Lauree di secondo livello in Business in Cina

Guarda i Master in Business in Cina 2017

Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Statistiche Sulle Imprese

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

Come il ruolo di grande dati diventa sempre più importante, un anno Maestro Hult di laurea in economia statistiche si equipaggia con la capacità di analisi e di business di tradurre le statistiche e l'analisi dei dati in azione. [+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Imparare a tradurre i grandi dati e analisi in azione e beneficiare di un OPT visto di lavoro di 3 anni negli Stati Uniti Come il ruolo di grande dati diventa sempre più importante, un un anno Maestro Hult di statistiche sulle imprese laurea si equipaggia con la capacità di analisi e di business di tradurre le statistiche e l'analisi dei dati in azione. Sedi Inizia il Master of Business Statistics a San Francisco, quindi scegliere di prendere elettivi in ​​qualsiasi altri due campus come parte unica rotazione Global Campus Hult. Il Master of Business Statistics a colpo d'occhio Chi è questo programma per? Per i candidati che hanno recentemente laureato da università o college, così come gli individui con un massimo di tre anni di esperienza lavorativa che vogliono influenzare le decisioni di business e strategia attraverso sfruttando le capacità predittive di dati e business analytics. residenti non statunitensi che ricevono un Master of Business Statistics potranno anche beneficiare di un massimo di tre anni di OPT (formazione pratica opzionale) negli Stati Uniti dopo i loro studi. OPT è normalmente di 12 mesi, in modo che il grado è particolarmente adatto per coloro che sperano di sperimentare il lavoro negli Stati Uniti dopo la laurea. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Cosa imparerai Aziende come Google, Facebook e Amazon hanno dimostrato la redditività di sfruttare il potere predittivo dei dati di consumo su larga scala. In questo nuovo mondo di sovraccarico di informazioni, i datori di lavoro cercano attivamente i candidati che hanno la capacità di tradurre i dati in soluzioni attuabili. un anno Master of Business Statistics Hult vi posto all'intersezione di analisi statistica e di conoscenza del business in modo che si può fare significativi contributi, di forte impatto. Perché Hult? Al Campus San Francisco Hult, imparerete a sfruttare la potenza di informazioni vicino ad alcuni dei più prestigiosi nomi professionali in grandi dati. Nel giro di miglia di campus si trova la sede di San Francisco sia di Google e Twitter, due giganti che portano alla trasformazione di come le imprese sfruttano dati di grandi dimensioni. menti brillanti potranno anche seguire in classe. Hult professore Olaf Groth, per esempio, ha lavorato per le imprese globali come Vodafone e Boeing prima di lanciare la propria consulenza, e porta questa esperienza in classe l'insegnamento strategia globale. Programma scolastico Corsi di base costituiscono la spina dorsale del Master of Business Statistics curriculum. Li studiare tutto moduli A - C. Immersione Il tuo programma di Master of Business Statistics inizia con tre settimane di immersione. L'immersione è il primo corso in tutti i nostri corsi di laurea master e pone le basi per un anno di successo. Si tratta di una combinazione di apprendimento fondamentali accademici, il lavoro di squadra, e creando un senso di comunità tra classmates.You avrà anche la possibilità di orientarsi alla vita di Hult e la tua nuova città di residenza. Il corso di immersione che si prepara a diventare professionisti a tutto tondo per tutta la durata del programma e fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per applicare un approccio basato sulle competenze per lo sviluppo della leadership. Vi ritroverete il corso con una simulazione chiave di volta, che vi presenta complessi, problemi di business di alto livello integrate in un formato di squadra true-to-life. Potrai sviluppare e realizzare una strategia di crescita aziendale, la gestione di tutte le aree funzionali di un'azienda. Corsi base Per i primi tre moduli, i vostri corsi di base si concentrerà sui fondamenti delle statistiche sulle imprese e l'analisi -taught da una prospettiva globale. Sarà quindi adattare i vostri ultimi due moduli per i tuoi interessi individuali e obiettivi di carriera con elettivi che il vostro può scegliere di prendere in uno dei nostri sei sedi a livello mondiale. Computer Programming di statistica Impresa modellazione statistica analisi predittiva Strategia e visualizzazione dei dati Computer Programming for Business Statistics II Ottimizzazione machine Learning Data Mining Applied analisi dei dati Analisi dei dati di progetto Storytelling attraverso i dati Business Intelligence Scienza ed Etica dati Elettivi Come parte del vostro Master of Business Statistics, si avrà la possibilità di prendere quattro elettivi di vostra scelta dopo aver completato con successo tutti i corsi di base. Queste elettivi consentono di personalizzare il contenuto del programma per i tuoi obiettivi personali e professionali. Applicazione pratica: Simulazioni & The Hult affari sfida Applicando la teoria di business in scenari realistici è centrale per tutti gli aspetti del programma di studi Hult. Le classi sono arricchiti con l'applicazione pratica in ogni occasione e le competenze sono messi alla prova con i due progetti virtuali e reali. Sviluppo di carriera Navigazione di una ricerca di lavoro internazionale richiede un approccio individuale. A Hult, siamo esperti nel posizionamento internazionale degli studenti e lavorare uno-a-uno con voi per realizzare una strategia di carriera su misura. Carriera Fast Track Quanto prima si inizia la ricerca di lavoro, maggiore è la probabilità di successo. Il nostro programma Fast Track professionale permette di avere tutto a posto in modo da poter iniziare ad applicare per i lavori, non appena si arriva nel campus. Prima di iniziare il programma a Hult, avrai accesso a un software che ti dà una revisione linea per linea di curriculum, webinar sulla scrittura curriculum, le tendenze globali dell'occupazione di mercato, e la creazione di una strategia di ricerca di un lavoro mirato. Così, quando si arriva nel campus ci si può concentrare sul vostro studio, opportunità di networking, e cominciare la vostra ricerca di lavoro immediatamente. recensioni riprendere la linea per linea Webinar sulle tendenze globali dell'occupazione, personalizzando la ricerca di lavoro, e come ottenere il vostro curriculum a uno standard competitiva a livello globale sessioni interattive con esperti consulenti professionali Sostegno personalizzato Lavoriamo uno-a-uno con voi per realizzare una strategia di carriera su misura e vi darà gli strumenti per eseguirlo. Coaching Durante tutto il programma, potrete partecipare a workshop e sessioni di coaching per equipaggiare con conoscenze essenziali e le competenze in settori come l'ottimizzazione LinkedIn, personal branding, trattative, preparazione di intervista, e la strategia di ricerca di lavoro. Consigli Ti verrà assegnato un Carriere personali Advisor che lavoreranno con voi uno-a-uno per aiutarvi a posizionarsi di immettere il percorso di destinazione e l'industria. Essi possono consigliare su tutto, dai visti alle domande di lavoro e percorsi di carriera a lungo termine. Hai anche la possibilità di avere un ex-alunni mentore. Eventi C'è un ricco calendario di eventi di carriera che portano le aziende a campus per presentare, di rete, e recluta, così come alunni mixer, relatori esperti ospiti, e la carriera eventi casa aperta. Post-laurea Il tuo sviluppo di carriera non si ferma quando si laurea e nemmeno il supporto di Hult. Costantemente rimanere in contatto La rete alumni è uno dei vostri più grandi beni. Hult Connect è un portale online che consente di collegare con i 16.000 Hult ex allievi che lavorano in tutti i principali settori in ogni angolo del mondo. Avrete anche accesso alla nostra scheda di lavoro globale in modo da poter continuare a usufruire del nostro rapporto con i migliori datori di lavoro di tutto il mondo alla ricerca di talenti. Alumni Mentorship Programma Hult vi offre l'opportunità di far parte del coaching la prossima generazione di leader che esce di Hult. Hult Connect, il portale online per la nostra rete di oltre 16.000 alumni Alumni programma di tutoraggio job board globale e eventi di networking educazione permanente Cambiamento non si ferma mai, così il vostro apprendimento business non dovrebbe neanche. Abbiamo permetterti di rimanere up-to-date con le tendenze emergenti prendendo un omaggio elettiva ogni anno per il resto della tua vita. Un elettiva di un anno, su di noi. La maggior parte delle carriere abbracciano decenni e le capacità critiche possono cambiare, come si procede in anzianità. Il rapido ritmo del cambiamento significa anche futuro conoscenza del business critical sarebbe stato semplicemente impossibile imparare durante il programma. Prima del 2004 non vi era alcuna Facebook o YouTube; né l'iPhone né Airbnb esistevano prima del 2007; e tuttavia comprendere l'impatto di queste innovazioni è fondamentale per il successo aziendale di oggi. A Hult, è possibile aggiornare un skillset o arrivare fino a velocità in una nuova tendenza attività iscrivendosi in un elettiva di un anno presso una qualsiasi delle nostre sedi globali. C'è una piccola quota di iscrizione, ma il corso è comunque gratuito. opzioni di formazione executive per la vita. Invece di studiare un elettivo, ogni anno alunni Hult possono iscriversi a una serie di dirigenti estate esecutivi i programmi di formazione presso il nostro storico campus Ashridge immobiliare a Berkhamsted, Corsi Regno Unito dispongono di una serie di programmi di leadership e di sviluppo, e sono tenuti da esperti con pratico, teorico , e l'esperienza commerciale. C'è una piccola quota di iscrizione, ma i corsi altrimenti costano più di $ 10.000 in modo che i risparmi nel tempo per alunni Hult sono significativi. Ammissioni e commissioni Hult adotta un approccio olistico a rivedere l'applicazione. Oltre al rendimento scolastico, cerchiamo consapevolezza culturale, potenziale di leadership, e un disco di successo. [-]

