Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione in Moldavia

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione in Moldavia 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Ci sono diversi statali e istituti di istruzione superiore privati ​​in Moldova e un numero crescente di studenti. Situata al crocevia di diverse culture, la Moldova è il luogo ideale per gli studenti che sperano di aumentare la loro consapevolezza delle differenze culturali e scioltezza in una delle lingue romanze.  

Le migliori Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione in Moldavia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Turismo Internazionale E La Gestione Dell'ospitalità

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Moldavia Chisinau

L'obiettivo principale del programma del Master in Turismo Internazionale e Hospitality Management è progettato per consentire agli studenti di sviluppare concetti e teorie relative alla gestione del turismo, gestione o eventi Hospitality Management [+]

master in gestione del turismo e dell'ospitalità internazionale

Corsi: Primo semestre: Managerial Economics sulla base di problem solving (workshop). Metodi di ricerca per le imprese. Business and Predictive Analytics. Turismo Analytics. Diplomazia e Negoziazione in International Business (rumeno, russo, inglese, francese) / Comunicazione Strategica e nuovo software Skills (rumeno, russo, inglese, francese). Tourism and Hospitality Management in Global Business Environment. Marketing Strategico in Ospitalità e turismo. Secondo semestre: Project Management. Risk e Crisis Management. Risk Management Fraud e Anti-Fraud Servizi: strategia per la prevenzione, il rilevamento e la risposta. Studi comparativi: Politiche, riforme e tendenze del turismo industria e trattorie (workshop). Proprietà intellettuale: Politica, Diritto e Usa. Turismo e Ospitalità quadro normativo. Sviluppo del turismo sostenibile e competitivo. Modelli di sviluppo del Cluster Turismo di Regional / competitività globale. Innovazione nel Turismo e Ospitalità. Gestire il cambiamento nel turismo. Terzo semestre: Revenue Management per Hospitality & Tourism. Informazioni moderna tecnologia e sistemi di prenotazione in Hospitality. Comportamento dei consumatori in Turismo e Ospitalità. Modulo: specializzazione funzionale (1 a scelta): Hotel Management and Operations; Gestione della Food And Beverage Operations; Customer Service per l'ospitalità e il turismo; Accordi contrattuali nella gestione di prodotti turistici e destinazioni; Partenariato e gestione della rete nel turismo; Destination Management: Politica, pianificazione e promozione. Modulo: Specialized Branche (1 a scelta): Turismo Culturale: prospettive nazionali, europei e globali; Il business del turismo rurale: prospettive internazionali; Turismo medico: The Ethics, regolamento e Marketing della Salute mobilità; Gestione Eventi internazionale; Enoturismo e turismo Winery imprese. Problemi selezionati sul turismo e Hospitality Management: prospettive locali, europee ed internazionali (officina) quarto semestre: MA Tesi / lettura di ricerca. Concetto del programma di formazione specialistica. Master Business Management e imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. Il secondo semestre ha unità di corso orientati sulle politiche e strategie specifiche per il programma di master. Le unità di corso del 3 ° semestre sono diretti alla realizzazione della conoscenza. Al fine di applicare le conoscenze teoriche nell'attività pratica, gli studenti eseguono cinque settimane di stage al termine del terzo semestre. Gli studenti elaborano una tesi al termine degli studi, basato su stage di ricerca, realizzato nel quarto semestre, che suppone inizialmente un'officina definizione dei compiti di ricerca. L'obiettivo e la missione del programma di studio. L'obiettivo principale del programma del Master in Turismo Internazionale e Hospitality Management è progettato per consentire agli studenti di sviluppare concetti e teorie relative alla gestione del turismo, gestione alberghiera o di gestione di eventi, stimolare il pensiero critico e utilizzare le prospettive multidisciplinari per trasformare problemi di gestione in opportunità per la fornitura di una rilevante industria, la ricerca guidata e il programma studente-driven progettato per sviluppare la prossima generazione di manager auto-riflessiva. Il titolo ottenuto dalla laurea gli permette di continuare gli studi nel terzo ciclo, il Dottorato. Profilo professionale del laureato. Al completamento con successo del programma in International Tourism and Hospitality Management, i laureati saranno qualificati per lavorare in alberghi, motel, villaggi, ristoranti, centri congressi e sulle navi da crociera. Molti dei nostri laureati vanno a lavorare in ruoli manageriali nel settore del turismo e dell'ospitalità. Titoli di lavoro comprendono Hotel Manager, Turismo Development Officer o Resort Office Manager. I datori di lavoro comprendono alberghi, compagnie aeree, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi, attrazioni patrimonio, enti locali e altri enti pubblici. Inoltre, gli studenti avranno un ampio set di competenze trasferibili che vi equipaggiare per una gamma molto più ampia di occupazione post-laurea. Il corso potrebbe anche essere un trampolino di lancio per ulteriori studi e ricerche.... [-]


