Lauree di secondo livello in Business a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Business a Madrid in Spagna 2017

Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Business a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Digitale

The Valley Digital Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il MDB + forma professionisti in tutte le aree di business digitale e assicura l'acquisizione di conoscenze e competenze necessarie per lavorare nel settore digitale. Un grande professori docenti, specialisti attivi, e un ordine del giorno aggiornato garantire l'applicazione delle conoscenze alla realtà delle imprese. [+]

Master in Business a Madrid in Spagna. Master in Business Digitale In Spagna, 88,3% della popolazione è collegata a Internet e sei milioni di persone sono comunicatori digitali permanenti. Il settimo studio annuale di Mobile Marketing IAB, ci pone come il primo paese dell'Unione europea nella penetrazione di smartphone, in quanto è il dispositivo principale per accedere a Internet, 85%, lasciando i computer in secondo luogo, con il 67%, e compresse in terza con il 45%. Il mondo digitale ha, ogni giorno, più peso nei risultati delle imprese, che devono modificare i processi interni di adattarsi al nuovo consumatore socialmente collegato, rapidi cambiamenti tecnologici e le nuove disposizioni di legge. In questo contesto, il MDB + La Valle Digital Business School, diretto da Juan Luis Moreno, Chief Strategy Officer di & Operations di La Valle Digital Business School lancia la sua prossima edizione, con l'obiettivo di preparare professionisti per capire aziende e indirizzo la maggior parte degli aspetti rilevanti della trasformazione digitale e l'innovazione applicata al campo degli affari. Sostenuto dal riconoscimento degli oltre 400 insegnanti sono lì La Valle DBS, sia nel campo delle medie e grandi imprese e l'imprenditorialità, il programma dei treni gli studenti in modo pratico nelle varie attività legate al mondo digitale, mentre mettendo in su sulle ultime tendenze da un punto di vista strategico e business oriented. Per chi è coinvolto? Professionisti con almeno cinque anni di esperienza in qualsiasi area di un'organizzazione, in quanto fornisce la conoscenza specifica di cambiamento digitale, che devono provenire in tutti i reparti e in diversi settori. Sarà anche offrire agli studenti la possibilità di contattare i professionisti di riferimento nell'ecosistema digitale. approccio partecipativo basato su casi reali La metodologia di formazione proprio La Valle DBS combina teoria e pratica, i docenti illustrano le classi con veri successi. Quando la disciplina impartita permessi esempi pratici di ciò sarà fatto. La combinazione di teoria e pratica, con esempi di organizzazioni che sono già trasformati in digitale, così come start-up che stanno rompendo nel nuovo ambiente competitivo, sarà la combinazione perfetta per voi per imparare in modo efficiente in tutto il programma . Dettagli del programma Durata: 400 ore (350 ore + 50 ore tronco specializzazione digitale di scegliere *) Date: Due edizioni all'anno: da ottobre a marzo a luglio e febbraio. Programma: Ottobre: ​​il Venerdì dalle ore 16:00 alle 22:00 il sabato 9:00-14:00 h. Marzo: dal Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi 19:00-22:00 h. In rare occasioni, ci possono essere giorni di scuola in programma in date diverse da quelle stabilite, che sarà sempre avvisati in anticipo. Dove viene insegnato: La Scuola di Valle Digital Business - Barcellona Aulas: fomentare Formació. Avenida de Francesc Cambo 10 Barcelona, ​​ES 08003 Requisiti di ammissione: Per rendere il MDB + a The Valley DBS è necessario soddisfare i seguenti requisiti: studenti universitari, laurea in ingegneria o Cinque anni di esperienza professionale Alto livello di spagnolo e inglese orale e scritta elevata capacità di apprendimento e di sforzo Ordine del giorno 1.Transformación e ecosistema digitale futuro professionale business digitale Consumatori e bersaglio strategia digitale Modelli di business aspetti giudiziari e legali di Internet La tecnologia di base tecnologia avanzata 2. Design + Lean Thinking innovazione nel design e ricerca design thinking creatività lean startup Intraemprendimiento 3. Digital Design e usabilità del prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + continua prototipazione interattivo test utente + principi UX Project Management: Agile Project Management e Kanban -Scrum principi di progettazione grafica e lo stile ottimizzazione continua di prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + laboratorio LABORATORI laboratorio di Wordpress 4. Marketing e Comunicazione Digitale 4.1 Fondamenti di Digital Marketing Principi di base del marketing online Search Engine Marketing: SEO Search Engine Marketing: SEM Principi di base dell'analisi dei dati digitali E-mail marketing e di affiliazione marketing inbound LABORATORI Laboratorio di Google Adwords 4.2 Social Media Strategia Social Media La reputazione e la comunicazione 2.0 Video social network LinkedIn Facebook cinguettio Strumenti e metriche in Social Media Piano di Social Media LABORATORI Officina Facebook Ads 4.3 Pubblicità e creatività digitale Tutti i modelli di pubblicità e dei media digitali piano I dati di mercato per la pianificazione media (comScore) Creatività e contenuti di marca Adserving e formati Pubblicità programmatico e RTB I dati applicata alla pubblicità programmatico Come pianificare un programma di campagna pubblicitaria Piano 4.4 Marketing e l'esecuzione del bilancio performance marketing Come costruire il branding nei media digitali Acquisizione e il mantenimento: e-CRM di Social CRM Progettazione e Implementazione bilancio Piano di Marketing dal punto di vista della inserzionista: Ikea Caso laboratorio LABORATORI Piano di Marketing Workshop 5. Digital Analytics L'approfondimento dei dati digitali Obiettivi, KPI e metriche pratica analitica di base Segnalazione: Dashboard Analytics Pubblicità: Adserving Business Case 1: Caso Contenuto Business Case 2: Case eCommerce Big Data Big Data e il suo impatto sul business laboratorio LABORATORI Laboratorio di Google Analytics Analisi Laboratorio in RRSS 6. eCommerce eCommerce piano strategico: come fare un eCommerce vincente. La strada per il successo e la redditività Modello di crescita: come ottenere un modello di crescita scalabile e redditizia Piano di utenza: come sviluppare un piano di assunzioni le vendite online: Cosa fare per massimizzare le vendite on-line Tecnologia: non scelte tecnologiche tecnologi. Operazioni: domicilio elettivo vendita on-line laboratorio 7. mobile La tecnologia mobile Modelli di business Marketing e tendenze della mobilità SoLoMo mobile Advertising pagamento Design e usabilità Promozione Apps e Aso Metriche e misurazione Mobile è la morte LABORATORI officina mobile 8. Innovazione ecosistema degli oggetti Dispositivi e sensori realtà virtuale e esperienze immersive Progetto Rompere il ghiaccio presentazioni efficaci laboratorio di idee Business Plan (*) Specialità (50h) -A scegliere tra: eCommerce analisi dei dati digitali RTB, Pubblicità e programmatica dei dati EPIoT (* 80 ore. Costo aggiuntivo di 1.500 euro. Lo studente riceverà la qualifica aggiuntiva di Executive Program). [-]

