Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione a Brescia in Italia

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione a Brescia in Italia 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Brescia ha dignità formidabile causa di avere migliori università classificate di Italia, e la sua famosa atmosfera per lo sviluppo di una cultura intensamente alto per la ricerca. Si tratta di un'esperienza unica per studiare in più antica Brescia città d'Italia, che è tutto il mondo popolare.

Richiedi informazioni sui Master in Business, economia e amministrazione a Brescia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione

University of Brescia
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Brescia

Il Master consente l'acquisizione di competenze generali e specifiche avanzate in discipline economiche e di business, facilitati da una formazione interdisciplinare in campo economico e politico, giuridico e quantitativa. [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Brescia in Italia. Prerequisiti: Avere una conoscenza adeguata al livello di una laurea, in linea con le discipline oggetto del corso Master. Durata del corso: 2 anni (120 crediti) Obiettivi formativi: Il Master consente l'acquisizione di competenze generali e specifiche avanzate in discipline economiche e di business, facilitati da una formazione interdisciplinare in campo economico e politico, giuridico e quantitativa. Il Master ha lo scopo di educare i laureati in grado di comprendere economico, sociale, legale e fattori tecnologici che influenzano la gestione aziendale; lo sviluppo di ampie conoscenze sulle questioni relative alla gestione aziendale, in una prospettiva generale di gestione; l'acquisizione di conoscenze specialistiche nel campo della finanza aziendale, marketing, logistica e produzione. Il corso si articola in due curricula: Finanza e marketing e business internazionale e innovazione (in inglese) Opportunità di lavoro: Un laureato può svolgere attività nell'ambito dell'ufficio finanziario delle imprese e dei servizi industriali, inclusa la consulenza; nel contesto della sede società incaricata di gestire i rapporti con il mercato nazionale ed internazionale in diverse classi di aziende; in ufficio società incaricata della pianificazione e controllo della produzione nelle imprese industriali. [-]