Lauree di secondo livello part time in Business, economia e amministrazione Sud America

Visualizza tutti i Master part time in Business, economia e amministrazione Sud America 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business, economia e amministrazione Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni January 2017 Paraguay Asuncion

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

I migliori Master part time in Business, economia e amministrazione Sud America. Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Mestrado Profissional Em Administração – Gestão, Internacionalização E Logística

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus Part time 2 anni March 2017 Brasile Itajaí

A Universidade do Vale do Itajaí - Univali desempenha um significativo papel no desenvolvimento acadêmico catarinense e nacional por meio de seus cursos de graduação e pós-graduação, fato que a coloca entre as principais universidades do Estado de Santa Catarina. Este papel de destaque, no entanto, exige da universidade um comprometimento com a melhoria da qualificação dos atuais e futuros profissionais... [+]

I migliori Master part time in Business, economia e amministrazione Sud America. Mestrado Profissional em Administração – Gestão, Internacionalização e Logística A Universidade do Vale do Itajaí - Univali desempenha um significativo papel no desenvolvimento acadêmico catarinense e nacional por meio de seus cursos de graduação e pós-graduação, fato que a coloca entre as principais universidades do Estado de Santa Catarina. Este papel de destaque, no entanto, exige da universidade um comprometimento com a melhoria da qualificação dos atuais e futuros profissionais. Consciente de suas responsabilidades frente ao mercado de trabalho em constantes mudanças, a Univali lança o primeiro Programa de Mestrado Profissional na área de Administração com foco em Gestão, Internacionalização e Logística. A cidade de Itajaí, sede da Univali e do Programa, tem como foco o setor de serviços, em especial nas áreas de Logística e de Comércio Exterior. Com isso empresas com atuação internacional se instalam na região em busca de alternativas de melhorias de processo e de recursos humanos compatíveis com as exigências das atividades oferecidas pela cidade. Num raio de 600 km, estão concentrados cerca de 50% do PIB do Brasil em empresas como a BMW Brasil, Tigre, Embraco, Eliane, Dudalina entre muitas outras que possuem sua matriz e ou subsidiária instaladas. Assim sendo, o Programa de Mestrado Profissional em Administração - Gestão, Internacionalização e Logística, denominado de PMPGIL, vem ao encontro do desenvolvimento regional para contribuir na formação de profissionais e acadêmicos mais preparados ao desafio global e à gestão das organizações. A quem se destina Profissionais formados preferencialmente nos cursos de graduação em Administração, Políticas Públicas, Ciências Sociais, Ciências Econômicas, Comércio Exterior, Ciências Contábeis, Direito, Relações Internacionais, Logística, Gestão Portuária, Marketing, Recursos Humanos, Engenharias, e outras áreas afins. Consultores em busca de aprimoramento profissional em Gestão, Internacionalização e Logística para contribuir de forma efetiva com suas empresas e seus clientes. Profissionais graduados atuantes na gestão de empresas e instituições da região, bem como gestores e empreendedores que visam promover a internacionalização das organizações, melhorias na gestão organizacional e no gerenciamento da logística. Estudantes, egressos da Graduação e dos cursos de especialização (MBAs) que queiram se aprofundar na área de concentração do PMPGIL e que desejam prosseguir sua educação, agora em nível de pós-graduação Stricto Sensu. Os concluintes deste Mestrado Profissional em Administração (MPA) têm as mesmas prerrogativas do egresso de mestrado da modalidade acadêmica. Áreas De Concentração e Linhas de Pesquisa Gestão Empresarial, Internacionalização e Logística A área de concentração é formada pela união de três campos em pleno desenvolvimento no campo empresarial e na academia. O conhecimento científico e empírico permite conjecturar que não é possível compreendê-las de forma isolada, mas considerando suas características como intrínsecas às organizações. Investigações científicas em gestão empresarial, internacionalização e logística são importantes para o aprofundamento do conhecimento na área de administração, para permitir o desenvolvimento de melhores práticas nas organizações. Além disso, o alinhamento entre as áreas da gestão empresarial, da internacionalização e da logística proporciona uma análise crítica das peculiaridades nacionais e da inserção das organizações no contexto internacional. Linhas de Pesquisa Gestão Empresarial Esta linha envolve estudos e pesquisas sobre as abordagens da estratégia nas organizações, o posicionamento competitivo, as capacidades organizacionais, bem como o empreendedorismo e a inovação e seu reflexo no mercado. Por meio