Analisi Dei Dati Web Master E Grandi Dati

Spain Business School
online Part time 10 mesi February 2017 Spagna Madrid

L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere leader nel business digitale ... [+]

A chi è rivolto: L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere un leader nel settore digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Imparare a interpretare i comportamenti che gli utenti sono in rete e in particolare sul nostro sito al fine di adeguare i vostri prodotti, servizi ed esercizi commerciali a ciò che gli utenti chiedono. Padroneggiare gli strumenti più importanti come Google Analytics. Inoltre, entrare in contatto con la realtà del Big Data è una realtà inarrestabile che colpisce sia le imprese e gli individui. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Introduzione alla laanalítica. Sessione 3: Obiettivi e strategia di un sito web. Modulo 2: Analyst Sessione 1: Google Analytics I. Sessione 2: Google Analytics II. Sessione 3: Analytics Adobe / Omniture. Sessione 4: Comscore. Sessione 5: Excel per gli analisti. Modulo 3: statistica e metodo analitico Sessione 1: Social Media Analytics. Sessione 2: analitica nel commercio elettronico. Sessione 3: Analisi qualitativa. Sessione 4: Analisi quantitativa. Modulo 4: Big Data Sessione 1: Grande ambiente di dati. Sessione 2: Architettura Big Data. Sessione 3: Analisi di informazioni e conoscenze. Sessione 4: fondamentali sul linguaggio R e SQL. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: parlare in pubblico. Sessione 2: Intelligenza Emotiva. Sessione 3: La comunicazione per la leadership. Sessione 4: presentazioni efficaci. PROGETTO FINE DEL MASTER. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Francisco Oviedo • Qual è il miglior corso? flessibilità degli orari al momento di organizzare lo studio, l'attuazione di pratiche per imparare la conoscenza e la capacità di combinare con altre attività. La formazione degli insegnanti, con grande esperienza, la vicinanza e la velocità nel risolvere i dubbi. • Che cosa può essere migliorato? Alcune classi sul viso / webinar facendo esercizi pratici. • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Si Consiglio, per i contenuti, dai professionisti e la flessibilità (che è molto importante). Inma Bonilla • Qual è il miglior corso? Uscita professionale • Che cosa può essere migliorato? La comunicazione con alcuni insegnanti più agili • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Anche se ho appena iniziato, sì. Desiree Lopez • Qual è il miglior corso? Il contenuto del maestro e follow-up dai docenti • Che cosa può essere migliorato? Creazione delle notifiche quando un qualcosa di quote di partner nei forum • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Penso che è altamente raccomandato, anche se hanno poco tempo. David Bello • "Il mio nome è David e consiglio il Master in Web Analytics e Big Data Business School della Spagna. Il maestro è molto completo e dispone di entrambi i corsi di lingua specifici e pubbliche e corsi di leadership, che sono assolutamente necessarie per qualsiasi oggi professionale. Inoltre, mi piace molto la metodologia di studio di caso perché permette più profonda conoscenza di un modo dinamico e divertente. Ma senza dubbio la parte più interessante è le classi dal vivo si può vedere lo schermo del vostro insegnante mentre lavora con lo strumento di analisi, perché è il modo migliore per imparare a usarlo. Inoltre, è possibile rivederla dopo il campus virtuale, se avete domande. Ultimo ma non meno importante, vorrei evidenziare lo stretto rapporto di tutto il personale della scuola che vi guiderà durante tutto il processo di apprendimento. Non pensarci due volte, unire Spagna Business School! " Salido Ernesto Galan "Il MAWBD, combinando due campi di enorme proiezione professionale come Web Analytics e Big Data, presentati in una serie di formazione unico, che vi permetterà di risolvere, attraverso la formazione di successo ottenuto dopo la stessa, diverse soluzioni di Business Intelligence ogni possibile sfida professionale che è necessario soddisfare. Tra i molti punti salienti del Maestro, ponga in evidenza il suo carattere innovativo, con una generazione di accademici e professionisti del settore, che faciliterà l'accesso diretto e immediato per gli ambienti di lavoro puntatori, bilanciando la formazione teorica e pratica, tutti collegati una propria qualità richiesta generalizzata e marca insegna la scuola. qualità degli insegnanti, collegato attraverso posizioni di gestione in ambienti di formazione digitali, aiuta ad affrontare giorno per eventuali situazioni reali nel vostro campo professionale. " [-]

