Lauree di secondo livello in Business Analytics nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Business Analytics nella Repubblica Ceca 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Analytics nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Business

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Ostrava

laurea di Marketing Il Master e Business fa seguito a livello di porta lo stesso nome di Bachelor, approfondendo la conoscenza degli studenti di questioni che sono necessari per i mercati che influenzano attivi e le successo di attività di marketing e di business campagne. [+]

I migliori Master in Business Analytics nella Repubblica Ceca 2017. Studio Branch Economia e gestione Branch Profilo laurea di Marketing Il Master e Business fa seguito a livello di porta lo stesso nome di Bachelor, approfondendo la conoscenza degli studenti di questioni che sono necessari per i mercati che influenzano attivi e le successo di attività di marketing e di business campagne. Principali risultati di apprendimento Conoscenza La filosofia del curriculum di laurea si basa sui potenziali future opportunità occupazionali dei laureati, e si concentra in particolare sullo sviluppo di conoscenze di gestione del marketing, le applicazioni di mercato del marketing (marketing internazionale, marketing servizi, attività di marketing) e competenze di business (gestione delle vendite, acquisti gestione, gestione del retail, operazioni di commercio estero). L'insegnamento comprende anche corsi di perfezionamento in ricerche di mercato e statistiche. Competenze I laureati trovano applicazione come di marketing e di business manager, ricercatori e personale di agenzie pubblicitarie, consulenti di marketing, specialisti di pubbliche relazioni, e nel mondo degli affari ai mercati commerciali, servizi, imprese commerciali nel mercato consumer e nella pubblica amministrazione, e può anche realizzare i loro piani di business come individui. competenze generali I laureati saranno in grado di risolvere il carattere parziale delle attività economiche e organizzare il loro team di soluzioni. Essi sono in grado di applicare metodi di ricerca di base e analisi di elaborazione delle informazioni come base per risolvere problemi pratici. I laureati saranno in grado di risolvere il carattere parziale delle attività economiche e organizzare il loro team di soluzioni. È in grado di applicare metodi di ricerca di base e analisi di elaborazione delle informazioni come base per risolvere problemi pratici. I laureati saranno in grado di risolvere il carattere parziale delle attività economiche e organizzare il loro team di soluzioni. È in grado di applicare metodi di ricerca di base e analisi di elaborazione delle informazioni come base per risolvere problemi pratici. Profili professionali di laureati ramo del maestro segue gradi del campo di Bachelor e approfondisce la sua esperienza in aree che sono necessari per la commercializzazione influenzare il mercato e corretta attuazione delle attività di business. La filosofia del programma è costruito principalmente sulla conoscenza delle applicazioni per la gestione di marketing e di marketing (marketing internazionale, servizi di marketing, di business marketing) e competenze di business (gestione acquisti, gestione di vendita al dettaglio, le operazioni di commercio estero). Laureati del programma può funzionare come i manager del marketing e business dipartimento di società di produzione. È inoltre possibile trovare nelle agenzie di pubblicità, ricerca e dei media o può agire come portavoce di aziende e istituzioni. Requisiti di ammissione Determinato da Dean, possono includere esame di ammissione, gli altri documenti formali. Requisito di laurea 120 crediti ECTS, esame di stato finale, Tesi di diploma Piano didattico con CFU Elenco dei corsi è disponibile presso la descrizione dettagliata ramo pagina 30 crediti ECTS per semestre. [-]

Maestri Di Analisi Economica Quantitativa

University of Economics, Prague (VSE) - Faculty of Informatics and Statistics (FIS)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo del programma di studio QEA è quello di preparare altamente istruite, professionisti quantitativamente orientati. [+]

L'obiettivo del Programma di studio QEA è quello di preparare altamente istruite, professionisti quantitativamente orientati. Laureati QEA saranno in grado di utilizzare metodi quantitativi e gli strumenti in ricerca operativa, l'analisi delle decisioni, statistica ed econometria. Avranno l'esperienza maturata con l'utilizzo di prodotti software diversi e saranno in grado di costruire modelli di ottimizzazione ed econometrici complete e fornire analisi statistiche profondo. Laureati QEA saranno in grado di reagire in modo flessibile alle esigenze di pratica commerciale e saranno pronti a lavorare in gruppi multidisciplinari e multinazionali. Laureati QEA saranno qualificati soprattutto per le posizioni in reparti strategici, di analisi e di ricerca delle istituzioni centrali di governo, società di consulenza locali o internazionali, grandi imprese industriali, società di ricerche di mercato, le banche e altri istituti finanziari. Carico di lavoro totale (crediti) 120 crediti (circa 30 ECTS / semestre; 1 CFU = ca 26 ore di attività degli studenti: frequentanti, che studiano a casa, preparare le assegnazioni, ecc) Formato Class Tradizionalmente, ci sono due tipi di classi presso le università ceche: lezioni (přednášky in lingua ceca, abbreviato in p) e seminari (Cvičení in lingua ceca, abbreviato in c o cv). Lo scopo principale delle lezioni è quello di fornire agli studenti importante background teorico nella rispettiva disciplina. I seminari sono di solito più interattivo, orientamento pratico, lo scopo di discutere i problemi e applicare i principi teorici illustrati nelle lezioni a casi specifici o utilizzarli per risolvere i problemi. Laurea / Titolo Accademico QEA Master è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, Gioventù e dello Sport della Repubblica Ceca (MEYS) come titolo di istruzione di secondo ciclo superiore. In base alla legislazione ceca (Legge sull'istruzione superiore), I laureati del programma sarà assegnato il Inženýr accademico di laurea (ingegnere), che è il titolo di studio conseguito a laureati dei programmi di master in settori specifici, tra cui economia, scienze tecniche e tecnologie. Abbreviazione del grado Ing. deve essere utilizzato prima del nome del laureato (ad esempio Ing. Jan Novak). I laureati saranno assegnati un certificato ufficiale di diploma / laurea integrato da un supplemento al diploma corrispondente al modello sviluppato dalla Commissione Europea, Consiglio d'Europa e dell'Unesco. Il diploma sarà stato che il Inženýr laurea (Ing., Ingegnere) è stata ottenuta nel programma di studio Metodi Quantitativi in ​​Economia (codice N 62 07), in particolare nel campo di studio Quantitative Analisi Economica (codice 6207T024). In termini di ulteriori studi universitari, possessori della laurea hanno il diritto di richiedere l'ammissione al dottorato di ricerca programmi. [-]