Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione Sud America

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Visualizza tutti i Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni January 2017 Paraguay Asuncion

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Belgio Louvain-la-Neuve Turchia Istanbul Germania Acqua di colonia Portogallo Lisboa Brasile Sao Paulo Hong Kong Regno Unito Londra Federazione Russa San Pietroburgo Canada London Francia Parigi Italia Milano Ungheria Budapest Singapore Cina Pechino Giappone Tokyo Repubblica d'Irlanda Dublino India Kolkata Spagna Barcellona Repubblica Ceca Praga Paesi Bassi Rotterdam Australia Sydney Svezia Stoccolma Danimarca Copenaghen Norvegia Bergen Austria Vienna Svizzera St.Gallen Finlandia Helsinki Polonia Varsavia + di 52

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Maestro Di Gestione Aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche. studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale. GOAL Incoraggiare lo sviluppo professionale continuo del suo corpo studentesco; Fornire una solida formazione intellettuale in gestione aziendale per sostenere la performance del corso laureati professionisti nelle migliori pratiche di gestione; Contribuire alla formazione di grado di cambiare gli standard professionali di gestione aziendale; Fornire un forum per la discussione di idee e la costruzione di relazioni; Fornire un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni; le teorie di prova producono conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo funzionale e pratico efficienza impiego in specifici contesti di gestione; Contribuire alla crescita economica e sociale del Brasile. IL PROGRAMMA Il Master Professional è diviso in discipline, formando tre gruppi funzionali: Instrumental - sulla formazione metodologica per la ricerca; competenze di base - che coinvolgono l'approfondimento nell'arte del corso; e Complementare - che espandere l'area di competenza di base. [-]

Master In Gestione Aziendale E Competitive Intelligence

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. [+]

differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di: fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per facilitare la rapidità di decisione nella ricerca di una posizione di mercato competitivo. concetti attuali, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi. Lavorare gestione aziendale nel contesto di modelli di gestione moderno, in vista delle dimensioni strategiche e tattiche-operativa. Utilizzando l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per beni e servizi. Strumentalizzare i partecipanti studenti ai concetti e aspetti teorici presentati contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione. UDIENZE Business Management e Competitive Intelligence viene offerto ai dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico nell'area di amministrazione, competenza e avanzate, che li rende esperti sul tema e hanno la interesse a sviluppare le competenze necessarie per la gestione di competitive intelligence nelle organizzazioni. METODOLOGIA Il corso è organizzato in moduli interconnessi in una prospettiva transdisciplinare e zona di specialità integrativa. Le lezioni sono teoriche e espositiva e pratica, con casi di studio e svolgendo le esercitazioni quotidiane di business, concentrandosi sul processo di apprendimento collettivo. Ogni modulo ha una classe pre che si svolge in un ambiente virtuale, che propone che gli studenti già iniziano le classi all'interno dei concetti introduttivi di monitoraggio insegnante disciplina. [-]