Master In Business Digitale

Spain Business School
online & campus combinato Part time 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... [+]

Master in Business a Madrid in Spagna. A chi è rivolto: Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... Business School in Spagna siamo esperti in formazione leader digitali esistenti e futuri. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire conoscenze di base di vendite, marketing, finanza e risorse umane, ma padronanza delle nuove tecniche di Digital Marketing, Social Networks, il commercio elettronico, le direttive 2.0 Abilità e Web Analytics. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico. Sessione 2: ambiente legale. Sessione 3: Nozioni di base di marketing. Modulo 2: Digital Home Sessione 1: Il prodotto digitale Sessione 2: Consumer Digital Sessione 3: E-commerce Sessione 4: chiavi per la costruzione di un successo di e-commerce Sessione 5: CRM. customer Management Modulo 3: Digita operatival Sessione 1: Digital Marketing Sessione 2: Mobile Marketing Sessione 3: Social Media Marketing Sessione 4: Ricerca Strategia Sessione 5: Email marketing e affiliazione Sessione 6: La creatività e la pubblicità online Sessione 7: Legge generale sulla pubblicità e Sessione 8: Diritto Commerciale Modulo 4: Strategia e contenuti digitali Sessione 1: Piano strategico di marketing Sessione 2: strategie di fidelizzazione Sessione 3: Social Media Strategy Sessione 4: Gestione del contenuto Sessione 5: monetizzazione dei media online Modulo 5: Metriche e monitoraggio Sessione 1: Web Analytics Sessione 2: Gestione di reputazione on-line Sessione 3: Digital Media Advertising Modulo 6: Leadership e Management Sessione 1: Gestione intraprendente Sessione 2: Act venture Sessione 3: Finanza per non finanziario Sessione 4: Leadership Sessione 5: presentazioni efficaci Sessione 6: la motivazione della squadra Sessione 7: L'arte di parlare in pubblico Sessione 8: Gestione del tempo Sessione 9: gestione dello stress FINE DEL MASTERS. Potrai lavorare in team, che consentirà un volto di rete attiva e pratica le vostre esperienze future. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Juan José Polo (2014) "Imprenditorialità e marketing digitale sono due discipline in cui vorrei diventare esperto. Per tale obiettivo, aveva bisogno di ampliare e rafforzare ciò che hanno imparato durante la mia precedente esperienza professionale ed educativo, immergermi completamente in un corso di laurea concentrato al 100% sulla realtà di business digitale. In questo senso, avendo iscritti al Master in Business digitale di Spagna Business School è stato un successo. Il gruppo di docenti è composto da professionisti esperti nel mondo digitale, i materiali fanno un giro in dettaglio le aree che compongono qualsiasi business online e ha anche corsi che aiutano a completare la tua formazione, acquisizione di conoscenze su temi quali strategia, leadership o gestione del progetto efficace. Ma soprattutto, vorrei sottolineare il fattore umano responsabile del master. Una scuola vicina, attenti ai loro studenti e che offre la migliore qualità possibile durante il tempo abbiamo condiviso l'esperienza di formazione. Abbiamo vissuto momenti molto buoni in materclass classe. Tra i migliori, senza dubbio, hanno anche fatto nuovi amici e contatti professionali tra pari. Infine, vorrei evidenziare la piattaforma online. Attraverso di esso abbiamo contattato gli insegnanti, accedere al contenuto educativo che viene distribuito in moduli e discusso con i colleghi in forum di discussione. È un mezzo di partecipazione che aggiunge valore e rende il processo di studiare la semplice master ". Alvaro Carmona (2014) • Qual è il miglior corso? classi molto interessante, con interventi di professionisti del settore altamente produttivo. monitoraggio efficace. Il corretto funzionamento della piattaforma. Ampia varietà di temi e contenuti certamente molto complete. In generale, i buoni insegnanti coinvolti nel loro insegnamento • Qual è il peggiore del corso? Alcuni insegnanti sono in ritardo a correzioni. • Vi consigliamo di esso? Ho già fatto. Ne ho parlato con amici e colleghi Alfonso Zurera (2014) • Qual è il miglior corso? Sono molto felice con il Master in Digital Business, e sono contento di far parte della prima classe, sia nel bene (ci sarà il primo addestrato in questo argomento) e nel male (alcuni errori sono stati risolti insieme naturalmente, e sono contento di aver partecipato a un miglioramento). • Qual è il peggiore del corso? Solo una nota per quanto riguarda la piattaforma: che gli studenti potrebbero fare individualmente i colori del tema per le sessioni, per segnare in rosso per andare a correre ed evitare di dover guardare se abbiamo completato o no. • Vi consigliamo di esso? Tutti coloro che mi chiede. Vi informo circa il maestro e dire loro dove possono trovare informazioni. Io sono un buon ambasciatore per SBS e soprattutto il maestro "business digitale". Alvaro Lopez Izquierdo (2015) • Qual è il miglior corso? La possibilità del Master in modo online è molto positivo per coloro che stanno lavorando, in aggiunta, c'è tempo per lavorare argomenti e gli esercizi sono comodo e pratico. • Qual è il peggiore del corso? Ti aspetto per finirlo. • Vi consigliamo di esso? Sì, certo, il momento in cui il corso è molto completo, ci sono grandi professionisti e molti concetti sono apprese. [-]

