Master In Gestione,
  • Descrizione del programma

Master In Gestione, "grande Ecole" Grado



Obbligo di frequenza
Durata
18 mesi
Tempo parziale
No
prezzo
Luogo
scadenza domanda

Management

Laurea Magistrale Management (MSc)

Master In Management, "Grande Ecole" Grado

EFMD Equis Accredited
AMBA Accredited

Laurea Magistrale Management (MSc) at HEC School of Management in Francia, Parigi. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.



Master in Management, "Grande Ecole" laurea è un programma di 18 mesi, pensato per gli studenti in possesso di una laurea in qualsiasi campo. L'anno prima si compone di corsi aziendali generali, il 2 ° anno è dedicato alla zona dello studente di specializzazione e di progetto di ricerca.

 

 

Il riconoscimento internazionale

 

Financial Times giudizio:


HEC è classificato # 1 Business School in Europa dal 2006.
Numero 1 º classificato in Europa dal 2005, il Maestro HEC di laurea specialistica in Management (Grande Ecole Programma) si è classificata seconda nel 2009. In realtà, come il Master CEMS raggiunge il numero 1 posto di quest'anno (CEMS è un consorzio di scuole in cui HEC è socio fondatore), HEC rimane sulla cima dei programmi di Master che operano sul mercato globale.


# 1 nella Top Salari in Finanza
# 1 nella Top Salari in Consulenza
# 2 nella Top Salari ponderata

 

 

Eccellenza accademica

 

Aziendali di alta formazione di qualità da docenti con dottorato di ricerca di università, professori in visita e conferenze tenute da professionisti provenienti da aziende internazionali in tutti i settori.

 

 

Esposizione internazionale

 

- Un ampio portafoglio di alleanze con le migliori università e business school del mondo


- Programma di Doppia Laurea con le migliori università e business school

  • MIT Sloan School of Business, Cambridge (Mass.),
  • San Pietroburgo School of Management,
  • ESADE, Barcellona,
  • Rotterdam School of Management,
  • Universität St. Gallo
  • Università Bocconi, Milano
  • Fundação Getulio Vargas, Sao Paulo
  • Freie Universität, Berlino,

- Programmi di scambio attraverso il PIM e CEMS reti


- Più del 25% degli studenti non sono francese (oltre 60 nazionalità)

 

Accademici

 

- Classi di piccole dimensioni: 39-54


- Ore di insegnamento:

  • Master anno 1 (direzione generale): 400 h
  • Master 2 ° anno (specializzazione): 350 h

- Possibilità di partecipare a una traccia di settore specializzato in cima al Master of Science.

 

 

Carriera Servizi

  • Globale di lavoro / stage offre (oltre 10.000 ogni anno)
  • Workshop e seminari su intervistare, riprendere la scrittura, tecniche di targeting professionali ...
  • Personal coaching
  • Presentazioni aziendali, conferenze, incontri con ex-alunni
  • Stage / fiere con alto aziende internazionali
  • Oltre 200 aziende nel campus, ogni anno

 

Lavoro

 

Indagine annuale del Master HEC in classe di gestione del 2008, appena dopo la laurea:

 

- Lo stipendio medio in Francia: 46.951 € (64.000 US $ *)


- Retribuzione media all'estero: 58, 729 € (80.000 US $ *)


- Lunghezza del tempo impiegato per trovare lavoro:

  • 91,9% ha trovato il loro primo lavoro in meno di 3 mesi
  • 64,5% ha trovato il loro primo lavoro prima della laurea

In tutto il mondo Alumni Association

 

44.000 soci in 113 paesi.

 

 

Studente eccitante vita del campus

 

Più di 100 associazioni studentesche: arte e cultura, internazionali, viaggi, sport, sviluppo sostenibile, per il tempo libero, politica, foto, umanitario, finanza, consulenza, ecc ...

 

 

On-campus strutture

 

- 300 ettari di campus


- On-campus strutture ricettive


- Una vasta scelta di Spo rts attività

  • Un m2 1.600 palestra: alpinismo artificiale, scherma, danza, ping pong, sollevamento pesi, judo, karate, aerobica e yoga;
  • Numerosi campi per gli sport all'aria aperta (rugby, calcio, tennis, atletica, corsa, e golf);
  • Off-site sport includono, canottaggio, equitazione, sci, vela, golf e nuoto;
  • Tutte le discipline sono offerti a livello di concorrenza e il tempo libero.

Master of Science in Management

 

HEC ambizione è quella di sviluppare top manager internazionali e prepararli per le sfide di una costante evoluzione, multi-culturale mondo degli affari.

 

La nostra missione è quella di consentire agli studenti di:

  • Acquisire le conoscenze e le esperienze che le aziende si aspettano di reclutamento dei laureati Business School
  • Poursue sviluppo personale strutturando i propri progetti educativi dalla moltitudine di scelte offerte: una vasta gamma di corsi opzionali, un programma che alterna tra la classe e il luogo di lavoro, la possibilità di specializzarsi in una area tematica, così come la possibilità di studio all'estero
  • De velop capacità analitiche permettendo loro di padroneggiare situazioni nuove in un contesto economico e di business
  • Sviluppare l'attitudine a lavorare in un ambiente internazionale
  • Imparare a lavorare in team

 

Ammissioni

 

HEC Msc Grande Ecole Programma ha una tradizione consolidata di selezionare i più brillanti studenti. Si concentra sullo sviluppo personale e l'esposizione internazionale e fornisce agli studenti una formazione avanzata in business administration.

 

Candidati provenienti da qualsiasi paese, che hanno completato con successo una laurea in qualsiasi campo di fuori della Francia sono invitati a presentare domanda di ammissione al Master HEC di laurea specialistica in Management (Grande Ecole Grado). Una volta iscritti, gli studenti internazionali si uniranno gli studenti selezionati tramite il sistema francese che hanno già completato un anno di fondazione di HEC.

 

Il processo di applicazione è gestito per conto di HEC del, Centro Internazionale SAI Admissions della Camera di Commercio di Parigi e dell'Industria. Tutti i candidati sono tenuti a presentare una candidatura on-line al SAI. Candidati eleggibili per la procedura di selezione SAI non dovrebbe essere più di 30 anni di età nel corso dell'anno di applicazione.

 

I candidati sono tenuti a prendere uno dei seguenti test *:

  • GMAT (GMAT è un marchio registrato ed è di proprietà del Graduate Management Admission Council del Consiglio).
  • TAGE-MAGE, (test di attitudine manageriale in francese) I candidati a prendere il test sarà richiesto di presentare sia TOEIC o TOEFL o test IELTS o un certificato di lingua.

 




Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare
Se l'inglese non è la tua lingua madre,HEC School of Management necessita di prendere un test di padronanza della lingua inglese. Garantire la vostra sede presso il test TOEFL prossimo nella vostra zona. Ricordo, posti a sedere è limitata e walk-in non sono accettati. Così registrare oggi.

| Maggiori informazioni





Sia che tu stia pianificando una carriera in un settore come l'ingegneria, l'economia, la scienza o l'IT, il GRE © General Test può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Registrati oggi!

Se non sei un madrelingua inglese, ma desideri studiare in una università all'estero, ti potrebbe essere richiesto di provare la tua conoscenza della lingua inglese. Iscriviti al test TOEFL oggi.