Master In Finanza, Degli Investimenti E Delle Banche

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Moldavia Chisinau

Programma Master Business Management e Imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. Il secondo semestre ha unità di corso orientati sulle politiche e strategie specifiche per il programma di master. [+]

master in finanza, degli investimenti e delle banche

Corsi: Primo semestre: Managerial Economics sulla base di problem solving (workshop). Metodi di ricerca per le imprese. Business and Predictive Analytics. Econometria Finanziaria, Modellazione e Analisi del Rischio. Diplomazia e Negoziazione in International Business (rumeno, russo, inglese, francese) / Comunicazione Strategica e nuovo software Skills (rumeno, russo, inglese, francese). I mercati finanziari, istituzioni e servizi (temi di attualità). Tecnologia bancari e finanziari moderne innovazioni (argomenti correnti). Secondo semestre: Project Management. Risk e Crisis Management. Risk Management Fraud e Anti-Fraud Servizi: strategia per la prevenzione, il rilevamento e la risposta. Studi comparativi: economici, finanziari e fiscali Politiche, riforme e tendenze (workshop). Proprietà intellettuale: Politica, Diritto e Usa. Investimenti e sviluppo sostenibile: Politica, Diritto e Istituzioni Gestione finanziaria e controllo. Nazionale e del regolamento internazionale dei mercati dei capitali. Monetaria e strategia politica Foreign Exchange. Investimenti e internazionale Retail Banking. Strategia d'investimento e Portfolio Management. Terzo semestre: Advanced Corporate Finance e Governance (temi di attualità). Rischio di credito: modelli, derivati, debiti e contratti. Asset Liability Management (ALM) e Risk Management (RM) per Banche / Assicurazioni / Fondi Pensione. Attività finanziarie e Valutazione di affari. Valutazione degli Investimenti. La somministrazione di fondi di investimento alternativi. Hedge Funds: valutazione dei rischi e ritorni. Problemi selezionati della Finanza, Investment Banking e (workshop). Internship integrativo. Quarto semestre: MA Tesi / Reading Research. Concetto del programma di formazione specialistica. Master Business Management e imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. Il secondo semestre ha unità di corso orientati sulle politiche e strategie specifiche per il programma di master. Le unità di corso del 3 ° semestre sono diretti alla realizzazione della conoscenza. Al fine di applicare le conoscenze teoriche nell'attività pratica, gli studenti eseguono cinque settimane di stage al termine del terzo semestre. Gli studenti elaborano una tesi al termine degli studi, basato su stage di ricerca, realizzato nel quarto semestre, che suppone inizialmente un'officina definizione dei compiti di ricerca. L'obiettivo e la missione del programma di studio. Questo programma di Master offre una formazione nei settori chiave di investment banking e di investimento finanziario. Sarete in grado di capire come funzionano i mercati finanziari, in particolare in relazione agli obiettivi e funzionamento delle organizzazioni e istituti bancari. Si studierà anche teorie e tecniche compresa la gestione del rischio di credito, la struttura del capitale e la politica di distribuzione dei dividendi corporate finance. Si tratta di una formazione intellettuale rigoroso e avanzate nel settore della finanza, delle banche e gli investimenti sulla base del pensiero accademico più attuali e moderne e migliori prassi del settore. Il titolo ottenuto dalla laurea gli permette di continuare gli studi nel terzo ciclo, il Dottorato. Profilo professionale del laureato. Come un laureato avrete future opportunità di carriera con varie istituzioni finanziarie, tra cui banche d'investimento, hedge fund, società di consulenza finanziaria e società di gestione del risparmio.... [-]


