.jpg)
- Descrizione del programma
Master In Economia Aziendale - Specializzazione In Fashion Management
Marketing
↓Laurea Magistrale Marketing management
↓Master In Business Studies - Specializzazione In Fashion Management
Laurea Magistrale Marketing management at United International Business Schools (UIBS) in Belgio, Anversa. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
Master in Business Studies - Specializzazione in Fashion Management
 
Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma Fashion Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in luoghi diversi campus.
 
• 9 corsi per trimestre
• 18 crediti corso per trimestre
• 18 ore di lezione a settimana
• 36 ore di studio settimanali
 
 
Corsi di specializzazione in Fashion Management
 
- GSCFM11 Fondamenti di Fashion Management (2)
- GSCFM21 Moda, Marketing e Innovazione (2)
- GSCFM31 Moda, strategia e trasformazione (2)
- GSCFM41 Fashion Management nella pratica (2)
 
 
Date in programma a partire
 
A causa del design modulare e flessibilità del programma, gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto. Il Master è offerto in luoghi campus diversi.
 
 
Ammissione
 
Per l'ammissione, gli studenti sono tenuti ad avere ottenuto una laurea (o equivalente, o superiore) e di essere competente in inglese.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare



