.jpg)
- Descrizione del programma
Master In Economia Internazionale E Gli Studi Europei
Economia
↓Laurea Magistrale Economia internazionale (MSc)
↓Master In Economia Internazionale E Studi Europei
Laurea Magistrale Economia internazionale (MSc) at Technical University of Lisbon, School of Economics & Management (ISEG) In Portogallo, Lisboa. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
OBIETTIVI
Il programma ha come obiettivo principale la possibilità di formazione e specializzazione nei settori di economia internazionale (teorica e applicata, reale e monetaria) e lo studio delle caratteristiche e delle tendenze dei processi di globalizzazione e integrazione economica, enfatizzando un approccio multidisciplinare, economica , la politica, jur IDIC istituzionali e di integrazione europea e le sue problematiche attuali.
 
 
DESTINATARI
Il MA è principalmente destinato a completare la formazione del primo ciclo per tutti coloro che sono interessati l'acquisizione di competenze e di carriera nel campo dell'economia e dell'economia internazionale e delle istituzioni europee, in particolare, mira a interessati ad una carriera nelle istituzioni dell'UE e Internationa s nel servizio diplomatico, affari internazionali o il giornalismo specializzato in attività didattiche e di ricerca scientifica, nonché i dirigenti in attività o altre istituzioni pubbliche e private che necessitano di formazione avanzata nel settore.
 
 
TITOLI DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE
Le applicazioni sono considerate per i titolari di diploma accademico di nazionali o trans geiro es ¬ ¬ equivalente a un ciclo in materia di economia e scienze sociali in generale. Secondo d) dell'articolo 17 del decreto legge 74/2006 del 24 marzo, come modificato dal decreto-legge n. 107/2008, del 25 giugno, si valutano anche altre applicazioni considerate ade ¬ ¬ gio in commissione ¬ scientifica e di pe ¬ va ¬ Logic. I candidati sono valutati in base alla classificazione fi ¬ ¬ ca ¬ zione fine di un ciclo, l'analisi cur ¬ ¬ lisi lum e di un eventuale colloquio.
 
 
ORGANIZZAZIONE
Il Master è organizzato in quattro semestri, per un totale di 120 crediti. I primi tre semestri ros ¬ sono pienamente soddisfatti della componente curriculum di un totale di 78 crediti, e di fornire allo studente le competenze strumentali, l'altro pes ¬ ¬ sonali e sistemiche sulla formazione in economia e studi internazionali sulla europee Euro ¬. La quarta ed ultima è dedicata al maestro ¬ ¬ ¬ bo ra essa ¬ zione del Master finale (TFM) - ta dire ¬ ¬ zione, lavoro a progetto o di formazione - per un totale di 42 crediti (dei quali sono ottenuti 12 crediti ¬ è il 3 ° master).
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare



