Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione Europa

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017

Business, economia e amministrazione

L'Europa è la patria di alcune delle più prestigiose istituzioni accademiche del mondo. Un Master in Business, Economia e amministrazione in Europa può rivelarsi un'esperienza unica che unisce l'eccellenza accademica in materia di istruzione con la cultura, in luoghi emozionanti con la popolazione studentesca internazionale. Gli studenti possono anche usufruire di una vasta rete professionale che può occupare l'Europa, fornendo loro un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro internazionale.

 

I programmi per un Master in Business, Economia e in Germania sono molto vaste, alcuni esempi essendo finanza, pubblicità, marketing, comunicazione, moda, tecnologia dell'informazione, commercio internazionale, e la gestione della supply chain, tra molti altri.Studenti del Master in Business, Economia e programmi di amministrazione acquisiranno una conoscenza approfondita dei principi nel loro campo di studio attraverso curriculum che può includere corsi, seminari, stage, insegnamento, e simulazioni di casi.

 

Scorrere il Master in Business, Economia e programmi di amministrazione qui sotto per saperne di più sulle opportunità che vi aspettano!

Ulteriori informazioni

Master In Società Di Catering (Barcelona)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Hospitality Management and Food & Beverage Management si propone di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Master in Business Administration Restauro Il Master in Hospitality Management and Food & Beverage Management si propone di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità. Perché studiare il Master: Gestione delle entrate viene insegnato attraverso un business game. Questo particolare settore del marketing alberghiero è ampiamente sviluppato in questo settore attraverso un applicato attraverso una visione business game. Il Master è insegnato a Madrid e Barcellona Networking: Gli studenti del master possono partecipare al afterwork ciclo, attività che li collega con il mondo delle imprese attraverso incontri con gli imprenditori. Possono anche partecipare al ciclo di incontri con i gestori di alberghi e società di catering, e consulenti del turismo internazionale. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. La partecipazione alle fiere: gli studenti del master in grado di partecipare a diverse fiere come il cibo o IBTM. Pratiche professionali. Il Master offre la possibilità di esperienze di lavoro in settori della gestione delle catene alberghiere e società di catering. Esso prevede una serie di incontri con i gestori di alberghi e società di ristorazione. Obiettivi Il Master in Hospitality Management e restauro vi permetterà di: CONOSCERE L'INDUSTRIA ALBERGHIERA E RISTORAZIONE Costruire una solida base di conoscenze del settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre da un approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione agli albergatori di azione immediata e il ripristino di ambienti nazionali ed internazionali. INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creatività e l'innovazione nel settore alberghiero e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificandosi partecipanti per assumere posizioni in alberghi. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le competenze di una società globale direttore turistici per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. Piano di studi Il Master in Hospitality Management e Restauro Ostelea è classificato in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Direzione strategica e le operazioni nel settore alberghiero e della ristorazione. Marketing e hotel e ristorante di marketing. lavoro Tesi di Master. Intensificaciónen Food & Beverage. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro Direttore alberghiero e della ristorazione. Servizi competenti per le catene alberghiere aziendali. divisione alberghiera principali gruppi aziendali. Dipartimento responsabile per alimentare e delle bevande (Food & Beverage). Direttore della ristorazione. comunità Supervisor operano centri e ristoratori. consulente esperto in materia di Food & Beverage. Imprenditore nel settore alberghiero e della ristorazione. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Gli studenti che completano con successo il programma otterrà: Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management, presso l'Università di Lleida Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management, da Ostelea (proprio) Master in Hotel Management e catering, e Food & Beverage Management by EAE (proprio) Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni. [-]

Master In Gestione Amministrativa E Finanziaria

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Dipartimento delle finanze è di fronte a decisioni complesse che incidono sul valore della società. Le funzioni, i processi e gli investimenti devono essere gestite in modo equilibrato per .... [+]

Master in Management e Gestione Finanziaria

Il Dipartimento delle finanze è di fronte a decisioni complesse che incidono sul valore della società. Le funzioni, i processi e gli investimenti devono essere gestite in modo equilibrato per fornire tale capitale per l'organizzazione e creare valore per tutti gli interessati.