Master In Innovazione Di Business (MBI)

University of Deusto: Deusto Business School
Campus Part time 9 mesi September 2017 Spagna Bilbao

Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. [+]

Descrizione del programma Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. Programma Modulo 1- Analisi strategica per l'innovazione - Bilbao, 9o al 14o maggio 2016 Comprendere i concetti e le tecniche fondamentali per modellare strategia di innovazione delle imprese. Modulo 2- Management Innovation- Firenze, 27 giugno-1 luglio da 2016 Identificare le tappe fondamentali, i metodi e gli elementi critici dei processi di innovazione e routine. Modulo 3- Leadership per l'innovazione- San Sebastian, 26 settembre-1 ° ottobre 2016 Imparare dalla storia come condurre se stessi e la vostra organizzazione in futuro. Modulo 4- Costruire l'Organizzazione Innovativa- Madrid, 21 -26 novembre 2016 L'allineamento delle aree funzionali chiave per facilitare l'innovazione. Modulo 5- Sfruttando Innovazione: Intra / imprenditorialità- Cambridge, 23-27 gennaio 2017, la ruolo dell'innovazione nel processo imprenditoriale e la creazione di imprese. Modulo 6- Punti Global Innovation caldi- Bilbao, 20-25 MARZO 2017 Ulteriori informazioni su modelli di innovazione distintive da tutto il mondo - in cui si vede la tua organizzazione prossimo? Requisiti di ammissione Esperienze professionali: I candidati dovranno avere almeno cinque anni di esperienza professionale in posizioni di responsabilità. Accademico Record: una laurea da un istituto riconosciuto di istruzione superiore. English Proficiency: Capacità di partecipare effettivamente a una programma condotto in lingua inglese. English Test: un test ufficiale completato di recente (TOEFL, Cambridge, TOEIC o IELTS) o un test di lingua interni effettuati dal Università di Deusto. Business Innovation Project - Innovazione in pratica Durante tutto il programma MBI, i partecipanti svilupperanno un progetto business rilevante per ciascuna organizzazione participant's o interesse personale in base a temi d'avanguardia nel campo della innovazione aziendale applicata, con il supporto di tutor esperti. Lo sviluppo di questo progetto è un'esperienza di apprendimento integrativo che lega insieme tutti i vari fili del programma e ne facilita l'applicazione del mondo reale. Programma di Sviluppo Individuale Il Master offre la possibilità di partecipare a sessioni individuali con un executive coach, per lavorare attraverso le competenze e le capacità participant's al fine di migliorare il proprio sviluppo professionale e l'efficacia. Le sessioni possono aiutare ... Sviluppare la consapevolezza di sé sulle capacità di raggiungere e dove apportare modifiche e miglioramenti. L'obiettivo anche quando di fronte a sfide e difficoltà. Identificare e ottimizzare idee di business e opportunità. Durata e Prezzi Questo corso si basa campus Data di inizio: Maggio 2016 Durata: 9 mesi Prezzo: EUR 19.500 Scadenza: 10 Maggio 2016 Luogo: Spagna / San Sebastian, Bilbao, Madrid Gran Bretagna / Cambridge, Italia / Firenze [-]

