
- Descrizione del programma
Master In Gestione Del Personale
Management
↓Master in Management
↓Master In Gestione Del Personale
Master in Management at Universidad del Pacífico in Peru, Lima. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
La Scuola di Dottorato presso la Universidad del Pacifico ha creato grado il primo Master in gestione del personale volta a dirigenti con elevati standard di servizio, orientata verso la gestione del personale nelle organizzazioni.
 
Coloro che hanno conseguito un MBA può ottenere un master di secondo nella gestione del personale, tenendo corsi specialistici secondo un piano di studio personalizzato che la Graduate School progetterà per ogni partecipante.
 
 
Caratteristiche accademico
Il laureato del Master in programma di gestione del personale dalla Universidad del Pacifico è un professionista di primo piano che abbia familiarità con le nuove tendenze del personale di gestione. Questo programma è progettato per fornire al partecipante le competenze necessarie e gli elementi concettuali e tecnici che le consenta di amministrare squadre, assicurando che il contributo di ciascuno dei suoi membri aggiunge valore per l'impresa e dando la gestione di natura chiaramente strategica.
Per questo, offre una visione integrale delle risorse umane, così come gli strumenti e le conoscenze per effettuare l'ingegneria di processo e di un adeguato follow-up.
 
 
Laureati
Al fine di ottenere un Master in gestione del personale, gli studenti devono superare tutti i corsi del programma di studio (51 crediti formativi universitari) e ottenere un voto finale minimo di 14 e pubblicamente difendere il loro lavoro di ricerca.
 
 
Curriculum
 
Corsi richiesti (39 crediti)
 
I Semestre
- Amministrazione generale
- Analisi dei Bilanci
- Analisi economica e competitiva
 
II semestre
- Comportamento organizzativo
- Contabilità per il processo decisionale
- Le decisioni economiche in Business
- Legislazione Corporate
& nbsp;
Semestre III
- Gestione
- Gestione Sistemi Informativi
- Gestione dei processi
- Negoziazione
 
Semestre IV
- Gestione del personale
- Aspetti etici del Business
- Leadership Efficace
 
Semestre V
- Gestione Strategica
- Laboratorio di ricerca
 
Corsi Liberi (12 crediti)
- Coaching e mentoring
- Pe rsonnel Gestione
- Gestione del cambiamento
- Gestione della Conoscenza
- Gestione delle Competenze
- Indicatori e Auditing nella gestione del personale
- Intelligenza Emotiva
- Leadership, motivazione e comunicazione
- Marketing interno
- Personale Leadership Processi
- Valutazione del Personale
- I valori e la cultura organizzativa.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare
| Maggiori informazioni



