Lauree di secondo livello part time in Business, economia e amministrazione

Guarda 1495 Master part time in Business, economia e amministrazione

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Master part time in Business, economia e amministrazione

Ulteriori informazioni

Mib Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

EAE Business School
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona Madrid

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra ... [+]

Master of Business International

MIB Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra gli studi in tutte le aree di attività in uno sforzo per sviluppare le politiche e le strategie più affidabile che con successo il raggiungimento degli obiettivi di una società in un ambiente internazionale. Il mondo delle imprese che richiede professionisti esperti con conoscenze avanzate in vari campi della gestione efficace e, allo stesso tempo richiede competenze personali, quali flessibilità, adattabilità, la riflessione, la risoluzione e la creatività. ... [-]


Master In Società Di Catering (Barcelona)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Hospitality Management and Food & Beverage Management si propone di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità. [+]

Master in Business Administration Restauro Il Master in Hospitality Management and Food & Beverage Management si propone di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità. Perché studiare il Master: Gestione delle entrate viene insegnato attraverso un business game. Questo particolare settore del marketing alberghiero è ampiamente sviluppato in questo settore attraverso un applicato attraverso una visione business game. Il Master è insegnato a Madrid e Barcellona Networking: Gli studenti del master possono partecipare al afterwork ciclo, attività che li collega con il mondo delle imprese attraverso incontri con gli imprenditori. Possono anche partecipare al ciclo di incontri con i gestori di alberghi e società di catering, e consulenti del turismo internazionale. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. La partecipazione alle fiere: gli studenti del master in grado di partecipare a diverse fiere come il cibo o IBTM. Pratiche professionali. Il Master offre la possibilità di esperienze di lavoro in settori della gestione delle catene alberghiere e società di catering. Esso prevede una serie di incontri con i gestori di alberghi e società di ristorazione. Obiettivi Il Master in Hospitality Management e restauro vi permetterà di: CONOSCERE L'INDUSTRIA ALBERGHIERA E RISTORAZIONE Costruire una solida base di conoscenze del settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre da un approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione agli albergatori di azione immediata e il ripristino di ambienti nazionali ed internazionali. INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creatività e l'innovazione nel settore alberghiero e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificandosi partecipanti per assumere posizioni in alberghi. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le competenze di una società globale direttore turistici per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. Piano di studi Il Master in Hospitality Management e Restauro Ostelea è classificato in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Direzione strategica e le operazioni nel settore alberghiero e della ristorazione. Marketing e hotel e ristorante di marketing. lavoro Tesi di Master. Intensificaciónen Food & Beverage. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro Direttore alberghiero e della ristorazione. Servizi competenti per le catene alberghiere aziendali. divisione alberghiera principali gruppi aziendali. Dipartimento responsabile per alimentare e delle bevande (Food & Beverage). Direttore della ristorazione. comunità Supervisor operano centri e ristoratori. consulente esperto in materia di Food & Beverage. Imprenditore nel settore alberghiero e della ristorazione. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Gli studenti che completano con successo il programma otterrà: Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management, presso l'Università di Lleida Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management, da Ostelea (proprio) Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management by EAE (proprio) Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni. [-]

Master In International Business (MIB)

Hult International Business School
Campus 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America New York Boston San Francisco Cina Shanghai Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra + di 7

Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione. Master in International Business Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). Il curriculum Hult MIB fornisce una profonda comprensione di come le aziende sono interconnesse attraverso la finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia per aiutare i laureati per affrontare le sfide dell'economia globale di oggi. Il programma MIB fornisce agli studenti competenze pratiche di business, con particolare attenzione alla comprensione interculturale e internazionale del mercato. Questo programma è particolarmente progettato per neolaureati (entrambi i gradi di attività e di altre discipline) senza molta esperienza di lavoro, ed è adatto anche per le persone con esperienza di lavoro che vogliono iniziare la loro carriera in internacionles aziendali. Hult Internazionale Business School - Master Programmi Hult su Vimeo. ... [-]

Master In Marketing & Vendite

EAE Business School International
Campus 2 anni April 2017 Spagna Barcellona

Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. [+]

