Lauree di secondo livello a distanza in Business a Madrid in Spagna

Trova i Master a distanza in Business a Madrid in Spagna 2017

Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Business a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Analisi Dei Dati Web Master E Grandi Dati

Spain Business School
online Part time 10 mesi February 2017 Spagna Madrid

L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere leader nel business digitale ... [+]

Master a distanza in Business a Madrid in Spagna. A chi è rivolto: L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere un leader nel settore digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Imparare a interpretare i comportamenti che gli utenti sono in rete e in particolare sul nostro sito al fine di adeguare i vostri prodotti, servizi ed esercizi commerciali a ciò che gli utenti chiedono. Padroneggiare gli strumenti più importanti come Google Analytics. Inoltre, entrare in contatto con la realtà del Big Data è una realtà inarrestabile che colpisce sia le imprese e gli individui. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Introduzione alla laanalítica. Sessione 3: Obiettivi e strategia di un sito web. Modulo 2: Analyst Sessione 1: Google Analytics I. Sessione 2: Google Analytics II. Sessione 3: Analytics Adobe / Omniture. Sessione 4: Comscore. Sessione 5: Excel per gli analisti. Modulo 3: statistica e metodo analitico Sessione 1: Social Media Analytics. Sessione 2: analitica nel commercio elettronico. Sessione 3: Analisi qualitativa. Sessione 4: Analisi quantitativa. Modulo 4: Big Data Sessione 1: Grande ambiente di dati. Sessione 2: Architettura Big Data. Sessione 3: Analisi di informazioni e conoscenze. Sessione 4: fondamentali sul linguaggio R e SQL. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: parlare in pubblico. Sessione 2: Intelligenza Emotiva. Sessione 3: La comunicazione per la leadership. Sessione 4: presentazioni efficaci. PROGETTO FINE DEL MASTER. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Francisco Oviedo • Qual è il miglior corso? flessibilità degli orari al momento di organizzare lo studio, l'attuazione di pratiche per imparare la conoscenza e la capacità di combinare con altre attività. La formazione degli insegnanti, con grande esperienza, la vicinanza e la velocità nel risolvere i dubbi. • Che cosa può essere migliorato? Alcune classi sul viso / webinar facendo esercizi pratici. • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Si Consiglio, per i contenuti, dai professionisti e la flessibilità (che è molto importante). Inma Bonilla • Qual è il miglior corso? Uscita professionale • Che cosa può essere migliorato? La comunicazione con alcuni insegnanti più agili • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Anche se ho appena iniziato, sì. Desiree Lopez • Qual è il miglior corso? Il contenuto del maestro e follow-up dai docenti • Che cosa può essere migliorato? Creazione delle notifiche quando un qualcosa di quote di partner nei forum • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Penso che è altamente raccomandato, anche se hanno poco tempo. David Bello • "Il mio nome è David e consiglio il Master in Web Analytics e Big Data Business School della Spagna. Il maestro è molto completo e dispone di entrambi i corsi di lingua specifici e pubbliche e corsi di leadership, che sono assolutamente necessarie per qualsiasi oggi professionale. Inoltre, mi piace molto la metodologia di studio di caso perché permette più profonda conoscenza di un modo dinamico e divertente. Ma senza dubbio la parte più interessante è le classi dal vivo si può vedere lo schermo del vostro insegnante mentre lavora con lo strumento di analisi, perché è il modo migliore per imparare a usarlo. Inoltre, è possibile rivederla dopo il campus virtuale, se avete domande. Ultimo ma non meno importante, vorrei evidenziare lo stretto rapporto di tutto il personale della scuola che vi guiderà durante tutto il processo di apprendimento. Non pensarci due volte, unire Spagna Business School! " Salido Ernesto Galan "Il MAWBD, combinando due campi di enorme proiezione professionale come Web Analytics e Big Data, presentati in una serie di formazione unico, che vi permetterà di risolvere, attraverso la formazione di successo ottenuto dopo la stessa, diverse soluzioni di Business Intelligence ogni possibile sfida professionale che è necessario soddisfare. Tra i molti punti salienti del Maestro, ponga in evidenza il suo carattere innovativo, con una generazione di accademici e professionisti del settore, che faciliterà l'accesso diretto e immediato per gli ambienti di lavoro puntatori, bilanciando la formazione teorica e pratica, tutti collegati una propria qualità richiesta generalizzata e marca insegna la scuola. qualità degli insegnanti, collegato attraverso posizioni di gestione in ambienti di formazione digitali, aiuta ad affrontare giorno per eventuali situazioni reali nel vostro campo professionale. " [-]