Master In Gestione D'impresa E L'imprenditorialità

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Moldavia Chisinau

Programma Master Business Management e Imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. [+]

I migliori Master in Business, economia e amministrazione in Moldavia 2017. Master in Business Management e Imprenditorialità Corsi: Primo semestre: Economia Manageriale basati sulla soluzione dei problemi (workshop). Metodi di ricerca per le imprese. Business and Predictive Analytics. Marketing Analytics e metriche. Diplomazia e negoziazione in International Business (rumeno, russo, inglese, francese). Comunicazione Strategica e nuovi software Skills (rumeno, russo, inglese, francese). Imprenditorialità e PMI Business Management. Creatività, design e imprenditorialità. Secondo semestre: Project Management. Risk e Crisis Management. Risk Management Fraud e Anti-Fraud Servizi: strategia per la prevenzione, il rilevamento e la risposta. Studi comparativi: Politiche, le riforme e le tendenze in ambiente di business e PMI di gestione (workshop). Proprietà intellettuale: Politica, Diritto e Usa. Investimenti e sviluppo sostenibile: Politica, Diritto e Istituzioni. Politica di concorrenza e strategia competitiva. Regolamentare il rapporto di lavoro. Terzo semestre: Valori, Etica e Diversità in Business. Innovazione, startup e di venture capital. Finanziamento imprenditoriale; Contabilità e Risk Management. Problemi selezionati in Business Management e Imprenditorialità (workshop). Internship integrativo. Quarto semestre: MA Tesi / Reading Research. Concetto di formazione specialistica. Programma Master Business Management e Imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. Il secondo semestre ha unità di corso orientati sulle politiche e strategie specifiche per il programma di master. Le unità di corso del 3 ° semestre sono diretti alla realizzazione della conoscenza. Al fine di applicare le conoscenze teoriche nell'attività pratica, gli studenti eseguono cinque settimane di stage al termine del terzo semestre. Gli studenti elaborano una tesi al termine degli studi, basato su stage di ricerca, realizzato nel quarto semestre, che suppone inizialmente un'officina definizione dei compiti di ricerca. L'obiettivo e la missione del programma di studio. Il programma del Master in Business Management e Imprenditorialità è stato progettato con l'obiettivo di permettere ai partecipanti di comprendere l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, sviluppa la comprensione degli studenti e la conoscenza degli ambienti globali di business, gestione strategica e l'innovazione, nonché relazioni con i clienti gestione nei mercati internazionali. Il titolo ottenuto dalla laurea gli permette di continuare gli studi nel terzo ciclo, il Dottorato. Profilo professionale del laureato. Il programma di master Business Management e Imprenditorialità prepara i giovani per una carriera in ambito aziendale e imprenditoriale, al fine di lavorare in diverse strutture organizzative; imprese transnazionali; strutture economiche; istituti di ricerca, analisi e centri di competenza; imprese e all'innovazione. Il laureato di questo corso di laurea master sarà in grado di lavorare come manager e / o il leader in società, imprese, ecc [-]

Master In Lingue Straniere Applicate Nel Settore Del Turismo E Del Commercio Internazionale

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Moldavia Chisinau

Il laureato del programma proposto può svolgere la propria attività professionale nelle organizzazioni turistiche e commerciali e le altre attività correlate, quali: unità di business internazionali e multinazionali, imprese transnazionali; [+]

master in lingue straniere applicate nel settore del turismo e del commercio internazionale

Lingue disponibili: francese, spagnolo, inglese, tedesco, cinese, coreano in diverse combinazioni linguistiche A / B: Francese-Inglese, Inglese-Tedesco etc. Corsi: Internazionale del Turismo Economia e politica; Introduzione al commercio internazionale; Escursione teoria e pratica; Traduzione - Monitoraggio Documentario multilingua; Specialized Terminologia e banche dati; Traduzione e Specialized Lingua; Metodologia di ricerca ed etica; Organizzazioni economiche internazionali; Turismo Legislazione; Lingua Turismo: difficoltà di traduzione; Terminologia e Terminografia; Relazioni economiche internazionali; Lingua di organizzazioni economiche internazionali; Il laureato del programma proposto può svolgere la sua attività professionale nelle organizzazioni turistiche e commerciali e le altre attività correlate, come ad esempio:... [-]