Lauree di secondo livello in Business dello spettacolo e dell'intrattenimento

Confronta 3 Master in Business dello spettacolo e dell'intrattenimento

Business dello spettacolo e dell'intrattenimento

Un master ottiene in genere studenti avanti fornendo le competenze a livello di esperti per applicare ai loro campi di carriera scelti. Questo grado avanzato di solito richiede da uno a tre anni per completare, e la competenza aggiuntiva acquisita attraverso il programma si apre generalmente più opportunità di lavoro e le posizioni di autorità superiore.

Che cosa è un Master in Entertainment Business? Questo grado insegna il lato commerciale dei mass media e di intrattenimento. Gli studenti in genere imparare a identificare le tendenze di intrattenimento e come pianificare grandi produzioni di rispettare le scadenze. Gli studenti potranno anche di solito coinvolti nel lavoro con le squadre per organizzare feste e fiere. Imparare a sviluppare un solido piano aziendale è in genere un aspetto chiave del corsi. Il grado può preparare laureati a diventare un manager in settori come cinema, televisione, eventi di intrattenimento e musica.

Gli studenti che perseguono un Master in Entertainment Business hanno l'opportunità di imparare i segreti della creazione di un business di successo. Gli studenti spesso sono in grado di costruire opportunità di networking vitali con i manager dell'industria dell'intrattenimento e dirigenti, che consente allo studente di seguire importanti porta posti di lavoro, allo stesso tempo l'apprendimento delle competenze di comunicazione critiche.

Il costo di questo tipo di laurea può variare ampiamente a seconda di dove si trova la scuola, come prestigio programma o scuola è e altri fattori. E 'sempre saggio costi di ricerca e di finanziamento prima di applicare.

Con un Master in spettacolo Affari, laureati solito sono in forte domanda nei reparti di produzione e di comunicazione, e possono evolvere in una posizione di direttore generale. Spesso, i laureati utilizzare le proprie competenze e le reti di sviluppare la propria azienda con un business to consumer o business to business model.Diventare un agente di talento per la recitazione, il canto o anche stelle dello sport professionale è anche un viale vitale per molti di coloro che completano questo programma.

L'industria dell'intrattenimento ha bisogno di persone che sono appassionati, ma organizzato. Se siete interessati ad una laurea in questo campo, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master in International Media and Entertainment

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Italia Roma

Il nuovo Master in Media and Entertainment Management mira a formare figure professionali che possano operare efficientemente e a livello internazionale nel settore Media & Entertainment: film/TV/trans media, videogiochi, editoria, comunicazione, musica, aziende web-based, parchi tematici e musei. Il corso prevede numerosi incontri con professionisti del settore. Danno la loro preziosa testimonianza tra gli altri, manager di Cinecittà World, creativi della Saatchi & Saatchi ed esperti di Ariadne Capital. I Manager dell’industria dei Media & Entertainment, dell’imprenditoria e delle start up, grazie al know-how e agli strumenti di business acquisiti si impongono come manager in diversi settori, dove sono richieste creatività a capacità manageriali. [+]

Master in Business dello spettacolo e dell'intrattenimento. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Media and Entertainment Management è aperto agli studenti laureati, italiani e stranieri, e ai giovani professionisti che vogliono ampliare la loro carriera. Struttura e metodologia: Grazie a un approccio cross-settoriale e al coinvolgimento in molteplici laboratori progettuali, i partecipanti sono chiamati a lavorare in team o individualmente, simulando la realtà professionale tipica delle aziende del settore e dell’ampio mondo dell’imprenditoria e delle startup. Il programma è strutturato in tre macro aree. Una prima parte è dedicata ai fondamentali del settore con l’obiettivo di analizzare i diversi modelli di business. Il perimetro settoriale è ampio e comprende le aree Film/TV/Trans media (società di produzione, operatore di pay-tv), Videogiochi (sviluppatori, editori) Editoria (editore, rivenditore on line e off line) Musica (record company, publisher) Aziende Web-based e ICT (rivenditore on line, portali tematici) Experience Economy (cinema, musei, parchi tematici) Venture Capital, agenzie pubbliche e società di consulenza mirate a questi settori. E’ presa in esame l’intera area Media&Entertainment: si analizzano, in particolare, le sue interazioni con i settori culturali e creativi e l’aspetto economico internazionale. Nella seconda parte del percorso di studi, si dedica ampio spazio alle aree specifiche dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e fruizione di content. I partecipanti, nell’ambito dei laboratori progettuali, imparano a sviluppare e produrre opere audiovisive, videogiochi, musica, libri e contenuti ibridi. Sono realizzati approfondimenti verticali sulle strategie di comunicazione digitale, sugli aspetti economici, sulla gestione dei rapporti commerciali. In questo modo si visualizza il percorso per monetizzare i contenuti creativi con differenti formati e piattaforme. Gli studenti, in qualità di distributori, imparano ad assumere il ruolo di intermediari fra i detentori dei diritti e le piattaforme di fruizione (cinema, parco tematico, canale TV, operatore di video on demand, on line retailer). Dal punto di vista della piattaforma di fruizione sono invece in grado di offrire esperienze innovative con budget appropriati agli utenti finali. Si affronta il tema finanziario legato alla raccolta di fondi per i progetti: fonti private di finanziamento (business angels, venture capital e crowd-funding), fonti pubbliche (Unione Europea), nazionali e regionali, supporti diretti come borse di studio e supporti indiretti come crediti d'imposta, incentivi fiscali. I partecipanti approcciano la gestione degli accordi commerciali tra gli operatori del settore, presentando diversi modelli di business (ad esempio TV a pagamento) e approfondiscono le basi della comunicazione digitale: come pianificare e comunicare ad arte una marca, dei contenuti, il social gaming o le offerte in tempo reale. Il percorso di studio si conclude con lo sviluppo di un Progetto di Tesi: un’iniziativa di startup, un upgrade per un’azienda del settore già esistente oppure una proposta di business per un’azienda partner. [-]

