Lauree di secondo livello in Business Analytics a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Business Analytics a Madrid in Spagna 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Business Analytics a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Analisi Dei Dati Web Master E Grandi Dati

Spain Business School
online Part time 10 mesi February 2017 Spagna Madrid

L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere leader nel business digitale ... [+]

Master in Business Analytics a Madrid in Spagna. A chi è rivolto: L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere un leader nel settore digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Imparare a interpretare i comportamenti che gli utenti sono in rete e in particolare sul nostro sito al fine di adeguare i vostri prodotti, servizi ed esercizi commerciali a ciò che gli utenti chiedono. Padroneggiare gli strumenti più importanti come Google Analytics. Inoltre, entrare in contatto con la realtà del Big Data è una realtà inarrestabile che colpisce sia le imprese e gli individui. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Introduzione alla laanalítica. Sessione 3: Obiettivi e strategia di un sito web. Modulo 2: Analyst Sessione 1: Google Analytics I. Sessione 2: Google Analytics II. Sessione 3: Analytics Adobe / Omniture. Sessione 4: Comscore. Sessione 5: Excel per gli analisti. Modulo 3: statistica e metodo analitico Sessione 1: Social Media Analytics. Sessione 2: analitica nel commercio elettronico. Sessione 3: Analisi qualitativa. Sessione 4: Analisi quantitativa. Modulo 4: Big Data Sessione 1: Grande ambiente di dati. Sessione 2: Architettura Big Data. Sessione 3: Analisi di informazioni e conoscenze. Sessione 4: fondamentali sul linguaggio R e SQL. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: parlare in pubblico. Sessione 2: Intelligenza Emotiva. Sessione 3: La comunicazione per la leadership. Sessione 4: presentazioni efficaci. PROGETTO FINE DEL MASTER. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Francisco Oviedo • Qual è il miglior corso? flessibilità degli orari al momento di organizzare lo studio, l'attuazione di pratiche per imparare la conoscenza e la capacità di combinare con altre attività. La formazione degli insegnanti, con grande esperienza, la vicinanza e la velocità nel risolvere i dubbi. • Che cosa può essere migliorato? Alcune classi sul viso / webinar facendo esercizi pratici. • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Si Consiglio, per i contenuti, dai professionisti e la flessibilità (che è molto importante). Inma Bonilla • Qual è il miglior corso? Uscita professionale • Che cosa può essere migliorato? La comunicazione con alcuni insegnanti più agili • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Anche se ho appena iniziato, sì. Desiree Lopez • Qual è il miglior corso? Il contenuto del maestro e follow-up dai docenti • Che cosa può essere migliorato? Creazione delle notifiche quando un qualcosa di quote di partner nei forum • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Penso che è altamente raccomandato, anche se hanno poco tempo. David Bello • "Il mio nome è David e consiglio il Master in Web Analytics e Big Data Business School della Spagna. Il maestro è molto completo e dispone di entrambi i corsi di lingua specifici e pubbliche e corsi di leadership, che sono assolutamente necessarie per qualsiasi oggi professionale. Inoltre, mi piace molto la metodologia di studio di caso perché permette più profonda conoscenza di un modo dinamico e divertente. Ma senza dubbio la parte più interessante è le classi dal vivo si può vedere lo schermo del vostro insegnante mentre lavora con lo strumento di analisi, perché è il modo migliore per imparare a usarlo. Inoltre, è possibile rivederla dopo il campus virtuale, se avete domande. Ultimo ma non meno importante, vorrei evidenziare lo stretto rapporto di tutto il personale della scuola che vi guiderà durante tutto il processo di apprendimento. Non pensarci due volte, unire Spagna Business School! " Salido Ernesto Galan "Il MAWBD, combinando due campi di enorme proiezione professionale come Web Analytics e Big Data, presentati in una serie di formazione unico, che vi permetterà di risolvere, attraverso la formazione di successo ottenuto dopo la stessa, diverse soluzioni di Business Intelligence ogni possibile sfida professionale che è necessario soddisfare. Tra i molti punti salienti del Maestro, ponga in evidenza il suo carattere innovativo, con una generazione di accademici e professionisti del settore, che faciliterà l'accesso diretto e immediato per gli ambienti di lavoro puntatori, bilanciando la formazione teorica e pratica, tutti collegati una propria qualità richiesta generalizzata e marca insegna la scuola. qualità degli insegnanti, collegato attraverso posizioni di gestione in ambienti di formazione digitali, aiuta ad affrontare giorno per eventuali situazioni reali nel vostro campo professionale. " [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