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Consegna: Il corso si concentra sulla preparazione di una mentalità dedicato allo sviluppo di strategie creative, volte a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori. Valori si aspetti multidisciplinari del progetto. Funziona visione sistemica e contestuale dei contributi e il "affetto" degli utenti verso l'individuazione di nuove soluzioni in prodotti / servizi, tradurre i valori e le aspirazioni delle persone in soluzioni future e sostenibili. I partecipanti attivi in ​​atteggiamento di unire creatività, metodi di gestione e visione imprenditoriale per lo sviluppo delle imprese e dei progetti, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti di ispirazione che condividono la loro conoscenza al tempo stesso guidare l'attuazione dei vari progetti. I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC-Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivo: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design -IED San ​​Paolo ha l'obiettivo di competenze e capacità di sviluppo e di fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato e si rivolge a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato, soprattutto in aree di gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti ispiratori che forniscono il "know-how" e supporto per l'esecuzione di disegni differenti. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Centro Interdisciplinare di ragioni - conoscenza avanzata di design, affrontando il patrimonio storico, i progetti, la sostenibilità e le tendenze socio-culturali. - Fase II - Design e Innovazione - Incentrato sulla design thinking come base per processi creativi e discipline innovative cercano differenziazione e cambiamento concettuale per lo sviluppo e la progettazione di nuovi modelli. - Fase III - Business Design & Creative Leadership - Questa fase presenta discipline focalizzate sulla gestione strategica e la visione del design come abilitatore di nuove imprese, e permettono allo studente di agire come un leader nei processi creativi e innovazione applicata Pubblico: Questo programma è stato progettato per i professionisti e gli imprenditori provenienti da diversi settori: innovazione, design, economia creativa, gestione, marketing, design, ingegneria, comunicazione, architettura e altre aree che vogliono esplorare le loro conoscenze e processi di piombo applicati allo sviluppo dei progetti e la concettualizzazione del prodotto . Coordinamento: Fabiano Pereira Virginio un Master in Design presso la FAU-USP, con un miglioramento in Design Italiano presso IED Milano, ha partecipato, comoconvidado, l'iniziativa Walking Moderna Lab Innovativo Mobilità nel Postautomobile è stato promosso dall'Università Humboldt di Berlino. Agisce come consulente per il design strategico per le aziende e le organizzazioni come Senai, Sebrae, piante e il HubSP Impact, per diverse applicazioni: Innovazione di processo, Design Thinking e Knowledge Management. Si tratta di uno dei creatori del progetto "Vivere Design Thinking", che si sviluppa laboratori e esperienze pratiche nella creazione di soluzioni innovative per gli imprenditori e gli agenti di innovazione sociale. Ha circa 15 anni di esperienza nel mondo accademico come professore e coordinatore dei corsi ed è attualmente responsabile del coordinamento generale di corsi di laurea presso l'Istituto Europeo di Design -IED São Paulo. Designer con 17 anni di esperienza, ha lavorato anche in multinazionali come Philips Design, che ha sviluppato progetti per il mercato globale e partecipato a workshop di innovazione internazionale e le nuove opportunità di mercato. Ha inoltre partecipato come giurato di premi: Inova SENAI 2010 Abilux 2010 e il brasiliano House Museum nel 2012. Progetti premiati e selezionati: Roche Vincitore del territorio di intervento 2012, Hannover iF Design Awards 2009 -Semifinalista nella categoria di design innovativo per i nuovi prodotti. Progetto Guidance finale: Lavoro Conclusione del corso Il Progetto Definitivo è il passo necessario e richiesto per ricevere corso di certificazione di completamento. Durante il corso di formazione, lo studente dovrà scegliere il tema del progetto finale e durante il modulo specifico sarà guidata dagli insegnanti. Metodologie Knowledge Management e metodologia scientifica e strategie per la gestione e la presentazione di contenuti generati da golf e TCC. [-]

Master In Relazioni Internazionali, La Gestione E Il Commercio (doppia Laurea Con FGV-EAESP)

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi Brasile Bela Vista + di 2

Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade (Grado doppio con FGV-EAESP) Doppia Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade Sciences Po e FGV-EAESP hanno deciso di riunirsi al fine di proporre un programma di studi congiunto di alta qualità attraverso il Grado Doppio Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade. Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. In questo programma di master a tempo pieno di due anni, gli studenti si concentrano sulle principali teorie e le competenze rilevanti per le relazioni internazionali, finanza, gestione e di business. L'istruzione è impartita da illustri studiosi, imprenditori e responsabili politici. I corsi si combinano seminari su temi specifici con laboratori, simulazioni, case study e discussioni. Programma di studi Gli studenti sono iscritti a tempo pieno in entrambe le istituzioni per entrambi gli anni e beneficiare dei servizi agli studenti di ciascuna istituzione (libero accesso alla biblioteca, associazioni studentesche ...). I corsi sono multidisciplinari e gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi di gestione, affari, finanza, economia, diritto, e delle relazioni internazionali. Anno 1 a Sciences Po Gli studenti che sono ammessi congiuntamente trascorreranno il loro primo anno di studi presso Sciences Po sia nel Master Finance et Stratégie (francese ha insegnato) o in Economia e Commercio master (inglese insegnato): Master Finance et Stratégie, menzionano Business International (francese insegnato programma) Master in Economia e Commercio (programma insegnato inglese) Anno 2 a FGV Il secondo anno si svolge a FGV-EAESP nel em Gestão programma Internacional Mestrado Profissional. L'anno accademico presso FGV-EAESAP va da agosto a dicembre per il primo semestre e da febbraio a giugno per il secondo semestre. Il programma include anche un obbligo di dieci settimane di stage che possono essere effettuati in qualsiasi momento per tutta la durata del programma. E Un progetto di tesi è richiesto anche al termine del quarto semestre di studi. Valutazione e graduazione La valutazione sarà condotta secondo le normali procedure di classificazione e di valutazione di ciascuna istituzione. Laurea si basa sulla convalida successo di entrambi gli anni degli studi a Sciences Po e FGV-EAESP rispettivamente. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di una laurea o l'equivalente di una laurea in economia, finanza, economia, diritto e / o scienze sociali. Tasse d'iscrizione Gli studenti devono pagare le tasse universitarie applicabili nella loro istituzione ospitante (Sciences Po per l'anno 1 e FGV-EAESP per l'anno 2). Per ulteriori informazioni: Tasse scolastiche Sciences Po sito FGV Si tratta di una doppia laurea con FGV-EAESP. [-]

