Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Project Management

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il dinamismo del mercato e di business attuale ambiente hanno portato ad aziende e organizzazioni che necessitano di gestire numerosi progetti in parallelo. [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Il dinamismo del mercato e di business attuale ambiente hanno portato ad aziende e organizzazioni che necessitano di gestire numerosi progetti in parallelo. In questo contesto, la figura del Project Manager assume un'importanza fondamentale nelle organizzazioni e nelle aziende di ogni dimensione, In quanto svolgono un ruolo fondamentale in termini di progettazione di strategie di business efficaci che sfruttano appieno le risorse disponibili. Nel frattempo, la globalizzazione, l'emergere di nuovi concorrenti e improvvisi cambi di strategie di business significa che, oltre ad essere dotato di una conoscenza approfondita del project management, project manager hanno bisogno anche di avere molto sviluppato competenze personali e le competenze di prestazioni. In risposta a questa domanda delle imprese, il Master in Project Management è progettato per fornire ai dirigenti di condurre, pianificare, organizzare e supervisionare progetti globali complessi in modo efficiente ed efficace. Professionisti attrezzati per portare le squadre in base allo sviluppo delle competenze e delle tecniche richieste dagli amministratori esecutivi. In, direttori di progetto brevi chi può allineare le attuali esigenze delle aziende in termini di gestione dei progetti con gli attuali requisiti previsti nello standard globale del Project Management Institute (PMI): minimizzare i rischi, creando nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi che sono stati fissati . Top 5 motivi per fare Master EAE in Project Management: EAE Business School è un Registered Education Provider (REP) certificato dal Project Management Institute (PMI), la principale associazione internazionale di professionisti di Project Management. Per ottenere questa certificazione, le istituzioni REP del PMI devono rispettare una serie rigorosa di standard di qualità, sia in termini di contenuto e progettazione dei Maestri e la formazione dei docenti universitari. Il Master in Project Management prepara i partecipanti a sostenere l'esame per la certificazione come Project Manager Professional (PMP) del Project Management Institute (PMI). Gli studenti che completano con successo il master sono ammessi a sostenere le prove di certificazione PMP® gestito dal PMI. Questi test saranno tenute in impianti di EAE alla fine del programma. Membri della PMI: I partecipanti al Master in Project Management possono registrarsi come membri del Project Management Institute, che permette loro di usufruire di vantaggi tra cui l'accesso a una moltitudine di fonti bibliografiche, come il PMBOK (Project Management Body of Knowledge) . Professionali e Academic Esperienza: ogni anno ci insegnano più di 45.000 ore di lezione e abbiamo formato più di 67.400 professionisti e manager di 82 paesi. La migliore garanzia: i nostri studenti. Essi svolgono ruoli di responsabilità internazionale nei migliori aziende: Levi & Dockers Nike, Inditex, Deloitte, Levis, Ogilvy, Hewlett-Packard, Johnson & Johnson, Novartis e Unilever. Inoltre abbiamo firmato più di 2.300 accordi di collaborazione con aziende nazionali ed internazionali. Gli obiettivi del Master in Project Management sono le seguenti: Project Management: Project Manager esperto di formazione, con la capacità di raggiungere gli obiettivi fissati, aumentare la redditività e migliorare la qualità complessiva del progetto. GESTIONE STRATEGICA: Insight in aspetti chiave della gestione del progetto strategico e la sua importanza all'interno della strategia globale dell'organizzazione. DECISIONALE: Rafforzare il processo decisionale in progetti complessi, tenendo conto di tutti gli aspetti tecnici, finanziari, la qualità, l'ambiente e gli aspetti di esposizione al rischio coinvolti. BILANCIO COMPETENZE: Conoscere, selezionando e utilizzando adeguatamente gli strumenti necessari per la gestione efficace dei budget di progetto. PERSONE LEADERSHIP: dotare i partecipanti con le competenze esecutive necessarie per gestire un team di progetto, al fine di garantirne il successo. PMI CERTIFICAZIONE: superato con successo l'esame di certificazione per diventare un Project Manager Professional (PMP) del Project Management Institute (PMI). Processo di ammissione e il grado L'obiettivo principale del processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati per il programma, cercando in loro esperienza professionale e il loro curriculum accademico. Il nostro obiettivo è che tutti i partecipanti di sfruttare al meglio l'esperienza che offriamo attraverso un contesto in cui si possono sviluppare un rapporto a lungo termine con i compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Per iniziare il processo di ammissione, è necessario compilare il modulo in modo che Comitato Accademico EAE può considerare la loro applicazione. Se la decisione emessa dal Comitato Accademico per il programma richiesto è positivo, il candidato può completare la propria registrazione per il programma. DOPPIA LAUREA Gli studenti che superano con successo il corso otterranno il Master in Project Management laurea presso EAE Business School. Inoltre, gli studenti che soddisfano i requisiti accademici stabiliti otterranno il Master in Project Management grado da Universitat Politecnica de Catalunya. Al fine di ottenere la laurea da università partner, è necessario, per compiere i requisiti stabiliti dalle istituzioni. [-]