Il Master in Gestione completa Financial Time EAE Business School fornisce gli strumenti e le competenze per condurre una struttura finanziaria che si adatta e sostiene la strategia globale della società. La gestione finanziaria si prepara per la progettazione e realizzazione di sistemi informativi, gestione e controllo dei costi aziendali vitali e preziose. ... [-]


Master In International Business (MIB)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America Boston San Francisco Cina Shanghai Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra New York + di 8

Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Master in International Business Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). Il curriculum Hult MIB fornisce una profonda comprensione di come le aziende sono interconnesse attraverso la finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia per aiutare i laureati per affrontare le sfide dell'economia globale di oggi. Il programma MIB fornisce agli studenti competenze pratiche di business, con particolare attenzione alla comprensione interculturale e internazionale del mercato. Questo programma è particolarmente progettato per neolaureati (entrambi i gradi di attività e di altre discipline) senza molta esperienza di lavoro, ed è adatto anche per le persone con esperienza di lavoro che vogliono iniziare la loro carriera in internacionles aziendali. Hult Internazionale Business School - Master Programmi Hult su Vimeo. ... [-]

Informazioni Aziendali Master Security

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni attive a presentare i dati sono un elemento essenziale per generare competitività ... [+]

Master in Business Information Security Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni, i dati di oggi sono essenziali per la competitività e generare elevati margini di profitto per elemento attivo del business moderno. Le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, stanno facendo grandi sforzi per mantenere le informazioni dalla sorgente al suo utilizzo per le operazioni e il processo decisionale, che è una determinata quantità di dati che vengono generati funzione tutti i giorni e comprensibile diverse fonti. I social network, dispositivi mobili, e-commerce, l'era dei grandi dati, ecc, sono alcuni dei fattori che hanno spinto il fatto che la sicurezza nella gestione della sicurezza delle informazioni e la gestione IT sono diventati fattori chiave per organizzazioni di oggi. Le aziende devono implementare soluzioni e processi per garantire la loro informazioni, le minacce interne ed esterne, è il motivo per cui la Business Information Security rappresenta attualmente uno degli aspetti da considerare nel piano strategico di tutta l'organizzazione. Opportunità di lavoro Systems Auditor Specialisti informatici Amministratore di rete Database Manager Consulente Sicurezza IT Security Manager Analista Information Security Rischi informatici Sistemi Developer Gestore dell'infrastruttura Project Manager IT Security Obiettivi del Master in Business Information Security Quali obiettivi stanno per arrivare? Professionalmente formare manager in sistemi di gestione di leadership e le aziende di sicurezza informatica. Definire le chiavi necessarie per interagire con consulenti ed esperti di sicurezza. Promuovere e attuare strategie in grado di schermare la conoscenza delle imprese. Sfruttando patrimonio di conoscenze indispensabili per il miglioramento e lo sviluppo nel contesto della società dell'informazione e della conoscenza. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Business Information Security Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli, suddivisi in 3 blocchi, e un progetto finale in fase di sviluppo lungo il Maestro. Requisiti di protezione Master of Business Information L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Corporate Information Security Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Information Security OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Marketing & Vendite

EAE Business School International
Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Spagna Barcellona

Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Master in Marketing & Sales Questo programma sarà condotto in lingua inglese. Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. Durante tutto il programma, i professionisti sono fornite le condizioni per cambiare. I partecipanti al programma saranno sottoposti un'esperienza e processo di cambiamento. Motivi per fare Master EAE in Marketing & Sales in Spagna: AME e AUSCITA EAE è un membro di due delle principali associazioni di Marketing e Digital Economy di Spagna: AME e AUSCITA. Marketing Association di Spagna è un'organizzazione il cui obiettivo è la valorizzazione e il riconoscimento della professione e l'attività di marketing. AUSCITA è la più grande associazione multi-settore dell'economia digitale. Piano di marketing Fare un piano di marketing durante il master è un fattore chiave, perché aiuta i partecipanti a sviluppare le abilità e le competenze acquisite durante il programma. Inoltre, abbiamo consentire loro di ottenere una maggiore comprensione di questo strumento di gestione, che è fondamentale per lo sviluppo strategico della società. Certificate in Google Ads EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il 'Programma di competenza per i Google Ads', con una qualifica da EAE e la certificazione da parte di Google. Certificato in'S SPSS IBM EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il il 'Programma di quantitativi di mercato Metodi di ricerca e di specializzazione in SPSS' da IBM con una qualifica da EAE. Uno dei migliori Master in zona Il Master in Marketing e Sales è uno dei migliori in base alla classifica di El Mundo. Si erge come il secondo miglior maestri di Marketing dalla Spagna. La classifica è notevole perché il 100% è in lingua inglese. Inoltre, i valori di alta occupabilità dei suoi laureati. Il secondo più reputati Scuola di Spagna EAE Business School è stata nominata una delle migliori scuole di business del mondo secondo la classifica Merco. Inoltre, il posizionamento di America Economia evidenzia EAE tra i primi 15 a livello internazionale. Obiettivi Il Master in Marketing & Sales persegue i seguenti obiettivi: SVILUPPO. competenze conoscenze e attitudini all'interno del reparto marketing. Il corso prevede: a) La comprensione e l'applicazione di principi fondamentali di marketing e strategie in accordo con la strategia della società, la comprensione del piano di marketing come strumento di base, non solo del reparto stesso, ma anche della gestione strategica della società. b) Controllare le tecniche per ottenere informazioni e lo sviluppo di questo in un Marketing e competitivo sistema di informazioni di intelligence. c) sviluppare le competenze necessarie per identificare le opportunità, le minacce e le modifiche al contesto competitivo della società e adattare la strategia della società in base alle possibili scenari. d) Controllare le basi delle diverse politiche di marketing mix in azienda. Nuovo marketing e delle tendenze commerciali: Per fornire una visione chiara delle opportunità e dei rischi delle nuove tendenze di marketing, e di sapere come adattare l'azienda a un nuovo ambiente competitivo lo sviluppo di competenze per affrontare il marketing specifiche esigenze in modo appropriato in diversi settori e di essere in grado di condurre l'implementazione di nuovi sistemi di gestione operativa rivolti al mercato e il consumatore. COMPETENZE DI GESTIONE: Per consentire ai partecipanti di avere successo nella loro vita professionale: a) Essere in grado di comunicare e di incoraggiare gruppi di lavoro in un contesto globalizzato, vario e multiculturale. b) Il raggiungimento di una piena comprensione dei processi organizzativi, in particolare, quelle che consentono ai professionisti di creare e migliorare il valore aziendale. c) Analisi della situazione del mercato, definendo diversi scenari, che stabilisce le opportunità e la definizione della strategia di business e modalità di attuazione. [-]

Laurea specialistica in International Business

Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet
online & campus combinato A tempo pieno 2 anni December 2016 Svizzera Locarno

La Laurea specialistica fornisce una preparazione approfondita sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. [+]

Durata: due anni accademici Crediti: 180 crediti Titolo aquisito: Laurea specialistica in International Business La Laurea specialistica fornisce una preparazione approfondita sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. Requisiti di ammissione - Laurea in Affari Internazionali in scienze giuridiche, statistiche, ingegneria gestionale, commercio estero - Conoscenza di base della lingua inglese - Superamento del test di ammissione - Versamento della somma prevvista per la prima annualita’ della Specialistica. [-]

Grenoble Mib

GISMA Business School
Campus A tempo pieno 24 mesi January 2017 Germania Berlin

Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. GGSB MIB Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. Applicare prima 2017/12/16 a beneficiare di un fino al 20% di borse di studio. Requisiti del corso Laurea a 2: 1 o equivalente (ad esempio il 60%) presso un'università riconosciuta (valutata dal consiglio di ammissione GEM) Esperienza di lavoro non è un requisito GMAT non è un requisito obbligatorio, ma è considerato un vantaggio e può essere richiesto per alcune applicazioni (obiettivo punteggio 550) Opzioni di conoscenza della lingua inglese TOEFL 94 (22 minimo in ogni componente) IELTS 6.5 (6.0 minimo in ogni componente) PTE 63 (51 minimo in ogni componente) Cambridge Proficiency Exam: A, B, C [-]