de discussões críticas, teóricas e práticas, o ambiente organizacional e os impactos na gestão organizacional são analisados. Internacionalização e Logística Nesta linha de atuação propõe-se estudar temas relacionados as estratégias de internacionalização das empresas para o fortalecimento da posição comercial, a normalização dos processos, a análise da cadeia de valor, a definição do posicionamento estratégico e a obtenção de sinergias. Com relação a logística, além da interação natural com o tema de internacionalização, como a análise de operações logísticas em projetos de exportação, a obtenção dos custos logísticos na formação dos preços de exportação, a análise da cadeia de distribuição física internacional, etc., o foco será no estudo de estratégias de operações e logística e de temas emergentes que permitam que as organizações adquiram vantagens competitivas sustentáveis. Bolsas de Estudo A doação de bolsas de estudo por empresas é regulamentada pelo Decreto nº 3.000/99 – Art. 365, Incisos I e II – Ministério da Fazenda, o qual permite o abatimento do valor doado no imposto de renda da empresa. Existem duas possibilidades de ser fornecido o respectivo desconto: Emissão de recibos: é efetuado um cadastrado da empresa (formulário abaixo). O acadêmico efetua o pagamento do boleto de mensalidade que está disponível na Intranet. Após o pagamento, o acadêmico deverá levar o boleto pago à Coordenação de Bolsas, onde será fornecido um recibo do respectivo desconto. O aluno encaminha esse recibo à empresa, que o restituirá. Emissão de nota fiscal: primeiramente, é formalizado um convênio (modelo abaixo) referente à prestação de serviços entre a empresa e a Univali. Após a assinatura, o convênio é encaminhado à empresa, com o respectivo percentual fornecido por parte da empresa e, mediante o pagamento, a bolsa será lançada no sistema com o devido desconto na mensalidade. Em ambos os casos o aluno poderá ou não ter vínculo com a empresa. Cabe ao acadêmico entrar em contato com a empresa para celebrar esse contrato. Disciplinas obrigatórias Metodologia da pesquisa Oficina de cases em Gestão, Internacionalização e Logística Seminários de Pesquisa Gestão de Projetos Disciplinas Eletivas para a Linha de Gestão Empresarial Empreendedorismo e Inovação Estratégia e Vantagem Competitiva Análise de Mercado e Consultoria Análise Quantitativa de Dados Finanças Internacionais e Governança Negociação Comercial e Internacional Disciplinas eletivas para a Linha de internacionalização e Logística Estratégias de Internacionalização Marketing em Mercados Internacionais Negociação Comercial e Internacional Estratégias de Operações e logística Finanças Internacionais e Governança Análise Quantitativa de Dados Tópicos Emergentes em Logística Objetivo do Curso O Objetivo do Mestrado Profissional em Administração visa formar pesquisadores, profissionais e docentes a atuar nos temas da Gestão Empresarial, da Internacionalização e da Logística, estimulando a mentalidade global e preparando-os para o domínio de ferramentas analíticas de aplicação empírica e teórica, levando-se em consideração as características regionais. Objetivos específicos do curso: Promover o fomento da pesquisa científica e aplicada nas áreas de gestão, internacionalização e logística. desenvolver a habilidade do aluno no desenvolvimento de pesquisas científicas e aplicadas às linhas de pesquisas. mobilizar financiamentos públicos e privados de diversas naturezas para o desenvolvimento de pesquisas, de competências acadêmicas e profissionais na área do PMPGIL. disseminar o conhecimento por meio de revistas reconhecidas, congressos e seminários no Brasil e no exterior. desenvolver uma mentalidade global por meio da internacionalização do programa, recebendo professores e empresários do Brasil e do Exterior para a troca de experiências. tornar-se um centro de referência em consultoria e pesquisa em Gestão, Internacionalização e Logística ampliando o intercâmbio na academia e na organização. [-]

Master Professionale In Amministrazione

FGV-EAESP
Campus Part time 2 anni August 2017 Brasile Sao Paulo

Il Master Professional in Business Administration (MPA) da FGV-EAESP è un studi post-laurea creati nel 1993 e riconosciuti dalla MEC dal 1998. Progettato secondo la struttura degli MBA internazionali [+]

Che cosa è

Il Master professionale in Business Administration (MPA) da FGV-EAESP è un senso stretto corso di laurea creato nel 1993 e riconosciuta dalla MEC dal 1998. Progettato secondo la struttura MBA internazionale è riconosciuta per la sua eccellenza e la qualificazione sia nel mondo degli affari e il mondo accademico. E 'stato il primo corso in America Latina accreditata da AACSB lnternational - Associazione per Advance Collegiate School of Business - a Equis, la EFMD - Fondazione europea per lo sviluppo manageriale - e la AMBA - Association of MBA. Meno di 30 scuole di business in tutto il mondo hanno queste tre accreditamenti, conosciuta come la triplice corona.