Master In Società Di Catering (Madrid)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time April 2017 Spagna Madrid

Il Master in Hospitality Management and Food & Beverage Management si propone di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità. [+]

Master in Business Administration Restauro Il Master in Hospitality Management and Food & Beverage Management si propone di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità. Perché studiare il Master: Gestione delle entrate viene insegnato attraverso un business game. Questo particolare settore del marketing alberghiero è ampiamente sviluppato in questo settore attraverso un applicato attraverso una visione business game. Il Master è insegnato a Madrid e Barcellona Networking: Gli studenti del master possono partecipare al afterwork ciclo, attività che li collega con il mondo delle imprese attraverso incontri con gli imprenditori. Possono anche partecipare al ciclo di incontri con i gestori di alberghi e società di catering, e consulenti del turismo internazionale. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. La partecipazione alle fiere: gli studenti del master in grado di partecipare a diverse fiere come il cibo o IBTM. Pratiche professionali. Il Master offre la possibilità di esperienze di lavoro in settori della gestione delle catene alberghiere e società di catering. Esso prevede una serie di incontri con i gestori di alberghi e società di ristorazione. Obiettivi Il Master in Hospitality Management e restauro vi permetterà di: CONOSCERE L'INDUSTRIA ALBERGHIERA E RISTORAZIONE Costruire una solida base di conoscenze del settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre da un approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione agli albergatori di azione immediata e il ripristino di ambienti nazionali ed internazionali. INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creatività e l'innovazione nel settore alberghiero e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificandosi partecipanti per assumere posizioni in alberghi. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le competenze di una società globale direttore turistici per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. Piano di studi Il Master in Hospitality Management e Restauro Ostelea è classificato in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Direzione strategica e le operazioni nel settore alberghiero e della ristorazione. Marketing e hotel e ristorante di marketing. lavoro Tesi di Master. Intensificaciónen Food & Beverage. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro Direttore alberghiero e della ristorazione. Servizi competenti per le catene alberghiere aziendali. divisione alberghiera principali gruppi aziendali. Dipartimento responsabile per alimentare e delle bevande (Food & Beverage). Direttore della ristorazione. comunità Supervisor operano centri e ristoratori. consulente esperto in materia di Food & Beverage. Imprenditore nel settore alberghiero e della ristorazione. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Gli studenti che completano con successo il programma otterrà: Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management, presso l'Università di Lleida Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management, da Ostelea (proprio) Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management by EAE (proprio) Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni. [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In Innovazione Di Business (MBI)

University of Deusto: Deusto Business School
Campus Part time 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. [+]