Gestione MRES

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Cina Suzhou

Le MRes in programma di gestione sviluppa una comprensione sistematica e valutazione critica di approcci alternativi, metodologie e paradigmi di ricerca nel campo del business e di gestione. [+]

Panoramica Il programma MRes Management aiuta a sviluppare una comprensione sistematica e valutazione critica di approcci alternativi, metodologie e paradigmi di ricerca nel campo del business e di gestione. Essa vi equipaggiare con una comprensione di ciò che costituisce la ricerca di qualità, e si conoscere con i processi di ricerca coinvolti dal punto di inizio al completamento del progetto. Vi verrà registrato come un off-site Università di Liverpool studente di ricerca post-laurea, mentre studiava a XJTLU in Cina. L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare e ricercatori di gestione competenti pienamente qualificati che sono in grado di comprendere e utilizzare tecniche di ricerca appropriate per il loro argomento. punti di vendita unici • Questo programma è sia un programma di master stand-alone così come un prerequisito per coloro che desiderano guadagnare un dottorato in gestione, economia o economia finanziaria • laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, guadagnano un Università di grado Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e competenze Il programma MRes di Gestione dotare di: • revisione sistematica, e valutare criticamente, paradigmi di ricerca, e dimostrare come informano progetti di ricerca • analizzare i processi di business e di gestione e il loro ambiente usando una moltitudine di approcci concettuali • capire come l'esame di diversi aspetti nel mondo degli affari e la gestione della ricerca può essere integrato • dimostrare comprensione globale e la riflessione critica della letteratura nel campo di studio • dimostrare auto-direzione e l'originalità nella progettazione di progetti di ricerca di qualità in una gamma di impostazioni gestionali e organizzativi • comprendere e applicare sistematicamente capacità di ricerca nella raccolta di dati quantitativi, qualitativi e mixed-metodo e analisi relativi al business e gestione della ricerca • apprezzare come il contesto organizzativo riguarda la progettazione, la conduzione, l'analisi e l'interpretazione di business e di gestione • ampliare la propria conoscenza e la comprensione attraverso la completamento e completo write-up di progetti di ricerca condotti in modo indipendente. Moduli studenti MRes di gestione sono tenuti a prendere i seguenti moduli di base, seguita da un progetto di ricerca (tesi di laurea): • economica e industriale come scienza sociale • Metodi quantitativi • Metodi qualitativi • Metodi avanzati. Co-registrazione sul programma di dottorato è possibile dopo 12 mesi subordinato alle prestazioni soddisfacenti. Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Opportunità di settore possono manifestarsi sotto forma di posti di ricercatore a organizzazioni del settore pubblico e privato. Il programma ha un consistente nucleo teorico e metodologico che fornisce una base essenziale per gli studenti di passare al livello di dottorato di studio. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in finanza, contabilità, economia, management, scienze o ingegneria. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Master In International Business (MIB)

Antai College of Economics and Management, Shanghai Jiao Tong University
Campus A tempo pieno 2 - 3 anni December 2017 Cina Shanghai

Il programma di Master of International Business (MIB) si propone di creare una comunità di cultura diversa, e si propone di formare e sviluppare gli studenti di talento per avere una visione globale del business globale e una profonda conoscenza in ambiente di business dinamico della Cina, così come la conoscenza della Cina la storia, la cultura, la legge e la politica. Nel frattempo, ci incoraggiano e facilitano la studenti di avvicinarsi e la pratica nelle industrie cinesi in modo che dopo il diploma sono dotati sia conoscenze avanzate e senso pratico di fare affari in Cina. [+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Si è scelto di arricchire la vostra conoscenza accademica e acquisire nuove esperienze, studiando nel programma di MIB a ACEM! Il programma di Master of International Business (MIB) si propone di creare una comunità di cultura diversa, e si propone di formare e sviluppare gli studenti di talento per avere una visione globale del business globale e una profonda conoscenza in ambiente di business dinamico della Cina, così come la conoscenza della Cina la storia, la cultura, la legge e la politica. Nel frattempo, ci incoraggiano e facilitano la studenti di avvicinarsi e la pratica nelle industrie cinesi in modo che dopo il diploma sono dotati sia conoscenze avanzate e senso pratico di fare affari in Cina. Caratteristiche del programma Programma scolastico MIB curriculum è stato progettato esclusivamente per gli studenti internazionali che sono interessati sia in affari internazionali e l'economia cinese. Seminari: colloqui regolarmente invitato da studiosi ed élite economiche. Study Tour: Nel secondo semestre, ci sarà un viaggio di studio per gli studenti di visitare città culturalmente significativi in ​​Cina. Sostegno da relatore della tesi A partire dal secondo semestre, gli studenti MIB avranno la supervisione di un docente designato per la loro tesi di laurea. opportunità di scambio studenti MIB hanno la possibilità di aderire a un programma di scambio nel terzo semestre. Per ampliare la vista degli studenti, si consiglia agli studenti di selezionare un paese / regione diverso dal suo / suo paese d'origine. Industrial Contatto SJTU stabilito una buona collaborazione con molte imprese. ACEM fornisce agli studenti varie opportunità per contattare i settori, tra cui workshop, visite aziendali, la preparazione di stage, e consulenza per lo sviluppo di carriera, ecc Attività extracurriculari Cultura Classe: Carta-taglio, calligrafia cinese, Clay-modellazione, per preparare il tè, Zen di meditazione Cultura Tour: Escursioni di un giorno intorno alla città Chat con Dean: Dean Dean o associato parlerà con gli studenti su studio, la vita, e piani di carriera durante il pranzo, il caffè o la cena Tenere Fit: escursioni in città, Taijiquan (shadow-boxing) Party: Natale / Anno nuovo partito Requisiti di laurea Per ottenere un master dal SJTU, gli studenti MIB devono soddisfare tutti i seguenti requisiti: Ottenere almeno 32 crediti richiesti dal programma MIB, tra cui 18 crediti corsi obbligatori; Accumulare un GPA finale di 2.0 o superiore per i corsi specificati; Partecipare a un progetto stagista della durata di 10 settimane o più a lungo, o sostituirlo con una esperienza di scambio delegato da ACEM; Invia una tesi di laurea richiesti e superare la difesa orale. piano MIB è un programma di 2 anni. Le principali attività sono programmate come seguito. 1 semestre Corsi 2 ° semestre Corsi Viaggio studio Tesi Outline Submission 3 ° Semestre Tirocinio Scambi Internazionali tesi proposta Tesi sui progressi compiuti 4 ° semestre Review Panel Tesi tesi Difesa Il periodo di studio per gli studenti di master è in genere non più di 3 anni a partire dal primo giorno di registrazione come studente di SJTU. Requisiti di ingresso Qualificazione dei candidati cittadino non cinesi Non attualmente registrato in SJTU allo stesso livello di laurea Sano sia fisicamente che mentalmente rendimento scolastico eccezionale e potenzialità Dopo aver ottenuto una laurea o equivalente IELTS: ≥ 6.0; o TOEFL: ≥ 575 (PBT), ≥ 90 (iBT) I candidati con (Codice di programma 6QS-5C-35) GMAT o GRE (codice di programma 7141) sarà preferito. Madre lingua inglese o le candidati con lauree in paesi madrelingua può essere revocata dal requisito inglese. GMAT o GRE è facoltativo. [-]