Master in Marketing & Sales Questo programma sarà condotto in lingua inglese. Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. Durante tutto il programma, i professionisti sono fornite le condizioni per cambiare. I partecipanti al programma saranno sottoposti un'esperienza e processo di cambiamento. Motivi per fare Master EAE in Marketing & Sales in Spagna: AME e AUSCITA EAE è un membro di due delle principali associazioni di Marketing e Digital Economy di Spagna: AME e AUSCITA. Marketing Association di Spagna è un'organizzazione il cui obiettivo è la valorizzazione e il riconoscimento della professione e l'attività di marketing. AUSCITA è la più grande associazione multi-settore dell'economia digitale. Piano di marketing Fare un piano di marketing durante il master è un fattore chiave, perché aiuta i partecipanti a sviluppare le abilità e le competenze acquisite durante il programma. Inoltre, abbiamo consentire loro di ottenere una maggiore comprensione di questo strumento di gestione, che è fondamentale per lo sviluppo strategico della società. Certificate in Google Ads EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il 'Programma di competenza per i Google Ads', con una qualifica da EAE e la certificazione da parte di Google. Certificato in'S SPSS IBM EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il il 'Programma di quantitativi di mercato Metodi di ricerca e di specializzazione in SPSS' da IBM con una qualifica da EAE. Uno dei migliori Master in zona Il Master in Marketing e Sales è uno dei migliori in base alla classifica di El Mundo. Si erge come il secondo miglior maestri di Marketing dalla Spagna. La classifica è notevole perché il 100% è in lingua inglese. Inoltre, i valori di alta occupabilità dei suoi laureati. Il secondo più reputati Scuola di Spagna EAE Business School è stata nominata una delle migliori scuole di business del mondo secondo la classifica Merco. Inoltre, il posizionamento di America Economia evidenzia EAE tra i primi 15 a livello internazionale. Obiettivi Il Master in Marketing & Sales persegue i seguenti obiettivi: SVILUPPO. competenze conoscenze e attitudini all'interno del reparto marketing. Il corso prevede: a) La comprensione e l'applicazione di principi fondamentali di marketing e strategie in accordo con la strategia della società, la comprensione del piano di marketing come strumento di base, non solo del reparto stesso, ma anche della gestione strategica della società. b) Controllare le tecniche per ottenere informazioni e lo sviluppo di questo in un Marketing e competitivo sistema di informazioni di intelligence. c) sviluppare le competenze necessarie per identificare le opportunità, le minacce e le modifiche al contesto competitivo della società e adattare la strategia della società in base alle possibili scenari. d) Controllare le basi delle diverse politiche di marketing mix in azienda. Nuovo marketing e delle tendenze commerciali: Per fornire una visione chiara delle opportunità e dei rischi delle nuove tendenze di marketing, e di sapere come adattare l'azienda a un nuovo ambiente competitivo lo sviluppo di competenze per affrontare il marketing specifiche esigenze in modo appropriato in diversi settori e di essere in grado di condurre l'implementazione di nuovi sistemi di gestione operativa rivolti al mercato e il consumatore. COMPETENZE DI GESTIONE: Per consentire ai partecipanti di avere successo nella loro vita professionale: a) Essere in grado di comunicare e di incoraggiare gruppi di lavoro in un contesto globalizzato, vario e multiculturale. b) Il raggiungimento di una piena comprensione dei processi organizzativi, in particolare, quelle che consentono ai professionisti di creare e migliorare il valore aziendale. c) Analisi della situazione del mercato, definendo diversi scenari, che stabilisce le opportunità e la definizione della strategia di business e modalità di attuazione. [-]

Informazioni Aziendali Master Security

OBS Business School
online Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona

Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni attive a presentare i dati sono un elemento essenziale per generare competitività ... [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione. Master in Business Information Security Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni, i dati di oggi sono essenziali per la competitività e generare elevati margini di profitto per elemento attivo del business moderno. Le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, stanno facendo grandi sforzi per mantenere le informazioni dalla sorgente al suo utilizzo per le operazioni e il processo decisionale, che è una determinata quantità di dati che vengono generati funzione tutti i giorni e comprensibile diverse fonti. I social network, dispositivi mobili, e-commerce, l'era dei grandi dati, ecc, sono alcuni dei fattori che hanno spinto il fatto che la sicurezza nella gestione della sicurezza delle informazioni e la gestione IT sono diventati fattori chiave per organizzazioni di oggi. Le aziende devono implementare soluzioni e processi per garantire la loro informazioni, le minacce interne ed esterne, è il motivo per cui la Business Information Security rappresenta attualmente uno degli aspetti da considerare nel piano strategico di tutta l'organizzazione. Opportunità di lavoro Systems Auditor Specialisti informatici Amministratore di rete Database Manager Consulente Sicurezza IT Security Manager Analista Information Security Rischi informatici Sistemi Developer Gestore dell'infrastruttura Project Manager IT Security Obiettivi del Master in Business Information Security Quali obiettivi stanno per arrivare? Professionalmente formare manager in sistemi di gestione di leadership e le aziende di sicurezza informatica. Definire le chiavi necessarie per interagire con consulenti ed esperti di sicurezza. Promuovere e attuare strategie in grado di schermare la conoscenza delle imprese. Sfruttando patrimonio di conoscenze indispensabili per il miglioramento e lo sviluppo nel contesto della società dell'informazione e della conoscenza. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Business Information Security Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli, suddivisi in 3 blocchi, e un progetto finale in fase di sviluppo lungo il Maestro. Requisiti di protezione Master of Business Information L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Corporate Information Security Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Information Security OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Laurea specialistica in International Business

Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet
online & campus combinato 2 anni December 2016 Svizzera Locarno

La Laurea specialistica fornisce una preparazione approfondita sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. [+]

Durata: due anni accademici Crediti: 180 crediti Titolo aquisito: Laurea specialistica in International Business La Laurea specialistica fornisce una preparazione approfondita sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. Requisiti di ammissione - Laurea in Affari Internazionali in scienze giuridiche, statistiche, ingegneria gestionale, commercio estero - Conoscenza di base della lingua inglese - Superamento del test di ammissione - Versamento della somma prevvista per la prima annualita’ della Specialistica. [-]

Grenoble Mib

GISMA Business School
Campus 24 mesi January 2017 Germania Berlin

Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione. GGSB MIB Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. Applicare prima 2017/12/16 a beneficiare di un fino al 20% di borse di studio. Requisiti del corso Laurea a 2: 1 o equivalente (ad esempio il 60%) presso un'università riconosciuta (valutata dal consiglio di ammissione GEM) Esperienza di lavoro non è un requisito GMAT non è un requisito obbligatorio, ma è considerato un vantaggio e può essere richiesto per alcune applicazioni (obiettivo punteggio 550) Opzioni di conoscenza della lingua inglese TOEFL 94 (22 minimo in ogni componente) IELTS 6.5 (6.0 minimo in ogni componente) PTE 63 (51 minimo in ogni componente) Cambridge Proficiency Exam: A, B, C [-]

Master In Marketing E Web Analytics On-line

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. [+]

Attualmente vi è una forte domanda di professionisti altamente qualificati per gestire efficacemente le opportunità che il marketing digitale offre con specializzati come Traffic Manager, SEO, SEM, Community Manager, profili Analyst digitali, telefoni e marketing inbound, che richiedono la formazione in particolare a causa della complessità delle loro funzioni. Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. Al termine del Master in Digital Marketing, si avrà una base di conoscenza profonda nel marketing digitale in grado di approfondire e specializzarsi in un settore: Web Analytics; gamification; Mobile Marketing; Google Adwords; e-Commerce; Inbound Marketing o Comunicazione Digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing si sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare e controllare le campagne di reclutamento online in modo efficiente. Eseguire la pianificazione media online. Come ottenere il massimo del canale online per attirare i clienti. L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Specializzarsi professionale per avere maggiori opportunità di lavoro in uno dei più importanti per scegliere aree specifiche: Web Analytics, Gamification, Mobile Marketing, SEO, Google Adwords, e-commerce, Inbound Marketing o comunicazione digitale. Per chi è coinvolto? Il Master in Digital Marketing e specializzazione offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Le persone che vogliono conoscere a fondo gli strumenti e le strategie di posizionamento web SEO. Responsabile del marketing e dirigenti che hanno bisogno di massimizzare i loro investimenti on-line e fare una corretta pianificazione media online. Gli imprenditori che vogliono la loro azienda di essere presenti sulla rete in modo efficiente. Professionisti Social Media e Community Management che desiderano ampliare le loro conoscenze nelle tecniche di gestione del traffico e di Web Analytics. professionisti della comunicazione che vogliono recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di promozione di siti web su Internet. dirigenti delle PMI e manager che vogliono migliorare la loro strategia online per completare con le strategie commerciali tradizionali. Gli sviluppatori Web e creatori di contenuti che desiderano ampliare le loro conoscenze su SEO. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing & Analytics, Gamification, Mobile, SEO, e-Com, in entrata, Branding è organizzato come segue: [GRUPPO materiali comuni: Digital Marketing] Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display Modulo 3. Ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit Modulo 4. Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 5. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 6. Aspetti legali Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali [GRUPPO materiali specifici] Lo studente deve scegliere una delle seguenti specializzazioni: web Analytics Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in web analytics marketing inbound Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in marketing inbound e-Commerce Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in e-commerce gamification Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Gamification mobile Marketing Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Mobile Marketing Google Adwords Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Google Adwords Progetto Master Finale [-]