MBA MPA x... [-]


Maestro Del Business Internazionale (MIB) - Opzioni Di Doppia Laurea

Universidad EAFIT
Campus Part time 2 - 4 semestri January 2017 Colombia Medellin

Intuizioni sulla internazionalizzazione delle imprese, relazioni internazionali o la gestione di conflitti internazionali sono solo alcuni dei motivi per cui studenti, professionisti e dirigenti scelgono un MIB ... [+]

 

"Di gran lunga l'esperienza più internazionale, si può avere in Sud America!" (MIB Alumni)

Intuizioni sulla internazionalizzazione delle imprese, relazioni internazionali o la gestione di conflitti internazionali sono solo alcuni dei motivi per cui studenti, professionisti e dirigenti scelgono un MIB a EAFIT.

Essendo già familiarità con gli strumenti generali in Business Administration, il MIB sta offrendo un'opportunità unica per gli studenti pratica- e accademico orientata allo stesso modo. Desideri:

Acquisire una migliore comprensione dei processi e delle conseguenze nel contesto internazionale, migliorare il vostro pensiero strategico, l'analisi critica e la comprensione globale delle problematiche locali Sviluppate le vostre analisi, capacità interpretative e argomentazioni Avere un impatto se è nel mondo accademico o sforzi di internazionalizzazione della vostra azienda Godere di un culturalmente diversa atmosfera in classe. ... [-]

MBA E Gestione Aziendale ISEAD / UPTC

ISEAD Business School
online & campus combinato Part time 14  Colombia

Il Master in Management e Business Administration sviluppa le conoscenze, le capacità e le competenze per esercitare a posizioni di responsabilità gestionale ed esecutivo. Il nostro maestro sviluppa nei partecipanti orientate all'imprenditorialità per scoprire le opportunità di business che aggiungono valore alla società. Registro qualificato del Ministero dell'Istruzione Nazionale di Colombia. Delibera n 3863 del 11 maggio 2011 [+]

 

 

Il Master in Management e Business Administration sviluppa le conoscenze, le capacità e le competenze per esercitare a posizioni di responsabilità e esecutivi. Il nostro padrone si sviluppa nei partecipanti orientate all'imprenditorialità per scoprire opportunità di business che aggiungono valore per l'azienda.

In accordo con il pedagogica e tecnologica Università di Colombia

Registro qualificato del Ministero dell'Istruzione Nazionale di Colombia. Delibera n 3863 del 11 maggio 2011

Rivolto a

Si rivolge a professionisti e responsabilità gestione esecutiva che vogliono rafforzare le capacità di gestione e la visione globale e inclusivo per affrontare le sempre più complesse e mutevoli sfide del mondo degli affari.... [-]


Specializzata Masters EADA

Pontificia Universidad Católica del Perú - CENTRUM Católica, Business Center
Campus Part time 13 mesi March 2017 Perù Lima Stati Uniti d'America Boston Spagna Barcellona + di 4

Il programma prevede una certificazione internazionale a doppia simultanea con DIEM - CENTRUM Specializzata Masters EADA Spagna cattolica. [+]

Specializzata Masters EADA

Il programma prevede una certificazione internazionale a doppia simultanea con DIEM - CENTRUM Specializzata Masters EADA Spagna cattolica. Programma specializzato Master per l'imprenditorialità Business Management DIEM Nuovo e Babson College offre inoltre un grado di gestione imprenditorialità.

Diploma DIEM - Scuola Specializzata Superiore di Maestro di gestione e amministrazione EADA Spagna.