Master In Gestione Per Gli Imprenditori

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. [+]

Si dice che quando hai già fallito in un primo venture sono meglio preparati per il prossimo. Ed è vero perché avete acquisito esperienza e imparato dai propri errori. E uno degli errori più comuni che gli imprenditori non sono sufficientemente preparati per resover i problemi che si devono affrontare. Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. Al termine del Master in Management per gli imprenditori si sarà in grado di sviluppare e convalidare la vostra idea e modello di business, rappresentano una strategia di crescita del business e apprendere le competenze e le competenze essenziali per avere successo in un venture basato sulla tecnologia e di Internet. Useremo metodologia pratica 100% con il quale vi applicare ciò che si impara per la vostra azienda. Che cosa imparerò? Al termine del Master di imprenditorialità si sarà perfettamente in grado di: Intraprendere con garanzie di successo. Applicare metodi agili: lean startup, Scrum, Open Innovation, etc. Creare la propria azienda, dal concepimento dell'idea alla sua realizzazione. Per conoscere gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica economica e finanziaria. Applicare il "Corporate Entrepreneurship" nella vostra organizzazione. Comprendere il nuovo modello di business di Internet Sviluppare un Business Plan e presentarlo agli investitori. Sfruttando la tecnologia e l'innovazione nella strategia della vostra azienda. Conoscere le varie forme di accesso al capitale (Demoni e famiglia, Business Angels, ecc). Integrare le nuove tecniche di marketing digitale: i social media, SEO, SEM. Gestire in modo più efficace le vendite. Leader e selezionare le squadre ad alte prestazioni. Prendere decisioni rapide e accurate. Per chi è coinvolto? Il Master of Business Administration in linea per gli imprenditori è destinato per i seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di migliorare le loro competenze per svolgere i propri progetti di business. futuri imprenditori che hanno scommesso su uno stile di vita imprenditoriale in cui l'essere loro stessi superiori e dove sono che dirigono il loro percorso di carriera. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare la loro conoscenza e vogliono avere il sostegno e l'aiuto di SeedRocket. Amministratori coinvolti nei processi di cambiamento e innovazione. I giovani imprenditori, dirigenti delle PMI e neolaureati che cercano di imparare le cose non insegnate nelle università o scuole di business tradizionali: formazione ad intraprendere. programma scolastico La struttura ed i materiali del Maestro deDirección business per gli imprenditori è organizzato come segue: Modulo 1. strategie imprenditoriali. Dall'idea Opportunità Visione del progetto imprenditoriale. Dall'idea al cliente L'idea. E studio di fattibilità La proposta di valore Strumenti per la stima prospettive Tipo di modelli di business Modulo 2. Metodologie Metodologie e strumenti di project management risoluzione di problemi Modulo 3. Technologies l'innovazione tecnologica applicazioni tecnologiche e di gestione aziendale Software libero contro il software proprietario tecnologie emergenti Software per le strategie di marketing intraprendere Internet Analisi Finanziaria Modulo 4. Idee di business contabilità finanziaria. Come leggere, comprendere e utilizzare i bilanci aziendali Proiezione di stato patrimoniale e di conto economico. Concetti di base e l'analisi e l'interpretazione dei bilanci Piano finanziario. Piano Tesoro Modulo Piano 5. Prodotto Fasi del prodotto. Sviluppo, lancio e manutenzione Il design del prodotto Struttura ed elementi di base di un web gestione di progetti Web Modulo 6. finanziamento per gli imprenditori La valutazione dei progetti e aziende Archiviazione davanti a investitori Partners e tipo di investimento L'arte di bootstrapping gli investitori privati I crowdfunding crowdfunding II piano finanziario. business plan 7. Modulo di mercato Obiettivo: identificare, capire e quantificare Principi di marketing e di analisi del settore Canali di distribuzione al dettaglio Modulo 8. Mobile Technologies L'integrazione di componenti software e hardware, connettività mobile e sistemi informativi in ​​tutta l'azienda Il cloud computing e Big Data Modulo 9. Internazionalizzazione Perché e quando affrontare la sfida dell'internazionalizzazione? Per iniziare: mercati opzioni strategiche per l'internazionalizzazione: la distribuzione, l'outsourcing modelli organizzativi delle aziende globali consolidamento finanziario barriere di gestione per l'internazionalizzazione: la lingua, tassi di cambio, le tasse le implicazioni legali di internazionalizzazione Modulo di gestione 10. Sales Force Previsioni e previsioni di vendita tecniche pratiche per determinare il prezzo del prodotto. Strategia politica e dei prezzi Negoziazione. Come ottenere quello che vuoi 11. Modulo Marketing in uscita Il contenuto, come il nucleo della strategia di marketing RRPP. Il nuovo approccio invia il contenuto marketing interattivo: l'email marketing Mobile Marketing: Business, applicazioni e casi di successo 12. modulo logistico Logistica e-Commerce dropshipping 13. Modulo Inbound Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale marketing inbound e annunci sociali Introduzione alla gamification l'hacking di crescita Sociale e-Commerce 14. Aspetti giuridici Module aspetti legali di imprenditorialità aspetto legale: LPD, LPI, brevetti e marchi 15. Modulo Coaching Introduzione al coaching il coaching pratica 16. Modulo Risorse Umane team di gestione Direzione e motivazione. guida Gestione del tempo Ricerca e incorporazione di talento. Selezione profilo Nuove pratiche di stipendio e di compensazione Modulo 17. Web Analytics Introduzione al Web Analytics Caratteristiche e funzioni di Google Analytics Analisi e ottimizzazione dei risultati di analisi web Modulo 18. Tendenze coolhunting narrazione Modulo 19. business di convalida del modello piano strategico Progetto Master Finale [-]