Master In Agro-alimentare Internazionale E Lo Sviluppo Rurale

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen Cile Talca + di 2

Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. [+]

Master of Sciences (M.Sc.) programma in International Agribusiness e lo sviluppo rurale (IARD) Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. Gli studenti potranno sviluppare solide competenze economiche e di business e avere l'opportunità di ampia la loro comprensione del settore agricolo e alimentare a livello internazionale. Obiettivi del programma Per applicare la teoria economica e la gestione a problemi di agroalimentare e dello sviluppo rurale Per analizzare e comprendere le decisioni prese da attori pubblici e privati ​​nel settore agricolo e agroalimentare Per sviluppare strategie e soluzioni per combattere la fame, la povertà e l'esaurimento delle risorse Per acquisire competenze metodologiche e teoriche per l'analisi scientifica. Il programma di studio di base è costituito da moduli che coprono economia agricola internazionale, la politica agricola e di sviluppo rurale, nonché di gestione aziendale, la gestione e agroalimentare di marketing, economia dello sviluppo e sociologia rurale. Come un programma di ricerca orientata, forte enfasi è posta sulla acquisizione di competenze di ricerca metodologica nel campo della econometria, marketing e scienze sociali. Il programma offre anche escursioni alle imprese agro-alimentari, commerci equi internazionali, organizzazioni governative e non-governative (controllare la nostra sezione NEWS) Ci sono tre semestri di insegnamento per un totale di non meno di quindici moduli. Durante i tre semestri di insegnamento, gli studenti sono tenuti a frequentare un totale di 15-17 moduli; l'ultimo semestre è dedicato alla ricerca sul campo e la scrittura della tesi di Master. IARD offre eccellenti prospettive di carriera nelle organizzazioni e imprese in materia di agricoltura, agro-alimentare e il commercio internazionale governative e non governative nazionali e internazionali. Dal 2002 molti dei nostri alunni hanno intrapreso carriere con le imprese agro-alimentari nazionali e internazionali, con organizzazioni come la FAO, l'Enterprise federale tedesca per la cooperazione internazionale (GIZ), diversi centri di ricerca, le università e con i vari governi nazionali. Il M.Sc. Programma "Agribusiness internazionale e lo sviluppo rurale (IARD)" viene offerto dalla Università Georg-August di Göttingen, in Germania, in collaborazione con: Università di Talca, Cile Bogor Agricultural University (IPB), Indonesia Il DAAD offre borse di studio a ricorrenti da America latina e Caraibi (Talca Program) e dal Sud-Est asiatico (Bogor Program). I candidati provenienti da altre regioni devono autofinanziare gli studi o si applica ad altre istituzioni di finanziamento (contributo finanziario). [-]

Master Specializzata In Formazione E Gestione Delle Competenze Di Business

ADEN campus Lima
online & campus combinato A tempo pieno March 2017 Perù Lima

Il programma si rivolge a dirigenti delle organizzazioni che devono ottenere risultati in ambienti complessi devono adeguatamente impatto sulle persone; se oggi hanno personale addetto o meno. Si tratta di un gestore di corrente sfida raggiungere il loro impatto sui dipendenti, colleghi e superiori [+]

Master in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Acquisire un quadro concettuale con le basi e le nuove tendenze sui temi della leadership, motivazione, coaching e team building lavoro orientato ad alte prestazioni. Conoscendo un profilo di guida e il profilo della squadra attraverso una serie di test che consentono organizzativa avere una diagnosi accurata dei punti di forza e aree di miglioramento da gestire. Diventa consapevole dell'importanza della conoscenza di sé come disciplina nodale per l'esercizio della funzione di guida, perché permette di "sapere che cosa si deve sapere che cosa si può". Sviluppare le competenze per essere un allenatore efficace dei membri della sua squadra, per ottimizzare la produttività. destinatari Il programma si rivolge a dirigenti delle organizzazioni che devono ottenere risultati in ambienti complessi devono adeguatamente impatto sulle persone; se oggi hanno personale addetto o meno. Si tratta di un gestore di corrente sfida raggiungere il loro impatto sui dipendenti, colleghi e superiori Piano di studi Specialized Master consiste in tre periodi: il primo è comune e si concentra sulle basi della gestione aziendale; questo periodo è volto e si sviluppa con un alto contenuto pratico con incontri mensili per 10 mesi. I restanti due periodi sono di specializzazione, dove potrete approfondire la vostra formazione di una determinata area di interesse, questi periodi sono formato on-line, dove è possibile interagire con i professionisti di altri paesi; È possibile scegliere tra le seguenti specializzazioni: COMPETENZE PROGRAMMA-Presencial 100 hs Capacità di gestione del programma (PHD) fornirà gli strumenti necessari per sviluppare la loro leadership in contesti di grande diversità, che richiedono un leader di ridefinire i loro ruoli e rivedere le loro pratiche di guida: MODULO 1: Job eccellenza e qualità della vita MODULO 2: Direzione Personale MODULO 3: Talent Management (Talent Simulator) MODULO 4: Executive Coaching MODULO 5: Coaching ontologica MODULO 6: Direzione Agile (Simulatore Commander) Modulo 7: strumenti di comunicazione Modulo 8: team collaborativi (Simulatore di Lost) Modulo 9: negoziazione strategica MODULO 10: La pratica di negoziazione (Simulatore Negociator) Maestro Specializzato in Business Coaching-Online Certificazione Il Master è certificato da Euncet Business School e UCI Extension [-]

