Lauree di secondo livello a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna

Trova i Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In Borse E Mercati

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Borsa e mercati finanziari formare specialisti di alto livello nella zona finanziaria ed economica, affrontando praticamente necessario per una corretta analisi e strumenti di gestione di asset finanziari. L'obiettivo è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per raggiungere una conoscenza teorica e pratica dei mercati finanziari e ... [+]

Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Borse e del Master in Mercati Finanziari Il Master in Borsa e mercati finanziari formare specialisti di alto livello nella zona finanziaria ed economica, affrontando praticamente necessario per una corretta analisi e strumenti di gestione di asset finanziari. L'obiettivo è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per raggiungere una conoscenza teorica e pratica dei mercati finanziari e in particolare il mercato azionario. Doppia Laurea Universidad Rey Juan Carlos Con l'accordo dell'Istituto europeo Laureato con il re Juan Carlos di Madrid, la linea Master in Mercati Finanziari è offerto con doppia laurea da entrambe le istituzioni di alto prestigio in Spagna ea livello internazionale. Perché Sceglierci? La metodologia di apprendimento on-line si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi, assicurando una formazione pratica e la partecipazione degli studenti, incentrata sulla risoluzione dei problemi e non solo nel acquisizione della conoscenza. Il corpo docente è formato da professori e professionisti in società con una vasta esperienza nelle materie insegnate e riconosciuto prestigio. Formazione personalizzata dell'Istituto Graduate europea, consente il monitoraggio quotidiano del sostegno agli studenti e continuo da tutor attraverso un programma settimanale di attività. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

EALDE BUSINESS SCHOOL
online Part time 12 mesi November 2017 Spagna Madrid

In un sistema sempre più globalizzato in cui l'accesso alla tecnologia e risorse è quasi universale, invaso il mercato prodotti simili, ci rendiamo conto che uno dei fattori chiave di differenziazione e competitività delle organizzazioni risiede nella capacità di gestire rapporti con i clienti. L'innovazione, lo spirito risvegliato, visione precoce del cambiamento sociale, la conoscenza di nuovi strumenti, la creazione di valore del marchio. Questi sono alcuni dei vantaggi competitivi delle aziende e le fondamenta della futura commercializzazione di oggi. [+]