Descrizione del programma Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. Programma Modulo 1- Analisi strategica per l'innovazione - Bilbao, 9o al 14o maggio 2016 Comprendere i concetti e le tecniche fondamentali per modellare strategia di innovazione delle imprese. Modulo 2- Management Innovation- Firenze, 27 giugno-1 luglio da 2016 Identificare le tappe fondamentali, i metodi e gli elementi critici dei processi di innovazione e routine. Modulo 3- Leadership per l'innovazione- San Sebastian, 26 settembre-1 ° ottobre 2016 Imparare dalla storia come condurre se stessi e la vostra organizzazione in futuro. Modulo 4- Costruire l'Organizzazione Innovativa- Madrid, 21 -26 novembre 2016 L'allineamento delle aree funzionali chiave per facilitare l'innovazione. Modulo 5- Sfruttando Innovazione: Intra / imprenditorialità- Cambridge, 23-27 gennaio 2017, la ruolo dell'innovazione nel processo imprenditoriale e la creazione di imprese. Modulo 6- Punti Global Innovation caldi- Bilbao, 20-25 MARZO 2017 Ulteriori informazioni su modelli di innovazione distintive da tutto il mondo - in cui si vede la tua organizzazione prossimo? Requisiti di ammissione Esperienze professionali: I candidati dovranno avere almeno cinque anni di esperienza professionale in posizioni di responsabilità. Accademico Record: una laurea da un istituto riconosciuto di istruzione superiore. English Proficiency: Capacità di partecipare effettivamente a una programma condotto in lingua inglese. English Test: un test ufficiale completato di recente (TOEFL, Cambridge, TOEIC o IELTS) o un test di lingua interni effettuati dal Università di Deusto. Business Innovation Project - Innovazione in pratica Durante tutto il programma MBI, i partecipanti svilupperanno un progetto business rilevante per ciascuna organizzazione participant's o interesse personale in base a temi d'avanguardia nel campo della innovazione aziendale applicata, con il supporto di tutor esperti. Lo sviluppo di questo progetto è un'esperienza di apprendimento integrativo che lega insieme tutti i vari fili del programma e ne facilita l'applicazione del mondo reale. Programma di Sviluppo Individuale Il Master offre la possibilità di partecipare a sessioni individuali con un executive coach, per lavorare attraverso le competenze e le capacità participant's al fine di migliorare il proprio sviluppo professionale e l'efficacia. Le sessioni possono aiutare ... Sviluppare la consapevolezza di sé sulle capacità di raggiungere e dove apportare modifiche e miglioramenti. L'obiettivo anche quando di fronte a sfide e difficoltà. Identificare e ottimizzare idee di business e opportunità. Durata e Prezzi Questo corso si basa campus Data di inizio: Maggio 2016 Durata: 9 mesi Prezzo: EUR 19.500 Scadenza: 10 Maggio 2016 Luogo: Spagna / San Sebastian, Bilbao, Madrid Gran Bretagna / Cambridge, Italia / Firenze [-]