Master in Gestione d’impresa / Food & Wine

Bologna Business School
Campus 12 mesi December 2016 Italia Bologna

Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato. [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione. Master in Gestione d’impresa / Food & Wine Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato. Un anno di progetti e di studio, di interazione, coinvolgimento, confronto con imprenditori, manager, chef e influencer del settore food and wine, master lecture internazionali, project work in collaborazione con le realtà più eccellenti del settore, insieme a un servizio personalizzato di placement, permettono un accesso rapido e qualificato nel mondo del lavoro (85% di placement entro 6 mesi). Bologna City of Food esprime eccellenze enogastronomiche e culturali ed è al centro di un sistema di imprese e istituzioni che hanno fatto del Food & Wine la propria fonte di esclusività. Le imprese di questo settore richiedono un numero crescente di professionisti e manager specializzati, in grado di valorizzare il potenziale dei prodotti italiani. Questo Master permette di acquisire le tecniche manageriali per la gestione delle imprese agroalimentari, quali la valorizzazione delle qualità organolettiche dei prodotti e la gestione di nuove modalità distributive, oltre alle competenze di comunicazione e marketing, come la costruzione di una forte identità di marca e la sua internazionalizzazione. Allo stesso tempo, il Master offre la possibilità di lavorare come manager delle imprese di ristorazione di alta gamma, nelle società di comunicazione, nelle istituzioni, ma anche di avviare una propria impresa con persone con le quali si viene a contatto grazie al Master. Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, testimonianze applicative, lavori di gruppo, workshop, e progetti aziendali in ambito Food & Wine della durata di 1 mese ciascuno. Il Master si conclude con stage della durata di 600 ore. IL MASTER È UN INVESTIMENTO. IL PRESTITO SULL’ONORE È IL MODO DI FINANZIARLO. “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie, a tasso agevolato e a copertura dell’intera quota di iscrizione. KEY FACTS FORMAT: Full-time LINGUA: Italiano DURATA: 12 mesi CFU/ECTS: 60 ETÀ MEDIA: 25 PARTECIPANTI: 20-50 CALENDARIO SCADENZA ISCRIZIONI: 11 Novembre 2016 SELEZIONI: 16 Novembre 2016 SCADENZA IMMATRICOLAZIONI: 12 Dicembre 2016 INIZIO: Dicembre 2016 STRUTTURA Il Master in Gestione d’Impresa – Food & Wine prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in tre cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 – aprile 2017 Secondo ciclo: maggio 2017 – luglio 2017 Stage: settembre 2017 – dicembre 2017 La frequenza è di circa 30 ore di didattica settimanali strutturate in modo da poter dedicare spazio anche a lavori di gruppo, senza tralasciare l’attenzione ai singoli studenti e alla gestione delle relazioni interpersonali. Il percorso didattico è arricchito da 3 lunghi progetti aziendali di impostazione settoriale (della durata di 1 mese ciascuno) che si intervallano e si integrano con l’attività d’aula e i casi aziendali. Il Master prevede corsi di Business Administration che hanno l’obiettivo di consolidare e applicare a casi aziendali conoscenze concettuali, tecniche metodologiche ed operative. Sono previsti, inoltre, corsi e progetti con focalizzazione settoriale su temi del Food & Wine. I corsi di Business Administration sono concentrati principalmente nel primo ciclo e sono comuni a tutti gli indirizzi del Master; i corsi specifici di indirizzo e i progetti aziendali si svolgono, invece, nel secondo ciclo. Data la rilevanza della lingua inglese nella vita lavorativa, la Scuola offre la possibilità di partecipare a incontri di conversazione in lingua durante il periodo di studio in aula. Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo tra la Faculty e uno specifico Management Committee: Massimo Bottura, Chef, Osteria Francescana 
• Marco Caprai, Produttore, Arnaldo Caprai
 • Gennaro Esposito, Chef, Ristorante Torre del Saracino 
• Nicola Farinetti, Amministratore Delegato, Eataly Roma 
• Davide Paolini, Gastronauta, Il Sole 24 Ore 
• Michele Pontecorvo, Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne, Ferrarelle
 • Sergio Soavi, Responsabile Prodotti Tipici, Coop Italia 
• Massimo Spigaroli, Presidente, Consorzio Culatello Zibello CORSI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO COMUNICAZIONE D’IMPRESA DIGITAL MARKETING ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE AGROALIMENTARI FINANZA AZIENDALE FOOD AND WINE MANAGEMENT MARKETING MARKETING E COMUNICAZIONE PER IL FOOD & WINE MARKETING RESEARCH SUPPLY CHAIN MANAGEMENT METODOLOGIA Le sessioni didattiche prevedono diverse metodologie di apprendimento, tra cui lezioni frontali, simulazioni, discussioni di casi aziendali e presentazioni da parte delle aziende, testimonianze, lavori di gruppo. Completano il percorso didattico le master lecture tenute da professionisti provenienti dal mondo dell’impresa, dell’università e della politica e numerose occasioni di confronto e interazione con il mondo delle imprese attraverso case history. Il programma si sviluppa in stretta collaborazione con le imprese partner sia durante i corsi, ripartiti in due fasi, sia durante i tre progetti aziendali di impostazione settoriale; l’approccio didattico è totalmente diverso da quello dei corsi universitari tradizionali, poichè le lezioni del Master forniscono veri strumenti funzionali allo svolgimento di progetti concreti. Questa visione progettuale si concretizza in: un progetto aziendale (gennaio – dicembre 2017) che viene sviluppato per tutta la durata del Master 3 importanti progetti da 1 mese ciascuno (maggio, giugno e luglio 2017) relativi al settore di indirizzo scelto altri progetti più brevi inseriti dentro singoli insegnamenti il progetto finale per lo stage. CAREER DEVELOPMENT L’integrazione con le imprese rappresenta una priorità e un aspetto differenziante in tutti i programmi di Bologna Business School, anche per il Master in Gestione d’Impresa – Food & Wine. Creare employability è un’attività a cui la Scuola dedica il massimo impegno attraverso un’azione sistematica di career development, con un impegno costante volto a combinare al meglio i progetti professionali degli studenti con le esigenze espresse dalle imprese. Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di Bologna Business School mediamente l’85% degli alumni è inserito in azienda. COSTI La quota di iscrizione al Master è di euro 11.200 (iva esente) da corrispondersi in tre rate: Prima rata: 1.500 euro Seconda rata: 6.000 euro Terza rata: 3.700 euro La quota comprende la frequenza al Master, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Bologna Business School, che includono: account personale wi-fi, uso dei pc del Computer Lab, utilizzo delle aree studio, accesso alla palestra interna, agevolazioni per il ristorante della Scuola. La quota dà diritto a frequentare le attività a supporto della didattica, come i corsi di lingua e le master lecture su invito. Nel parco della Scuola è disponibile un ampio parcheggio gratuito. Inoltre, con la Student Card dell’Università di Bologna gli studenti hanno accesso a: tutte le strutture universitarie, tra cui oltre 100 biblioteche, risorse digitali e sale studio (inclusi banche dati e abbonamenti on line); 3 mense universitarie; tariffe universitarie agevolate in una serie di strutture convenzionate. PRESTITI SULL'ONORE Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Principali caratteristiche: Importo pari alla quota di partecipazione Tasso agevolato Senza garanzie Rimborsabile in 10 anni Senza vincoli di estinzione BORSE DI STUDIO Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali, assegnate in base al merito, ai primi classificati nelle prove di selezione. Inoltre, alla fine del percorso di studio, la Scuola assegna un premio al miglior studente. Il costo dell’iscrizione al Master può essere sostenuto o sponsorizzato da soggetti terzi: enti pubblici, fondazioni o aziende. INPS Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate a questo master borse di studio da 10.000 euro riservate agli iscritti INPS Gestione pubblica, a figli e orfani di iscritti e pensionati pubblici. [-]

