Lauree di secondo livello part time in Business, economia e amministrazione a Saragozza in Spagna

Trova i Master part time in Business, economia e amministrazione a Saragozza in Spagna 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Saragozza si trova a rive del fiume Ebro nella provincia di Saragozza, in Spagna. E 'sede di una delle più antiche città della Spagna, l'Università di Saragozza.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business, economia e amministrazione a Saragozza in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Hotel Management

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería
online Part time September 2017 Spagna Saragozza

Questo maestro di gestione alberghiera affronta la competenza accademica e professionale, capacità di gestione, di planficación, organizzazione e gestione di estableciminetos alberghiere. Inoltre, per promuovere l'introduzione alla ricerca di lavoro nel campo dell'ospitalità. Con l'insieme di tutti i materiali di questo Master in Hospitality Management è anche ottenuto le competenze e prepararsi per ... [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione a Saragozza in Spagna. Master in Hospitality Management Allenarsi e conduce la gestione dell'ospitalità Peso sempre più hanno le proprie attività di gestione dell'hotel, come nel settore, fattori quali l'innovazione, la tecnologia e le risorse umane rendono l'equilibrio della competitività a tutti i livelli. Questo maestro di gestione alberghiera affronta la competenza accademica e professionale, capacità di gestione, di planficación, organizzazione e gestione di estableciminetos alberghiere. Inoltre, per promuovere l'introduzione alla ricerca di lavoro nel campo dell'ospitalità. Con l'insieme di tutti i materiali di questo Master in Hospitality Management è anche in grado di elaborare, per competenze e abilità specifiche che consentono tuo sviluppo professionale nel settore alberghiero e le prestazioni delle funzioni richieste dal settore e si prepara a prendere il posti di lavoro, dei livelli di responsabilità che il mercato internazionale del lavoro comincia a richiedere. Durante il corso si utilizzerà il programma di gestione alberghiera Adapto, che vi fornirà con licenza ESAH educativo. Ordine del giorno Capacità di gestione - Ambiente e di leadership. Il lavoratore della conoscenza. Il nuovo leader. Stili di organizzazione e gestione. La crescita economica e lo sviluppo. Diritto del turismo - aspetti civili degli appalti nel settore dell'ospitalità. Il quadro giuridico amministrativo per le imprese ricettive. L'ambiente di lavoro nel settore dell'ospitalità. La tassazione applicata per l'industria dell'ospitalità. Aspetti giuridici commerciali del settore dell'ospitalità. Amministrazione e Controllo di Gestione - Introduzione ai costi Hospitality. USALI. I bilanci. Rapporti di base. Dashboard integrale Gestione delle Risorse Umane e Comunicazione Interna - L'organizzazione e la cultura organizzativa. Analisi, descrizione e valutazione dei posti di lavoro. Acquisizione risorse umane. Selezione e orientamento delle risorse umane. La valutazione formazione del personale aziendale. La comunicazione interna in azienda. Vendite e Marketing - Marketing ospitalità e turismo. Definizione della politica commerciale. Il prodotto come variabile commerciale. Politica di comunicazione. Le nuove tecnologie nel marketing e commercializzazione. Il piano di marketing. Servizi di Gestione e Manutenzione - La manutenzione dell'hotel. Gestione della manutenzione. Sicurezza e controllo. Il piano di auto-protezione. Organizzazione, pianificazione e gestione di strutture alberghiere - Teoria di organizzazione aziendale. L'azienda albergo e l'organizzazione. Albergo Planning (I). Albergo Planning (II). L'organigramma di una società alberghiera. Gestione e l'area gestione dei processi. Direzione dell'utensile (I): i rapporti di base. Gli strumenti di gestione (II): il bilancio albergo. Processi di gestione e zona residenziale. Processi di gestione e cibo e bevande zona. Qualità e Ambiente - concetto e l'importanza della qualità. Implementazione di un sistema di qualità. Qualità Ambientale. Convegni ed Eventi: Organizzazione e gestione - L'agenzia di viaggi. Tipi e gestione. Il prodotto turistico e la distribuzione. Intermediazione. L'Organizzazione e Pianificazione del Congresso. Obiettivi Il curriculum del Master in Hotel Management si propone di: Gestire e di ristorazione diretta, con particolare attenzione alla gestione, organizzazione e attività di gestione connesse (per specialità). Provare diversi problemi di gestione di tali stabilimenti nella società di oggi in maniera multidisciplinare. Posizioni di indirizzamento, dove devono eseguire i vari processi coinvolti nel settore dell'ospitalità. Favorire i processi di rinnovamento in atto e del personale in questo tipo di competizione e innovazione nelle imprese di ospitalità. Business plan e di marketing immobiliare leader Sorvegliare l'analisi e la gestione dei servizi esterni Gestire in modo efficiente le persone e le squadre Partenze Il Master in Hospitality Management è rivolto a persone che vogliono: Acquisire una preparazione specifica per unire un lavoro nel settore alberghiero. Migliorare o aggiornare la loro formazione in preparazione a svolgere un incarico di responsabilità. Avendo come opportunità professionali il direttore, assistente di gestione e vice direttore dipartimento. Requisiti di ammissione L'accesso al Master in Hospitality Management può essere effettuata da uno dei due modi: Avere un diploma universitario o Avere esperienza professionale. In questo caso, una commissione valuterà la conoscenza e l'esperienza. [-]