Master In Business Digitale

The Valley Digital Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il MDB + forma professionisti in tutte le aree di business digitale e assicura l'acquisizione di conoscenze e competenze necessarie per lavorare nel settore digitale. Un grande professori docenti, specialisti attivi, e un ordine del giorno aggiornato garantire l'applicazione delle conoscenze alla realtà delle imprese. [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Master in Business Digitale In Spagna, 88,3% della popolazione è collegata a Internet e sei milioni di persone sono comunicatori digitali permanenti. Il settimo studio annuale di Mobile Marketing IAB, ci pone come il primo paese dell'Unione europea nella penetrazione di smartphone, in quanto è il dispositivo principale per accedere a Internet, 85%, lasciando i computer in secondo luogo, con il 67%, e compresse in terza con il 45%. Il mondo digitale ha, ogni giorno, più peso nei risultati delle imprese, che devono modificare i processi interni di adattarsi al nuovo consumatore socialmente collegato, rapidi cambiamenti tecnologici e le nuove disposizioni di legge. In questo contesto, il MDB + La Valle Digital Business School, diretto da Juan Luis Moreno, Chief Strategy Officer di & Operations di La Valle Digital Business School lancia la sua prossima edizione, con l'obiettivo di preparare professionisti per capire aziende e indirizzo la maggior parte degli aspetti rilevanti della trasformazione digitale e l'innovazione applicata al campo degli affari. Sostenuto dal riconoscimento degli oltre 400 insegnanti sono lì La Valle DBS, sia nel campo delle medie e grandi imprese e l'imprenditorialità, il programma dei treni gli studenti in modo pratico nelle varie attività legate al mondo digitale, mentre mettendo in su sulle ultime tendenze da un punto di vista strategico e business oriented. Per chi è coinvolto? Professionisti con almeno cinque anni di esperienza in qualsiasi area di un'organizzazione, in quanto fornisce la conoscenza specifica di cambiamento digitale, che devono provenire in tutti i reparti e in diversi settori. Sarà anche offrire agli studenti la possibilità di contattare i professionisti di riferimento nell'ecosistema digitale. approccio partecipativo basato su casi reali La metodologia di formazione proprio La Valle DBS combina teoria e pratica, i docenti illustrano le classi con veri successi. Quando la disciplina impartita permessi esempi pratici di ciò sarà fatto. La combinazione di teoria e pratica, con esempi di organizzazioni che sono già trasformati in digitale, così come start-up che stanno rompendo nel nuovo ambiente competitivo, sarà la combinazione perfetta per voi per imparare in modo efficiente in tutto il programma . Dettagli del programma Durata: 400 ore (350 ore + 50 ore tronco specializzazione digitale di scegliere *) Date: Due edizioni all'anno: da ottobre a marzo a luglio e febbraio. Programma: Ottobre: ​​il Venerdì dalle ore 16:00 alle 22:00 il sabato 9:00-14:00 h. Marzo: dal Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi 19:00-22:00 h. In rare occasioni, ci possono essere giorni di scuola in programma in date diverse da quelle stabilite, che sarà sempre avvisati in anticipo. Dove viene insegnato: La Scuola di Valle Digital Business - Barcellona Aulas: fomentare Formació. Avenida de Francesc Cambo 10 Barcelona, ​​ES 08003 Requisiti di ammissione: Per rendere il MDB + a The Valley DBS è necessario soddisfare i seguenti requisiti: studenti universitari, laurea in ingegneria o Cinque anni di esperienza professionale Alto livello di spagnolo e inglese orale e scritta elevata capacità di apprendimento e di sforzo Ordine del giorno 1.Transformación e ecosistema digitale futuro professionale business digitale Consumatori e bersaglio strategia digitale Modelli di business aspetti giudiziari e legali di Internet La tecnologia di base tecnologia avanzata 2. Design + Lean Thinking innovazione nel design e ricerca design thinking creatività lean startup Intraemprendimiento 3. Digital Design e usabilità del prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + continua prototipazione interattivo test utente + principi UX Project Management: Agile Project Management e Kanban -Scrum principi di progettazione grafica e lo stile ottimizzazione continua di prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + laboratorio LABORATORI laboratorio di Wordpress 4. Marketing e Comunicazione Digitale 4.1 Fondamenti di Digital Marketing Principi di base del marketing online Search Engine Marketing: SEO Search Engine Marketing: SEM Principi di base dell'analisi dei dati digitali E-mail marketing e di affiliazione marketing inbound LABORATORI Laboratorio di Google Adwords 4.2 Social Media Strategia Social Media La reputazione e la comunicazione 2.0 Video social network LinkedIn Facebook cinguettio Strumenti e metriche in Social Media Piano di Social Media LABORATORI Officina Facebook Ads 4.3 Pubblicità e creatività digitale Tutti i modelli di pubblicità e dei media digitali piano I dati di mercato per la pianificazione media (comScore) Creatività e contenuti di marca Adserving e formati Pubblicità programmatico e RTB I dati applicata alla pubblicità programmatico Come pianificare un programma di campagna pubblicitaria Piano 4.4 Marketing e l'esecuzione del bilancio performance marketing Come costruire il branding nei media digitali Acquisizione e il mantenimento: e-CRM di Social CRM Progettazione e Implementazione bilancio Piano di Marketing dal punto di vista della inserzionista: Ikea Caso laboratorio LABORATORI Piano di Marketing Workshop 5. Digital Analytics L'approfondimento dei dati digitali Obiettivi, KPI e metriche pratica analitica di base Segnalazione: Dashboard Analytics Pubblicità: Adserving Business Case 1: Caso Contenuto Business Case 2: Case eCommerce Big Data Big Data e il suo impatto sul business laboratorio LABORATORI Laboratorio di Google Analytics Analisi Laboratorio in RRSS 6. eCommerce eCommerce piano strategico: come fare un eCommerce vincente. La strada per il successo e la redditività Modello di crescita: come ottenere un modello di crescita scalabile e redditizia Piano di utenza: come sviluppare un piano di assunzioni le vendite online: Cosa fare per massimizzare le vendite on-line Tecnologia: non scelte tecnologiche tecnologi. Operazioni: domicilio elettivo vendita on-line laboratorio 7. mobile La tecnologia mobile Modelli di business Marketing e tendenze della mobilità SoLoMo mobile Advertising pagamento Design e usabilità Promozione Apps e Aso Metriche e misurazione Mobile è la morte LABORATORI officina mobile 8. Innovazione ecosistema degli oggetti Dispositivi e sensori realtà virtuale e esperienze immersive Progetto Rompere il ghiaccio presentazioni efficaci laboratorio di idee Business Plan (*) Specialità (50h) -A scegliere tra: eCommerce analisi dei dati digitali RTB, Pubblicità e programmatica dei dati EPIoT (* 80 ore. Costo aggiuntivo di 1.500 euro. Lo studente riceverà la qualifica aggiuntiva di Executive Program). [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Di E-business Gestione Digitale