Gestione MRES

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus 18 mesi September 2017 Cina Suzhou

Le MRes in programma di gestione sviluppa una comprensione sistematica e valutazione critica di approcci alternativi, metodologie e paradigmi di ricerca nel campo del business e di gestione. [+]

Panoramica Il programma MRes Management aiuta a sviluppare una comprensione sistematica e valutazione critica di approcci alternativi, metodologie e paradigmi di ricerca nel campo del business e di gestione. Essa vi equipaggiare con una comprensione di ciò che costituisce la ricerca di qualità, e si conoscere con i processi di ricerca coinvolti dal punto di inizio al completamento del progetto. Vi verrà registrato come un off-site Università di Liverpool studente di ricerca post-laurea, mentre studiava a XJTLU in Cina. L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare e ricercatori di gestione competenti pienamente qualificati che sono in grado di comprendere e utilizzare tecniche di ricerca appropriate per il loro argomento. punti di vendita unici • Questo programma è sia un programma di master stand-alone così come un prerequisito per coloro che desiderano guadagnare un dottorato in gestione, economia o economia finanziaria • laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, guadagnano un Università di grado Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e competenze Il programma MRes di Gestione dotare di: • revisione sistematica, e valutare criticamente, paradigmi di ricerca, e dimostrare come informano progetti di ricerca • analizzare i processi di business e di gestione e il loro ambiente usando una moltitudine di approcci concettuali • capire come l'esame di diversi aspetti nel mondo degli affari e la gestione della ricerca può essere integrato • dimostrare comprensione globale e la riflessione critica della letteratura nel campo di studio • dimostrare auto-direzione e l'originalità nella progettazione di progetti di ricerca di qualità in una gamma di impostazioni gestionali e organizzativi • comprendere e applicare sistematicamente capacità di ricerca nella raccolta di dati quantitativi, qualitativi e mixed-metodo e analisi relativi al business e gestione della ricerca • apprezzare come il contesto organizzativo riguarda la progettazione, la conduzione, l'analisi e l'interpretazione di business e di gestione • ampliare la propria conoscenza e la comprensione attraverso la completamento e completo write-up di progetti di ricerca condotti in modo indipendente. Moduli studenti MRes di gestione sono tenuti a prendere i seguenti moduli di base, seguita da un progetto di ricerca (tesi di laurea): • economica e industriale come scienza sociale • Metodi quantitativi • Metodi qualitativi • Metodi avanzati. Co-registrazione sul programma di dottorato è possibile dopo 12 mesi subordinato alle prestazioni soddisfacenti. Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Opportunità di settore possono manifestarsi sotto forma di posti di ricercatore a organizzazioni del settore pubblico e privato. Il programma ha un consistente nucleo teorico e metodologico che fornisce una base essenziale per gli studenti di passare al livello di dottorato di studio. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in finanza, contabilità, economia, management, scienze o ingegneria. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Master In Management