Master in Gestione d’Impresa / Mercati Asiatici

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2016 Italia Bologna

Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Master in Gestione d’Impresa / Mercati Asiatici Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. Il Master aiuta a comprendere i vincoli ambientali, normativi e culturali che le imprese devono affrontare sia con i consumatori, sia con lo Stato. Il confronto con imprenditori, manager e influencer, unito a un servizio personalizzato di placement, permette di sviluppare una professionalità basata su competenze di business administration e su una conoscenza approfondita dei mercati asiatici. La Cina è oggi l’esportatore più grande al mondo e il secondo importatore dopo gli Usa con un bacino di oltre un miliardo di potenziali consumatori. Il suo PIL è cresciuto con una media del 10% negli ultimi 30 anni, trasformando il Paese nella seconda potenza economica mondiale. Il Far East (dalla Corea alla Thailandia, passando per Hong Kong) assorbe 5.5 miliardi di export del sistema moda italiano, ma anche le eccellenze agroalimentari e i prodotti dell’industria meccanica del Paese. Questi numeri spiegano le enormi potenzialità di business sui mercati asiatici di cui il Master aiuta a capire le opportunità, anche grazie al network di business school internazionali della Scuola e all’interazione con una Faculty di accademici italiani, visiting professor, guest speaker e top manager. Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Mercati Asiatici è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, testimonianze, lavori di gruppo, workshop e progetti aziendali della durata di 1 mese ciascuno, dedicati a questo territorio. Il programma permette di acquisire gli strumenti manageriali utili ad assumere un ruolo chiave nei processi di internazionalizzazione delle imprese che si affacciano sui mercati asiatici. I partecipanti si confrontano con aziende e manager esperti in grado di spiegare, a partire dalle esperienze vissute, i problemi quotidiani e strategici e le soluzioni adottate, e sono coinvolti in prima persona nella loro analisi. Il Master si conclude con un’attività di stage in azienda. IL MASTER È UN INVESTIMENTO. IL PRESTITO SULL’ONORE È IL MODO DI FINANZIARLO. “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie, a tasso agevolato e a copertura dell’intera quota di iscrizione. KEY FACTS FORMAT: Full-time LINGUA: Italiano DURATA: 12 mesi CFU/ECTS: 60 ETÀ MEDIA: 25 PARTECIPANTI: 20-50 CALENDARIO SCADENZA ISCRIZIONI: 11 Novembre 2016 SELEZIONI: 16 Novembre 2016 SCADENZA IMMATRICOLAZIONI: 12 Dicembre 2016 INIZIO: Dicembre 2016 STRUTTURA Il Master in Gestione d’Impresa - Mercati Asiatici prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in tre cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 – aprile 2017 Secondo ciclo: maggio 2017 – luglio 2017 Stage: settembre 2017 – dicembre 2017 La frequenza è di circa 30 ore di didattica settimanali strutturate in modo da poter dedicare spazio anche a lavori di gruppo. Il percorso didattico è arricchito da 3 lunghi progetti aziendali di impostazione settoriale (della durata di 1 mese ciascuno) che si intervallano e si integrano con l’attività d’aula e i casi aziendali. Il Master prevede corsi di Business Administration che hanno l’obiettivo di consolidare e applicare a casi aziendali conoscenze concettuali, tecniche metodologiche ed operative. Sono previsti, inoltre, corsi e progetti con focalizzazione settoriale su temi dei Mercati Asiatici. I corsi di Business Administration sono concentrati principalmente nel primo ciclo e sono comuni a tutti gli indirizzi del Master; i corsi specifici di indirizzo e i progetti aziendali si svolgono, invece, nel secondo ciclo. Data la rilevanza della lingua inglese nella vita lavorativa, la Scuola offre la possibilità di partecipare a incontri di conversazione in lingua durante il periodo di studio in aula. Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo tra la Faculty e uno specifico Management Committee: Fabrizio Andalò, Export Manager, Zucchetti • Saverio Bellomo, Direttore Operazioni Internazionali, Eclipse Aerospace • Massimiliano Brescia, International Sales Manager, AbbVie • Davide Caramico, Global Brand Manager, Ferretti Group • Franco Magagni, Independent Management Consulting Professional • Fabio Martinelli, Member of the Executive Committee, Sfir Group • Marco Mazzanti, Group Technical Director, Gruppo PBM • Luca Rossi, Vice Direttore Generale, Confindustria Emilia-Romagna • Tiziano Toschi, Senior Vice President Global R&D, Electrolux Major Appliances • Marcello Zannini, Innovation Director, Calzoni CORSI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO COMUNICAZIONE D’IMPRESA CORSO AVANZATO DI LINGUA INGLESE PER IL BUSINESS DIGITAL MARKETING FINANZA AZIENDALE GESTIONE DEI MERCATI ASIATICI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI NUOVI MERCATI MARKETING MARKETING RESEARCH SUPPLY CHAIN MANAGEMENT METODOLOGIA Le sessioni didattiche prevedono diverse metodologie di apprendimento, tra cui lezioni frontali, simulazioni, discussioni di casi aziendali e presentazioni da parte delle aziende, testimonianze, lavori di gruppo. Completano il percorso didattico le master lecture tenute da professionisti provenienti dal mondo dell’impresa, dell’università e della politica e numerose occasioni di confronto e interazione con il mondo delle imprese attraverso case history. Il programma si sviluppa in stretta collaborazione con le imprese partner sia durante i corsi, ripartiti in due fasi, sia durante i tre progetti aziendali di impostazione settoriale; l’approccio didattico è totalmente diverso da quello dei corsi universitari tradizionali, poiché le lezioni del Master forniscono veri strumenti funzionali allo svolgimento di progetti concreti. Questa visione progettuale si concretizza in: un progetto aziendale (gennaio – dicembre 2017) che viene sviluppato per tutta la durata del Master 3 importanti progetti da 1 mese ciascuno (maggio, giugno e luglio 2017) relativi al settore di indirizzo scelto altri progetti più brevi inseriti dentro singoli insegnamenti il progetto finale per lo stage. CAREER DEVELOPMENT L’integrazione con le imprese rappresenta una priorità e un aspetto differenziante in tutti i programmi di Bologna Business School, anche per il Master in Gestione d’Impresa – Mercati Asiatici. Creare employability è un’attività a cui la Scuola dedica il massimo impegno attraverso un’azione sistematica di career development, con un impegno costante volto a combinare al meglio i progetti professionali degli studenti con le esigenze espresse dalle imprese. Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di Bologna Business School mediamente l’85% degli alumni è inserito in azienda. COSTI La quota di iscrizione al Master è di euro 11.200 (iva esente) da corrispondersi in tre rate: Prima rata: 1.500 euro Seconda rata: 6.000 euro Terza rata: 3.700 euro La quota comprende la frequenza al Master, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Bologna Business School, che includono: account personale wi-fi, uso dei pc del Computer Lab, utilizzo delle aree studio, accesso alla palestra interna, agevolazioni per il ristorante della Scuola. La quota dà diritto a frequentare le attività a supporto della didattica, come i corsi di lingua e le master lecture su invito. Nel parco della Scuola è disponibile un ampio parcheggio gratuito. Inoltre, con la Student Card dell’Università di Bologna gli studenti hanno accesso a: tutte le strutture universitarie, tra cui oltre 100 biblioteche, risorse digitali e sale studio (inclusi banche dati e abbonamenti on line); 3 mense universitarie; tariffe universitarie agevolate in una serie di strutture convenzionate. PRESTITI SULL'ONORE Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Principali caratteristiche: Importo pari alla quota di partecipazione Tasso agevolato Senza garanzie Rimborsabile in 10 anni Senza vincoli di estinzione BORSE DI STUDIO Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali, assegnate in base al merito, ai primi classificati nelle prove di selezione. Inoltre, alla fine del percorso di studio, la Scuola assegna un premio al miglior studente. Il costo dell’iscrizione al Master può essere sostenuto o sponsorizzato da soggetti terzi: enti pubblici, fondazioni o aziende. INPS Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate a questo master borse di studio da 10.000 euro riservate agli iscritti INPS Gestione pubblica, a figli e orfani di iscritti e pensionati pubblici. [-]