Master in Business Management e Marketing In un sistema sempre più globalizzato in cui l'accesso alla tecnologia e risorse è quasi universale, invaso il mercato prodotti simili, ci rendiamo conto che uno dei fattori chiave di differenziazione e competitività delle organizzazioni risiede nella capacità di gestire rapporti con i clienti. L'innovazione, lo spirito risvegliato, visione precoce del cambiamento sociale, la conoscenza di nuovi strumenti, la creazione di valore del marchio. Questi sono alcuni dei vantaggi competitivi delle aziende e le fondamenta della futura commercializzazione di oggi. "Marketing per un mondo digitale" E 'possibile oggi fare una chiara distinzione tra marketing tradizionale e marketing digitale? On e off non sono più un bipolari opzioni di marketing divergenti, ma strumenti tattici che convergono verso lo stesso obiettivo: rafforzare i rapporti con il consumatore. No marketing convenzionale e l'altro digitale. C'è, come pubblicista ha detto di recente famoso, "uno di marketing per un mondo digitale". Pertanto, nelle nostre strategie MCM e strumenti digitali sono integrati naturalmente lungo tutti i suoi moduli e materiali. A volte, come materiali specifici, come nel workshop "Social media e la reputazione del marchio"; in altre occasioni, come parte perfettamente integrato in questioni più ampie, come ad esempio "La creatività che crea la risposta" Marketing con i direttori vocazionali Direzioni commerciali o di marketing di una società non sono unità autonome, ma le funzioni che sono subordinati a un livello strategico più alto, il piano industriale della società. Di conseguenza, la formazione di vendite e marketing manager deve prendere in considerazione le tre dimensioni della sua vocazione manageriale. Up, migliorando la loro comprensione delle interrelazioni tra l'area e la gestione generale. Trasversalmente come la funzione di marketing -come inteso in organizzazioni modernas-, si estende e condivide con altri reparti dell'azienda. E, infine, verso il basso come sviluppare le competenze necessarie per sviluppare politiche di mercato. Marketing su Live Il nuovo marketing non nasce dalle tabelle degli uffici, ma della vita. Il marketing è strada commerciale, nei confronti del consumatore, ansiosi di conoscere i piloti che guidano la società. Pertanto, insieme alla metodologia basata sul caso che è una caratteristica distintiva del Ealde, la MCM incorpora due propri elementi metodologici di questa visione vitalistica di Marketing Funzione: Un invito permanente a "uscire" in entrambe le attività in aula e digitali, sta analizzando categoria la gestione di un supermercato, fare un osservatorio dei prezzi o di partecipare attivamente a una fan page. L'accento sulla apprendimento collaborativo attraverso esperienze professionali condivise e repository di documentazione wiki. Obiettivi del programma Gli obiettivi del Programma EALDE MCM sono: Sviluppare preoccupazione critica e curiosità per i cambiamenti che avvengono nella società e le nuove tendenze nel comportamento degli individui, mercati e tecnologie. Approfondire i concetti che sono alla base del Marketing. L'acquisizione di competenze per l'applicazione pratica delle politiche di marketing mix, sia nei mercati di consumo così come le aziende industriali e di servizi. Incontra i nuovi strumenti basati sulla tecnologia che forniscono una migliore attività di metriche di marketing e maggiori opportunità per le relazioni con i clienti e l'accesso al mercato. Preparazione per il processo decisionale da parte del giudizio di opportunità e dei rischi sulla base di entrambi i fattori quantitativi e qualitativi. Sviluppare capacità di gestione sufficienti per agire in modo collaborativo all'interno di qualsiasi organizzazione al fine di ottenere più giuste ed efficaci realtà. Indurre cambiamenti nella mentalità dei partecipanti per consentire loro livello di maturità delle prestazioni, sicura e serena necessaria per l'integrazione in gruppi di lavoro in una cooperativa, rispettoso e competitivo. Integrare pensiero e azione, iniziativa e la prudenza concetto e la tecnica in modo che possano esercitare posizioni di governo spirito di servizio e di utilità sociale in situazioni complesse e incerte. Creare un ambiente di apprendimento collaborativo che promuove lo scambio di informazioni ed esperienze tra i partecipanti al Master. Struttura e contenuto marketing di oggi sessione introduttiva come immersione in sfide sociali, economiche e tecnologiche di fronte marketing e le imprese. Una prima settimana di riflessione, la sorpresa e lo scambio di vedute iniziali. Principi per azione di marketing Fondamenti di marketing strategico Finanza Marketing La ricerca per la conoscenza utile Fornire valore per il futuro Il valore del marchio L'innovazione di prodotto Social media e la reputazione del marchio Distribuzione: aggiungere valore al rapporto strategie di comunicazione Panoramica di un piano di comunicazione La comunicazione nei media convenzionali mezzi metriche La creatività che crea risposta Il piano d'azione SEO, SEM, pubblicità online e il posizionamento Web Distribuzione: alleati o concorrenti? category management e trade marketing e-commerce Relazione per la fedeltà Il marketing relazionale Gestione commerciale e di vendita metriche di Internet Visione e impegno per il futuro strategie competitive e di business intelligence Marketing Services Circa quattro schermi Responsabilità sociale d'impresa CAPSTONE PROGETTO Metodologia Come verrò valutato? La valutazione è in corso attraverso la partecipazione in classe (forum): il loro numero, la qualità espositiva, gli attributi logici, capacità di convincere, rispetto per le altre opinioni e l'uso di interventi esterni. prove scritte e lavoro pratico effettivo completano gli elementi per valutare la capacità di ciascun partecipante e per iniettare elementi di miglioramento. Il lavoro che ogni partecipante si esibisce nella preparazione del progetto finale ha più peso nella valutazione complessiva che il programma di altri materiali. Processo di ammissione Le persone interessate a un programma di Master in EALDE devono fare un processo di selezione e ammissione. Ciò richiede che fornisce questa documentazione: accademico e fotocopia dei titoli. lettera di motivazione al Master. Fotocopia della carta d'identità o passaporto. formato fototessera in formato jpg. Altri documenti che il richiedente intende per includere al fine di fornire informazioni più complete: corsi e seminari, Livello Certificati di lingua, ecc Le domande vengono esaminate dalla nostra commissione di ammissione, che redige un elenco delle persone che passano alla fase successiva, il colloquio con un membro del consiglio di EALDE. Poi si comunica con la decisione del comitato. In caso positivo sarà guidata al processo di registrazione. Sovvenzioni e finanziamenti EALDE nasce con lo scopo di gestione aziendale di formazione per laureati privi di risorse economiche rappresentano un ostacolo insormontabile accessibile. Così il carattere sociale incoraggia EALDE Business School per fornire l'assistenza necessaria a coloro che non hanno mezzi sufficienti per pagare il Maestro e hanno dimostrato competenze e interesse per l'attuazione del programma. Per questo scopo le borse di studio in base al merito e necessità del richiedente sono concessi. Il numero delle borse di studio è limitato a seconda del paese di origine e il numero complessivo di borse di studio e disponibili. La sovvenzione può coprire il 40% del costo totale del programma. EALDE permette anche effettuare i pagamenti dei loro programmi in frazioni. Per fare domanda per una borsa di studio, selezionare la casella appropriata sul modulo di domanda. Vi invitiamo a contattarci per guidare l'utente nel processo di domanda di sovvenzione (becas@ealde.edu.es). [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master In Marketing Digitale E Strategia Online