N ° 2 in tutto il mondo nello sviluppo professionale N. 9 del mondo in Marketing N ° 10 al mondo nella Corporate Strategy N ° 16 del mondo in Value for Money (Financial Times, 2009) EADA ha oltre 50 anni, 100.000 partecipanti provenienti da oltre 40 paesi, ed è accreditato dato da AMBA e EQUIS. ... [-]

Master In Amministrazione

EBAPE Brazilian School of Public and Business Administration
Campus Part time 24 mesi March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che ... [+]

Master in Amministrazione

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che lo accredita sotto la classificazione come corso di Master Professional in conformità amministrativa Sentenza N. 080/98 .

Il Master Professional è principalmente un corso part-time che permette agli studenti del master di conciliare gli studi con la loro attività professionale.

La struttura del corso è basata sull'esperienza EBAPE con lato sensu corsi di laurea di individuare le esigenze delle organizzazioni e redige il profilo percepito dell'amministratore per riempire le posizioni di quadri intermedi e superiori e nelle posizioni di consulenza. Questa esperienza ha rivelato una forte domanda di mercato per i professionisti con ampia base familiarità con strumenti di gestione e le informazioni sulle dinamiche del mercato internazionale, nonché uno spirito intraprendente e sensibilità alle condizioni di mercato. In questo modo, dalla selezione dei candidati fino alla elaborazione del lavoro finale, il corso si propone di sviluppare conoscenze, competenze, talenti e attitudini a soddisfare queste esigenze. ... [-]


Master In Finanza

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración
Campus Part time 15 mesi October 2017 Venezuela Caracas

Il Master in Finanza presso IESA è un settore altamente specializzato, che permette di approfondire vari aspetti del mondo finanziario, per desempeñarte con ... [+]

Master in Finanza

Il Master in Finanza presso IESA è un settore altamente specializzato, che permette di approfondire vari aspetti del mondo finanziario desempeñarte con successo per le istituzioni finanziarie, bancarie e di investimento nei settori della gestione finanziaria, rischi e di corporate finance.

Quali capacità si acquista?

• Preparazione per lo sviluppo e il luogo di prodotti finanziari e servizi che soddisfino le esigenze dei mercati nazionali ed internazionali

• Metodologie per la valutazione e la gestione di fusioni e acquisizioni e le istituzioni finanziarie

• Conoscenza e metodologie per valutare le pratiche di gestione e finanziari e le società si distinguono come consulente in & aacute; zona ... [-]


Master In Management Pubblico

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración
Campus Part time 18 mesi October 2017 Venezuela Caracas

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le pubbliche relazioni ... [+]

Master in Public Management

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le partnership pubblico-privato attraverso la formazione di persone impegnate per il paese e consapevole che il raggiungimento degli obiettivi collettivi dipende dalla qualità del design & n tilde o, attuazione e l'esecuzione delle politiche pubbliche.

Il Master in Public Management offre la giusta combinazione di concetti moderni e tecniche nel campo della gestione e delle organizzazioni politiche pubbliche e dei processi di piombo, negoziare, gestire i conflitti e produrre dei cambiamenti efficaci nelle istituzioni, con la costruzione del consenso. Questo programma sottolinea il legame costante che deve esistere tra la meta-il benessere della popolazione e come, si fa necessariamente essere combinati per produrre i risultati desiderati da risorse umane e finanziarie alle condizioni ambientali che influenzano possibilità di trasformazione reale nella società. ... [-]


MDL - Master In Sviluppo Management E Leadership

ISEAD Business School
online & campus combinato Part time 13 mesi October 2017 Stati Uniti d'America Miami Spagna Madrid Colombia Bogotá + di 4

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire registi e tecnici, abilità e competenze manageriali necessarie per far fronte alle sfide molto .. [+]

L'obiettivo del Master in Gestione dello Sviluppo Locale è di fornire agli amministratori e tecnici, abilità e competenze manageriali necessarie per far fronte alla complessa e mutevole di sviluppo e di solidarietà sfide sostenibili dei territori, sia rurali e periurbane, applicando le tecniche di gestione aziendale al servizio della creazione di ricchezza e di occupazione.

Rivolto a

I manager responsabili dello sviluppo e / o attuazione di programmi e progetti per lo sviluppo locale e rurale che vogliono rafforzare la loro capacità di gestione e semplificare le loro esperienze, applicando metodi di scuole di business e l'uso di nuove TCI.

Metodo caso

Metodologia: Online. Una Settimana Internazionale in Spagna... [-]