Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione in Linköping in Svezia

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Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Città Linköping è situato nel comune di Linköping in Östergötland County, in Spagna. E 'una città industririous laureando in alta tecnologia. Linköping è noto per la sua università - l'Università di Linköping che major in alta tecnologia e la ricerca del software.

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Ulteriori informazioni

Economia Aziendale Msc - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master di due anni si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. [+]

Master in Business, economia e amministrazione in Linköping in Svezia. Master Business Administration - Strategia e gestione in organizzazioni internazionali, 120 crediti Nel programma del master di due anni in Business Administration - Strategia e Management di organizzazioni internazionali (SMIO) ci proponiamo di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. Attraverso l'attenzione internazionale di corsi, così come la composizione internazionale della classe SMIO, gli studenti saranno ben preparati per lavorare nelle organizzazioni internazionali. Semestre 1 I corsi del primo semestre strategia di messa a fuoco attraverso lo studio delle due parti che lega insieme la strategia, l'interno della organizzazione e l'ambiente dell'organizzazione. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS) batte strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come ad esempio come dividere risorse scarse tra esplorazione e attività di sfruttamento) e la leadership conseguente e le sfide organizzative. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS) inizia nella strategia pure, ma sembra al di fuori dell'organizzazione e in particolare sui temi della globalizzazione e le prospettive macro. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, ma poi zoomare su una serie di sfide e di paradossi che le organizzazioni di oggi faccia. Le competenze focalizzate nel primo semestre sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. Semestre 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti si incontrano in questo primo semestre sono del tipo che sono insolubili - cioè non possono essere risolti una volta per tutte, piuttosto che devono essere gestiti in modo continuo. Il secondo semestre si concentra quindi sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo semestre. Il semestre inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un mani su corso-base caso focalizzata sulla risoluzione dei problemi delle applicazioni e. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del semestre e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS) inizia a questioni gestione delle risorse umane classici e terre a modelli contemporanei e le sfide come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il semestre si chiude con un progetto a lungo termine / carta (7,5 ECTS), dove potrete sintetizzare ciò che avete imparato negli ultimi due semestri. Ci sono due approcci opzionali a seconda delle vostre future interessi di carriera. La prima opzione è quella di collaborare con una società e aiutarli a risolvere un problema e poi scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Per chi è interessato a una carriera di ricerca, l'altra opzione è quella di prendere su un problema di ricerca e di collaborare con uno dei professori del dipartimento. Le competenze praticate questo semestre sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. Semestre 3 Il terzo semestre si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo semestre. Il semestre inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere epoche diverse di pensiero strategico, sotto forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. Per il secondo e ultimo corso prima della tesi, ci sono due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, allora si può scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se invece siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e la comprensione dei consumatori, allora si può scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il semestre si concluderà con lo sviluppo di una Tesi di Laurea proposta. Le competenze focalizzate questo semestre sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. Semestre 4 Il quarto semestre è interamente dedicato alla vostra Tesi di Master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, la sintesi dei risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e far parte del gruppo di tesi di vostro consulente che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul proprio lavoro in corso. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato .. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso studi di dottorato (PhD). Fatti Programma Grado: Master of Science (120 crediti) in Business Administration Lingua: Inglese Durata: Due anni Pace di studio: tempo pieno Campus: Linköping Codice funzione: LIU-91000 Periodo di applicazione: ottobre 16 - gennaio 15 Data di inizio: agosto / settembre Tasse d'iscrizione I cittadini all'interno dell'UE / SEE e in Svizzera: Nessuna spesa di iscrizione tutti gli altri: SEK 110.000 per anno accademico (circa USD 16.100 / 12.000 euro). Requisiti specifici del programma Un diploma di laurea in economia aziendale o economia, con almeno 180 crediti ECTS o equivalenti. In alternativa, una laurea con / e almeno 60 crediti ECTS (due semestri di studio a tempo pieno) di corsi di amministrazione-business correlati (ad esempio contabilità, marketing, Teoria Organizzazione, Strategia, Finanza, gestione delle risorse umane). Ogni candidato deve allegare una lettera di intenti scritta in inglese, che spiega perché vogliono studiare questo programma, e una sintesi di saggio o di un progetto proprio di laurea. Se i candidati in possesso di un diploma che non include il saggio di laurea o di un progetto, allora la loro lettera di intenti deve descrivere studi precedenti e ogni altra attività accademiche relative al programma del master. Tutti i documenti di supporto, tra cui la lettera di intenti e la carta specifica, devono essere inviate a ammissioni universitarie in Svezia, FE 1, SE-838 73 Frösön, Svezia. L'obiettivo generale del programma del master di due anni in Business Administration - Strategia e gestione in organizzazioni internazionali (SMIO) è quello di educare una nuova generazione di manager e ricercatori che capiscono la scienza e le imprese in un contesto internazionale. [-]