Master In Gestione Di Un Ristorante

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería
online Part time September 2017 Spagna Saragozza

Il Master in ristoranti si concentra sulla formazione avanzata e specialistica, e affronta la competenza accademica e professionale e promuovere l'introduzione alla ricerca di lavoro nel campo dell'ospitalità. Con l'insieme di tutti i soggetti sono anche in grado di preparare su competenze e abilità specifiche che permettono il loro sviluppo professionale nel campo della ... [+]

Master in Ristoranti Posizioni in classifica a Ristoranti Il campo di accoglienza è oggi estremamente competitivo, dunque, è sempre più importante avere professionisti con capacità di gestione di un ristorante, sono in grado di pianificare e organizzare il business. Il Master in ristoranti si concentra sulla formazione avanzata e specialistica, e affronta la competenza accademica e professionale e promuovere l'introduzione alla ricerca di lavoro nel campo dell'ospitalità. Con l'insieme di tutti i soggetti sono anche in grado di preparare su competenze e abilità specifiche che permettono il loro sviluppo professionale nel campo del restauro, e la performance delle funzioni richieste dal settore e si preparano a riempire i posti di lavoro, livelli di responsabilità che il mercato internazionale del lavoro comincia a richiedere. Ordine del giorno Capacità di gestione - Ambiente e di leadership. Il lavoratore della conoscenza. Il nuovo leader. Stili di organizzazione e gestione. La crescita economica e lo sviluppo. Diritto del turismo - aspetti civili degli appalti nel settore dell'ospitalità. Il quadro giuridico amministrativo per le imprese ricettive. L'ambiente di lavoro nel settore dell'ospitalità. La tassazione applicata per l'industria dell'ospitalità. Aspetti giuridici commerciali del settore dell'ospitalità. Amministrazione e Controllo di Gestione - Introduzione ai costi Hospitality. USALI. I bilanci. Rapporti di base. Dashboard integrale Gestione delle Risorse Umane e Comunicazione Interna - L'organizzazione e la cultura organizzativa. Analisi, descrizione e valutazione dei posti di lavoro. Acquisizione risorse umane. Selezione e orientamento delle risorse umane. La valutazione formazione del personale aziendale. La comunicazione interna in azienda. Vendite e Marketing - Marketing ospitalità e turismo. Definizione della politica commerciale. Il prodotto come variabile commerciale. Politica di comunicazione. Le nuove tecnologie nel marketing e commercializzazione. Il piano di marketing. Facilities Management e manutenzione - Manutenzione hotelero.La gestione della manutenzione. Sicurezza e controllo. Il piano di auto-protezione. Organizzazione, pianificazione e gestione degli esercizi di ristorazione - Gestione e processi alimentari e bevande zona. Acquisti Management. La gestione finanziaria del restauro. Gestione applicata alla ristorazione stabilimenti banchetti. La gamma di prodotti V. Negoziazione: strategie e tattiche. Altre forme di ristorazione. Alimentazione, ambiente e qualità - La gestione della qualità nelle imprese turistiche. Concetto e l'importanza della qualità. Implementazione di un sistema di qualità. Igiene e sicurezza alimentare. Sistema HACCP. Qualità e salute ambientale. Franchising: Franchisee e Franchisor - Impostazioni franchise storica ed etimologica franchising. Termini chiave. Tipi di franchising. Vantaggi del franchising. Svantaggi di franchising. Il valore di un marchio. Definizione di contratto. Gli elementi del contratto di franchising. Contenuto del contratto: obblighi ei diritti delle parti. L'esecuzione del contratto. La risoluzione del contratto di franchising. Passi per la formazione di un franchising. Precauzioni. Obiettivi Con il Master in ristoranti ottenere che: Acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare gli stabilimenti di gestione e di ristorazione, con particolare enfasi sulla gestione e l'organizzazione delle relative attività di restauro locali nelle sue diverse tipologie. Hanno le competenze per affrontare diversi problemi di gestione di tali stabilimenti nella società di oggi in modo multidisciplinare. Si può affrontare posizioni, dove devono eseguire i vari processi coinvolti nel settore dell'ospitalità. Fomentes processi in corso e di rinnovamento personale in questo tipo di competizione e innovazione nelle imprese di ospitalità. Si sviluppa processi applicati alla ricerca di ospitalità. Reconozas professionali, morali ed etici questioni coinvolte nei servizi offerti, e continuare a guidare l'adozione di adeguate pratiche professionali, etiche e giuridiche. Coordines Dirijas e politica di espansione. Partenze Il Master in ristoranti si rivolge a persone che vogliono: Acquisire una preparazione specifica per unire un lavoro in una struttura di ristorazione. Migliorare o aggiornare la loro formazione in preparazione a svolgere un incarico di responsabilità. Prendendo opportunità professionali come direttore di alimenti e bevande, catering manager, manager del ristorante e responsabile acquisti, o ampliare le conoscenze in loro. Requisiti di ammissione L'accesso al Master in ristoranti, così può uno dei due modi: Avere un diploma universitario o Avere esperienza professionale. In questo caso, una commissione valuterà la conoscenza e l'esperienza. [-]