MFA In Design Intrattenimento A Tema

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Savannah

Perseguire la tua carriera come designer intrattenimento a tema presso il primo e unico università ad offrire una laurea MFA in questo business internazionale di miliardi di dollari. Sfruttiamo una cultura creativa per dare accesso a programmi correlati e lavorare con partner professionali su concetti innovativi. [+]

Creare esperienze indimenticabili con intrattenimento a tema Perseguire la tua carriera come designer intrattenimento a tema presso il primo e unico università ad offrire una laurea MFA in questo business internazionale di miliardi di dollari. Sfruttiamo una cultura creativa per dare accesso a programmi correlati e lavorare con partner professionali su concetti innovativi. I nostri docenti hanno progettato esperienze per la Walt Disney Parks and Resorts, Universal Parks and Resorts e Walt Disney Imagineering - ora è il tuo turno per guidare la sfera professionale come un pensatore creativo, narratore, progettista e produttore. MFA in Design intrattenimento a tema Disponibile a: - Savannah ARCH 714 Avanzato Progettazione parametrica e generativa strategie di modellazione per le Arti costruzione * ARTH 757 Media Art CLC 580 Collaborazione † ELDS 704 Electronic Design * INDS 503 Design Visualization, Comunicazione e Documentazione PROD 750 Visualizzazione Digitale per Scenografie PROD 770 pratiche professionali in Scenografia Industria thed 720 Themed Entertainment Thed 730 Concept Design Studio Thed 735 componenti Design Studio Thed 765 Design per Themed Entertainment Thed 775 Ambienti a tema e attrazioni: Grafica Sviluppo Thed 777 Collaborative Design Studio Thed 790 Themed Entertainment Design MFA Thesis - 700 livelli ANIM, ARCH, DWRI, FILM, IDUS, INDS, ITGM, MOME, PERF, PROD, SERV, SFDM, SNDS o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, arco, DWRI, FILM, stupefacenti per via parenterale, INDS, ITGM , MOME, PERF, PROD, SERV, SFDM, SNDS o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studiare: 90 ore Opportunità di lavoro in intrattenimento a tema Diventare un artista di sviluppo visivo. Diventare un designer zoo. Diventare un designer parco a tema. Da "mondo magico di Harry Potter" Universal Studios "al National September 11 Memorial & Museum, i progettisti di intrattenimento a tema creare esperienze indimenticabili in un ampio spettro di parchi di divertimento, visitatore attrazioni, resort, alberghi, ristoranti e musei. Costruiscono ambienti unici che consentono, informare e intrattenere - e SCAD offre il primo e unico corso di laurea MFA in questa rapida crescita, multimiliardario business internazionale. Lancia la tua carriera come professionista: Progettista di attrazione Tema progettista parco Ingegnere corsa Progettista Exhibit Game designer senior Zoo progettista Acquario progettista mostra Mostra produttore Artista visual development [-]

Programma Di Master Di Creazione E Intrattenimento Interattivo Cifre

Southern Taiwan University of Science and Technology
Campus A tempo pieno September 2017 Taiwan Tainan

Master di Digit Creazione e intrattenimento interattivo (Inglese-insegnato) - Taiwan industria del design ha vinto 450 premi in 4 importanti premi internazionali di design in Giappone G-Mark, Stati Uniti d'America IDEA, Germania iF e Reddot ... [+]

Master di Digit Creazione e intrattenimento interattivo (inglese-taught)

Stabilimento Sfondo

1. Taiwan miglioramento progettazione ha vinto affermazione internazionale

Tra nell'era dell'economia della conoscenza, sempre più di successo imprese hanno già spostato risorsa organizzazione dalla produzione di massa di un design unico e innovazione. Per accrescere la concorrenza del mercato, aumentando il volume delle vendite e della redditività e ad evitare la guerra a basso prezzo, il governo di Taiwan e imprese altamente consapevoli hanno già sostenuto il concetto di valore aggiunto di design aggressivo. Taiwan industria del design ha vinto 450 premi in 4 importanti premi di design internazionale in Giappone G-Mark, Stati Uniti d'America IDEA, Germania iF e Reddot, tra cui 10 premi in alto dal 2003. Taiwan progettazione industria anche vinto 65 premi in Germania iF concorso di progettazione nel 2006, superando Giappone e Corea e la classifica il secondo vicino al paese ospitante la Germania e topping in Asia. Dimostra Taiwan progettisti hanno già raggiunto alto livello internazionale e anche "design" è una tendenza che Taiwan deve continuare lo sviluppo.... [-]