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali al operativa quello di un'agenzia di pubblicità. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali per l'operativo quello di un'agenzia pubblicitaria. In un contesto sociale ed industriale in cui l'uso della rete sta cambiando rapidamente la comunicazione e marketing, siamo immersi in un processo di cambiamenti costanti. L'incorporazione della tecnologia in ogni attività e, in particolare, nel modo in cui i consumatori pensano e pesano le loro decisioni di acquisto sta cambiando il modo e le abitudini di vendita in tutto il mondo. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management guida gli studenti in questa scena nuova e mutevole per mostrare loro in modo pratico come il cambiamento digitale sta influenzando il mondo della comunicazione pubblicitaria. Il lavoro si basa su una conoscenza connessa con la realtà che permetterà loro di prendere decisioni per affrontare con successo la loro futura attività professionale. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management nasce da un concetto chiave: nella società di oggi è logico e normale che la comunicazione digitale è alla base di tutti i tipi di attività che hanno a che fare con settori quali il marketing, pubblicità e comunicazione. Attraverso un programma completo vuole coprire tutti gli aspetti della comunicazione digitale di un approccio pratico che copre tutte le comunicazioni operative di un'agenzia di pubblicità online, per lo sviluppo degli aspetti teorici e strategici del marketing online applicandole a casi e progetti . In questo modo, l'Istituto Europeo di Design offre un alto livello di specializzazione in tutte le questioni relative al marketing e pubblicità in rete, per ottenere in questo modo, alla fine del corso: 1. Gli studenti hanno una chiara idea del ruolo che Internet gioca oggi nelle organizzazioni, della forza che ha in marketing e vendite, e di possibili scenari futuri che la rete può offrire ai dipartimenti di comunicazione e marketing delle aziende. 2. La conoscenza è rafforzata con casi di studio reali delle migliori pratiche in linea di comunicazione, la strategia e la creatività. 3. Gli studenti hanno una base tecnologica adeguata che permette di comprendere i fondamenti della maggior parte dei servizi Internet. 4. Per aggiornare e potenziare tutto ciò che la conoscenza degli studenti sui concetti più importanti del marketing moderno che vi aiuterà a comprendere meglio gli obiettivi e il campo delle loro azioni online. 5. Per comprendere e mettere in pratica i fondamenti della gestione del progetto, essenziale nella realizzazione di qualsiasi sviluppo tecnologico per lo start-up di comunicazione e strategie pubblicitarie online: sviluppo di siti pubblicitari micro, dati di raccolta moduli, campagne banner, blog, rich media, etc. .. 6. Per capire le fondamenta delle metriche nel mondo digitale e tutto ciò che riguarda il media planning. Rivolto a: Laureati e diplomati nel campo della Comunicazione, Marketing, Management, Pubblicità, Arte e Design. L'esperienza professionale saranno valutate. [-]

Msc Nello Sviluppo Economico E La Crescita

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Madrid

Il programma del Master congiunto in sviluppo economico e crescita (MEDEG) è un programma a tempo pieno Master organizzato da un consorzio di cui tre di prima classe università europee in Spagna, Regno Unito e Svezia. [+]

Tabella dei programmi - Master in Sviluppo economico e crescita

Il Master in Sviluppo economico e crescita allena la prossima generazione di analisti, ricercatori e professionisti nel campo dello sviluppo e della crescita, con un'elevata capacità di indipendenza. Il programma combina le competenze di tre università europee altamente ordinati in una piattaforma comune con importanti studiosi di economia, storia economica e la demografia.