Master In Finanza Brazil-europe (FMI)

Nova School of Business and Economics
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Brasile Sao Paulo Regno Unito Londra Portogallo Lisboa + di 4

Il Master Internazionale in Finanza Brasile-Europa è un programma congiunto offerto dalla Nova Facoltà di Economia e Commercio e San Paolo School of Economics - Fundação Getulio Vargas. [+]

Il Master Internazionale in Brasile Finance-Europe è un programma a tempo pieno di un anno, che vi permetterà di padroneggiare le tecniche e gli strumenti richiesti da molte istituzioni finanziarie, aziende e organizzazioni pubbliche finanziari. Esso combina un nucleo accademico rigoroso di professori e ricercatori, con applicazioni pratiche su misura, progettato in consultazione con i principali reclutatori finanziari. Il programma fornirà una conoscenza approfondita nel campo della finanza aziendale, analisi quantitativa, gestione delle istituzioni finanziarie e bancarie investimenti necessari per eccellere nei mercati finanziari internazionali di oggi. Il Master Internazionale in Finanza Brasile-Europa è un programma congiunto offerto dalla Nova Facoltà di Economia e Commercio e San Paolo School of Economics - Fundação Getulio Vargas, due apprezzati business school internazionali, con una comprovata esperienza nella preparazione di professionisti della finanza specializzati. Il Master Internazionale in programma Finance è stato classificato # 14 in tutto il mondo da parte del FT nei Master in Finanza 2015 lista. [-]

S Maestro 'nella Creazione E Gestione

EAN University
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Colombia Bogotá

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna).Gli [+]

S Maestro 'nella creazione e gestione

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna). Il programma è diretto alla Universidad Antonio de Nebrija dalla Scuola di studi post-laurea, con la partecipazione della Confederación Iberoamericana de Jóvenes Empresarios (CIJE). Alla Universidad EAN, il programma è offerto congiuntamente con la Facoltà di Studi post-laurea e la Facoltà di Scienze della formazione a distanza e in collaborazione con la Red de Jóvenes Empresarios Exportadores de Colombia (REDEXPO). Il programma mira a creare manager e colombiani, spagnoli e latino-americani uomini d'affari in generale, al fine di aiutare le aziende a realizzare il loro pieno potenziale e così facendo, sostenere la crescita economica sia del business e l'economia del paese nei prossimi anni.... [-]


Master In Gestione Finanziaria

IEDE Business School Chile
Campus o online A tempo pieno 18 mesi February 2017 Cile Providencia

Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano. [+]

