Lauree di secondo livello in Business Analytics in Senegal

Guarda i Master in Business Analytics in Senegal 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Analytics in Senegal 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Marketing Specializzata E Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Senegal Dakar

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

I migliori Master in Business Analytics in Senegal 2017. Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. Dura quattro semestri suddivisi in specialità e offrono allo studente un orizzonte ricco e variegato sugli sviluppi del mercato e dei loro ambienti. Per ottenere il Master in Marketing e business intelligence, al di là della validazione delle unità didattiche degli studenti dovrebbe avere una memoria, e sostenere il passo. Qual sfondo per il Master I manager che in primo luogo sono dotate di comprovate competenze accademiche adatte per gli studi di dottorato terzo ciclo attraverso la ricerca nella specialità, altre unità di manager professionisti con comprovata esperienza nel marketing e business intelligence con un sentiero che conduce una qualificazione e inserimento professionale di alto livello. QUESTO PROGRAMMA OFFERTO L'intelligenza Maestro Marketing e business è la formazione per preparare i diversi lavori di marketing in aziende. Il primo anno (M1), prevede la formazione in fondamenti di marketing e di metodi di gestione che un anziano debba necessariamente padroneggiare. Il secondo anno (M2) offre un corso che si prepara per entrare nella vita professionale, ma anche le opportunità di formazione continua a laurearsi. AMMISSIONE Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. PROGRAMMA OBIETTIVO Il Master in Marketing e Business Intelligence come il più alto livello di futuri manager competenti in tutti i settori e le aree relative al Marketing. Gli strumenti educativi che accompagnano offrono un programma di grande ricchezza che combina applicazioni teoriche e pratiche, dando così maggiori competenze. - Competenze tecniche: si diventa in grado di chiarire i concetti di marketing e implementazione di soluzioni adeguate - le competenze organizzative: si diventa in grado di pianificare le operazioni da eseguire e rigore - le competenze relazionali e sociali: gli studenti saranno in grado di identificare i contatti professionali ... - Competenze Eve: si diventa in grado di adattarsi al contesto internazionale e nazionale, e conoscere i concorrenti ... Attraverso questa specialità produrre laureati con la dimensione internazionale del business e in grado di sostenere la crescita della società e di padroneggiare le sfide delle nuove economie digitali e verdi africani e. Per produrre laureati di funzioni di gestione per sostenere la società, ma anche permettere loro di proseguire gli studi in ricerca post-laurea. • Ingegnere Direzione del marketing • Vendite • Vendite • Direttore Marketing • Sales Manager • Responsabile Acquisti • Project Manager • Direttore degli Studi • Direttore Key Account [-]