Executive Master In Pianificazione Finanziaria Personale

Antwerp Management School
Campus Part time 2 anni

In questo Executive Master part-time in Personal Financial Planning imparerete a padroneggiare gli aspetti giuridici, fiscali, sociali ed economici rilevanti per una strutturazione ottimale del capitale. L'indipendenza finanziaria può essere garantita solo se tutti i domini sono sintonizzati tra di loro. [+]

Executive Master in Financial Planning personali pianificazione finanziaria personale sta guadagnando importanza sul quotidiano. individui ricchi sono alla ricerca di esperti per guidarli nella strutturazione loro capitale sia a breve termine e lungo termine più che mai. La pianificazione finanziaria è il metodo preferito di fare dichiarazioni sulla costruzione, sostenere e garantire l'indipendenza finanziaria delle persone. In questo part-time Executive Master in Financial Planning personali imparerete a padroneggiare gli aspetti giuridici, fiscali, sociali ed economici rilevanti per una strutturazione ottimale del capitale. L'indipendenza finanziaria può essere garantita solo se tutti i domini sono sintonizzati tra di loro. Il programma è costruito in un modo che è possibile in modo flessibile seguire l'intero corso master. La vostra scelta: applicare per il programma 2-eyar o secondo il percorso modulare. Per ulteriori informazioni sui moduli: vedere le loro rispettive pagine: Finanza Planner Planner immobiliare Pension Planner pianificatore fiscale Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Questo è l'unico Master accreditati nella pianificazione finanziaria in Belgio Alla fine del programma si è in grado di eseguire l'intero percorso di reddito strutturazione e di capitale per il vostro cliente. L'approccio modulare e flessibile applicazione consentono di applicare immediatamente e prendere il vostro tempo di studio disponibili in conto. Maggiori possibilità di diventare uno dei accreditamenti FSMA ambiti (FMSA accreditato con il numero 500009 A + B nel contesto della formazione di legge) Il corso è riconosciuto dalla Camera Nazionale del Notariato, IAB, IBR e BIBF (formazione continua) I migliori esperti in ogni sottozona rete estesa di alunni esperti in pianificazione finanziaria Che cosa ci si può aspettare? livello di contenuto: competenza approfondimento Dopo aver frequentato questo programma Si possedere le conoscenze interdisciplinari necessarie sui domini giuridici, fiscali, sociali ed economici È possibile elaborare una pianificazione finanziaria basata su un inventario fondi e la redditività e oneri analisi Sei in grado di valutare e ottimizzare gli obiettivi di capitali privati ​​e professionali Avete intuito negli elementi che influenzano la strategia di investimento del cliente È possibile fornire consulenza di esperti per quanto riguarda la ricchezza e la probabilità di raggiungimento degli obiettivi. Lei ha il know-how necessario per attrarre clienti facoltosi e costruire relazioni a lungo termine con loro. descrittori di Dublino en risultati di apprendimento master in Personal Financial Planning Date Inizio: settembre 2016 Durata: 2 anni, a tempo parziale In-class sessioni sono organizzate il martedì dalle 13:00-21:00 Tasse 13.900 € (IVA esente) Include: documentazione, libri e residenziali seminario di apertura. Fatturazione può essere suddiviso in 2 anni. Posizione Management School di Anversa Sint-Jacobsmarkt 9-13 BE-2000 Antwerp Belgio Requisiti I candidati devono possedere un diploma master (o un eguagliato da esperienza di lavoro sufficiente) e avere almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore. Prescienza sugli investimenti e dei mercati finanziari, diritto civile diritto e diritto commerciale sono obbligatori. Grado / certificazione Il "Master in Personal Financial Planning" è ufficialmente riconosciuto dalla Comunità fiamminga. Dopo aver completato con successo il programma, il grado dei maestri ' "Master in Personal Financial Planning" sarà assegnato. [-]

Executive Master In Management Pubblico

Antwerp Management School
Campus Part time 2 anni

L'interesse per la gestione del settore pubblico è notevolmente aumentato. I cambiamenti sociali rapidi e sempre più complesse hanno modificato il ruolo del governo in modo sostanziale. Politica, la politica e il governo non è più in grado di funzionare bene senza gestione. Un servizio di forte richiede la conoscenza, la comprensione e la creatività del moderno funzionario di governo. Il Master in Public Management prende in esame una vasta gamma di tendenze attuali nella gestione governativa. [+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Executive Master in Public Management L'interesse per la gestione del settore pubblico è notevolmente aumentato. I cambiamenti sociali rapidi e sempre più complesse hanno modificato il ruolo del governo in modo sostanziale. Politica, la politica e il governo non è più in grado di funzionare bene senza gestione. Un servizio di forte richiede la conoscenza, la comprensione e la creatività del moderno funzionario di governo. Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Il Master in Public Management esamina una vasta gamma di tendenze attuali nella gestione governativa. Questo corso offre: incorporamento Accademico L'attenzione per il funzionario del governo in materia di politica e come manager Un contesto interdisciplinare concetti teorici legati un'elaborazione pratica Arricchendo lo scambio di esperienze con il peer-studenti di diversi livelli politici in forma di contenuti per i professionisti che lavorano a tempo pieno nel settore pubblico: part-time formula, calendario, forme specifiche di formazione e valutazione. Che cosa ci si può aspettare? livello di contenuto: strategico Dopo aver frequentato questo programma Avrete una vasta e approfondita conoscenza dei metodi di gestione più attuali e le tecniche. È possibile identificare, la ricerca, l'analisi, segnalare forma scritta e orale e contribuire a problemi politici e la loro soluzione, sia individualmente che in gruppo, utilizzando le conoscenze acquisite. È possibile sviluppare soluzioni per i problemi di politica pubblica (etici, sociali e giuridiche), testare questi criticamente e ad attuarle con argomenti forti. Si può funzionare in modo di eseguire e di eccellere in leader o facilitare le funzioni (personale) su diversi livelli della politica. descrittori di Dublino en risultati di apprendimento Master in Management Pubblico Date Inizio: 27 settembre 2016 Durata: 2 anni, a tempo parziale Sempre il Martedì dalle 13:30-21:00 Tasse 7950 € (IVA esente) Non comprende: spese di viaggio, spese del seminario residenziale (€ 250, IVA escl.) Posizione Management School di Anversa Sint-Jacobsmarkt 9-13 BE-2000 Antwerp Belgio Requisiti / Grado / certificazione "Master in Public Management" è un corso riconosciuto Manama. finendo con successo le finali e le prove di master ti premia il grado di "Master in Public Management". Il corso è accreditato dal NVAO. [-]