Masters Doppie In Hotel E Ristorante Di Gestione

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería
online Part time September 2017 Spagna Saragozza

Il Double Master in Hotel and Restaurant vi offre la possibilità di acquistare una formazione completa in due dei settori più domanda di lavoro nel nostro paese. Con questa doppia laurea master in hotel e gestione di un ristorante a professionisti in grado di pianificare, organizzare e gestire un modulo di business. Manager e professionisti che si preparano a prendere il ... [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione a Saragozza in Spagna. Doppio Master in Hotel and Restaurant Specializzarsi con un diploma doppio master in gestione e ristorante Il Double Master in Hotel and Restaurant vi offre la possibilità di acquistare una formazione completa in due dei settori più domanda di lavoro nel nostro paese. Con questa doppia laurea master in hotel e gestione di un ristorante a professionisti in grado di pianificare, organizzare e gestire un modulo di business. Manager e professionisti che si preparano a riempire i posti di lavoro, dei livelli di responsabilità, che questo mercato del lavoro competitivo richiede. La corretta esecuzione dei compiti della posizione, così come le funzioni conoscenza di tutte le aree connesse e la gestione ristorante dell'hotel è la responsabilità diretta della gestione di stabilimenti. Comprendere, gestire e ottenere risultati soddisfacenti è direttamente correlata alla gestione di alberghi e ristoranti. Questo master doppio permette una grande specializzazione e adattato alle esigenze del mercato del lavoro. Ordine del giorno Capacità di gestione - Ambiente e di leadership. Il lavoratore della conoscenza. Il nuovo leader. Stili di organizzazione e gestione. La crescita economica e lo sviluppo. Diritto del turismo - aspetti civili degli appalti nel settore dell'ospitalità. Il quadro giuridico amministrativo per le imprese ricettive. L'ambiente di lavoro nel settore dell'ospitalità. La tassazione applicata per l'industria dell'ospitalità. Aspetti giuridici commerciali del settore dell'ospitalità. Amministrazione e Controllo di Gestione - Introduzione ai costi Hospitality. USALI. I bilanci. Rapporti di base. Dashboard integrale Gestione delle Risorse Umane e Comunicazione Interna - L'organizzazione e la cultura organizzativa. Analisi, descrizione e valutazione dei posti di lavoro. Acquisizione risorse umane. Selezione e orientamento delle risorse umane. La valutazione formazione del personale aziendale. La comunicazione interna in azienda. Vendite e Marketing - Marketing ospitalità e turismo. Definizione della politica commerciale. Il prodotto come variabile commerciale. Politica di comunicazione. Le nuove tecnologie nel marketing e commercializzazione. Il piano di marketing. Facilities Management e manutenzione - Manutenzione hotelero.La gestione della manutenzione. Sicurezza e controllo. Il piano di auto-protezione. Organizzazione, pianificazione e gestione degli esercizi di ristorazione - Gestione e processi alimentari e bevande zona. Acquisti Management. La gestione finanziaria del restauro. Gestione applicata alla ristorazione stabilimenti banchetti. La gamma di prodotti V. Negoziazione: strategie e tattiche. Altre forme di ristorazione. Sicurezza alimentare, Ambiente e Qualità - La gestione della qualità nelle imprese turistiche. Concetto e l'importanza della qualità. Implementazione di un sistema di qualità. Igiene e sicurezza alimentare. Sistema HACCP. Qualità