Lauree di secondo livello in Business Analytics a Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Business Analytics a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Master in Business Analytics a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Maestri Di Analisi Economica Quantitativa

University of Economics, Prague (VSE) - Faculty of Informatics and Statistics (FIS)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo del programma di studio QEA è quello di preparare altamente istruite, professionisti quantitativamente orientati. [+]

Master in Business Analytics a Praga nella Repubblica Ceca. L'obiettivo del Programma di studio QEA è quello di preparare altamente istruite, professionisti quantitativamente orientati. Laureati QEA saranno in grado di utilizzare metodi quantitativi e gli strumenti in ricerca operativa, l'analisi delle decisioni, statistica ed econometria. Avranno l'esperienza maturata con l'utilizzo di prodotti software diversi e saranno in grado di costruire modelli di ottimizzazione ed econometrici complete e fornire analisi statistiche profondo. Laureati QEA saranno in grado di reagire in modo flessibile alle esigenze di pratica commerciale e saranno pronti a lavorare in gruppi multidisciplinari e multinazionali. Laureati QEA saranno qualificati soprattutto per le posizioni in reparti strategici, di analisi e di ricerca delle istituzioni centrali di governo, società di consulenza locali o internazionali, grandi imprese industriali, società di ricerche di mercato, le banche e altri istituti finanziari. Carico di lavoro totale (crediti) 120 crediti (circa 30 ECTS / semestre; 1 CFU = ca 26 ore di attività degli studenti: frequentanti, che studiano a casa, preparare le assegnazioni, ecc) Formato Class Tradizionalmente, ci sono due tipi di classi presso le università ceche: lezioni (přednášky in lingua ceca, abbreviato in p) e seminari (Cvičení in lingua ceca, abbreviato in c o cv). Lo scopo principale delle lezioni è quello di fornire agli studenti importante background teorico nella rispettiva disciplina. I seminari sono di solito più interattivo, orientamento pratico, lo scopo di discutere i problemi e applicare i principi teorici illustrati nelle lezioni a casi specifici o utilizzarli per risolvere i problemi. Laurea / Titolo Accademico QEA Master è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, Gioventù e dello Sport della Repubblica Ceca (MEYS) come titolo di istruzione di secondo ciclo superiore. In base alla legislazione ceca (Legge sull'istruzione superiore), I laureati del programma sarà assegnato il Inženýr accademico di laurea (ingegnere), che è il titolo di studio conseguito a laureati dei programmi di master in settori specifici, tra cui economia, scienze tecniche e tecnologie. Abbreviazione del grado Ing. deve essere utilizzato prima del nome del laureato (ad esempio Ing. Jan Novak). I laureati saranno assegnati un certificato ufficiale di diploma / laurea integrato da un supplemento al diploma corrispondente al modello sviluppato dalla Commissione Europea, Consiglio d'Europa e dell'Unesco. Il diploma sarà stato che il Inženýr laurea (Ing., Ingegnere) è stata ottenuta nel programma di studio Metodi Quantitativi in ​​Economia (codice N 62 07), in particolare nel campo di studio Quantitative Analisi Economica (codice 6207T024). In termini di ulteriori studi universitari, possessori della laurea hanno il diritto di richiedere l'ammissione al dottorato di ricerca programmi. [-]