Master In Moda E Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione e Moda addestra persone in grado di gestire la comunicazione nel settore della moda, a comprendere l'importanza della sua funzione di creare un'immagine di marca coerente, di utilizzare sapientemente gli strumenti e di sviluppare le strategie necessarie per comunicare in dinamica, creativa e termini innovativi che definiscono la natura della moda. [+]

Master in Business a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master di Comunicazione e Moda addestra persone in grado di gestire la comunicazione nel settore della moda, a comprendere l'importanza della sua funzione di creare un'immagine di marca coerente, di utilizzare sapientemente gli strumenti e di sviluppare le strategie necessarie per comunicare in dinamica, creativa e termini innovativi che definiscono la natura della moda. La comunicazione comprende tutte quelle azioni volte a pubblicazione, stabilendo e posizionando l'immagine del marchio nella situazione attuale complessa e rende necessario affidarsi a professionisti altamente qualificati che progettano strategie specifiche adeguate alle nuove tendenze che rompono sul mercato ogni anno. Nel Master di Comunicazione e Moda studenti di acquisire una visione completa e professionale del settore della moda e del suo stretto rapporto con la comunicazione. Questo treni master professionisti della comunicazione e marketing specializzato in moda: le persone in grado di creare una comunicazione, per capire l'importanza della sua funzione e di utilizzare abilmente gli strumenti tradizionali e nuovi di comunicare in termini dinamici, creativi e innovativi che definiscono la natura del moda. [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

MBS - Master in Business Studies (senza specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti MBS - Master in Economia e Commercio (con specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Corsi (core) 24 crediti / 12 corsi Corsi (specializzazione) 6 crediti / 3 corsi Elettivi 22 crediti / 11 corsi Tesi 8 crediti Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Piccole E Medie Imprese

EFEM
online A tempo pieno 1085 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. [+]

Master in Business a Madrid in Spagna. Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. Grazie a questo Master, si può diventare un regista professionista di una società, imparerete i concetti da diversi settori dell'economia, come il marketing, la contabilità e la negoziazione, tra gli altri, che permettono di gestire nel mondo degli affari. Inoltre, questo Master vi permetterà di approfondire vari aspetti, come la capacità di comunicazione, autofinanziamento e finanziamento esterno, scelta della strategia, e altro ancora. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in piccole e medie imprese, e sarà in grado da soli: perfettamente conoscere le aree di gestione ed amministrazione delle PMI e modelli specifici per ogni gestione. Sopraffare sfondo, senza alcun dubbio, ogni situazione per quanto riguarda il processo decisionale, può verificarsi in una società. La progettazione di un piano di marketing su misura per le esigenze della vostra azienda. Conoscere le chiavi per il successo aziendale e quando applicarle. Avere familiarità con la tassazione delle imprese, Contabilità per Manager, Finanza, Tecnologia, etc. Dominare tutti gli aspetti legali e fiscali di una PMI. destinatari: Il Master in Management è rivolto a piccole e medie imprese: Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese Consulenti. economisti Le persone che intendono creare in futuro una PMI, o assumere una posizione di responsabilità in uno di essi. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo della Direzione di piccole e medie imprese. Ordine del giorno: Volume I. Organizzazione aziendale Volume II. capacità di gestione Volume III. Contabilità 1 Volume IV. Contabilità 2 Volume V. Contabilità 3 Volume VI. Analisi di Bilancio Volume VII. Gestione Contabilità e costi Volume VIII. Finanza e Business Valuation Volume IX. Marketing Management 1 Volume X. Marketing Management 2 Volume XI. Commerciali e tecniche Servizi 1 Volume XII. Commerciali e tecniche di vendita 2 XIII volume. Gestione e Gestione delle Risorse Umane XIV volume. Salute e sicurezza sul lavoro Volume XV. lavoro 1 Volume XVI. lavoro 2 XVII volume. Tax Sistema 1 XVIII Volume. Sistema fiscale 2 XIX Volume. Sistema fiscale 3 Volume XX. diritto commerciale condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Scienze Dei Dati E Big Data

Afi Escuela de Finanzas
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Spagna Madrid