Master In Gestione Imprenditoriale Globale

University of San Francisco - School of Management
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Global Entrepreneurial Management (MGEM) presso l'Università di San Francisco vi porterà a Barcellona, ​​Taipei e San Francisco, rivelando pratiche di business di successo, creativi e innovativi attraverso la lente culturale delle tre città vibranti. [+]

Il Master in Imprenditorialità globale (MGEM) Alla Università di San Francisco vi porterà a Barcellona, ​​Taipei e San Francisco, rivelando pratiche di business di successo, creativi e innovativi attraverso la lente culturale delle tre città vibranti. Il programma MGEM combina l'esposizione diretta alle imprese imprenditoriali multinazionali con una coorte internazionale di studenti di fornire competenze di business globali per il successo. - Trascorrere quattro mesi di ogni città partecipante e laureati in un anno - Offerto a San Francisco Downtown Campus di USF, in collaborazione con Institut Quimic de Sarria (Barcellona) e Fu Jen Catholic University (Taipei) - Tutti i corsi sono tenuti in inglese - Corso di laurea devono essere conferiti negli ultimi tre anni Requisiti di ingresso - Trascrizione ufficiale (s) - Carica copie di trascrizioni di ogni college o università accreditate partecipato alla domanda on-line. Se ammessi al programma, le istruzioni per l'invio ufficiale, saranno forniti trascrizioni sigillati. - Curriculum vitae - Invia un curriculum vitae aggiornato dimostrare esperienza lavorativa nel settore. - Lettere di raccomandazione - sono richieste due lettere di raccomandazione. Almeno una raccomandazione dovrebbe provenire da un professore universitario che è ben informato di capacità accademico del candidato. Se il recommender deve presentare una lettera copia cartacea per posta, si prega di chiedere che il vostro recommender Compila questo modulo per includere con la sua / la sua lettera. - Dichiarazione di Intenti o Saggio - è necessaria una 500 a 1000 saggio di parola su di te, il tuo background, e le vostre a breve e lungo termine obiettivi professionali. Si prega di essere sicuri di affrontare il motivo per cui avete deciso di perseguire questa laurea presso l'Università di San Francisco. Si consiglia inoltre di includere informazioni sulla tua famiglia e gli interessi personali. - Intervista - L'Università di San Francisco Scuola di interviste di gestione sono solo su invito. Come tale, si dovrebbe essere selezionato per intervistare, un invito verrà inviato l'account email associato con l'applicazione on-line e includono tutti i dettagli necessari. - English Proficiency - Tutti i candidati sono tenuti a dimostrare la conoscenza della lingua inglese, presentando un punteggio Academic TOEFL, IELTS o PTE. Ogni candidato che ha completato due o più anni di un corso di laurea presso un istituto di istruzione superiore negli Stati Uniti, o uno qualsiasi dei paesi esenti (contattaci per maggiori informazioni), è rinunciato di questo requisito. Per i candidati provenienti da ogni sudamericano, europeo e / o africani Paese, rivolgersi alle Quimic Institut de Sarria (IQS). Per i candidati provenienti da qualsiasi paese asiatico o Oceanic, rivolgersi alla Fu Jen Catholic University (FJU). [-]