PANORAMICA Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano. In questo contesto, IEDE Business School ha insegnato programmi di Master in specialità e-learning, rivolto a dirigenti di imprese private e di governo, con una piattaforma virtuale (Aula V-Class), dove gli studenti hanno accesso a diversi sussidi didattici. La combinazione di studio individuale, gli studenti, i media e le strategie didattiche, permette ai partecipanti di sviluppare le conoscenze e le competenze nel settore. Il programma integra la formazione di professionisti per sviluppare un curriculum modulare e lo sviluppo di un progetto di fine master pratico. OBIETTIVI L'esecutivo finanziario ha un ruolo importante nella società odierna, a causa della complessità degli strumenti e operazioni finanziarie e il comportamento delle borse; e anche perché necessariamente devono guardare avanti e pianificare, progettare la crescita dell'organizzazione. Pertanto, questa figura professionale richiede una preparazione e un miglioramento permanente in settori quali l'analisi finanziaria, le politiche di investimento, politiche di finanziamento, la gestione degli investimenti di portafoglio, valutazione dei progetti e la valutazione delle imprese, tra gli altri. Il programma del Master in Gestione Finanziaria, e-learning, IEDE Business School si propone che gli studenti acquisiscano, rafforzare e sviluppare le competenze e le capacità di gestione per il suono decisionale in campo finanziario, per una solida conoscenza di funzionare con successo in questa zona. Il programma è dirigenti e imprese di eccellenza e promuove lo scambio di esperienze tra studenti e docenti universitari, al fine di migliorare il processo di apprendimento. PROFILO Titulado Il Master Laurea Professionale in Financial Management raggiungerà un livello di conoscenze, abilità e competenze in materia, che permetteranno: Progettazione e pianificazione della crescita finanziaria dell'organizzazione. Progettare politica finanziaria a lungo termine dell'organizzazione nei suoi elementi centrali: il finanziamento, gli investimenti e dividendi. Anticipando l'impatto della politica fiscale sul livello di rischio, opportunità di crescita e il valore economico della società. Definire la politica di generare profitti regolare il livello di rischio, che interpretano correttamente i diversi metodi di valutazione delle aziende. Suggerisci strumenti finanziari per meglio capitalizzazione della società. Funzione successo come dirigente finanziario o gli investimenti in aziende pubbliche e private. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Titolo Spagnolo UEM Include l'accesso esclusivo a James McGuire Global Business Plan Competition L'accesso alla biblioteca virtuale. Accesso esclusivo a EBSCO database dove potrete trovare documenti e articoli scientifici relativi al programma. Dispone di 3 opzioni di laurea: Progetto principale End Consulenza professionale per gli imprenditori a rischio sociale in collaborazione con TETTO I viaggiatori d'affari internazionali METODOLOGIA Il metodo di insegnamento si basa su studi di casi, selezionati e preparati in modo da applicare le competenze acquisite in classe. I casi sono progettati per consentire allo studente di appropriate decisioni, sviluppare e perfezionare la sua capacità di analizzare i dati qualitativi e quantitativi in ​​un ambiente costante per il lavoro di squadra. Al fine di garantire l'acquisizione di contenuti accademici e di competenze, lo studente ha accesso ad una piattaforma tecnologica moderna, che offre materiali di studio, risorse multimediali, biblioteca digitale e l'accesso ai EBSCO database. Profilo consigliata: Professionisti qualificati, che operano nel settore finanziario, che ha un minimo di due anni di esperienza professionale. [-]

MDL - Master In Sviluppo Management E Leadership

ISEAD Business School
online & campus combinato Part time 13 mesi October 2017 Stati Uniti d'America Miami Spagna Madrid Colombia Bogotá + di 4

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire registi e tecnici, abilità e competenze manageriali necessarie per far fronte alle sfide molto .. [+]

L'obiettivo del Master in Gestione dello Sviluppo Locale è di fornire agli amministratori e tecnici, abilità e competenze manageriali necessarie per far fronte alla complessa e mutevole di sviluppo e di solidarietà sfide sostenibili dei territori, sia rurali e periurbane, applicando le tecniche di gestione aziendale al servizio della creazione di ricchezza e di occupazione.

Rivolto a

I manager responsabili dello sviluppo e / o attuazione di programmi e progetti per lo sviluppo locale e rurale che vogliono rafforzare la loro capacità di gestione e semplificare le loro esperienze, applicando metodi di scuole di business e l'uso di nuove TCI.

Metodo caso

Metodologia: Online. Una Settimana Internazionale in Spagna... [-]


Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]

Master In Management Pubblico

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración
Campus Part time 18 mesi October 2017 Venezuela Caracas

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le pubbliche relazioni ... [+]

Master in Public Management

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le partnership pubblico-privato attraverso la formazione di persone impegnate per il paese e consapevole che il raggiungimento degli obiettivi collettivi dipende dalla qualità del design & n tilde o, attuazione e l'esecuzione delle politiche pubbliche.

Il Master in Public Management offre la giusta combinazione di concetti moderni e tecniche nel campo della gestione e delle organizzazioni politiche pubbliche e dei processi di piombo, negoziare, gestire i conflitti e produrre dei cambiamenti efficaci nelle istituzioni, con la costruzione del consenso. Questo programma sottolinea il legame costante che deve esistere tra la meta-il benessere della popolazione e come, si fa necessariamente essere combinati per produrre i risultati desiderati da risorse umane e finanziarie alle condizioni ambientali che influenzano possibilità di trasformazione reale nella società. ... [-]