e salute ambientale. Franchising: Franchisee e Franchisor - Impostazioni franchise storica ed etimologica franchising. Termini chiave. Tipi di franchising. Vantaggi del franchising. Svantaggi di franchising. Il valore di un marchio. Definizione di contratto. Gli elementi del contratto di franchising. Contenuto del contratto: obblighi ei diritti delle parti. L'esecuzione del contratto. La risoluzione del contratto di franchising. Passi per la formazione di un franchising. Precauzioni. Organizzazione, pianificazione e gestione di strutture alberghiere - Teoria di organizzazione aziendale. L'azienda albergo e l'organizzazione. Albergo Planning (I). Albergo Planning (II). L'organigramma di una società alberghiera. Gestione e l'area gestione dei processi. Herramientas de dirección (I): ratios básicos. Herramientas de dirección (II): el presupuesto hotelero. Gestión y procesos del área de alojamiento. Processi di gestione e cibo e bevande zona. Calidad y Medio Ambiente - Concepto e importancia de la calidad. Implantación de un sistema de calidad. Calidad medioambiental. Congresos y Eventos: Organización y Operaciones - La agencia de viajes. Tipos y gestión. El Producto Turístico y su Distribución. La intermediación. La Organización y Planificación del Congreso. Obiettivi Con el Doble Máster en Dirección de hoteles y restaurantes conseguiremos que: Adquieras las capacidades y conocimientos necesarios relacionados con la gestión y dirección de los establecimientos hosteleros, con especial incidencia en la gestión y organización de actividades relacionadas con los establecimientos de restauración en sus distintas tipologías. Puedas afrontar puestos de responsabilidad, donde tendrán que dirigir los distintos procesos involucrados en las empresas de hostelería. Fomentes processi in corso e di rinnovamento personale in questo tipo di competizione e innovazione nelle imprese di ospitalità. Si sviluppa processi applicati alla ricerca di ospitalità. Reconozas las cuestiones profesionales, morales y éticas implicadas en los servicios ofrecidos, y seguir como guía la adopción de las prácticas profesionales, éticas y legales adecuadas. Dirijas y coordines la política de expansión. Gestionar y dirigir establecimientos hosteleros, con especial incidencia en la gestión, organización y dirección de actividades relacionadas (según especialidad). Tratar los diferentes problemas de gestión de dichos establecimientos en la sociedad actual de manera multidisciplinaria. Dirigir el plan comercial y de marketing del establecimiento Supervisar el análisis y gestión de servicios externos Gestionar eficientemente personas y equipos Salidas El Doble Máster en Dirección de Hoteles y Restaurantes está dirigido a las personas que quieran: Adquirir una preparación específica para incorporarse a un puesto de trabajo dentro del sector hotelero. Migliorare o aggiornare la loro formazione in preparazione a svolgere un incarico di responsabilità. Teniendo como salidas profesionales la de director de hotel, adjunto a dirección, subdirector, director de alimentos y bebidas, jefe de restauración, gerente de restaurantes o jefe de compras. Puedes consultar algunas de las empresas en las que nuestros alumnos han realizado prácticas aquí. Requisiti di ammissione El acceso al Doble Máster en Dirección de Hoteles y Restaurantes se puede realizar por una de estas dos vías: Avere un diploma universitario o Avere esperienza professionale. In questo caso, una commissione valuterà la conoscenza e l'esperienza. [-]