La scienza dei dati è la base di tutto. Cercate di utilizzare la potenza di Big Data senza tecniche di Data Science è come cercare di sfruttare la potenza del motore di ricerca internet [+]

Perché un Master in Science Data e Big Data? Le informazioni disponibili in tutto il mondo cresce in modo esponenziale. Più del 90% dei dati attualmente esistenti è stata creata negli ultimi due anni. Il datificación affari riduce i costi di transazione e provoca la comparsa di nuovi concorrenti inizialmente al di fuori del settore. L'elaborazione di tutte queste informazioni disponibili sarà la chiave per le aziende spagnole e globali a competere tra di loro e con i nuovi entranti. Inoltre, l'uso di Big Data può aiutare le aziende a creare nuovi prodotti o servizi dentro e fuori della vostra azienda 72% delle grandi aziende ritengono che Big Data ha un potenziale molto importante nella creazione di vantaggi competitivi principale analisti (McKinsey, Gartner) forniscono una grande richiesta per i profili scienziato dei dati nei prossimi anni. Negli ultimi anni, le grandi aziende hanno chiesto profili che combinano la conoscenza delle tecniche di analisi dei dati con conoscenza del business. Oggi questo processo è l'approfondimento venire a generare un collo di bottiglia per la carenza di tali professionisti. Molto poche istituzioni internazionali offrono un programma con un mix di conoscenze nel campo della scienza dei dati e dati di grandi dimensioni, come offerto da Afi. In Spagna, no. Le aziende sono alla ricerca di figure professionali specializzate che sono in grado di applicare le tecniche di analisi per problemi di business specifici, per offrire soluzioni innovative che creano valore e determinare la strategia di business per i prossimi anni, contribuendo ad affrontare il processo decisionale traducendo i dati in informazioni utili la scienza dei dati è la base di tutto. Cercate di utilizzare la potenza di Big Data senza tecniche Science Data è come cercare di sfruttare la potenza del motore di ricerca Internet Altro Master in Science Data e Big Data: Master in Science Data e Big Data in Finanza MDSF (tempo pieno) Executive Master in Science Data e Big Data MEDS Executive Master in Science Data e Big Data in Finanza FSMed [-]

Executive Master In Grandi Dati E Analisi A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario February 2017 Spagna Madrid

Il Executive Master in Big Data Analytics e di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. [+]