Executive Master Di Enterprise IT Dell'architettura

Antwerp Management School
Campus Part time 2 anni

Questo master si propone per lo sviluppo delle competenze per innovare l'impresa. I partecipanti acquisiscono le conoscenze per padroneggiare la complessità e di essere l'architetto di un'organizzazione di successo. [+]

Executive Master di Enterprise IT Architecture Organizzazioni riconoscono sempre la necessità di una struttura robusta e flessibile enterprise e di funzionamento, in cui i sistemi informatici sono sempre un ruolo fondamentale, per la realizzazione di agilità e successo strategico. Anche se non c'è una moltitudine di modelli e il quadro a portata di mano nel dominio professionale, impresa ancora bisogno di affrontare la sfida di trasformare queste idee in pratica. A causa della mancanza di soluzioni semplici, molte aziende cercano competenze avanzate con una fondazione nella ricerca. Per soddisfare questa domanda di Anversa Management School e TU Delft - Delft TopTech hanno stabilito una collaborazione eccezionale per offrire uno stato-of-the-art Executive Master di architettura IT Enterprise. Questo programma procede internazionali in cui la ricerca applicata di Anversa Management School, TU Delft ed è partner di ricerca internazionali estremità, al fine di offrire concetti sostenibili, innovativi e fondati con provata applicabilità pratica. Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Sia le piccole e grandi imprese si trovano ad affrontare queste difficoltà per quanto riguarda l'acquisizione e il mantenimento di impresa altamente addestrato e architetti IT, che hanno sia le competenze e le capacità nel settore delle imprese e del sistema IT design, architettura e anche in settori correlati come strategia di impresa, impresa e IT governance, leadership e gestione del cambiamento. L'obiettivo di questo programma è quello di educare i leader di nuova generazione nelle imprese e architettura IT, basata su concetti innovativi, sostenibili e fondati con praticamente dimostrato l'applicabilità. I partecipanti avranno la possibilità di visitare entrambi i campus e di imparare da dirigenti e docenti campo internazionale. Dopo aver completato con successo il corso, sarete premiati con il grado un funzionario e accettati a livello internazionale padroni da Antwerp Management School e un certificato dell'Università di TU Delft - Delft TopTech. Sarete pronti a ottenere con successo le certificazioni professionali come CISA (Certified Information Security Auditor), CISM (Certified Information Security Manager), CGEIT (certificati nella Governance di Enterprise IT), CRISC (certificato in rischi e Sistemi Informativi di controllo) e DEMO professionale (design and Engineering Metodologia per le Organizzazioni) Che cosa ci si può aspettare? livello di contenuto: Approfondimento Expertise Dopo aver frequentato questo programma La vostra conoscenza sulla gestione generale e la gestione avrà ampliato e approfondito. Sarete in grado di progettare e realizzare Evolvable, sistemi informatici solidi Sarete in grado di integrare sia gli aspetti aziendali e architettura IT in aree di impresa e IT governance e gestione del valore. Sarete in grado di fornire un progetto principale che è rilevante per il vostro lavoro quotidiano. Sarete in grado di sviluppare una carriera professionale come architetto IT aziendale. Si riceverà un diploma ufficiale e riconosciuto a livello internazionale di Anversa Gestione master e un certificato dell'Università di Maastricht University School of Business & Economics. Sarete pronti a ottenere con successo le certificazioni professionali come "Certified DEMO Professional" e di ISACA CISA, CISM, CRISC e CGEIT Descrittori di Dublino e abilità da conseguire Executive Master of Enterprise IT Architecture Date Inizio: 28 settembre 2017 Durata: 2 anni, a tempo parziale In-class sessioni sono organizzate ogni 3 settimane in blocchi di 2 giorni: Giovedi (14:00-22:00) e Venerdì (9:00-17:00) Tasse 21.000 € (IVA esente) Include: documentazione, libri e residenziali seminario di apertura. Posizione Management School di Anversa Sint-Jacobsmarkt 9-13 BE-2000 Antwerp Belgio Requisiti I candidati devono possedere una laurea specialistica (o un eguagliato da esperienza di lavoro sufficiente) ed avere almeno 3 anni di esperienza lavorativa. Grado / certificazione 'Master of Enterprise IT Architecture' Il master, è ufficialmente riconosciuto dalla Comunità fiamminga e sarà assegnato dopo il completamento con successo del programma. Il programma è AACSB e NVAO accreditati e alunni possono dimostrare il loro titolo "Msc" (Master of Science). Inoltre, si riceve un certificato dell'Università di Delft University of Technology. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane

Antwerp Management School
Campus A tempo pieno 12 mesi

Avete un vivo interesse per le persone all'interno dell'organizzazione e si aspira a una posizione di leadership? Siete alla ricerca di ulteriore formazione in grado di fornire un reale valore aggiunto [+]

Tempo pieno Master in Gestione delle Risorse Umane

 

Avete un vivo interesse per le persone all'interno dell'organizzazione e si aspira a una posizione di leadership? Siete alla ricerca di ulteriore formazione in grado di fornire un reale valore aggiunto nel mercato del lavoro?

 

Perché scegliere questo programma di Anversa Management School? Gli studenti avranno fatto una prospettiva ampia e informato su HR corrente. Il collegamento alla pratica HR è attentamente monitorata nel presente documento. Oltre a un look molto completo fatto sul contenuto di HR, invita gli studenti durante l'anno accademico la formazione e workshop su capacità di comunicazione strategica, capacità di gestione e di talento. Grazie al nostro servizio di gestione Career tua carriera prende un inizio di volo. Guidiamo gli studenti attraverso l'intero anno nella progettazione dei loro future carriere fornendo loro le necessarie conoscenze e le abilità pratiche necessarie per trovare la giusta opportunità di lavoro. Che cosa ci si può aspettare? Livello di contenuto: Approfondimento Expertise... [-]


Maestro 3continent In Marketing Strategico (doppia Laurea)

Antwerp Management School
Campus A tempo pieno 1 anno

Il Master in Marketing Strategico 3Continent offre recente laureati uno stato della conoscenza dell'arte nel business globale e di marketing e fornisce sia le conoscenze accademiche e le competenze pratiche per consentire loro di intraprendere una carriera internazionale di successo nel mondo degli affari e del marketing. La specializzazione in marketing vi darà una voce liscia nel mercato del lavoro, mentre la portata più ampia del business globale nel primo semestre sarà sicuramente beneficio la tua carriera nel lungo periodo. [+]