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Rivolto a tutti i professionisti che hanno bisogno di integrare nelle loro strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale ... [+]

A chi è rivolto: Tutti i professionisti che hanno bisogno di incorporare nelle proprie strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire la piena conoscenza del marketing e gestione clienti. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Sessione 3: la fedeltà dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile marketing. Sessione 3: Il mondo dei social network. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: SEO e SEM motore di ricerca. Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati. Sessione 7: Google Adwords I. Progettare campagne. Modulo 4: Strategia Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web. Sessione 2: Strategia di e-commerce. Sessione 3: Social Media Strategy. Sessione 4: Gestione reputazione on-line. Sessione 5: Piano strategico di marketing. Sessione 6: Creazione di prodotto digitale. Sessione 7: Campagne 360. Sessione 8: settore Marketing. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: comunicazione scritta. Sessione 2: Comunicazione Audiovisiva. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Carmen Luna (2015) • Qual è il miglior corso? Il meglio del maestro è stata la varietà di materie insegnate che vanno dalla natura tecnica tematica e Fondamenti del contesto legale, aziendale o di una legge finanziaria per non finanziaria a più pratico e dinamico, come la gestione del tempo e corsi di leadership o motivazione. • Qual è il peggiore del corso? L'elevato numero di esercizi che inviano alcuni insegnanti • Lo consiglieresti? Sì. Vorrei raccomandare a coloro che vogliono avere una formazione completa in business digitale e anche a coloro che hanno la conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito temi importanti come il mobile marketing, reti sociali o di analisi web. Francisco Salas (2016) • Qual è il miglior corso? Mi piace l'arte, il campus e metodi • Consiglieresti questo master? • Se, naturalmente [-]

Master In International Business

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Obiettivi del Master Professional di International Business Management: di formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un vantaggio pratico e competitivo ... [+]

Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Il Master in International Business dalla UDIMA si propone l'acquisizione da parte dello studente di formazione avanzata, la natura specializzata, finalizzato alla specializzazione professionale nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Nella progettazione del programma di studi, hanno tenuto conto delle principali aree di lavoro al fine di istituire un pratico, reale e adattato alle esigenze del mercato del lavoro di formazione. Per questo, hanno preso in considerazione le conoscenze, le competenze e le abilità che i professionisti valore più importante in una società che richiede alcuni profili caratteristici adattate alle tecnologie in questo settore. Il Master in International Business è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Obiettivi del Master Professional Management International Business Formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un profilo pratico e competitivo. Questo programma di formazione è progettato per gli studenti a padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere correttamente e garantire la gestione del lavoro di successo, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali, sia in ambito globale dell'organizzazione come in una delle sue aree funzionali: produzione, finanziamento, di marketing, di investimento, di gestione, ... rendendo più semplice per trasformare l'integrazione in un mercato europeo del lavoro. Rivolto a I laureati, imprenditori, export manager, direttori commerciali, insegnanti, consulenti, così come tutti coloro che desiderano sviluppare un business internazionale. Riconoscimento laurea ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in International Business insegnata da UDIMA, oltre al titolo di Maestro professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. REQUISITI: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale. Metodologia Stage Stage sono riservati per i partecipanti che mancano di esperienza professionale, desiderano eseguire e avere il tempo sufficiente in Spagna (minimo 6 mesi). Viso e on-line Nelle classi del sito strumentati è la seguente: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di formazione e partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. In lezioni on-line, è possibile iniziare la formazione in ottobre e febbraio di ogni anno. [-]

Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

Padroneggiare Le Competenze E Lo Sviluppo Del Talento Umano Professionali

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online A tempo pieno 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Competenze Professionali e sviluppo delle risorse umane, al fine di aiutare i nuovi laureati e disoccupati nel mercato del lavoro. [+]

Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Competenze Professionali e sviluppo delle risorse umane, al fine di aiutare i nuovi laureati e disoccupati nel mercato del lavoro. Ordine del giorno Introduzione, orientamento professionale e l'amministrazione e la gestione dei talenti. Modulo 1 - La conoscenza di sé, lo sviluppo personale e di gruppo. Modulo 2 - Progettazione, organizzazione e lo sviluppo della produzione di tempo. Modulo 3 - Comunicazione Sociale e rapporti umani. Modulo 4 - Capacità di comunicazione e di immagine di consulenza pubblica. Modulo 5 - Negoziazione e risoluzione dei conflitti. Modulo 6 - Stimolare la creatività e la capacità innovativa. Modulo 7 - Imparare a prendere: un atteggiamento di una sfida continua. Modulo 8 - Finanza per non finanziaria. Traccia il tuo reddito e spese. Modulo 9 - Networking: relazioni ei contatti professionali. Modulo 10 - Marketing personale e uso professionale dei social network. Modulo 11 - Coaching: The Art Project. Modulo 12 - Business Inglés. Gestione aziendale terminologia. Modulo 13 - Gestione del cambiamento. Punto di trasformazione di partenza. Modulo 14- decisionale e di leadership. Esecuzione tempestiva di azioni e coscienza. Modulo 15 - competenze per nuovi tempi. Volti cambiando attivamente e situazioni difficili. Modulo 16 - Intelligenza Emotiva. Professionale emotivamente intelligente. Modulo 17 - Formazione e gestione di squadre ad alte prestazioni. Mostrate il vostro pieno potenziale. Modulo 18 - Individuale Responsabilità Sociale. Sistema in generale sociale, politico, economico ed ecologico di compressione. Tutorial - Progetto master finale Modalità online Orario La durata del Master in Professionalità e sviluppo delle risorse umane sarà un totale di 36 ore di contatto di lezioni virtuali si sviluppa su 18 moduli (12 mesi) e 6 ore di tutorial per progetto master finale, allo stesso modo che sono previste per 1464 ore Io lavoro, per un totale di 1.500 ore e 60 crediti. I corsi sono tenuti praticamente in base alla disponibilità di studenti e insegnanti in modo che siano compatibili con altre occupazioni, come altri corsi o posti di lavoro. A seguito del completamento del Master presentare un progetto finale sarà necessario. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio e si terrà presso la sede VONSELMA gruppo a Madrid situato in Plaza de los Mostenses, 13 - Sixth Floor. [-]

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master Internazionale Per Gli Imprenditori MBE

EFEM
online A tempo pieno Part time 530 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

La globalizzazione dell'economia e costi più bassi ed i benefici che possono offrire alla fonte diversi paesi, ha fatto sì che sempre più aziende optano per l'internazionalizzazione e trasferiscono la loro produzione o l'attività verso paesi terzi. [+]