Master in Business a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE Il Executive Master in Big Data Analytics e di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. Una volta che il Maestro finito avrete potenziato le vostre competenze e abilità nel prendere decisioni circa la modellazione, al fine di ottenere informazioni e di marketing utili azienda, che consente di gestire il processo decisionale e di aggregazione stessa strategia di business e business in generale. Durante il programma gli studenti lavoreranno per sviluppare il ruolo della Business Intelligence, gestione e gestione dei dati: data warehouse e grandi dati, l'analisi e la pianificazione strategica, marketing strategico e di marketing intelligence, marketing digitale, social media e la mobilità legata ai sistemi informativi, gestione avanzata dei clienti (customer value), il ciclo di pianificazione della gestione, la gestione di strumenti di CRM e Business Intelligence, balanced scorecard, reporting e la gestione dei progetti e le squadre tecniche Lavorare in Business Intelligence / Big Data. Madrid Scuola del Marketing, oltre a perseguire altamente specializzata nella Big Data e programma Analytics vi porterà a ottenere la "Certificazione di SAS Enterprise Miner" e un Lifetime occupazione Borsa specializzata nel settore. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS BUSINESS INTELLIGENCE E GESTIONE DEI DATI Principali nozioni di Business Intelligence (qualità dei dati, ETL, DWH). Il data warehouse ed elaborazione dei dati - Big Data. Modello relazionale - modello transazionale. Modelli di dati: modello modello "stella" in "fiocco di neve". Le differenze tra un data warehouse e sistemi OLTP. A architetture di data warehouse. Le differenze tra un data warehouse e data mart. Design Diagramma Entità - Relazione. Creazione di tabelle Dimensioni - Atti. Trasformazione dei dati. Caricamento di dati da file flat. Progettazione, sviluppo e implementazione di consultazioni sui modelli. Caricamento di dati da file flat. Progettazione, sviluppo e implementazione di consultazioni sui modelli. 02.PROCESOS ETL: I DATI DI INFORMAZIONE L'identificazione delle risorse. Sviluppo Processo di estrazione. Data Quality: pulizia e dei dati di arricchimento. Ricarica e manutenzione: Rinfresco iniziale e incrementale. Ambienti tecnologici / strumenti principali. 03.BIG Data Insight Introduzione ai Big Data. La nuova era delle informazioni. La V di di Big Data. Gestire il ciclo di vita. Architettura. Hadoop. Strumenti. Lavorare con R. Geolocalizzazione. Analisi semantica. Produzione e vendita di un progetto di Big Data. Grandi progetti. Tendenze e le esigenze future. 04.MOVILIDAD IN BUSINESS INTELLIGENCE Piattaforme Analytics, le tendenze tecnologiche e piattaforme di gestione. Enterprise Mobility. Mobilità in Business Intelligence. Mobilità nel processo di business. Gestione della mobilità in Forza Vendita e Marketing. Business Analytics ANALYTICS 05.BUSINESS Statistiche come facilitatore per il processo decisionale. Facilitare la comprensione di concetti statistici, applicata alla società, e l'acquisizione di competenze utili per lavorare con i dati. Familiarizzare gli studenti con il ragionamento induttivo, utilizzando come unica fonte di informazioni, fornite dai dati di esempio. Sviluppo di modelli di ruolo e mostrare la loro applicazione pratica nella gestione delle campagne. 06.DESARROLLO Strategic Business L'impatto della Business Intelligence in marketing strategico: definizione di piani strategici. Pianificazione e la definizione di campagne. Il comportamento dei consumatori nei media digitali. Formati, le strategie, i dettagli e gli strumenti per le azioni di marketing digitale. Azioni di marketing digitale (campagne di pianificazione). I risultati di misura. I social network come fonte di informazioni per il sistema informazioni di carattere generale e CRM. Social Media Monitoring. Tendenze e scenari futuri. Casi di analisi strategica. Sviluppo di un piano strategico di Social Media Marketing. 07.CUSTOMER ANALYTICS Imparare a generare e utilizzare la conoscenza per facilitare il processo decisionale e la definizione della strategia migliore per effettuare (acquisizione di nuovi clienti, la fidelizzazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti). Approfondire l'impatto delle strategie di gestione del valore per il cliente. Utilizzando le informazioni dei clienti in casi reali per le strategie di gestione diverse. Condurre studi di casi di acquisizione di nuovi clienti, la fidelizzazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti. Customer Value Calcolo delle frodi pendente, altro. Segmentazione della clientela. Casi di studio reali applicazione di analisi dei clienti per lo sviluppo del business (Settore assicurativo, settore automobilistico, Vendita al dettaglio del settore, settore finanziario). 08.CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT Conoscere lo sviluppo dei cicli pianificazione e budgeting delle imprese. Approfondire l'importanza di indicatori di gestione (Balanced Scorecard, Cruscotti, report) e acquisire familiarità con l'utilizzo di strumenti di CPM. Acquisizione di concetti di base della pianificazione finanziaria per l'utilizzo di ambienti di simulazione aziendale. Mappe strategia di sviluppo. Scorecard (secondo Kaplan e Norton metodologia) - Balanced Score Card. Indicatori di sviluppo (reporting). Caso di studio: Analisi ed elaborazione di informazioni con strumenti di simulazione aziendale. [-]

Master In Business Social Media

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Le modalità di connessione, mantenere e comunicare con i nostri clienti sono in un processo di cambiamento continuo, così come gli strumenti e le risorse disponibili per soddisfare le loro esigenze e richieste. In questo nuovo ecosistema [+]

Le modalità di connessione, mantenere e comunicare con i nostri clienti sono in un processo di cambiamento continuo, così come gli strumenti e le risorse disponibili per soddisfare le loro esigenze e richieste. In questo nuovo ecosistema digitale, le aziende hanno bisogno di professionisti con esperienza nella creazione di nuovi modelli di business in l'applicazione della tecnologia di innovazione di business e la gestione e l'uso degli strumenti di un ambiente digitale per la creazione di valore e la monetizzazione servizi, prodotti e contenuti. Pertanto, i social media è il punto di partenza essenziale in questa nuova rivoluzione. La direzione e la gestione dei social media, con capacità di penetrazione, la misurazione e l'analisi individuale di utenti potenziali, i clienti e gli acquirenti dei nostri servizi, apre nuove possibilità, fornendo noi con sfide finora immaginato. Questo programma progettato da FMI Business School in collaborazione con l'Università Camilo José Cela, poggia su tre pilastri per la strutturazione: 1. Social Media Strategist: pianificazione strategica dei social media, la raccolta di dati, report, metriche e KPI che ci permettono di analizzare e monitorare i nostri obiettivi di business e di reputazione. 2. Sociale Digitale Content Management: Creazione di contenuti, tenendo conto della natura unica di social media e utilizzare le loro vetrine e impegno. Tutto supportato nell'uso della tecnologia che rende la gestione dei contenuti ei messaggi in una completamente quantificabile e individualizzato. 3. Social Media Marketing: sociali, reti e piattaforme come strumento di canali e di marketing, comunicazione e marketing dei media. La creatività, interattività, lo sviluppo di strategie basate sul cliente e la loro attuazione attraverso piani specifici adeguati. [-]