Maestro 3Continent in Marketing Strategico (3C MSM) Quale migliore per preparare i giovani menti per una carriera professionale di successo di offrire loro uno sguardo globale alla gestione? Il modo migliore per mostrare la prossima generazione di leader come le aziende operano in diverse regioni è mostrando loro da vicino. Questo unico programma di master a tempo pieno di 10 mesi darà agli studenti l'opportunità di studiare e acquisire esperienza pratica di Anversa, Brasile e New York. Esso fornirà agli studenti con la ricerca avanzata di mercato, analisi di dati quantitativi e qualitativi, la pianificazione strategica e competenze di marketing in un contesto globale unico. Dotato di quelle competenze avanzate, si sarà completamente pronta a costruire una carriera di successo nel marketing globale e di business, ovunque nel mondo si sceglie di lavorare. Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Questo Maestro 3Continent in Marketing Strategico offre neolaureati uno stato della conoscenza dell'arte nel business globale e di marketing e fornisce sia le conoscenze accademiche e le competenze pratiche per consentire loro di intraprendere una carriera internazionale di successo nel mondo degli affari e del marketing. La specializzazione in marketing vi darà una voce liscia nel mercato del lavoro, mentre la portata più ampia del business globale nel primo semestre sarà sicuramente beneficio la tua carriera nel lungo periodo. Lei ha l'opportunità unica di ottenere due gradi di master in un solo anno accademico: il Maestro 3Continent in Marketing Strategico da Anversa Management School e il Master of Science in Marketing Intelligence da Fordham Gabelli School of Business. FT Belgio Classifica: 1 FT classifica mondiale: 29 Leggi il comunicato stampa: FT Classifica - Master of Global Management Eduniversal Maestro Ranking 2013-2014 l'Europa occidentale: 33 Che cosa ci si può aspettare? livello di contenuto: competenza approfondimento Dopo aver frequentato questo programma Sarete in grado di anticipare e prevedere le tendenze dei consumatori, rivelano intuizioni dei consumatori e identificare le opportunità di mercato. Sarete in grado di accedere a esigenze di informazione, disegno di ricerca adatto e raccogliere i dati con il potere di migliorare la commercializzazione del processo decisionale. Saprete come ottenere e convertire i dati di intelligence di marketing esistenti in informazioni Sarete in grado di sviluppare, analizzare e applicare metriche di marketing e analisi. Sarete in grado di utilizzare metodi e modelli quantitativi per le decisioni di marketing efficaci. Si sono addestrati in una varietà di competenze di business e atteggiamenti come costruzione di fiducia, lavoro di squadra, la consapevolezza multiculturale, la leadership e la perseveranza. Avrete sviluppato una visione più globale sul business e marketing. Sarete in grado di rispondere ai vostri desideri di leadership personali e ambizioni veritiero per un percorso globale di carriera sostenibile. Descrittori di Dublino e abilità da conseguire 3Continent Master in Marketing Strategico Date Inizia 28 agosto 2017. Fine: 6 Luglio 2018 (da confermare). Tasse 29.000 € (IVA esenti) le spese stimate per l'alloggio e soggiorno, voli, viaggi personali, visto, il cibo e il tempo libero, ecc ad Anversa, Brasile e New York: 25.000 a 30.000 € Posizione Management School di Anversa Sint-Jacobsmarkt 9-13 BE-2000 Antwerp Belgio Requisiti I candidati devono avere una laurea in rappresentanza di quattro anni di uno studio a livello universitario a tempo pieno, che ha portato in un master di Laurea di primo livello equivalente (a tempo pieno, programma di studi di 4 anni, escludendo anni di preparazione o di orientamento). E 'possibile applicare prima di aver completato gli studi, nel qual caso la procedura di selezione avrà luogo a patto di passare dalla vostri studi presenti prima dell'inizio del programma. E 'richiesto di essere fluente in inglese, scritta e parlata. Grado / certificazione Dopo il completamento del corso, lo studente sarà assegnato il "Master in Marketing Strategico 3Continent" da Anversa Management School e il "Master of Science in Marketing Intelligence" da Fordham Gabelli Graduate School of Business. FT classifica mondiale: 34 [-]

Master In Management - Ipm

ICN Business School
Campus A tempo pieno 2 anni

Il Master in Management del programma (Grande École grado) forma professionisti di domani per essere in grado di eseguire attraverso i confini tra il management e altre discipline. [+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Il Master in Management del programma (Grande École grado) forma professionisti di domani per essere in grado di eseguire attraverso i confini tra il management e altre discipline. Gli studenti ricevono una preparazione approfondita in discipline di gestione. Questo dà loro la fiducia per affrontare, dopo molte esperienze sia in aula e fuori del campus, una vasta gamma di situazioni difficili e particolari a cui sarà chiesto di fornire soluzioni innovative. Titolo rilasciato: ICN Master in Management Degree - Laurea approvato dal governo francese. Ministero della Pubblica Istruzione Superiore Visto di approvazione: ICN Business School è autorizzato dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca di assegnare il grado di Maestro di laureati di successo del suo programma di 2 anni ICN Master in Management. Perché aderire al programma? Costruisci la tua programma personalizzato a seconda del progetto professionale: scegli la tua specializzazione tra 12 Percorsi di studio e più di 20 Artem Workshop. Scegliete, tra 130 partner della ICN in 50 paesi, l'Ateneo, che si ritiene contribuirà maggiormente al vostro programma di formazione (opzionale). Imparare a superare se stessi e per gestire i futuri carriera grazie ai seminari di gestione inclusi nel programma. Contenuto del programma: 1 ° anno (Master o IPM): Corso Common Core: Analisi dei dati; Ambiente di business; Comunicazione interculturale; Abilità professionali; La contabilità dei costi; Comportamento organizzativo; Controllo di gestione; Investimento e di finanziamento delle decisioni; È la gestione; Marketing strategico; Gestione di progetto; Analisi strategica; Progettazione organizzativa; Industriale e dei servizi di marketing; Management interculturale; Rischio e società di valutazione Specializzazioni: Arti e Spettacolo management delle Imprese; Audit; Banche, fondi e mercati; Comunicazione e Marketing Digital; Controllo di gestione; Prodotto / Servizio Design Innovation; Distribuzione, E-Commerce e Key Account Management; Finanza aziendale; Internazionale Brand Management; Gestione dell'innovazione; Talent Management nelle organizzazioni; Banche e Assicurazioni Artem Corsi: scegli il tuo workshop Artem tra oltre 20 workshop Seminario "spirito di squadra" Stage: 3 mesi in una società 2 ° (programma Master) anno: Corso Common Core: Governance, etica e responsabilità sociale delle imprese; Gestire la crescita precoce e le prestazioni; Comando; Strategy Management; Gestione del rischio Opzione 1: Continuazione della specializzazione scelto durante il 1 ° anno del programma Opzione 2: La scelta di un ICN o Doppia Laurea Internazionale Corsi: Corsi di Artem Artem Comune + Artem Innovation Challenge (concorrenza con gli studenti da Artem Alliance) "Sviluppare la tua carriera" Seminario Stage: 6 mesi in una società in Francia o all'estero Requisiti: L'ingresso per gli studenti internazionali: Gli studenti in possesso di una laurea o una laurea straniera 3 anni riconosciuto: L'ammissione al 1 ° anno per 2 anni di studio (Master in Management programma) L'ammissione al 1 ° anno per 1 anno di studio (programma IPM) Selezione Ingresso: La selezione sarà effettuata sulla base della domanda presentata completata (un colloquio orale può essere organizzato). La domanda deve contenere: trascrizioni accademico certificati di tutte le università hanno partecipato, un curriculum vitae, una lettera di accompagnamento e attestati di lingue. Copia del certificato (s) della lingua (s) che indica il livello raggiunto [per i non madrelingua della lingua (s) necessario]: Lingua inglese: TOEFL (79-80 IBT), TOEIC (750-800), GMAT (550), IELTS (6,5), Certificato di Cambridge (livello C) Lingua francese: DALF o DELF (livello B2) La giuria di ammissione si riunirà nel mese di giugno. Informazioni pratiche: Durata degli studi: 2 anni di studi Campus posizione e le lingue di studio: Pista inglese: Metz (Francia) o Norimberga (Germania) per il 1 ° programma di un anno; Metz o Nancy (Francia) per il programma 2 ° anno tracciato francese: Nancy (Francia) per il programma di 2 anni Informazioni: alcune opzioni o moduli del programma dipendono dalla scelto Campus [-]

