eccetera sistemi elettromeccanici Modellazione, simulazione, progettazione, ottimizzazione, controllo, manutenzione e gestione di impianti industriali Telecomunicazioni e dell'elaborazione delle informazioni fotonica telerilevamento Signal Processing Telecomunicazioni e comunicazione satellitare e wireless Eccetera Opportunità di lavoro I laureati corsi di laurea di ingegneria occupano posizioni di alto livello in diversi settori industriali, quali: elettronica; strumentazione e controllo; telecomunicazioni; aerospaziali; progettazione; fabbricazione; automazione; ingegneria di produzione; energia; trasporto aereo; cellulosa e della carta; lavorazione del metallo; trasporti; Ingegneria Informatica; ingegneria del vento; navale; R e D. Le funzioni principali per i laureati sono: responsabile del progetto; Direttore R & S; ricercatore o ricercatore associato; systems engineer; ingegnere di progetto; sistemi di design; responsabile per la sperimentazione; ingegnere di sviluppo del prodotto; dottorando (per master). OBIETTIVI Contribuire ad accrescere le conoscenze scientifiche e tecniche nel campo dell'ingegneria, introduzione alla ricerca e l'innovazione tecnologica e la forma specialisti autonomi e competenti in grado di svolgere una pratica professionale di alto livello in vari campi di Ingegneria e Scienze Applicate . Più in particolare, lo studente dovrebbe, al termine del suo programma di studio: avendo acquisito maggiori conoscenze in alcune delle scienza e della tecnologia relativi all'ingegneria; essere in grado di applicare queste conoscenze a problemi, situazioni o vari progetti legati alla sua specializzazione; dare prova di una critica in grado di proporre e valutare le soluzioni ai problemi di ingegneria specifici; essere in grado di condurre un progetto di ingegneria nella sua area di specializzazione; dimostrando che è in grado di comunicare oralmente e per iscritto in maniera chiara e coerente, i risultati del lavoro di ricerca scientifica. La memoria senza profilo (ovviamente di tipo) promuove lo sviluppo della formazione professionale dei componenti del candidato per l'approfondimento della conoscenza e l'acquisizione di una specialità. [-]