
- Descrizione del programma
Master Programma Di Doppia Laurea In Management Internazionale
Management
↓Laurea Magistrale Management internazionale
↓Master Programma Double Degree In International Management
Laurea Magistrale Management internazionale at Ural Federal University, Graduate School of Economics and Management in Russia, Ekaterinburg. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
Panoramica
Master "International Management 'è una doppia laurea con Business Management School dell'Università di Lille 1, la Francia (Institute of Business Administration di Lille 1).
Uno degli obiettivi principali del programma è quello di formare manager di qualifica di eccellenza per la crescita di imprese russe e internazionali e ricercatori nel campo del management moderno, con una forte analisi, ricerca, leadership e lavoro di squadra.
Il programma fornisce agli studenti lo studio di tutte le aree di gestione nel contesto internazionale: Strategic Management, Human Resource Management, Marketing, Logistica, Gestione finanziaria e contabile, nonché la base giuridica per fare affari. Il curriculum è costituito dai corsi obbligatori in metodi di gestione e di ricerca, corsi di livello avanzato sulle attività internazionali, corsi opzionali, progetti di consulenza, lavoro di ricerca e di tesi di master. Durante tutto il periodo di studio gli studenti studiano l'inglese, perché è in parte di lingua inglese del programma.
Il programma ha un carattere pronunciato applicata. Gli studenti prendono stage presso le aziende di grandi imprese come locale, come quelli russi e internazionali: il commercio, trasporti, logistica, ingegneria, metallurgia. Nel corso della ricerca le pratiche e le forme interattive di apprendimento (formazione, tavole rotonde con i rappresentanti della comunità imprenditoriale regione degli Urali) studenti di acquisire competenze pratiche essenziali. Sotto la direzione di consulenti e dipendenti di aziende partner aziendali della Facoltà di Economia e lavoro degli studenti nell'ambito dei progetti di business e di risolvere soddisfare esigenze pratiche delle aziende. Uno stretto rapporto con le imprese regionali nel quadro del processo di studio e di là e permette agli studenti di comprendere la pratica e le esigenze che saranno richieste sul mercato del lavoro.
Il Programma "International Management" corrispondenze alla terza generazione e gli standard educativi europei ECTS. È standardizzato, in conformità con i requisiti del processo di Bologna ed è riconosciuto dalla Comunità Europea.
Chi è questo programma per?
Il Master di International Management è progettato per gli studenti che hanno una buona comunicazione e capacità di leadership. L'obiettivo del programma è quello di formare i dirigenti di qualifica di eccellenza per le aziende growing russe e internazionali e ricercatori nel campo del management moderno, con una forte analisi, ricerca, leadership e lavoro di squadra.
Vantaggi
- Ogni studente ha l'opportunità di prendere parte al programma di scambio con l'Università di Lille-1 e di trascorrere un semestre in Francia, così come in altre Università partner della Facoltà di Economia;
- Maggiore portata internazionale del programma in quanto è in parte in lingua inglese;
- Visiting professors presso l'Università di Lille 1 e università europee di alta qualità;
- Dopo aver completato con successo il programma "International Management" studenti ricevono Master in Management dello Stato dell'Università degli Urali (Russia) e del Master in International Business presso l'Università di Lille 1 (Francia).
Requisiti
- Superato con successo i test di ingresso in Management;
- Superato con successo colloquio in lingua inglese;
- Laurea in Management, Economia o nel campo relativo. Tuttavia, non è obbligatorio per gli studenti sono iscritti sulla base delle prove di ammissione;
- Inglese fluente è necessaria in quanto ci sono i corsi in lingua inglese;
- Una buona comunicazione e capacità di leadership.
Struttura
Programma Durata - 2 anni (8 moduli)
Programma formato - a tempo pieno
Lingua del programma - russo / inglese
 
Ammissione
Date di applicazione: 15 marzo - 10 luglio 2009
I requisiti chiave per i candidati al Master presso il Dipartimento di Economia, Università Statale degli Urali:
(A) per gli studenti che intendono completare t ha due anni del programma
- Laurea in gestione o nel campo relativo, il suo equivalente, anche se di Laurea in Management non è essenzialmente richiesto;
- Prova scritta in Management;
- IELTS o TOEFL (se non esiste tale, esame orale in lingua inglese).
(B) per gli studenti che hanno intenzione di studiare durante uno o più moduli / un semestre
- I candidati a questo programma dovrebbe essere studiato all'interno di un programma (Bachelor, Master o equivalente) in Management, Economia, Economia Finanziaria o in un campo relativo alla loro università di provenienza e avere buoni risultati.
Documenti necessari per l'applicazione:
1) curriculum vitae;
2) lettera di motivazione;
3) Trascrizione di documenti;
4) Due lettere di raccomandazione di professori;
5) Nel caso in cui si decide di frequentare i corsi di russo: certificato dalla conoscenza University conferma del russo.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare




