Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione a Boras in Svezia

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione a Boras in Svezia 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Borås fa parte del Comune di Boras si trova nella Contea di Västra Götaland, Svezia. La città è divisa in 6 sotto-distretti e ha più residenti 60k. È sede dell'Università di Borås.

Richiedi informazioni sui Master in Business, economia e amministrazione a Boras in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Tessile (gestione Di Moda)

University of Borås
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno August 2017 Svezia Boras

Il Master in Fashion Marketing è una risposta alle crescenti esigenze del settore della moda per le persone creative e qualificate. Le sfide per le aziende di moda coinvolgono non solo confrontarsi con la crescente competizione globale, ma anche con .... [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Boras in Svezia. Master in Fashion Management con specializzazione in Fashion Marketing e Commercio   Il Master in Fashion Marketing è una risposta alle crescenti esigenze del settore della moda per le persone creative e qualificate. Le sfide per le aziende di moda coinvolgono non solo confrontarsi con la crescente competizione globale, ma anche con i temi della sostenibilità e C SR (Corporate Social Responsibility) come pure i consumatori attivi. Il programma vi darà spaccato e competenza nel comprendere queste sfide e di lavoro con fashion marketing, gestione del marchio e il comportamento dei consumatori, nonché la comprensione di pianificazione e l'esecuzione di attività di marketing. Il programma fornisce conoscenze di moda di marketing sia nella teoria e nelle applicazioni. Il programma fornisce conoscenze di moda di marketing sia nella teoria e nelle applicazioni. Vi permetterà di analizzare i problemi, gestire la proprietà del marchio, o di progettare programmi di marketing nel settore della moda e dell'abbigliamento basata sulla conoscenza delle tendenze dei consumatori, atteggiamenti e comportamenti. Aspetti legati alla sostenibilità corrono come un filo attraverso il programma. La struttura del settore della moda e dell'abbigliamento è caratterizzato da una maggiore polarizzazione tra attori globali e imprese specializzate. Aumentando la concorrenza la forza della globalizzazione porta avanti nuove forme di marketing, comunicazione e distribuzione per le piccole, medie e globali imprese. Dopo aver completato il programma potrete avere le competenze per ed essere ben disposti a lavorare in varie posizioni di responsabilità nel commercio della moda. Dopo la laurea, si avrà la possibilità di: dimostrare e applicare un'ampia conoscenza dei processi, metodi e applicazioni nella gestione prospettiva tessile e della moda, in particolare la conoscenza approfondita della filiera tessile e il valore della moda, con particolare attenzione alla gestione del marchio, consumer insight, il commercio e l'economia, le capacità di business e la comunicazione; in modo critico e sistematico di raccogliere la letteratura e la teoria all'interno dell'area tessile e gestione della moda; analizzare e trovare soluzioni ai problemi organizzativi sui tessili flussi, marketing e di branding; integrare e applicare le conoscenze in campo per scopi di ricerca e sviluppo e altre attività qualificate ottenere rapidamente nuove competenze organizzative e di applicarle allo sviluppo legati alla moda e innovazione creando, analizzare e valutare criticamente diverse soluzioni relative al mercato; sviluppare e processi di progettazione tessile e della moda e dei sistemi per quanto riguarda le condizioni umane e le esigenze e gli obiettivi della società per profilo economico, sociale e sviluppo ecologicamente sostenibile; partecipano nel lavoro di squadra e collaborare in gruppi di composizione diversa Requisiti di ingresso Laurea Bachelor in Tecnologia / Ingegneria, Gestione, Economia Aziendale, Media o Design, 180 crediti, o equivalente. Verificato conoscenza di inglese corrispondente al corso di inglese B nella scuola secondaria superiore svedese o una laurea Bachelor di una università in Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Islanda. Esame Master of Science (un anno), con una specializzazione in Fashion Management con specializzazione in Fashion Marketing. [-]