ESMT Berlin
Campus 2 anni September 2017 Germania Berlin Regione

© A partire dal settembre 2015, ESMT offre un programma di un maestro eccitante, nuova e internazionale per cominciare i professionisti che mostrano potenziale eccezionale. [+]

Master di ESMT in Management (MIM) colma il vostro talento e di business di domani.

Il Master in Management è una di 22 mesi, il programma di pre-esperienza, progettato per insegnare agli studenti come migliorare le competenze analitiche e tecnologiche, sviluppate in lavoro di laurea, e utilizzarli in un ambiente di gestione aziendale applicata. Il programma è progettato per gli studenti da un analitico o quantitativi (scienza, tecnologia, ingegneria, economia, finanza, matematica o imprese) di fondo, che hanno un massimo di due anni di esperienza lavorativa.

Combina lavoro applicato di La ESMT Master in Management programma in aziende con corsi di alta qualità e di ricerca sulle più recenti teorie di gestione aziendale. Gli studenti ammessi utilizzano il tempo di ESMT di acquisire conoscenze ed esperienze preziose interdisciplinare su come applicare la loro esperienza per i problemi economici e gestionali.... [-]


Master in Fashion Management

Domus Academy
Campus 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. [+]

Analyse. Strategise. Envision. Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. Oltre alla capacità di gestire i cambiamenti forti e gli imprevisti del sistema Moda, questa è la solida base del percorso di studi il cui scopo finale è la competenza professionale. Il Master in Fashion Management è l’epicentro da cui la nuova generazione di manager ha l’opportunità di propagarsi, farsi conoscere, mostrarsi attraverso un metodo nuovo e unico, efficace di fronte alle richieste del mercato. A chi si rivolge Il corso si rivolge a coloro che provengono da facoltà economiche, umanistiche o di design, che sono interessati al mondo della moda e desiderano acquisire competenze organizzative e di management per iniziare una carriera nel fashion business. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti in grado di trasmettere sensibilità creativa attraverso competenze manageriali. Gli studenti che frequentano il corso possono ambire a ruoli di Product Manager, Merchandising Manager, Brand Manager, Retail Manager, Community Manager (Social Media), Communication Manager, Fashion Buyer. Programma Il Master in Fashion Management intende formare manager in grado di comprendere e interpretare le regole del fashion system. Il corso crea diversi profili professionali validi e specificatamente rilevanti per le molte aree del settore, dalla gestione dei prodotti e del marchio alla loro rispettiva distribuzione e comunicazione. L’approccio del programma è multi-culturale e multi-disciplinare, e combina la conoscenza del prodotto alla sensibilità per la moda. Fornisce agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere la nuova lingua e le nuove tendenze della moda. I partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere l’esperienza diretta di lavoro con professionisti di alto livello e marchi prestigiosi. Il Master in Fashion Management è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion and Luxury Brand e Fashion Buying sono i Core Workshop del Master in Fashion Management. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Fashion Styling, Retail and Visual Merchandising, Fashion and Luxury Communication e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, Integrated Communication Strategy – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship Lo stage presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Management di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Ogni singola azienda è un utile contatto per la futura vita professionale di ogni studente, oltre che tutor indispensabile e figura di riferimento durante tutto il percorso di studi. Il Master ha collaborato con: 10 Corso Como, Albino, Antonioli, Bonaveri, Calvin Klein Collection, Camera Italiana Buyer Moda, Felice Limosani, Fendi & Maserati, Google Italia, Hogan /Gruppo Tod’s, L.A. Distribuzione, L’Orèal, La Rinascente/Tiziana Cardini, Moncler, Montblanc Germania, Penelope Stores, Pleats Please, Privalia, Red Valentino, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Sergio Tacchini International, Sisley – Fabrica, Slowear, Stone Island, Swarovski Elements, Sonae Sierra, Trussardi, Versace Gioielli, Versus /VJC, Vionnet/Gruppo Marzotto, Youtube. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master In Business Internazionale (mib)

