Lauree di secondo livello part time in Business Analytics negli Parigi in Francia

Trova i Master part time in Business Analytics negli Parigi in Francia 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

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Ulteriori informazioni

Master Di Specializzazione In Marketing E Analisi Dei Dati (ha Insegnato In Francese)

NEOMA Business School
Campus Part time 12 mesi September 2017 Francia Parigi

Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. [+]

Master part time in Business Analytics negli Parigi in Francia. REGISTRATO IN FORMAZIONE RNCP - LIVELLO DI TITOLO I (BAC + 5) Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. Così il grande fenomeno di dati rappresenta oggi un'opportunità senza precedenti per i marchi a ripensare la loro innovazione, comunicazione, distribuzione e servizi per una migliore esperienza del cliente. Quindi, le aziende hanno bisogno più che mai al personale marketing con capacità analitiche e predittive per identificare meglio i problemi e prendere le decisioni più ottimali di una prospettiva di ROI. MS Marketing e analisi dei dati avviene al crocevia di marketing, tecnologia e approcci predittivi al fine di ottenere una migliore performance di marketing. OBIETTIVI Comprendere le sfide e le opportunità legate alla decisione di marketing nel contesto dei Big Data Comprendere l'ancora e la complessità sistemica e organizzativa in relazione alla trasformazione digitale delle marche Inserire i metodi e le più avanzate operazioni di materiali tecnici di Big Data mobilitazione analitica predittiva per il processo decisionale e la marca di spettacolo di marketing PUNTI DI FORZA Un precursore e un posizionamento perfetto con le esigenze aziendali attuali L'opportunità di sviluppare o rafforzare la dimensione analitica dei decisori di marketing Una contenuti educativi pertinenti e combina l'insegnamento accademico e testimonianze manageriali Una pedagogia didattica e esperienziale mobilitazione intelligenza collettiva attraverso diversi formati: progetti, sfide, la simulazione e la situazione ... Un'animazione progettata in stretta collaborazione con il maggior numero di aziende coinvolte e dai progressi della grande sfruttamento dei dati di marketing. IL PROGRAMMA CONTROLLO DEI DATI ANALITICI APPROCCIO GRANDE PER MIGLIORARE LA DECISIONE E MARKETING OTTIMIZZAZIONE DEL RE FONDAMENTI DI DECISIONE IN COMMERCIO: strategia di marketing - Il comportamento dei consumatori e l'acquirente - Brand Management - Marketing e Comunicazione Digitale - multicanale di distribuzione - Customer Relationship Management (CRM) - Marketing Services - lancio di nuovi prodotti e Open Innovation - internazionali marketing. Organizzazione e tecnologia SISTEMI: trasformazione digitale - nuovi modelli di business e di economia della condivisione - Comportamento organizzativo, di decisione e di prestazione - Project Management e IT - Management Information Systems - gestione delle operazioni. METODI E STRUMENTI DI GRANDE: Dati Marketing Driven - Marketing Research - Metodi di ricerca qualitativa - Datamining (descrittiva e predittiva) con SPSS - Econometria applicata e Serie Time - database relazionale e Business Reporting (SQL, fogli di calcolo e fogli di calcolo; SAS , Python, R) - Tutela dei dati e l'etica - Data Visualization. ANALYTICS Big Data: Marketing ROI e Ottimizzazione - Marketing Analytics - Vendite e Business Analytics - Revenue Management e prezzi - Supply Chain e operazioni Analytics - previsioni di mercato - SEO / SEM - Social Media Intelligence - Mining semantico e di testo - Web Analytics - Analytics al dettaglio. CAPACITÀ E COMPETENZE UMANE: il pensiero creativo e l'intelligenza emotiva - Leadership e Team Building - sviluppo personale e Conoscenza di sé - Personal Branding - Comunicazione e persuasione - Risoluzione dei conflitti e la negoziazione. Seminario residenziale '' DATI IMMERSIONE BIG '' - PARTNERSHIP CON IL Imperial College di Londra I partecipanti dei MS Marketing & Data Analytics avranno l'opportunità di partecipare ad un seminario intensivo di 3 giorni a Londra a KPMG Centre for Advanced Analytics presso l'Imperial College. Il programma didattico si incontrerà alcune aziende partner di ricercatori centrali e più importanti docenti di tutto grandi sfide di dati di marketing e strategia e leve di analisi per l'innovazione, la creazione di valore e prestazioni. Imperial College è una università multidisciplinare, con sede a South Kensington, nel centro di Londra, specializzata in scienze, gestione, ingegneria e medicina. Si è classificato regolarmente tra le 10 migliori università. PROGETTI E SIMULAZIONE Gioco di simulazione ON LINE Markstrat Progettazione complessa strategie di marketing ambientale e di prendere decisioni per prodotti ad alta tecnologia per i mercati differenziati. Identificare e analizzare i dati giusti per la declinazione delle politiche di marketing strategico e operativo per una migliore performance nei confronti dei concorrenti. CRM SIMULAZIONE SOMMARIO esercizio basati su scenari e immersione in aziende con un database CRM in collaborazione con un brand partner. Apprensione, contestualizzazione e l'analisi dei dati dei clienti multicanale per migliorare l'efficienza, l'ottimizzazione delle campagne di CRM e di aumentare il valore del cliente. CAPSTONE STRATEGICO Progetto Sintesi e croce su una missione di marketing analista di dati e altoparlante dopo tutti i seminari MOH. Questa è l'occasione per mobilitare le statistiche e gli approcci predittivi per il processo decisionale di marketing in un determinato settore (beni di largo consumo, B2B, farmaceutico, bancario e assicurativo, ...) o un canale specifico (analisi mobili, analisi sociali, analisi digitali ...). tesi professionale La tesi consiste in una ricerca svolta dal partecipante sotto la direzione di un esperto supervisione. Questo è un esercizio di riflessione profonda per rivedere e risolvere un problema combinando revisione della letteratura accademica e uno studio sul campo qualitativo e / o quantitativo di mettere in prospettiva i risultati e fornire raccomandazioni operative. MS Tesi è l'occasione per approfondire la conoscenza in un settore specifico e per attestare le competenze dello studente nel contesto di una valutazione professionale. ALCUNI obiettivi di business analista di marketing Master data manager / analista analista di business CRM Analytics Responsabile Consumer & Market Analyst Conoscenza Responsabile del prodotto digitale Capo dei dati Market (ing) ricercatore Analyst / Web Analytics digitali Cliente e multicanale direttore Customer experience responsabile esperto di dati di marketing / consulente Consulente / Project Manager Big Data analisi consulente di marketing dei dati digitali / Marketing Manager digitalv direttore di Data mining pianificatore dati Responsabile per la conoscenza del cliente / mercato standby Consulente SI / SIM percorso del cliente Direttore Marca Reputation Manager Community Manager e intelligenza sociale INTERESSE RNCP formazione registrato. Intestazione Livello 1 (+5). formazione a tempo parziale previsto nel campus di Parigi. AMMISSIONE Aperto a candidati in possesso di un Bac + 4/5, manager esperti, professionisti che lavorano AMMISSIONE Selezione di applicazione, intervista la motivazione e test di inglese APPLICAZIONE FEE 100 € DURATA 12 mesi (400 ore) - 3 giorni (giovedì, Venerdì, Sabato) ogni 3 settimane in missione in parallelo nel mondo degli affari INDIETRO Ottobre 2016 COSTO DELLA FORMAZIONE € 15,300 SESSIONE AMMISSIONE 2016-2017, contattare Gwenaelle Toullec (gwenaelle.toullec@neoma-bs.fr) [-]