MBS - Master in Business Studies (senza specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti MBS - Master in Economia e Commercio (con specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Corsi (core) 24 crediti / 12 corsi Corsi (specializzazione) 6 crediti / 3 corsi Elettivi 22 crediti / 11 corsi Tesi 8 crediti Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Piccole E Medie Imprese

EFEM
online A tempo pieno 1085 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. [+]

Master in Business Analytics a Madrid in Spagna. Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. Grazie a questo Master, si può diventare un regista professionista di una società, imparerete i concetti da diversi settori dell'economia, come il marketing, la contabilità e la negoziazione, tra gli altri, che permettono di gestire nel mondo degli affari. Inoltre, questo Master vi permetterà di approfondire vari aspetti, come la capacità di comunicazione, autofinanziamento e finanziamento esterno, scelta della strategia, e altro ancora. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in piccole e medie imprese, e sarà in grado da soli: perfettamente conoscere le aree di gestione ed amministrazione delle PMI e modelli specifici per ogni gestione. Sopraffare sfondo, senza alcun dubbio, ogni situazione per quanto riguarda il processo decisionale, può verificarsi in una società. La progettazione di un piano di marketing su misura per le esigenze della vostra azienda. Conoscere le chiavi per il successo aziendale e quando applicarle. Avere familiarità con la tassazione delle imprese, Contabilità per Manager, Finanza, Tecnologia, etc. Dominare tutti gli aspetti legali e fiscali di una PMI. destinatari: Il Master in Management è rivolto a piccole e medie imprese: Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese Consulenti. economisti Le persone che intendono creare in futuro una PMI, o assumere una posizione di responsabilità in uno di essi. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo della Direzione di piccole e medie imprese. Ordine del giorno: Volume I. Organizzazione aziendale Volume II. capacità di gestione Volume III. Contabilità 1 Volume IV. Contabilità 2 Volume V. Contabilità 3 Volume VI. Analisi di Bilancio Volume VII. Gestione Contabilità e costi Volume VIII. Finanza e Business Valuation Volume IX. Marketing Management 1 Volume X. Marketing Management 2 Volume XI. Commerciali e tecniche Servizi 1 Volume XII. Commerciali e tecniche di vendita 2 XIII volume. Gestione e Gestione delle Risorse Umane XIV volume. Salute e sicurezza sul lavoro Volume XV. lavoro 1 Volume XVI. lavoro 2 XVII volume. Tax Sistema 1 XVIII Volume. Sistema fiscale 2 XIX Volume. Sistema fiscale 3 Volume XX. diritto commerciale condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Scienze Dei Dati E Big Data

Afi Escuela de Finanzas
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Spagna Madrid

La scienza dei dati è la base di tutto. Cercate di utilizzare la potenza di Big Data senza tecniche di Data Science è come cercare di sfruttare la potenza del motore di ricerca internet [+]

Perché un Master in Science Data e Big Data? Le informazioni disponibili in tutto il mondo cresce in modo esponenziale. Più del 90% dei dati attualmente esistenti è stata creata negli ultimi due anni. Il datificación affari riduce i costi di transazione e provoca la comparsa di nuovi concorrenti inizialmente al di fuori del settore. L'elaborazione di tutte queste informazioni disponibili sarà la chiave per le aziende spagnole e globali a competere tra di loro e con i nuovi entranti. Inoltre, l'uso di Big Data può aiutare le aziende a creare nuovi prodotti o servizi dentro e fuori della vostra azienda 72% delle grandi aziende ritengono che Big Data ha un potenziale molto importante nella creazione di vantaggi competitivi principale analisti (McKinsey, Gartner) forniscono una grande richiesta per i profili scienziato dei dati nei prossimi anni. Negli ultimi anni, le grandi aziende hanno chiesto profili che combinano la conoscenza delle tecniche di analisi dei dati con conoscenza del business. Oggi questo processo è l'approfondimento venire a generare un collo di bottiglia per la carenza di tali professionisti. Molto poche istituzioni internazionali offrono un programma con un mix di conoscenze nel campo della scienza dei dati e dati di grandi dimensioni, come offerto da Afi. In Spagna, no. Le aziende sono alla ricerca di figure professionali specializzate che sono in grado di applicare le tecniche di analisi per problemi di business specifici, per offrire soluzioni innovative che creano valore e determinare la strategia di business per i prossimi anni, contribuendo ad affrontare il processo decisionale traducendo i dati in informazioni utili la scienza dei dati è la base di tutto. Cercate di utilizzare la potenza di Big Data senza tecniche Science Data è come cercare di sfruttare la potenza del motore di ricerca Internet Altro Master in Science Data e Big Data: Master in Science Data e Big Data in Finanza MDSF (tempo pieno) Executive Master in Science Data e Big Data MEDS Executive Master in Science Data e Big Data in Finanza FSMed [-]