L'esperienza di tre università europee altamente ordinati

In questo programma di doppia laurea si spende il primo anno di studio dello sviluppo ed economia internazionale, le statistiche e lo sviluppo di lungo periodo sia a Universidad Carlos III de Madrid o Università di Groningen. Il secondo anno si specializzano nello sviluppo e la crescita, in relazione a questioni quali la completezza e l'uguaglianza, la sostenibilità e l'energia, l'innovazione e il capitale umano, all'università di Lund.... [-]


Master In Business Digitale

Spain Business School
online & campus combinato Part time 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... [+]

A chi è rivolto: Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... Business School in Spagna siamo esperti in formazione leader digitali esistenti e futuri. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire conoscenze di base di vendite, marketing, finanza e risorse umane, ma padronanza delle nuove tecniche di Digital Marketing, Social Networks, il commercio elettronico, le direttive 2.0 Abilità e Web Analytics. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico. Sessione 2: ambiente legale. Sessione 3: Nozioni di base di marketing. Modulo 2: Digital Home Sessione 1: Il prodotto digitale Sessione 2: Consumer Digital Sessione 3: E-commerce Sessione 4: chiavi per la costruzione di un successo di e-commerce Sessione 5: CRM. customer Management Modulo 3: Digita operatival Sessione 1: Digital Marketing Sessione 2: Mobile Marketing Sessione 3: Social Media Marketing Sessione 4: Ricerca Strategia Sessione 5: Email marketing e affiliazione Sessione 6: La creatività e la pubblicità online Sessione 7: Legge generale sulla pubblicità e Sessione 8: Diritto Commerciale Modulo 4: Strategia e contenuti digitali Sessione 1: Piano strategico di marketing Sessione 2: strategie di fidelizzazione Sessione 3: Social Media Strategy Sessione 4: Gestione del contenuto Sessione 5: monetizzazione dei media online Modulo 5: Metriche e monitoraggio Sessione 1: Web Analytics Sessione 2: Gestione di reputazione on-line Sessione 3: Digital Media Advertising Modulo 6: Leadership e Management Sessione 1: Gestione intraprendente Sessione 2: Act venture Sessione 3: Finanza per non finanziario Sessione 4: Leadership Sessione 5: presentazioni efficaci Sessione 6: la motivazione della squadra Sessione 7: L'arte di parlare in pubblico Sessione 8: Gestione del tempo Sessione 9: gestione dello stress FINE DEL MASTERS. Potrai lavorare in team, che consentirà un volto di rete attiva e pratica le vostre esperienze future. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Juan José Polo (2014) "Imprenditorialità e marketing digitale sono due discipline in cui vorrei diventare esperto. Per tale obiettivo, aveva bisogno di ampliare e rafforzare ciò che hanno imparato durante la mia precedente esperienza professionale ed educativo, immergermi completamente in un corso di laurea concentrato al 100% sulla realtà di business digitale. In questo senso, avendo iscritti al Master in Business digitale di Spagna Business School è stato un successo. Il gruppo di docenti è composto da professionisti esperti nel mondo digitale, i materiali fanno un giro in dettaglio le aree che compongono qualsiasi business online e ha anche corsi che aiutano a completare la tua formazione, acquisizione di conoscenze su temi quali strategia, leadership o gestione del progetto efficace. Ma soprattutto, vorrei sottolineare il fattore umano responsabile del master. Una scuola vicina, attenti ai loro studenti e che offre la migliore qualità possibile durante il tempo abbiamo condiviso l'esperienza di formazione. Abbiamo vissuto momenti molto buoni in materclass classe. Tra i migliori, senza dubbio, hanno anche fatto nuovi amici e contatti professionali tra pari. Infine, vorrei evidenziare la piattaforma online. Attraverso di esso abbiamo contattato gli insegnanti, accedere al contenuto educativo che viene distribuito in moduli e discusso con i colleghi in forum di discussione. È un mezzo di partecipazione che aggiunge valore e rende il processo di studiare la semplice master ". Alvaro Carmona (2014) • Qual è il miglior corso? classi molto interessante, con interventi di professionisti del settore altamente produttivo. monitoraggio efficace. Il corretto funzionamento della piattaforma. Ampia varietà di temi e contenuti certamente molto complete. In generale, i buoni insegnanti coinvolti nel loro insegnamento • Qual è il peggiore del corso? Alcuni insegnanti sono in ritardo a correzioni. • Vi consigliamo di esso? Ho già fatto. Ne ho parlato con amici e colleghi Alfonso Zurera (2014) • Qual è il miglior corso? Sono molto felice con il Master in Digital Business, e sono contento di far parte della prima classe, sia nel bene (ci sarà il primo addestrato in questo argomento) e nel male (alcuni errori sono stati risolti insieme naturalmente, e sono contento di aver partecipato a un miglioramento). • Qual è il peggiore del corso? Solo una nota per quanto riguarda la piattaforma: che gli studenti potrebbero fare individualmente i colori del tema per le sessioni, per segnare in rosso per andare a correre ed evitare di dover guardare se abbiamo completato o no. • Vi consigliamo di esso? Tutti coloro che mi chiede. Vi informo circa il maestro e dire loro dove possono trovare informazioni. Io sono un buon ambasciatore per SBS e soprattutto il maestro "business digitale". Alvaro Lopez Izquierdo (2015) • Qual è il miglior corso? La possibilità del Master in modo online è molto positivo per coloro che stanno lavorando, in aggiunta, c'è tempo per lavorare argomenti e gli esercizi sono comodo e pratico. • Qual è il peggiore del corso? Ti aspetto per finirlo. • Vi consigliamo di esso? Sì, certo, il momento in cui il corso è molto completo, ci sono grandi professionisti e molti concetti sono apprese. [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. MBS - Master in Business Studies (senza specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti MBS - Master in Economia e Commercio (con specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Corsi (core) 24 crediti / 12 corsi Corsi (specializzazione) 6 crediti / 3 corsi Elettivi 22 crediti / 11 corsi Tesi 8 crediti Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Maestro Di Gestione Internazionale (MIM) Madrid