Master Of Science In Management - Ecole Grande

emlyon business school
Campus A tempo pieno 2 - 3 anni

Questo accreditamento tripla, AACSB, EQUIS e AMBA, da cui business school EMLYON ha beneficiato per molti anni, e su cui solo un piccolo numero di stabilimenti internazionali vantano la, dimostra di lungo termine sforzi educativi, risorse e orientamento al cliente che le imprese EMLYON scuola può garantire. Fornisce inoltre una valutazione della rilevanza di ciò che ogni stabilimento e insieme di programmi hanno da offrire così come i loro piani di sviluppo. Questi accreditamenti sono stati completamente rinnovati in questi ultimi due anni (2014/2015). [+]

Master of Science in Management - Grande Ecole

La Business School EM Lyon Master in Management - Grande Ecole è progettato per aiutare ciascuno di voi sviluppare il vostro progetto professionale e acquisire le competenze di business necessarie per realizzarlo. Essa mira a preparare per il vostro primo lavoro così come per gli sviluppi a inizio carriera.

Il programma giusto per il progetto personale destra

Prima della fine di questo anno accademico, si otterrà una laurea in qualsiasi campo. Ti senti come è giunto il momento per voi di trascorrere un lungo periodo all'estero e di ottenere il vostro master in un altro paese. Ti senti come è necessario confrontarsi ad un altro modo di apprendere, per essere più vicini alle aspettative del mercato del lavoro.... [-]


Master In Economia (doppia Laurea Con Keio University)

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni

Sciences Po ha firmato accordi di doppia laurea con università di tutto il mondo, al fine di permettere agli studenti master per fare una doppia laurea in due anni. [+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Master in Economia (Doppia laurea con Keio University) Doppia Laurea: Sciences Po Dipartimento di Economia e Keio University (Giappone) Presentazione Generale Sciences Po ha firmato accordi di doppia laurea con università di tutto il mondo, al fine di permettere agli studenti master per fare una doppia laurea in due anni. La realizzazione di studiare in due paesi, acquisendo esperienza e che parlano lingue diverse si aggiunge al prestigio dei gradi, ed è di valore molto elevato per i datori di lavoro di oggi. Dipartimento di Economia Sciences Po di è orgogliosa di offrire con il suo Master in Economia una doppia laurea con Master Keio University in Economia. Realizzato in corsi a Sciences Po, Parigi, Francia in Master 1 (Master Economia) e presso la Keio, Tokyo, Giappone in Master 2 ° anno, questo programma interamente in lingua inglese offre grandi opportunità nei settori pubblici, privati ​​e di ricerca. Tasse Gli studenti pagheranno le tasse universitarie per l'anno 1 a Sciences Po; e tasse di iscrizione per l'anno da 2 a Keio. Tasse per ogni anno del programma saranno fissati da Sciences Po e Keio e pubblicati nel loro modo normale. spese di Sciences Po saranno equivalenti a quelli praticati per un anno regolari a livello di master a Sciences Po. tasse di Keio saranno equivalenti a quelle di carica per Master of Arts in Economia alla Keio. Applicazioni I requisiti per un'applicazione sono i seguenti: I candidati devono avere una buona laurea in scienze sociali o umanistiche e hanno un forte background in economia come un requisito ingresso formale. I test di lingua inglese sono accettabili IELTS ad un punteggio minimo di 7.0 e TOEFL con un punteggio minimo di 600 nel test di carta o 263 nel test basato su computer. Notare che Non è possibile applicare per i due programmi di doppia laurea. Tuttavia, è possibile fare domanda per un corso di laurea dual così come un programma di Master. In questo caso sarà necessario mettere il programma di doppia laurea in giù come la vostra prima scelta nella vostra applicazione, e come seconda scelta del Maestro. Inoltre, se le scadenze per questi due programmi sono diversi, è necessario aver presentato la domanda da parte del primo termine. Gli studenti devono prendere il loro posto in un corso di doppia laurea, all'inizio dell'anno accademico successivo ricovero. Non è possibile rinviare voce. La decisione di ammissione per i programmi di doppia laurea è fatta solo dopo che tutte le applicazioni sono state ricevute e il termine relativo programma è scaduto. I candidati sono quindi avvisati circa l'esito della loro richiesta due o tre mesi dopo la scadenza per le domande del programma selezionato. Si tratta di una doppia laurea con Keio University. [-]

Master in Economics and Business

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni

[+]

Lavorare nel settore privato, in qualità di consulente, un imprenditore o in una grande multinazionale richiede sia una vasta conoscenza in economia e l'attitudine a padroneggiare gli strumenti moderni della strategia, contabilità e finanza. [-]