Master In Piccole E Medie Imprese

EFEM
online A tempo pieno 1085 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. [+]

Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. Grazie a questo Master, si può diventare un regista professionista di una società, imparerete i concetti da diversi settori dell'economia, come il marketing, la contabilità e la negoziazione, tra gli altri, che permettono di gestire nel mondo degli affari. Inoltre, questo Master vi permetterà di approfondire vari aspetti, come la capacità di comunicazione, autofinanziamento e finanziamento esterno, scelta della strategia, e altro ancora. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in piccole e medie imprese, e sarà in grado da soli: perfettamente conoscere le aree di gestione ed amministrazione delle PMI e modelli specifici per ogni gestione. Sopraffare sfondo, senza alcun dubbio, ogni situazione per quanto riguarda il processo decisionale, può verificarsi in una società. La progettazione di un piano di marketing su misura per le esigenze della vostra azienda. Conoscere le chiavi per il successo aziendale e quando applicarle. Avere familiarità con la tassazione delle imprese, Contabilità per Manager, Finanza, Tecnologia, etc. Dominare tutti gli aspetti legali e fiscali di una PMI. destinatari: Il Master in Management è rivolto a piccole e medie imprese: Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese Consulenti. economisti Le persone che intendono creare in futuro una PMI, o assumere una posizione di responsabilità in uno di essi. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo della Direzione di piccole e medie imprese. Ordine del giorno: Volume I. Organizzazione aziendale Volume II. capacità di gestione Volume III. Contabilità 1 Volume IV. Contabilità 2 Volume V. Contabilità 3 Volume VI. Analisi di Bilancio Volume VII. Gestione Contabilità e costi Volume VIII. Finanza e Business Valuation Volume IX. Marketing Management 1 Volume X. Marketing Management 2 Volume XI. Commerciali e tecniche Servizi 1 Volume XII. Commerciali e tecniche di vendita 2 XIII volume. Gestione e Gestione delle Risorse Umane XIV volume. Salute e sicurezza sul lavoro Volume XV. lavoro 1 Volume XVI. lavoro 2 XVII volume. Tax Sistema 1 XVIII Volume. Sistema fiscale 2 XIX Volume. Sistema fiscale 3 Volume XX. diritto commerciale condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Business Social Media

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Le modalità di connessione, mantenere e comunicare con i nostri clienti sono in un processo di cambiamento continuo, così come gli strumenti e le risorse disponibili per soddisfare le loro esigenze e richieste. In questo nuovo ecosistema [+]

Master a distanza in Business a Madrid in Spagna. Le modalità di connessione, mantenere e comunicare con i nostri clienti sono in un processo di cambiamento continuo, così come gli strumenti e le risorse disponibili per soddisfare le loro esigenze e richieste. In questo nuovo ecosistema digitale, le aziende hanno bisogno di professionisti con esperienza nella creazione di nuovi modelli di business in l'applicazione della tecnologia di innovazione di business e la gestione e l'uso degli strumenti di un ambiente digitale per la creazione di valore e la monetizzazione servizi, prodotti e contenuti. Pertanto, i social media è il punto di partenza essenziale in questa nuova rivoluzione. La direzione e la gestione dei social media, con capacità di penetrazione, la misurazione e l'analisi individuale di utenti potenziali, i clienti e gli acquirenti dei nostri servizi, apre nuove possibilità, fornendo noi con sfide finora immaginato. Questo programma progettato da FMI Business School in collaborazione con l'Università Camilo José Cela, poggia su tre pilastri per la strutturazione: 1. Social Media Strategist: pianificazione strategica dei social media, la raccolta di dati, report, metriche e KPI che ci permettono di analizzare e monitorare i nostri obiettivi di business e di reputazione. 2. Sociale Digitale Content Management: Creazione di contenuti, tenendo conto della natura unica di social media e utilizzare le loro vetrine e impegno. Tutto supportato nell'uso della tecnologia che rende la gestione dei contenuti ei messaggi in una completamente quantificabile e individualizzato. 3. Social Media Marketing: sociali, reti e piattaforme come strumento di canali e di marketing, comunicazione e marketing dei media. La creatività, interattività, lo sviluppo di strategie basate sul cliente e la loro attuazione attraverso piani specifici adeguati. [-]