Schiller International University - Florida, Heidelberg, Madrid, Paris
Campus A tempo pieno 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il grado MIM 36-credito ... [+]

Master di International Management (MIM)

 

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il corso di laurea MIM 36-credito può essere completato entro un anno accademico (composto da due semestri). Il corso degli studi comprende una varietà di argomenti in amministrazione ed economia aziendale, gli studenti di qualificazione per un futuro in amministrazione aziendale e pubbliche relazioni.

 

Molte posizioni commerciali internazionali sono disponibili negli Stati Uniti, ma le opportunità di lavoro e di viaggi all'estero sono in abbondanza. Oltre ai principi aziendali di base, gli studenti potranno acquisire familiarità con le condizioni linguistiche, sociali, economiche e politiche e delle prassi commerciali di diversi paesi. Principi di economia aziendale, nonché l'applicazione di economia e la psicologia del marketing sono coperti.... [-]


Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

Master In Piccole E Medie Imprese

EFEM
online A tempo pieno 1085 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Madrid in Spagna. Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. Grazie a questo Master, si può diventare un regista professionista di una società, imparerete i concetti da diversi settori dell'economia, come il marketing, la contabilità e la negoziazione, tra gli altri, che permettono di gestire nel mondo degli affari. Inoltre, questo Master vi permetterà di approfondire vari aspetti, come la capacità di comunicazione, autofinanziamento e finanziamento esterno, scelta della strategia, e altro ancora. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in piccole e medie imprese, e sarà in grado da soli: perfettamente conoscere le aree di gestione ed amministrazione delle PMI e modelli specifici per ogni gestione. Sopraffare sfondo, senza alcun dubbio, ogni situazione per quanto riguarda il processo decisionale, può verificarsi in una società. La progettazione di un piano di marketing su misura per le esigenze della vostra azienda. Conoscere le chiavi per il successo aziendale e quando applicarle. Avere familiarità con la tassazione delle imprese, Contabilità per Manager, Finanza, Tecnologia, etc. Dominare tutti gli aspetti legali e fiscali di una PMI. destinatari: Il Master in Management è rivolto a piccole e medie imprese: Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese Consulenti. economisti Le persone che intendono creare in futuro una PMI, o assumere una posizione di responsabilità in uno di essi. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo della Direzione di piccole e medie imprese. Ordine del giorno: Volume I. Organizzazione aziendale Volume II. capacità di gestione Volume III. Contabilità 1 Volume IV. Contabilità 2 Volume V. Contabilità 3 Volume VI. Analisi di Bilancio Volume VII. Gestione Contabilità e costi Volume VIII. Finanza e Business Valuation Volume IX. Marketing Management 1 Volume X. Marketing Management 2 Volume XI. Commerciali e tecniche Servizi 1 Volume XII. Commerciali e tecniche di vendita 2 XIII volume. Gestione e Gestione delle Risorse Umane XIV volume. Salute e sicurezza sul lavoro Volume XV. lavoro 1 Volume XVI. lavoro 2 XVII volume. Tax Sistema 1 XVIII Volume. Sistema fiscale 2 XIX Volume. Sistema fiscale 3 Volume XX. diritto commerciale condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master Per L'impatto Attraverso L'innovazione