The International University in Geneva
Campus Part time 1 anno Svizzera

Il Master di International Business (MIB) è stato progettato per gli studenti interessati a perseguire una carriera nella gestione del business internazionale. Il grado è orientata verso laureati recenti o professionisti che lavorano con meno di due anni di esperienza. Il MIB offre una completa introduzione al business internazionale: come si fa mercato delle imprese e operare a livello internazionale? Quali sono le sfide culturali e di comunicazione per le aziende di oggi? Quali sono le responsabilità etiche e sociali del mondo degli affari? [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione. PRINCIPALI VANTAGGI DEL MAESTRO DI INTERNATIONAL BUSINESS La Svizzera è un ambiente di apprendimento dinamico e multiculturale; Una panoramica di teorie e pratiche di business; Comunicazione e negoziazione competenze pratiche per entrare nel posto di lavoro multiculturale; Uno sguardo alle ultime tendenze di business e le sfide globali; PROFILO Il Master di International Business (MIB) è stato progettato per gli studenti interessati a perseguire una carriera nella gestione del business internazionale. Il grado è orientata verso laureati recenti o professionisti che lavorano con meno di due anni di esperienza. Il MIB offre una completa introduzione al business internazionale: come si fa mercato delle imprese e operare a livello internazionale? Quali sono le sfide culturali e di comunicazione per le aziende di oggi? Quali sono le responsabilità etiche e sociali del mondo degli affari? MIB DETTAGLI PROGRAMMA Calendario: Il programma MIB ha quattro date di inizio: settembre, novembre, marzo e maggio. Contenuto: Oltre ai corsi di core business, il Master of International Business prepara gli studenti ad essere abili nelle pratiche di business internazionale con una forte focalizzazione interculturale. Il programma fornisce una prospettiva globale su temi quali marketing internazionale, la negoziazione interculturale e delle risorse umane e mira a collegare la teoria alla pratica. Il Master di International Business si compone di 14 corsi seguiti in un anno nel corso della giornata. Facoltà: La facoltà di IUG in Svizzera, è internazionale in esperienza, pratica l'orientamento e incentrata sulla loro insegnamento. I docenti sono centrato sullo studente e impegnati a promuovere un ambiente di apprendimento stimolante. Studiare in Svizzera: Ginevra appartiene ad un gruppo selezionato di veramente città "internazionali" del mondo, che lo rende un luogo ideale per studiare la gestione internazionale. Per saperne di più sullo studio a Ginevra. Una rete internazionale L'Università Internazionale di Ginevra ha creato una forte rete, lo sviluppo di programmi di scambio con 17 università in tutto il mondo. Per saperne di più sul nostro network internazionale. IL TUO CARRIERA CON IL VOSTRO MIB Laureati MIB sono andati a una carriera in multinazionali, imprese familiari, organizzazioni internazionali e governi. Servizi di carriera: L'Università Internazionale di Ginevra prevede per la consulenza per aiutare gli studenti nelle loro decisioni di carriera. L'Università Internazionale di Ginevra prevede Career Counselling per assistere gli studenti. MIB AMMISSIONE Richiedere on-line per il programma MIB: Compila il modulo di richiesta. MIB requisiti di accesso: Gli studenti che richiedono il programma MIB deve fornire vari documenti. Vedere i requisiti di ammissione. TASSE MIB Il corso su l'Università Internazionale di Ginevra, in Svizzera, è di CHF 36.400 per il Maestro di corso di laurea International Business. Ulteriori informazioni sulle tasse universitarie. Le quote comprendono materiali didattici, astucci e libri di testo. [-]