Maestro Di Studi Di Gestione

Duke Kunshan University
Campus A tempo pieno 10 mesi July 2017 Cina Kunshan

Il Master di Management Studies: programma Duke Kunshan Università offre agli studenti il ​​meglio di due mondi. Il curriculum di base viene fornito in Inglese, la Fuqua School of facoltà top-ranked di business sia a Duke University di Durham, NC, e alla Duke University in Kunshan Kunshan, Cina. In entrambi i luoghi, potrai godere di classe mondiale strutture educative e rigoroso, coinvolgente formazione aziendale. [+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Il Master di Management Studies: programma Duke Kunshan Università offre agli studenti il ​​meglio di due mondi. Il curriculum di base viene fornito in Inglese, la Fuqua School of facoltà top-ranked di business sia a Duke University di Durham, NC, e alla Duke University in Kunshan Kunshan, Cina. In entrambi i luoghi, potrai godere di classe mondiale strutture educative e rigoroso, coinvolgente formazione aziendale. Perseguire un Business Education Hands-On con i MMS: Duke Programma Kunshan Duke Kunshan Università sta sperimentando un nuovo modello di istruzione, formazione agli studenti di ripensare i confini del business globale attraverso l'apprendimento esperienziale attivo per una formazione aziendale come nessun altro. Dalla nostra struttura a squadre, che imita un ambiente aziendale di collaborazione, per la nostra progettazione didattica e programma di studi avanzati, vi insegniamo come non solo prosperare in, ma anche aiutare reinventare, il mondo degli affari. Sia all'interno che all'esterno della classe, gli MMS: programma Duke Kunshan sfida gli studenti a diventare pensatori attivi, studenti, compagni di squadra e leader. Creare la carriera di affari che si desidera utilizzare le preziose risorse di formazione aziendale Duke Kunshan Università ha da offrire. MMS: Duke Kunshan corsi accademici e Curriculum Il mondo degli affari è in piena espansione, e si hanno 10 mesi di tempo per preparare. A partire dal luglio di ogni anno e che attraversa metà maggio, il Master of Management Studies: programma Duke Kunshan Università è organizzata in più 6 e termini di 2 settimane, con un totale di 15 corsi. Tutti i corsi si svolgono in inglese, mandarino e la competenza non è necessario per partecipare alle MMS: programma Duke Kunshan. Gli MMS snelle: Duke Kunshan curriculum e struttura del corso è progettato per una totale immersione nel mondo degli affari il più rapidamente possibile, senza sacrificare la sostanza e qualità. MMS: classi Duke Kunshan ti danno gli strumenti, framework e il vocabolario è necessario entrare nel mondo degli affari, con una solida base. La nostra vasta curriculum vanta corsi quantitativamente rigorose, nonché per le classi che stimola la riflessione che sfidano di applicare materiale didattico per le imprese del mondo reale. Questa combinazione di corsi sfida gli studenti di applicare le loro conoscenze e la forte background formazione aziendale, al fine di analiticamente, in modo creativo e intelligente trovare soluzioni a problemi complessi. Qui di seguito sono le descrizioni dei corsi che saranno compiuti nel corso degli MMS: programma di Duke Kunshan. Si prega di notare che la sequenza corso effettivo è soggetto a cambiamenti da un anno accademico a quello successivo. Introduzione alla Contabilità I Business Communication Quantitative Business Analysis Fondamenti di Economia Aziendale Introduzione all'analisi Marketing Fondamenti di Capital Markets Principi di strategia Fondamenti di Corporate Finance Fondamenti di Market Intelligence Principi di costo & Managerial Accounting Foglio di calcolo Modellazione e Analisi Decisionale Fondamenti di Management & Organizzazioni Fondamenti di analisi finanziaria Introduzione alla Operations & Supply Chain Management Business Communications II Carriera di esplorazione Trips & Corporate Visite Durante i viaggi di esplorazione di carriera, avrete la possibilità di visitare aziende in Cina per incontrare i dirigenti ed ex Duke University, e conoscere potenziali opportunità di lavoro. visite aziendali prevedono incontri in loco con i dirigenti, a discutere di tutto, dai entry-level opportunità di lavoro per i processi di approfondimento e le sfide di industrie e aziende specifiche. Shanghai è facilmente accessibile da Kunshan con il treno ad alta velocità, in modo da dovrete frequenti opportunità di visitare questa città che è una destinazione popolare per la sede centrale di società multinazionali. MMS: Duke Kunshan Programma di ammissione Criteri Al fine di applicare per gli MMS: Duke programma Kunshan, come minimo, è necessario aver guadagnato o aspettare di guadagnare un diploma di laurea da un college o università accreditate per il momento il programma si avvia. possono applicare Gli studenti provenienti da qualsiasi background accademico. Un tipico studente MMS ha esperienza di lavoro meno di 2 anni. Se si dispone già di un MBA o equivalente, non sono ammissibili per gli MMS: programma di Duke Kunshan. Se si dispone di più di 2 anni di esperienza di lavoro a tempo pieno, di post-laurea, si prega di contattare l'ufficio ammissioni per parlare di come la vostra situazione unica si adatta ai nostri criteri di ammissione. Tutte le applicazioni sono valutate in modo olistico in base a più criteri. Riportate qui di seguito sono i modi in cui valutiamo le componenti di applicazioni per determinare se gli studenti si adattano ai nostri criteri di selezione. Academic Aptitude & Proficiency Quantitative L'MMS: ambiente accademico Duke Kunshan è rigoroso, veloce e richiede forti competenze quantitative e di analisi. Utilizziamo i punteggi dei test standardizzati, trascrizioni e qualsiasi esperienza di lavoro applicabili per garantire che i nostri studenti ammessi avranno successo nel programma. La Commissione giudicatrice presta particolare attenzione al segmento quantitativa del punteggio del test per garantire che è possibile gestire il rigore del programma. Non ci sono corsi prerequisito per il programma, ma se non si dispone di un forte background quantitativo, si consiglia di seguire i corsi come le statistiche, calcolo o la finanza. Ciò fornirà un'altra misura della vostra capacità quantitativa. Esperienze professionali e il potenziale di carriera I nostri criteri di ammissione non indica un esperienza di lavoro minima richiesta; Tuttavia, si dovrebbe avere non più di due anni di tempo pieno, di post-laurea esperienza di lavoro. Valutiamo pagato e impegni di lavoro non retribuito - tra le posizioni di volontariato, lavoro a tempo parziale, i club e le attività degli studenti, e stage - a fornire una conoscenza la vostra iniziativa, esperienza di lavoro in un ambiente della squadra, e altre abilità che si tradurrebbe anche in percorsi potenziali di carriera dopo l'MMS: programma di Duke Kunshan. Riflettere sulle vostre esperienze e garantire che esse sono ben rappresentati nella vostra applicazione. Come hanno aiutato a maturare e sviluppare la leadership e lavoro di squadra abilità? Come faranno consentono di essere un contributore attivo per l'ambiente di apprendimento? Come pensate di sfruttare le tue esperienze per raggiungere i vostri obiettivi di carriera? Conoscenza della lingua inglese I candidati per cui l'inglese è una seconda lingua sono invitati a presentare un punteggio da un test di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IELTS o PTE), ma questi punteggi non sono tenuti a completare la vostra applicazione. Visita la pagina candidati internazionali per ulteriori informazioni. [-]

Master Internazionale In Business Analytics E Big Data (babd)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi

Business Analytics e Big Data è un programma innovativo basato su una esperienza educativa olistica, dove teoria e pratica sono completamente intrecciano attraverso il supporto continuo di aziende e partner internazionali. Inoltre, essendo in costante rapporto con il Analytics & Business Intelligence Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano, il corso è in prima linea nella ricerca sulle TIC per grandi analisi e la gestione dei dati. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente da MIP e CEFRIEL - Politecnico di Milano ed è in collaborazione con IBM. [+]

