Lauree di secondo livello part time in Business, economia e amministrazione a Salamanca in Spagna

Trova i Master part time in Business, economia e amministrazione a Salamanca in Spagna 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

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Master In Sviluppo Imprenditoriale E L'innovazione

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi sociali ... [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione a Salamanca in Spagna. Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi di sviluppo sociale, sviluppo, consulenza e monitoraggio di imprenditorialità. La realtà sociale di oggi ha bisogno di imprenditori. La società richiede personale qualificato, coinvolti nel processo di consulenza e controllo dell'impegno, e la gente, per lanciare impresa sociale o di lavoro. Prendendo in considerazione il contenuto interdisciplinare, raccolti con una metodologia attiva e partecipativa, in cui le lezioni on-line sono integrati con il lavoro individuale e di gruppo; e la consulenza da parte degli insegnanti alle esigenze dei partecipanti /. Lui è un maestro di eminentemente pratico applicato e dove l'aspetto fondamentale della formazione è la formazione e mentoring in imprenditorialità. Viene insegnato in modalità on-line per facilitare l'apprendimento metodologia adeguata alle esigenze e agli interessi del partecipante; Per fare questo, abbiamo progettato una piattaforma che garantisce una costante attenzione e un facile accesso alle informazioni con la consulenza individualizzata attraverso tutor / tutore. Obiettivi e competenze Professionisti del treno, e coloro che sono interessati a questioni di imprenditorialità, sia al fine di creare un proprio business di conoscere favorire, sviluppare e fornire consulenza su questioni di imprenditorialità ad altri / altre (allenatore / formatore dei formatori). Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Avere conoscenze avanzate di imprenditori fattori che aumentano lo spirito imprenditoriale. Hanno una conoscenza avanzata dei fattori istituzionali che esaltano lo spirito imprenditoriale. Conoscere metodologie per condurre una ricerca nel campo dell'imprenditorialità. Avere conoscenza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione che permettono la ricerca in materia di imprenditorialità. Criticamente analizzare le principali teorie e concetti associati con aree di Imprenditoria Sociale e Servizi Sociali. Avere competenza tecnica e scientifica che garantisca il raggiungimento di risultati accurati e riproducibili da quel conclusioni valide si possono trarre in materia di imprenditorialità. Criteri di ammissione Il profilo dei partecipanti è eterogenea, si è rivolto a professionisti nei settori della scienza politica, diritto, gestione e amministrazione aziendale, ingegneria, economia, la psicologia, la sociologia, la pedagogia, educazione sociale, rapporti di lavoro, etc. Si applica anche ai professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della formazione imprenditoriale, come imprenditori e proprietari di piccole imprese e professionisti e dirigenti. E nel suo caso i candidati provenienti da altri corsi di laurea. Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Consulting: Intervento in processi di costruzione, sviluppo, consulenza e controllo dell'impegno. Consigli per gli aspetti di valutazione e di ricerca legate all'imprenditorialità. Lavoro autonomo: i professionisti che vogliono diventare imprenditori, uomini d'affari, imprenditori o società intra-esistente. Agenti locali di sviluppo o agenti di potenziamento dell'imprenditorialità, sia pubblici che privati. Pubblica Amministrazione: qualificato per lavorare nelle diverse agenzie governative responsabili della promozione delle PMI che lavorano con i professionisti. E le attività di gestione tecnica. Indirizzi di gestione collegati a imprese e gruppi di imprese istituzioni non governative. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Maestro di Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Protocollo, Comportamento Sociale E Di Corporate

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master di protocollo, Corporate Social Behavior e mira a fornire un programma completo, fondata sull'eccellenza del loro contenuto, favorendo in modo più efficace l'attività professionale e completano la formazione per raggiungere gli obiettivi di occupazione più elevati. Questo master fornisce gli strumenti e le metodologie per gestire adeguatamente l'immagine di una società, si addestrato nelle competenze, tecniche di ... [+]