Executive Master In Grandi Dati E Analisi A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario February 2017 Spagna Madrid

Il Executive Master in Big Data Analytics e di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. [+]

Master in Business Analytics a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE Il Executive Master in Big Data Analytics e di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. Una volta che il Maestro finito avrete potenziato le vostre competenze e abilità nel prendere decisioni circa la modellazione, al fine di ottenere informazioni e di marketing utili azienda, che consente di gestire il processo decisionale e di aggregazione stessa strategia di business e business in generale. Durante il programma gli studenti lavoreranno per sviluppare il ruolo della Business Intelligence, gestione e gestione dei dati: data warehouse e grandi dati, l'analisi e la pianificazione strategica, marketing strategico e di marketing intelligence, marketing digitale, social media e la mobilità legata ai sistemi informativi, gestione avanzata dei clienti (customer value), il ciclo di pianificazione della gestione, la gestione di strumenti di CRM e Business Intelligence, balanced scorecard, reporting e la gestione dei progetti e le squadre tecniche Lavorare in Business Intelligence / Big Data. Madrid Scuola del Marketing, oltre a perseguire altamente specializzata nella Big Data e programma Analytics vi porterà a ottenere la "Certificazione di SAS Enterprise Miner" e un Lifetime occupazione Borsa specializzata nel settore. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS BUSINESS INTELLIGENCE E GESTIONE DEI DATI Principali nozioni di Business Intelligence (qualità dei dati, ETL, DWH). Il data warehouse ed elaborazione dei dati - Big Data. Modello relazionale - modello transazionale. Modelli di dati: modello modello "stella" in "fiocco di neve". Le differenze tra un data warehouse e sistemi OLTP. A architetture di data warehouse. Le differenze tra un data warehouse e data mart. Design Diagramma Entità - Relazione. Creazione di tabelle Dimensioni - Atti. Trasformazione dei dati. Caricamento di dati da file flat. Progettazione, sviluppo e implementazione di consultazioni sui modelli. Caricamento di dati da file flat. Progettazione, sviluppo e implementazione di consultazioni sui modelli. 02.PROCESOS ETL: I DATI DI INFORMAZIONE L'identificazione delle risorse. Sviluppo Processo di estrazione. Data Quality: pulizia e dei dati di arricchimento. Ricarica e manutenzione: Rinfresco iniziale e incrementale. Ambienti tecnologici / strumenti principali. 03.BIG Data Insight Introduzione ai Big Data. La nuova era delle informazioni. La V di di Big Data. Gestire il ciclo di vita. Architettura. Hadoop. Strumenti. Lavorare con R. Geolocalizzazione. Analisi semantica. Produzione e vendita di un progetto di Big Data. Grandi progetti. Tendenze e le esigenze future. 04.MOVILIDAD IN BUSINESS INTELLIGENCE Piattaforme Analytics, le tendenze tecnologiche e piattaforme di gestione. Enterprise Mobility. Mobilità in Business Intelligence. Mobilità nel processo di business. Gestione della mobilità in Forza Vendita e Marketing. Business Analytics ANALYTICS 05.BUSINESS Statistiche come facilitatore per il processo decisionale. Facilitare la comprensione di concetti statistici, applicata alla società, e l'acquisizione di competenze utili per lavorare con i dati. Familiarizzare gli studenti con il ragionamento induttivo, utilizzando come unica fonte di informazioni, fornite dai dati di esempio. Sviluppo di modelli di ruolo e mostrare la loro applicazione pratica nella gestione delle campagne. 06.DESARROLLO Strategic Business L'impatto della Business Intelligence in marketing strategico: definizione di piani strategici. Pianificazione e la definizione di campagne. Il comportamento dei consumatori nei media digitali. Formati, le strategie, i dettagli e gli strumenti per le azioni di marketing digitale. Azioni di marketing digitale (campagne di pianificazione). I risultati di misura. I social network come fonte di informazioni per il sistema informazioni di carattere generale e CRM. Social Media Monitoring. Tendenze e scenari futuri. Casi di analisi strategica. Sviluppo di un piano strategico di Social Media Marketing. 07.CUSTOMER ANALYTICS Imparare a generare e utilizzare la conoscenza per facilitare il processo decisionale e la definizione della strategia migliore per effettuare (acquisizione di nuovi clienti, la fidelizzazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti). Approfondire l'impatto delle strategie di gestione del valore per il cliente. Utilizzando le informazioni dei clienti in casi reali per le strategie di gestione diverse. Condurre studi di casi di acquisizione di nuovi clienti, la fidelizzazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti. Customer Value Calcolo delle frodi pendente, altro. Segmentazione della clientela. Casi di studio reali applicazione di analisi dei clienti per lo sviluppo del business (Settore assicurativo, settore automobilistico, Vendita al dettaglio del settore, settore finanziario). 08.CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT Conoscere lo sviluppo dei cicli pianificazione e budgeting delle imprese. Approfondire l'importanza di indicatori di gestione (Balanced Scorecard, Cruscotti, report) e acquisire familiarità con l'utilizzo di strumenti di CPM. Acquisizione di concetti di base della pianificazione finanziaria per l'utilizzo di ambienti di simulazione aziendale. Mappe strategia di sviluppo. Scorecard (secondo Kaplan e Norton metodologia) - Balanced Score Card. Indicatori di sviluppo (reporting). Caso di studio: Analisi ed elaborazione di informazioni con strumenti di simulazione aziendale. [-]