La globalizzazione dell'economia e costi più bassi ed i benefici che possono offrire alla fonte diversi paesi, ha fatto sì che sempre più aziende optano per l'internazionalizzazione e trasferiscono la loro produzione o l'attività verso paesi terzi. La persona responsabile di effettuare questa importante decisione deve rispondere a determinati formazione e le qualifiche ed essere in grado di analizzare ciò che è l'opzione più redditizia. Obiettivi: L'obiettivo principale è che lo studente raggiunge essere pronti a diventare un leader, in grado di intraprendere, creare, innovare e fornire valore ai vostri clienti e la vostra attività professionale. Gli obiettivi specifici sono: Acquisire un atteggiamento positivo ed esercizi di auto-riflessione di analisi che permette di identificare le imprese e le nuove opportunità di business. Imparare a sviluppare un business plan che è praticabile. Formazione in aspetti fondamentali per svolgere la vostra attività, come ad esempio: i rischi, i fattori legali, le procedure con la pubblica amministrazione, la gestione fiscale, del lavoro e fiscale, per la protezione dei dati e della proprietà intellettuale, il finanziamento e gli aspetti di internazionalizzazione. .. Tutto il necessario per avere successo. Acquisire le tecniche di vendita di negoziare e di successo di mercato. Imparare a risolvere i problemi e prendere decisioni in varie situazioni. Acquisire competenze manageriali per essere un imprenditore efficace. Cioè, imparare ad avere l'imprenditorialità. Essere un imprenditore. destinatari: Il programma di MBE (Master Internazionale per gli imprenditori) si rivolge a tutti coloro che hanno uno spirito imprenditoriale e la voglia di effettuare un cambio di direzione nella tua vita, creare un business che si amano più, sa come affrontare nuove opportunità di business e generare nuove fonti di reddito. Gli imprenditori che vogliono più informazioni e consigli prima di lanciare il progetto. Gli imprenditori che hanno bisogno di competenze per finire il business sulla base delle sue risorse. Universitari e laureati che vogliono sapere praticamente come creare il proprio business. Dirigenti e quadri che hanno bisogno di acquisire una visione di business attivo per offrire la crescita per la vostra azienda. A tutti coloro che vogliono girare intorno la sua vita e perseguire ciò che amano di più. Ordine del giorno: Volume 1. L'IMPRENDITORE Volume 2. LEADERSHIP E CAPACITÀ Volume 3. lavoro di gestione TEAM Volume 4. ASSUNZIONI Volume 5. ORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE Volume 6. costituzione di società Volume 7. PIANO FINANZIARIO ECONOMICO Volume 8. PRODOTTI FINANZIARI Volume 9. PIANO DI MARKETING Volume 10. PUBBLICITÀ E RICERCHE DI MERCATO Volume 11. MARKETING E NUOVE TECNOLOGIE Volume 12. Affari Internazionalizzazione condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Finanza

Instituto Universitario de Posgrado (IUP)
online A tempo pieno Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid + di 1

Master in Finanza - Formazione i migliori professionisti per la gestione finanziaria. Il Master in Finanza online Graduate University Institute (IUP) fornisce le competenze necessarie per ... [+]

Master in Finanza

Formazione i migliori professionisti per la gestione finanziaria

Le nuove tecnologie hanno anche scoppiati nel settore finanziario. La rivitalizzazione della globalizzazione economica attraverso il progresso tecnologico e la costante progresso delle telecomunicazioni come mezzo di informazione è essenziale la formazione di professionisti nel campo della finanza.

Domanda le aziende, sempre più, professionisti esperti e qualificati nel campo della finanza aziendale per competere in questo ambiente dinamico globale. Il Master in Finanza online Graduate University Institute (IUP) fornisce le competenze necessarie per affrontare questa sfida attraverso la formazione specialisti di alto livello sia nel settore bancario e dei titoli, come la gestione finanziaria e gestione aziendale. ... [-]


Mdf - Executive Master In Indirizzo Finanziaria

ISEAD Business School
online A tempo pieno 13 mesi October 2017 Spagna Madrid

L'evoluzione del business richiede professionisti specializzati nella gestione economica e finanziaria con una padronanza completa di tutti gli aspetti ad esso correlati. [+]

L'evoluzione del business richiede professionisti specializzati nella gestione economica e finanziaria con una padronanza completa di tutti gli aspetti ad esso correlati. Il Master in Financial Management fornisce al partecipante una formazione completa, accurata, coerente, completa e su misura per queste esigenze.

Rivolto a

Si rivolge a professionisti di alto livello e qualificati con responsabilità di gestione che desiderano acquisire conoscenze solide e utili per svolgere con successo le posizioni nella zona finanziaria di una società.