IMPACT Business School - Universidad Europea
Campus A tempo pieno 9 settimane November 2017 Spagna Madrid

La missione di MASTER CON INNOVAZIONE PER programma IMPACT è quello di preparare le persone che inventano il futuro, più e più volte nel corso di questo secolo, per creare prodotti, servizi e iniziative innovative in grado di risolvere le sfide più urgenti del nostro tempo. [+]

MASTER PER L'IMPATTO CON INNOVAZIONE: PRENDERE LA STRADA DEL SUCCESSO La missione di MASTER CON INNOVAZIONE PER programma IMPACT è quello di preparare le persone che inventano il futuro, più e più volte nel corso di questo secolo, per creare prodotti, servizi e iniziative innovative in grado di risolvere le sfide più urgenti del nostro tempo. Oggi sappiamo che la capacità di creare valore oltre i benefici finanziari è una fonte incredibile di vantaggio competitivo. Ecco perché questo programma fornisce agli studenti i principi, modelli, pratiche e strumenti che consentono di risolvere creativamente i problemi giusti, il modo giusto per ottenere risultati che si misurano in termini economici come sociale o ambientale. In particolare, gli studenti imparano a: Identificare e capire le sfide che l'organizzazione, la società e l'ambiente sono esposti; Girare queste sfide in opportunità di business interessanti e di scambio; Creare soluzioni originali e sostenibili da un punto di vista tecnico, economico e ambientale, e infine, Ripetuto un impatto positivo e sostenibile nel tempo. MITI studenti sono pronti a generare ricchezza nel senso più ampio del termine, su scala e ad un ritmo che ha un potenziale enorme vantaggio per le organizzazioni e le reti integrate. In breve, questo programma è un rinnovato sviluppo di nuovi prodotti, servizi e iniziative innovative per rispondere ai bisogni della società, ora e in futuro approccio. Obiettivi Risoluzione di un vero e proprio progetto con una società Sviluppare le abilità personali. Padroneggiare gli strumenti più innovativi per prestazioni professionali. Avere supporto durante il programma, allenatori e mentori. Uscire dal contesto accademico e incontrare i migliori professionisti che portano trasformazione sociale e di business. [-]

MDL - Master In Sviluppo Management E Leadership

ISEAD Business School
online & campus combinato Part time 13 mesi October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire registi e tecnici, abilità e competenze manageriali necessarie per far fronte alle sfide molto .. [+]

L'obiettivo del Master in Gestione dello Sviluppo Locale è di fornire agli amministratori e tecnici, abilità e competenze manageriali necessarie per far fronte alla complessa e mutevole di sviluppo e di solidarietà sfide sostenibili dei territori, sia rurali e periurbane, applicando le tecniche di gestione aziendale al servizio della creazione di ricchezza e di occupazione.

Rivolto a

I manager responsabili dello sviluppo e / o attuazione di programmi e progetti per lo sviluppo locale e rurale che vogliono rafforzare la loro capacità di gestione e semplificare le loro esperienze, applicando metodi di scuole di business e l'uso di nuove TCI.

Metodo caso

Metodologia: Online. Una Settimana Internazionale in Spagna... [-]