Lauree di secondo livello in Business in Senegal

Guarda i Master in Business in Senegal 2017

Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business in Senegal 2017

Ulteriori informazioni

Maestri Specializzati Nella Comunicazione Digitale E Affari

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Senegal Dakar

Un doppio competenza dipartimento strategia aziendale. [+]

I migliori Master in Business in Senegal 2017. Un doppio competenza dipartimento strategia aziendale. Comunicare oggi è una visione globale del contesto economico e il controllo di tutti i canali di comunicazione, sia virtuale che reale. Costruzione e lo sviluppo di una identità di marca, anticipando le tendenze emergenti, sostenere una società nella gestione della sua immagine tra i vari pubblici, ottimizzando la loro visibilità e garantire la sua reputazione sul web, la gestione di un ambiente competitivo, sviluppare strategie di comunicazione valore innovativo e creare: sono queste le principali sfide aziende devono affrontare oggi. AMMISSIONE Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Il corso di laurea in Auditing e controllo di gestione IAM è disponibile da solo o in joint-laurea con UQAC Canada. Come molti altri gruppi di laurea, l'originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno portato al suo essere etichettato dal Centro di Eccellenza UEMOA, certificata conforme alla norma ISO 9001 di qualità versione 2000 e ottenere il L'accreditamento del Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) .c africani e malgascio; t consegna numeri e contabilità e analisi finanziaria. Responsabile Comunicazione PR Manager L'event manager Agenzia Testa Direttore di rete Junior Consultant Project Manager (Agenzia) Direttore della Comunicazione Dopo la formazione, lo studente: Svilupperà capacità di ascolto e le abilità interpersonali che gli consentono di ottenere le informazioni necessarie per rispondere alla revisione e le risposte dei suoi interlocutori durante i colloqui con i funzionari dell'azienda; sviluppare un acuto senso critico, un rigore analitico e buone capacità di contabilità per interpretare efficacemente i documenti contabili di cui dispone, sarà rigoroso, metodico, organizzato e concisa per definire correttamente gli obiettivi e piani di azione . beneficio da una facilità con strumenti di gestione IT, sarà obiettiva e imparziale, in quanto calcola il rendimento di ogni servizio .. essere fornito con un buon rapporto, hanno il senso della comunicazione in quanto è in contatto con tutti i servizi e gestione, avrà un gusto per cifre e contabilità e analisi finanziaria. [-]

Maestro Di Marketing Specializzata E Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Senegal Dakar

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. Dura quattro semestri suddivisi in specialità e offrono allo studente un orizzonte ricco e variegato sugli sviluppi del mercato e dei loro ambienti. Per ottenere il Master in Marketing e business intelligence, al di là della validazione delle unità didattiche degli studenti dovrebbe avere una memoria, e sostenere il passo. Qual sfondo per il Master I manager che in primo luogo sono dotate di comprovate competenze accademiche adatte per gli studi di dottorato terzo ciclo attraverso la ricerca nella specialità, altre unità di manager professionisti con comprovata esperienza nel marketing e business intelligence con un sentiero che conduce una qualificazione e inserimento professionale di alto livello. QUESTO PROGRAMMA OFFERTO L'intelligenza Maestro Marketing e business è la formazione per preparare i diversi lavori di marketing in aziende. Il primo anno (M1), prevede la formazione in fondamenti di marketing e di metodi di gestione che un anziano debba necessariamente padroneggiare. Il secondo anno (M2) offre un corso che si prepara per entrare nella vita professionale, ma anche le opportunità di formazione continua a laurearsi. AMMISSIONE Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. PROGRAMMA OBIETTIVO Il Master in Marketing e Business Intelligence come il più alto livello di futuri manager competenti in tutti i settori e le aree relative al Marketing. Gli strumenti educativi che accompagnano offrono un programma di grande ricchezza che combina applicazioni teoriche e pratiche, dando così maggiori competenze. - Competenze tecniche: si diventa in grado di chiarire i concetti di marketing e implementazione di soluzioni adeguate - le competenze organizzative: si diventa in grado di pianificare le operazioni da eseguire e rigore - le competenze relazionali e sociali: gli studenti saranno in grado di identificare i contatti professionali ... - Competenze Eve: si diventa in grado di adattarsi al contesto internazionale e nazionale, e conoscere i concorrenti ... Attraverso questa specialità produrre laureati con la dimensione internazionale del business e in grado di sostenere la crescita della società e di padroneggiare le sfide delle nuove economie digitali e verdi africani e. Per produrre laureati di funzioni di gestione per sostenere la società, ma anche permettere loro di proseguire gli studi in ricerca post-laurea. • Ingegnere Direzione del marketing • Vendite • Vendite • Direttore Marketing • Sales Manager • Responsabile Acquisti • Project Manager • Direttore degli Studi • Direttore Key Account [-]