Master In Business Analytics E Big Data

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
Campus Part time 8 mesi November 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Analytics e Big Data è la risposta alla necessità di una nuova figura professionale che è in grado di estrarre conoscenze utili dai dati nel contesto di proliferazione dei dati di produzione nelle organizzazioni e su Internet in generale [+]

Master in Business a Madrid in Spagna. Il Master in Business Analytics e Big Data è la risposta alla necessità di una nuova figura professionale che è in grado di estrarre conoscenze utili dai dati nel contesto di proliferazione dei dati di produzione nelle organizzazioni e su Internet in generale. Questo programma mira a soddisfare le esigenze di analisi dei dati nel mondo degli affari. Queste nuove figure professionali a volte chiamati "scienziati di dati" sono chiamati a svolgere un ruolo essenziale nel nuovo contesto competitivo che domina il processo decisionale basato sulla analisi di grandi volumi di dati. Deve essere in grado di identificare, raccogliere, elaborare, analizzare, elaborare e interpretare i dati nel contesto degli obiettivi di business specifici. Il programma si sviluppa competenze e capacità integrative e aree di conoscenza delle problematiche aziendali con tecniche quantitative e predittive per realizzare modelli affidabili e robusti. Sviluppa inoltre le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere e gestire la tecnologia per il parallelismo e processi di data mining associati alle grandi dati e la gestione dei dati e l'elaborazione di servizi cloud. Il programma si rivolge a laureati e giovani professionisti che desiderano specializzarsi nel settore di studio o di prepararsi per la gestione dei progetti e grandi analisi dei dati. La progettazione del programma prevede: - Un corpo docente è composto da professionisti che esercitano e ricercatori nella zona con gli specialisti in diversi settori. - Un programma completo che copre le esigenze dei professionisti dell'informazione dal business case per la parallelizzazione del trattamento dei dati. - Un metodo di insegnamento che combina pratiche contestualizzate in problemi di business e il metodo dei casi. [-]

Master In Imprese Familiari Indirizzo E PMI, Madrid (Spagnolo)

ESERP Business School
Campus 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Per l'integrazione dello studente nel mondo degli affari, così come nel processo decisionale, applicato [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Gestione Della Qualità E L'eccellenza Aziendale - Eoi-AENOR (madrid)

EOI Spain’s School of Industrial Organisation
Campus Spagna Madrid

Comprendere e migliorare i processi delle organizzazioni è un bene che molti professionisti scelgono di coltivare, consapevole del valore assunto per le aziende di avere esperti di regolamentazione [+]

Master in Gestione della Qualità & Business Excellence - EOI-AENOR (Madrid)

Comprendere e migliorare i processi delle organizzazioni è un bene che molti professionisti scelgono di coltivare, consapevole del valore assunto per aziende hanno esperti in normative relative alla gestione della qualità e di modo di buon senso per andare a raggiungere l'eccellenza aziendale. Il Master of Business Excellence Qualità ed è rivolto a professionisti che vogliono specializzarsi in questi settori e che desiderano anche per completare la loro formazione completa nel campo della gestione aziendale, l'acquisizione di competenze nel misurare la soddisfazione dei clienti, la gestione dei processi e il miglioramento della loro così come la progettazione e l'implementazione di modelli di eccellenza. Per lo sviluppo di questo programma, EOI ha l'appoggio di un comitato consultivo che ha oltre 20 anni di lavoro con la scuola per la redazione dei contenuti e la metodologia del Master. In questo Advisory Board AENOR comprende aziende come Alstom, Enresa Novotec, dell'ENUSA, Ericsson, Indra, Prysma, arancio o Vodafone, una garanzia non solo di un approccio reale al mondo formativo delle imprese, ma anche un alto tasso di occupabilità per i partecipanti. Ottobre 2013 Data di partenza: ... [-]


Programma Internazionale Di Business - Loyola University Maryland - Madrid

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
Campus A tempo pieno 5 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il corso proposto è una risposta ai bisogni formativi del pre-laurea degli studenti degli Stati Uniti certificato che deve trascorrere un soggiorno presso le università lontano dalla loro patria, e d'altra parte, anche per soddisfare le esigenze del ... [+]

Programma Internazionale d'affari - Loyola University Maryland - Madrid - Spagna

Il corso proposto è una risposta ai bisogni formativi degli studenti pre-laurea certificato degli Stati Uniti che devono trascorrere un soggiorno presso le università lontano dalla loro patria, e d'altra parte, anche per soddisfare le esigenze degli studenti spagnoli pre-laurea che desiderano svolgere la loro studi commerciali con il metodo di insegnamento del Nord America. In questa direzione, il corso è stato descritto come un certificato congiunto di Loyola College in Maryland e l'Università di Alcalá ed è interamente in lingua inglese seguendo l'insegnamento di una metodologia nordamericana dell'università. ... [-]