In collaborazione con CEFRIEL Data di inizio: Settembre Formato: Tempo Pieno Durata: 12 mesi Costo del corso: 14.000 € Lingua: Inglese Località: Milano Requisiti di ammissione: 3 o 4 anni di laurea di primo livello (minimo 180 ECTS) Business Analytics e Big Data è un programma innovativo sulla base di una esperienza educativa olistica, dove teoria e pratica sono completamente intrecciano attraverso il supporto continuo di aziende e partner internazionali. Inoltre, essendo in costante rapporto con il Analytics & Business Intelligence Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano, il corso è in prima linea nella ricerca sulle TIC per grandi analisi e la gestione dei dati. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente dalle MIP e CEFRIEL - Politecnico di Milano ed è in collaborazione con IBM. Con la rivoluzione dei Big Data un numero sempre crescente di importanti organizzazioni e governi stanno lanciando grandi iniziative di dati per acquisire conoscenze attuabili, guidare le decisioni chiave e migliorare le prestazioni in tutte le funzioni aziendali. Benvenuti al Master Internazionale in Business Analytics and Big Data finalizzato alla formazione di una nuova generazione di professionisti esperti di dati in grado di gestire complessi problemi di analisi di business attraverso una varietà di diversi settori e ambienti. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente dalle MIP e CEFRIEL- Politecnico di Milano. Essere preparati per i posti di lavoro del futuro come Business Analyst e Direttore Big Data. i partner MIP Politecnico di Milano: una scuola di business globale accreditata da EQUIS, AMBA, EFMD e classificati dalla Financial Times tra le migliori business school europee, ulteriormente integrate da è profondamente radicata conoscenza e reputazione nella gestione della catena del valore di lusso. La qualità delle competenze espresse sono supportati anche dai forti legami sviluppati con la Facoltà di Engineeirng e Design del Politecnico di Milano, che è la più grande in Europa. CEFRIEL - Politecnico di Milano è un centro non-profit di eccellenza nel campo della Digital Innovation, istituito dal Politecnico di Milano nel 1988. azionisti CEFRIEL includono Università, Pubblica Amministrazione e aziende leader multinazionali nei settori ICT e media. Fin dalla sua istituzione, la missione CEFRIEL è stato quello di rafforzare i legami esistenti tra il mondo accademico e di business attraverso un approccio multidisciplinare che innova i prodotti e servizi con ICT e Design. competenze CEFRIEL coprono tutte le aree di competenza ICT, dalla microelettronica ai modelli più avanzati di user experience, affrontando sia gli aspetti di gestione tecnologici e di progetto. CEFRIEL è effettivamente in grado di fondere competenze tecniche e progettuali con le imprese e competenze di processo, lavorando così fianco a fianco con le aziende per creare soluzioni innovative e one-of-a-kind, e offrendo programmi educativi avanzati a studenti laureati e professionisti dell'innovazione esecutivi. Inoltre, il centro partecipa attivamente a progetti di ricerca europei e contribuisce alla diffusione dei loro risultati. uffici CEFRIEL si trovano in Italia e negli Stati Uniti, Cincinnati (Ohio), in modo da far fronte alle crescenti esigenze di innovazione sia dei propri clienti nazionali ed internazionali. IBM è una tecnologia e società di consulenza integrata a livello globale con sede a Armonk, New York. Con attività in oltre 170 paesi, IBM attrae e mantiene alcune delle persone di maggior talento al mondo per aiutare a risolvere i problemi e fornire un vantaggio per le imprese, i governi e non-profit. L'innovazione è al centro della strategia di IBM. L'azienda sviluppa e commercializza software e sistemi hardware e una vasta gamma di infrastrutture, di cloud e servizi di consulenza. Oggi, IBM si concentra su cinque iniziative di crescita - Cloud, Big Data Analytics e, mobili, Affari sociali e di sicurezza. Dipendenti IBM stanno lavorando con clienti in tutto il mondo ad applicare la società di consulenza aziendale, la tecnologia e la R & S esperienza per consentire i sistemi di impegno che offrono spunti dinamici per le imprese e governi di tutto il mondo. Chi è DESTINATO? Il programma è specificamente concepita per i laureati che desiderano acquisire e sviluppare competenze quantitative avanzate per analizzare i dati che descrivono le transazioni, interazioni o il comportamento delle persone, al fine di estrarre intuizioni rilevanti, ottimizzare le azioni e guidare l'innovazione. Studenti sfondi riflettono il duplice obiettivo del maestro, provenienti da informatica, economia, ingegneria, gestione, la matematica, la scienza o statistiche. Pur avendo diversi background accademici, studenti tutti condividono un profondo interesse per analisi e grandi tecnologie dati per la creazione di valore per il business. posizioni di carriera rilevanti ruotano attorno i ruoli di scienziato dei dati, business analyst e grande gestore di dati, e possono includere, tra gli altri: I dati degli utenti: gente d'affari nella comunità aziendale all'utente finale in grado di sfruttare le intuizioni da dati per prendere decisioni migliori. Produttori di dati: analisti di dati in grado di utilizzare gli strumenti appropriati per convertire problemi analitici in soluzioni analitiche. Interpreti dati: professionisti in grado di comprendere sia gli utenti e produttori che stabiliscono una comunicazione di successo tra di loro. Moduli Il corso è interamente in lingua inglese e ha una durata di 12 mesi a partire da settembre. Il programma è diviso in sette moduli principali: gestione generale, gestione dei dati e Warehousing, Fondamenti di Statistica e la visualizzazione dei dati, Predictive Analytics e le applicazioni aziendali, analisi per la gestione e facoltativi. Il master si concluderà con il Project Work per presentare. Ammissioni I candidati ideali per IL PROGRAMMA Il Master Internazionale in Business Analytics and Big Data è specificamente progettato per i giovani talenti laureati che vogliono essere preparati per i posti di lavoro del futuro come Business Analyst e Direttore Big Data. Gli studenti con 3 o 4 anni di laurea di laurea (minimo 180 ECTS) nei settori della Computer Science, Economia, Ingegneria, Gestione, Matematica, Scienza o statistiche da accreditati istituti sono ammissibili per il programma. DOMANDE DI PROGRAMMA 2016 Le domande per l'assunzione di settembre 2016 sono chiuse. Le domande per l'assunzione di settembre 2017 si aprirà in settembre 2016. gli studenti non comunitari sono incoraggiati ad applicare almeno tre mesi prima dell'inizio del programma, al fine di disporre del tempo sufficiente per la dichiarazione di procedura di Valore (DOV) per l'Italia e l'istituzione del visto di studio. Se desiderate maggiori informazioni sul Master in Business Analytics and Big Data, si prega di scaricare la brochure del programma cliccando sul link, o scrivere a infomasters@mip.polimi.it~~V e risponderemo alle vostre richieste in modo tempestivo. Visita la pagina Domande BABD Domande frequenti per saperne di più! [-]

Master Specialistica In Finanza

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 30 settimane

[+]

I migliori Master in Business in Cina 2017. Gli studi a Parigi e Londra campus. Direttore Scientifico: Prof. Philippe Thomas Obiettivi del programma L'obiettivo di MS Finance è dare forma esperti di finanza di finanza aziendale e di mercato in grado di evolvere rapidamente in un ambiente di lavoro internazionale. Il formato a tempo pieno del programma permette, dopo una breve ma denso periodo di formazione per accedere immediatamente a posizioni manageriali e di alta classifica nel mondo della finanza. Opportunità di carriera I laureati lavorano in tutte le posizioni disponibili nel mondo della finanza: Le vendite, Traders, Market Maker, Finanza Strutturata Equity Research Analyst, M & A Analyst, ECM, DCM, Private Equity, Leveraged Finance CFO, Consulenza, Ispezione Programma scolastico Dopo un aggiornamento di conoscenze di matematica e contabilità, il programma in strutturato in due termini. Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici in tempo reale: 8 settimane a Parigi dedicato a corsi di base di insegnamento fondamentali strumenti di finanza Introduzione alla Finanza Economia Finanziaria Analisi finanziaria e valutazione Teoria matematica della Arbitrage Teoria Finanziaria decisione finanziaria Metodi Quantitativi e VBA 18 settimane (di cui 15 settimane di ESCP Europe di Londra Campus) dedicati ad una delle due specializzazioni: Corporate Investment Banking MERCATI FINANZIARI Il tempo trascorso nei campus 1 termine a Parigi - 1 termine a Londra Classe Profile Economia / Finanza: 53% Affari: 19% Ingegneria: 18% Legge: 7% Altri settori (politiche e Scienze della vita: 3% 36% studenti internazionali 30% donne, 70% uomini requisito linguistico Francese e inglese DURATA 1 anno (Inizio a settembre) Survey Job 78K € è lo stipendio medio dopo gli MS. Meno di 3 mesi dopo la laurea il 79% sono impiegati. 46% di lavoro al di fuori del loro paese di origine. In quale settore: Finanza / banche: 86% Altri (di lusso, Consulenza, Commercio / Retail, Revisione, etc.): 14% Come applicare Applicazione in linea TOEFL, TOEIC o IELTS & GMAT, GRE o TAGE punteggio MAGE O ESCP Europe prove scritte: conoscenza generale + test di inglese Colloquio personale se ammissibili [-]