Master in protocollo, comportamento sociale e Corporate Il Master di protocollo, Corporate Social Behavior e mira a fornire un programma completo, fondata sull'eccellenza del loro contenuto, favorendo in modo più efficace l'attività professionale e completano la formazione per raggiungere gli obiettivi di occupazione più elevati. Questo master fornisce gli strumenti e le metodologie per gestire adeguatamente l'immagine di una società, è addestrato nelle competenze, tecniche e le competenze necessarie per affrontare in modo efficace lo sviluppo delle attività di protocollo relative, organizzazione di eventi, relazioni pubbliche e gli ambienti istituzionali multiculturale, e la cura, lo sviluppo e la proiezione dell'immagine aziendale e professionisti che rappresentano il quadro sociale di. Per aziende e istituzioni si presenta come un potente strumento di comunicazione che agisce come mezzo di identità e un marchio aziendale che trasmette i valori di un'azienda. Un maestro che combina metodologie innovative con contenuti di grande importanza per la società moderna in cui viviamo, gli insegnanti a mano con esperienza di insegnamento e di alto profilo professionale. Al termine del diploma di maestro si sarà in grado di esercitare la professione di specialista in protocollo e gestione degli eventi consulente per le attività cerimoniali in professionisti delle relazioni pubbliche nel settore della comunicazione, l'insegnamento, la ricerca e l'innovazione. Obiettivi e competenze Professionisti del treno nel comportamento e condotta nel campo di applicazione l'immagine aziendale, istituzionale e personale protocollo e con elevate competenze per gestire organi sociali e di business e l'ufficio politico. Al termine del processo di formazione / partecipante avrà sviluppato le seguenti competenze generali: Capacità di infondere e fare una squadra. Acquisizione di valori manageriali e personali verso un lavoro efficace e positivo. Capacità di sviluppare il pensiero critico sulle risposte e soluzioni. Leadership e l'assunzione di rischi. Miglioramento della fluidità nella comunicazione. Criteri di ammissione Rivolto a quelli con laurea, laureati che vogliono completare la loro formazione con la conoscenza di discipline complementari e trasversali cui conoscenza preparerà loro di affrontare gli aspetti di comunicazione della loro vita professionale. Quei professionisti che già lavorano nel settore del protocollo e la Corporate e comportamento sociale e che sono titolari di un diploma universitario. Al termine di questo maestro di studi, gli studenti saranno perfettamente addestrati per posizioni nelle seguenti opportunità di carriera: Direzione e Gestione di Eventi. Gestione e Business servizi di gestione: Area Pubbliche Relazioni. Nell'area Protocollo. Area Comunicazione. Pubblicità e Marketing zona. Relazioni Istituzionali. Counseling e specializzata nella gestione di eventi, consulenza di comunicazione. Altre aree di lavoro: Le istituzioni pubbliche Portavoce Insegnamento, Ricerca, Innovazione Concorsi per statali, regionali e locali enti pubblici. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in protocollo e Social Behavior aziendale Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane E Il Talento Strategico Lo Sviluppo Del Business