Master In Business Social Media

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Le modalità di connessione, mantenere e comunicare con i nostri clienti sono in un processo di cambiamento continuo, così come gli strumenti e le risorse disponibili per soddisfare le loro esigenze e richieste. In questo nuovo ecosistema [+]

Le modalità di connessione, mantenere e comunicare con i nostri clienti sono in un processo di cambiamento continuo, così come gli strumenti e le risorse disponibili per soddisfare le loro esigenze e richieste. In questo nuovo ecosistema digitale, le aziende hanno bisogno di professionisti con esperienza nella creazione di nuovi modelli di business in l'applicazione della tecnologia di innovazione di business e la gestione e l'uso degli strumenti di un ambiente digitale per la creazione di valore e la monetizzazione servizi, prodotti e contenuti. Pertanto, i social media è il punto di partenza essenziale in questa nuova rivoluzione. La direzione e la gestione dei social media, con capacità di penetrazione, la misurazione e l'analisi individuale di utenti potenziali, i clienti e gli acquirenti dei nostri servizi, apre nuove possibilità, fornendo noi con sfide finora immaginato. Questo programma progettato da FMI Business School in collaborazione con l'Università Camilo José Cela, poggia su tre pilastri per la strutturazione: 1. Social Media Strategist: pianificazione strategica dei social media, la raccolta di dati, report, metriche e KPI che ci permettono di analizzare e monitorare i nostri obiettivi di business e di reputazione. 2. Sociale Digitale Content Management: Creazione di contenuti, tenendo conto della natura unica di social media e utilizzare le loro vetrine e impegno. Tutto supportato nell'uso della tecnologia che rende la gestione dei contenuti ei messaggi in una completamente quantificabile e individualizzato. 3. Social Media Marketing: sociali, reti e piattaforme come strumento di canali e di marketing, comunicazione e marketing dei media. La creatività, interattività, lo sviluppo di strategie basate sul cliente e la loro attuazione attraverso piani specifici adeguati. [-]

Master In Business Analytics E Big Data

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
Campus Part time 8 mesi November 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Analytics e Big Data è la risposta alla necessità di una nuova figura professionale che è in grado di estrarre conoscenze utili dai dati nel contesto di proliferazione dei dati di produzione nelle organizzazioni e su Internet in generale [+]

Master in Business Analytics a Madrid in Spagna. Il Master in Business Analytics e Big Data è la risposta alla necessità di una nuova figura professionale che è in grado di estrarre conoscenze utili dai dati nel contesto di proliferazione dei dati di produzione nelle organizzazioni e su Internet in generale. Questo programma mira a soddisfare le esigenze di analisi dei dati nel mondo degli affari. Queste nuove figure professionali a volte chiamati "scienziati di dati" sono chiamati a svolgere un ruolo essenziale nel nuovo contesto competitivo che domina il processo decisionale basato sulla analisi di grandi volumi di dati. Deve essere in grado di identificare, raccogliere, elaborare, analizzare, elaborare e interpretare i dati nel contesto degli obiettivi di business specifici. Il programma si sviluppa competenze e capacità integrative e aree di conoscenza delle problematiche aziendali con tecniche quantitative e predittive per realizzare modelli affidabili e robusti. Sviluppa inoltre le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere e gestire la tecnologia per il parallelismo e processi di data mining associati alle grandi dati e la gestione dei dati e l'elaborazione di servizi cloud. Il programma si rivolge a laureati e giovani professionisti che desiderano specializzarsi nel settore di studio o di prepararsi per la gestione dei progetti e grandi analisi dei dati. La progettazione del programma prevede: - Un corpo docente è composto da professionisti che esercitano e ricercatori nella zona con gli specialisti in diversi settori. - Un programma completo che copre le esigenze dei professionisti dell'informazione dal business case per la parallelizzazione del trattamento dei dati. - Un metodo di insegnamento che combina pratiche contestualizzate in problemi di business e il metodo dei casi. [-]