Master In International Management Delle Risorse Umane

Rome Business School
Campus o online Part time 1 anno March 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La scelta ideale per tutti coloro che desiderano eccellere come professionisti delle risorse umane nel mercato del lavoro a livello internazionale. Formazione di classe mondiale, stage, opportunità professionali e di networking su scala globale. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La scelta ideale per tutti coloro che desiderano eccellere come professionisti delle risorse umane nel mercato del lavoro a livello internazionale. Formazione di classe mondiale, stage, opportunità professionali e di networking su scala globale. Panoramica Nel contesto della globalizzazione dei mercati e della concorrenza, le risorse umane sono un fattore sempre più determinante di vantaggio competitivo per entrambe le società e le organizzazioni senza scopo di lucro. Con il progressivo livellamento dei campi di know-how tecnologico e di processo, l'individuo è infatti l'unico vero fattore discriminante. In definitiva, il singolo competenze, motivazioni, capacità di innovazione e la qualità complessiva delle prestazioni professionali determinano il successo di un'organizzazione. Da tale punto di vista, le imprese e le istituzioni devono dotarsi di esperti in grado di comprendere pienamente sia il ruolo centrale della persona e di sovrintendere relativi processi gestionali, quali: selezione, assunzione, formazione, comunicazione, lo sviluppo e la compensazione. Struttura 6 mesi a Roma: Lezioni + Attività supplementari 6 mesi di lavoro del progetto viaggi di studio in Europa Uno stage pagato internazionale: In un paese di vostra scelta   Destinatari di destinazione Corso di laurea Il Master è rivolto a tutti coloro che stanno ottenendo la loro prima esposizione al mondo di gestione delle risorse umane o di coloro che, pur già operano in questo settore, desiderano acquisire una formazione più strutturata e aggiornare le loro competenze. Tipici profili di individui che possono essere interessati a questo corso includono, ad esempio: laureati o laureandi, con alcuna precedente esperienza di lavoro o con esperienza di base nella formazione e sviluppo delle risorse umane o in psicologia del lavoro; reclutatori; formatori; allenatori; professionisti che operano in contesti diversi da quelli delle risorse umane e che desiderano sviluppare una conoscenza e la comprensione della gestione delle risorse umane più ampio o di trasferire a posti di lavoro all'interno di questo settore; imprenditori che vogliono acquisire una formazione ben strutturata nella gestione delle risorse umane. Contenuto Parte 1 - Direzione Generale La società e l'ambiente competitivo Strategia d'affari Gestione del progetto Fondamentali di gestione Marketing Finanza e Business Planning Parte 2 - Professionalizzare insegnamenti La gestione strategica delle risorse umane: approcci, tendenze e strumenti Analisi Job e la pianificazione strategica delle risorse umane Selezione, assunzione e conservazione formazione Sviluppo: coaching, consulenza, mentoring Piano di carriera e sviluppo di carriera Gestione delle prestazioni e valutazione Compensazione globale Teorie organizzative e sviluppo Le relazioni industriali e contrattazione collettiva Salute e sicurezza sul posto di lavoro Gestione internazionale delle risorse umane Parte 3 - I fuochi a tema Psicologia del lavoro Comportamento organizzativo Leadership e team di gestione Parte 4 - di studio e di ricerca seminari La diversità della forza lavoro, l'inclusione e l'occupazione pari opportunità Comunicazione interna Cambio gestione Metriche Risorse umane Parte 5 - Contenuti Speciali L'insegnamento tecnico / professionale è arricchita da: Visite aziendali, per conoscere i sistemi gestionali e giocatori dall'interno Programmi artistici-culturali, volte a stimolare la creatività, la capacità di innovazione e la comprensione di sistemi complessi La formazione in competenze interdisciplinari, come ad esempio: Business English Auto-marketing Tecniche di comunicazione interpersonale e PNL Discorso pubblico Costo del corso Full Time Formula (on-campus o in linea): € 12,000 Esecutivo Formula (on-campus o in linea): € 5,500 € Professionale Formula (on-campus o online): € 3,500 € Valutazione e valutazione Qualità del corso e il progresso degli studenti sono completamente controllate attraverso un sistema di valutazioni: - Scritto assegnazioni al completamento di ogni modulo; - Project work individuale; - Un esame finale. ... [-]

Master Di Management (MAM) Nel Settore Del Turismo Sostenibile

Sustainability Management School
Campus Part time 1 - 2 anni January 2017 Svizzera Gland

Lo scopo del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master of Arts in gestione con una pista di turismo sostenibile e aree protette o di turismo sostenibile e di ospitalità è quello di offrire una formazione prevalentemente orientata professionalmente per chiunque [+]

Master part time in Business, economia e amministrazione. Lo scopo del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master in Management con una pista di turismo sostenibile e aree protette o di turismo sostenibile e di ospitalità è quello di offrire una formazione prevalentemente professionalmente orientata per tutti coloro che aspirano ad ottenere un posizione di senior management o di una carriera business internazionale nel settore del turismo o diventare uno specialista in gestione delle aree protette. Questo Master è stato progettato per migliorare le competenze manageriali e imprenditoriali attraverso affrontare le sfide della sostenibilità mentre conduce strutture turistiche e la gestione delle aree protette. Organizzazione del programma: Lunghezza: 3 termini (programma a tempo pieno) o 6 termini (programma part-time). Contenuto: 9 moduli di base, 5 corsi principali, tra cui un progetto in collaborazione con i nostri partner locali e internazionali e un corso di Capstone finale. Piccole classi. Su richiesta, le singole lezioni. Date di inizio: Gennaio, aprile e settembre. Requisiti per i programmi del Maestro: - Trascrizioni certificati ufficiali e diplomi di laurea o studi master, con traduzione certificata se non originariamente in inglese. - TOEFL (punteggio minimo di 550 PBT o 80 IBT) o IELTS (punteggio minimo di 5.5), o altri esami standardizzati inglese dello stage. - La motivazione lettera che indica il motivo per cui si desidera studiare in Svizzera su Sustainability Management School. - Copia del passaporto o carta d'identità. I costi del programma Graduate - Tassa di iscrizione non rimborsabile - 200 CHF per l'UE / CHF 500 per i non-europea. - 1 anno i costi del programma: 33.400 CHF (opzionale secondo anno con stage, un ulteriore 7.600 CHF) SUMAS non offre tutti i programmi di borse di studio o sovvenzioni. [-]