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in People strategiche e Business Development Talent ha un chiaro impegno per la formazione e lo sviluppo professionisti efficaci nella gestione del personale e gestione dei talenti, fornendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la sempre più importante e decisivo lavoro è diretto e organizzare la gente per ottimizzare i risultati ... [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione a Salamanca in Spagna. Master in Persone strategiche e Business Development Talent Il Master in People strategiche e Business Development Talent ha un chiaro impegno per la formazione e lo sviluppo professionisti efficaci nella gestione del personale e gestione dei talenti, fornendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la sempre più importante e decisivo lavoro è diretto e organizzare le persone a ottimizzare i risultati delle organizzazioni imprenditoriali. Dato i nuovi scenari competitivi del secolo, non possiamo ignorare che uno degli elementi chiave di una strategia ottimale di business è come selezionare, coinvolgere, sviluppare, correlare e trattenere professionisti che compongono le organizzazioni come asset strategici e creatori di valore aggiunto . Tutto questo ha reso l'interesse nella gestione del personale e lo sviluppo dei talenti e si è sviluppato sempre più veri specialisti in questa zona centrale ed è la domanda chiave all'interno delle aziende e l'aumento consulenti che servono consulenza per quelle. E 'dunque in questa luce, il Maestro che si sta presentando, cerca di rispondere a queste sfide e pensare che un buon amministratori esecutivi, preparazione implica l'acquisizione di competenze entrambi gli aspetti professionali e accademici, tra cui scienziati e tecnici attitudinali. Proprio per questo motivo, il progetto formativo del Master è sviluppato, promosso e plasmato da persone altamente qualificate e con esperienza, esperti accademici e professionisti del settore e mira a diventare un importante contributo e un riferimento di formazione obbligatoria, che prevede la preparazione adeguato e rispondere a queste crescente formazione aspettative. Obiettivi e competenze Il Master in Persone strategiche e Business Development Talent obiettivo principale è quello di preparare gli studenti come professionisti competenti nella gestione e sviluppo delle persone nel contesto organizzativo. Questa preparazione è ispirato l'approccio professionale, che presuppone che una buona preparazione professionale coinvolge sia l'acquisizione di abilità pratiche e applicata e teorica accademica. Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: I partecipanti potranno conoscere di applicare le conoscenze e la capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari in contesti legati alla loro campo di studio più ampio (o pluridisciplinare) acquisite: descrivere, valutare, diagnosticare, spiegare e interpretare i fenomeni e processi principali psicosociale nei settori del lavoro, delle organizzazioni e delle risorse umane. I partecipanti potranno sviluppare quelle competenze necessarie per intraprendere ulteriori studi con un alto grado di autonomia: Pianificare, attuare, monitorare e valutare i cambiamenti e gli interventi per migliorare i comportamenti, le situazioni ei processi psicosociali nelle organizzazioni. I partecipanti potranno conoscere di applicare le loro conoscenze per il loro lavoro o vocazione, in modo professionale e possiedono le competenze tipicamente dimostrate per ideare e sostenere argomentazioni che per risolvere i problemi nel loro indirizzo di studio: Design, a livello di base, i nuovi modelli strategie, metodi e strumenti per migliorare i comportamenti, le situazioni ei processi psicosociali nelle aree di lavoro, delle organizzazioni e delle risorse umane: I partecipanti possono comunicare informazioni, idee, problemi e soluzioni sia per il pubblico specializzato e non specializzato: realizzazione di un progetto di diagnosi e / o proposta di intervento e collaborazione per lo sviluppo di nuove metodologie e strumenti di intervento o adeguare esistente in modo da soddisfare i requisiti e gli standard del modello scientifico e professionale. Criteri di ammissione La corretta gestione delle risorse umane, le azioni di tutte le persone all'interno di qualsiasi organizzazione, è l'essenza di attività di business di successo. Per questo motivo, la figura del noto tradizionalmente come Amministratore o Risorse Umane e ora direttore o responsabile di persone sta oggi come chiave per l'organizzazione della società e in particolare in aziende tecnologiche. Il Master si allenerà e formare laureati e laureati che vogliono allenarsi in questo settore specializzato a livello globale e per tutti quei professionisti che hanno a carico, indipendentemente dal loro rango, e che desiderano ampliare le conoscenze professionali in questo campo o si aspettano di avere compiti o responsabilità organizzativa persone in futuro. E 'anche di grande interesse per coloro che mirano a lanciare un nuovo progetto di business, e quelli che hanno concentrato la loro carriera accademica e professionale nel campo della gestione del personale e gestione delle risorse umane, come hanno bisogno di questo tipo di formazione per la promozione e sviluppo all'interno dell'organizzazione nello svolgimento della loro attività. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in Gestione Strategica delle persone e Business Development Talent Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]