Lauree di secondo livello in Business europeo negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Business europeo negli Parigi in Francia 2017

Business europeo

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti che vogliono vivere in Europa e lavorare nel regno affari o della finanza possono scegliere di studiare le imprese europee. Gli studenti possono conoscere la domanda e l'offerta di specifici paesi, così come le culture e le lingue.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Business europeo negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Padroneggiare "programma Grande Ecole" International Business

ESG Management School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Tolosa

L'obiettivo di questo Master è quello di formare manager in modo da renderli capaci di sviluppare e controllare le attività internazionali di società e aziende. [+]

Master in Business europeo negli Parigi in Francia. L'obiettivo di questo Master è quello di educare i manager, al fine di renderli capaci di sviluppare e controllare le attività internazionali di società e aziende. Esso permette agli studenti di sviluppare la capacità di adattarsi facilmente ai diversi paesi e culture, nonché aumentare le loro conoscenze in diverse lingue. Lezioni frontali, casi di studio, individuali e esercizi di gruppo vengono utilizzati in vari gradi a seconda della materia. Gli studenti beneficiano non solo dalla competenza ed esperienza della Facoltà, ma anche dalla partecipazione di esperti del mondo degli affari. CARRIERA PATH - Generale Gestione - Esportazione ed importazione di gestione - consulenza di gestione - licensing internazionale - Consulenza Politica aziendale - Gestione joint venture - Marketing internazionale - trading in valuta estera - ingegnere di business internazionale REQUISITI DI AMMISSIONE Laurea completato (180 ECTS o equivalente fuori della Francia) con l'accreditamento ufficiale da parte del paese di origine. I richiedenti, la cui lingua madre non è l'inglese, devono soddisfare uno dei seguenti requisiti linguistici: - IELTS: minimo di 6,5 complessivo (con un minimo di 6 in tutte le bande) - TOEFL: minimo di 90 (con un minimo di 20 in tutte le bande ) - opzionale GMAT punteggio minimo: 550 [-]