Metodo caso

Metodologia: in linea

Durata: 1.000 ore di formazione

Assunzioni: febbraio, giugno e ottobre

... [-]

Master In Mercati Finanziari E Di Gestione Del Risparmio (on-line)

IEB - Instituto De Estudios Bursátiles
online Part time 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Master in Mercati Finanziari e Asset Management (On-line) sarà implementare la conoscenza acquisita lungo la stessa attraverso la realizzazione di simulazioni di gestione del portafoglio in tempo reale. [+]

Master in Mercati Finanziari e Asset Management (on-line)

Questo programma Master ha molteplici obiettivi. Da un lato, ha come obiettivo fondamentale di approfondire quegli aspetti che sono essenziali per la comprensione del mercato azionario in determinati mercati e finanziari in generale. D'altra parte, il programma di Master è utile sia per coloro senza esperienza che vogliono entrare nel fantastico mondo dei mercati finanziari di quei professionisti che vogliono ottenere più robusto dal punto di vista tecnico.

Obiettivi e metodologia

Il Master è progettato per massimizzare la procedura guidata utilizzando gli strumenti più avanzati che consentono alle aziende di valutare, calcolare il prezzo di opzioni di prezzo un vincolo per i diversi modelli, costruire un sistema per gestire i diversi tipi di attività, attraverso il grafico un altro foglio excel strategie opzioni di mercato utilizzando e futures, ecc ... Infine, il Master in Mercati Finanziari e Asset Management (On-line) sarà implementare la conoscenza acquisita lungo la stessa attraverso la realizzazione di simulazioni di gestione del portafoglio in tempo reale. ... [-]


Master In Sviluppo Professionale - Programma Gaia

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
online Part time September 2017 Spagna Madrid

Al giorno d'oggi, le aziende stanno investendo risorse in adeguatezza professionale iniziale dei laureati quando si uniscono le loro organizzazioni. I giovani professionisti sanno le competenze che la domanda dell'impresa ma non sempre [+]

Al giorno d'oggi, le aziende stanno investendo risorse in adeguatezza professionale iniziale dei laureati quando si uniscono le loro organizzazioni. I giovani professionisti sanno le competenze che la domanda dell'impresa, ma non sempre rispondono alle loro richieste. Le competenze professionali di università sono diverse e plurale, anche se non sempre soddisfare le aspettative del mercato del lavoro sempre più esigente. Consapevole di questa realtà, la Fondazione CIFF, la Società University e l'Università di Alcalá Fondazione sono impegnati in un programma che esplora la formazione di competenze professionali e le competenze che l'università dovrebbe acquisire in cui sono soggetti nel mondo del lavoro. Valore curriculare e il riconoscimento delle istituzioni che organizzano il GAIA qualificano il programma di formazione viene data allo studente nel processo di aziende che incorporano e aumentare la loro occupabilità. L'insegnamento del Master in sviluppo professionale per lo sviluppo di pratiche commerciali rendono non solo è possibile la formazione di laureati di recente qualificati, ma anche la loro integrazione nel mercato del lavoro esigenti. In questo modo, i principali obiettivi del programma sono riassunti nei seguenti: - crescere professionalmente gli studenti universitari, e li prepara per i più richiesti dalle competenze di mercato. - Contribuire ad aumentare l'occupabilità dei universitaria da una formazione in competenze professionali. - Fornire commerciale, professionale completo e adatto per ogni offerta. - Identificare le aree di miglioramento e di sviluppare piani d'azione di monitoraggio personalizzato dei partecipanti ai programmi di sviluppo. Pertanto, riteniamo che questa offerta formativa che soddisfa i bisogni del presente e le esigenze personali e professionali, nonché il mercato dei derivati, promuovere l'integrazione dei partecipanti qualificati alla società. [-]

Maestro Blended In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, [+]

Master a distanza in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, le aziende richiedono professionisti con la formazione necessaria per identificare e soddisfare le esigenze del mercato. La formazione degli insegnanti in questa specialità è stata catturata dal Gruppo IFM e l'Università Camilo José Cela al Master Blended in Business Management e Marketing, al fine di formare gli studenti nelle tecniche necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti con profitto per la società. L'obiettivo del programma è quello di configurare il Marketing del secolo, che vanno dalle tecniche più consolidate di segmentazione del mercato e posizionamento alle ultime tendenze come il marketing virale e CRM, e adattare la metodologia alle esigenze di ogni azienda, la sua tecnica e più attuali strategie e la gestione efficace. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]