
- Descrizione del programma
Master In Gestione Delle Imprese Familiari E Delle PMI
Management
↓Laurea Magistrale Business
↓Master In Family Enterprise E PMI
Laurea Magistrale Business at ESERP - The School of Business and Social Science in Spagna, Madrid. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
Master in Family Enterprise e PMI
 
ESERP Business School è una prestigiosa a livello nazionale e internazionale, per servire la società ufficialmente approvato per insegnare l'educazione a livello universitario con una comprovata esperienza di venti anni nel campo dell'istruzione superiore.
 
ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale nel campo della gestione delle Aziende Familiari e PMI, così come i valori etici e principi che le aziende dovrebbero sviluppare i loro propri dirigenti.
 
 
Obiettivi del Master
 
Gli studenti che sviluppano il programma, si ottiene:
 
• Elevata capacità organizzative, di leadership e di gestione.
• adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica.
• Capacità di fornire piani strategici e operativi presso il senior management della società.
• L'abitudine di lavorare insieme.
• Analisi critica e capacità di astrazione.
• Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli.
• Apertura al socio-economici e culturali.
• Imparare ad assumersi la responsabilità.
 
e di un arricchimento culturale alto, lo sviluppo personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo della produttività della formazione per le imprese e organizzazioni.
Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale nelle aziende e nelle organizzazioni, così come le imprese, che consente di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, gestione e finanziamento di progetti, aspetti sociologici gicos, pianificazione strategica e l'analisi della produttività, così come principiosy etico che le aziende dovrebbero sviluppare i loro propri dirigenti.
 
 
Durata e Orario
 
Fine ottobre a inizio giugno
 
• Martedì e Giovedi dalle 19h alle 22h,
intensivo o Venerdì 17h alle 22h
 
 
Requisiti di ammissione
 
• Laurea o di accreditamento di 3 anni di esperienza professionale
• In Titolazione laureato ng URJC possono accedere, o 5 anni di comprovata esperienza professionale.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare



