Lauree di secondo livello in Business europeo negli Mayenne in Francia

Guarda i Master in Business europeo negli Mayenne in Francia 2017

Business europeo

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti che vogliono vivere in Europa e lavorare nel regno affari o della finanza possono scegliere di studiare le imprese europee. Gli studenti possono conoscere la domanda e l'offerta di specifici paesi, così come le culture e le lingue.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Business europeo negli Mayenne in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Padroneggiare "programma Grande Ecole" International Business

ESG Management School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Tolosa

L'obiettivo di questo Master è quello di formare manager in modo da renderli capaci di sviluppare e controllare le attività internazionali di società e aziende. [+]

Master in Business europeo negli Mayenne in Francia. L'obiettivo di questo Master è quello di educare i manager, al fine di renderli capaci di sviluppare e controllare le attività internazionali di società e aziende. Esso permette agli studenti di sviluppare la capacità di adattarsi facilmente ai diversi paesi e culture, nonché aumentare le loro conoscenze in diverse lingue. Lezioni frontali, casi di studio, individuali e esercizi di gruppo vengono utilizzati in vari gradi a seconda della materia. Gli studenti beneficiano non solo dalla competenza ed esperienza della Facoltà, ma anche dalla partecipazione di esperti del mondo degli affari. CARRIERA PATH - Generale Gestione - Esportazione ed importazione di gestione - consulenza di gestione - licensing internazionale - Consulenza Politica aziendale - Gestione joint venture - Marketing internazionale - trading in valuta estera - ingegnere di business internazionale REQUISITI DI AMMISSIONE Laurea completato (180 ECTS o equivalente fuori della Francia) con l'accreditamento ufficiale da parte del paese di origine. I richiedenti, la cui lingua madre non è l'inglese, devono soddisfare uno dei seguenti requisiti linguistici: - IELTS: minimo di 6,5 complessivo (con un minimo di 6 in tutte le bande) - TOEFL: minimo di 90 (con un minimo di 20 in tutte le bande ) - opzionale GMAT punteggio minimo: 550 [-]