Master in Fashion Management

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Analyse. Strategise. Envision. Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. Oltre alla capacità di gestire i cambiamenti forti e gli imprevisti del sistema Moda, questa è la solida base del percorso di studi il cui scopo finale è la competenza professionale. Il Master in Fashion Management è l’epicentro da cui la nuova generazione di manager ha l’opportunità di propagarsi, farsi conoscere, mostrarsi attraverso un metodo nuovo e unico, efficace di fronte alle richieste del mercato. A chi si rivolge Il corso si rivolge a coloro che provengono da facoltà economiche, umanistiche o di design, che sono interessati al mondo della moda e desiderano acquisire competenze organizzative e di management per iniziare una carriera nel fashion business. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti in grado di trasmettere sensibilità creativa attraverso competenze manageriali. Gli studenti che frequentano il corso possono ambire a ruoli di Product Manager, Merchandising Manager, Brand Manager, Retail Manager, Community Manager (Social Media), Communication Manager, Fashion Buyer. Programma Il Master in Fashion Management intende formare manager in grado di comprendere e interpretare le regole del fashion system. Il corso crea diversi profili professionali validi e specificatamente rilevanti per le molte aree del settore, dalla gestione dei prodotti e del marchio alla loro rispettiva distribuzione e comunicazione. L’approccio del programma è multi-culturale e multi-disciplinare, e combina la conoscenza del prodotto alla sensibilità per la moda. Fornisce agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere la nuova lingua e le nuove tendenze della moda. I partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere l’esperienza diretta di lavoro con professionisti di alto livello e marchi prestigiosi. Il Master in Fashion Management è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion and Luxury Brand e Fashion Buying sono i Core Workshop del Master in Fashion Management. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Fashion Styling, Retail and Visual Merchandising, Fashion and Luxury Communication e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, Integrated Communication Strategy – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship Lo stage presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Management di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Ogni singola azienda è un utile contatto per la futura vita professionale di ogni studente, oltre che tutor indispensabile e figura di riferimento durante tutto il percorso di studi. Il Master ha collaborato con: 10 Corso Como, Albino, Antonioli, Bonaveri, Calvin Klein Collection, Camera Italiana Buyer Moda, Felice Limosani, Fendi & Maserati, Google Italia, Hogan /Gruppo Tod’s, L.A. Distribuzione, L’Orèal, La Rinascente/Tiziana Cardini, Moncler, Montblanc Germania, Penelope Stores, Pleats Please, Privalia, Red Valentino, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Sergio Tacchini International, Sisley – Fabrica, Slowear, Stone Island, Swarovski Elements, Sonae Sierra, Trussardi, Versace Gioielli, Versus /VJC, Vionnet/Gruppo Marzotto, Youtube. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master In Management

ESMT Berlin
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Germania Berlin Regione

© A partire dal settembre 2015, ESMT offre un programma di un maestro eccitante, nuova e internazionale per cominciare i professionisti che mostrano potenziale eccezionale. [+]

Master di ESMT in Management (MIM) colma il vostro talento e di business di domani.

Il Master in Management è una di 22 mesi, il programma di pre-esperienza, progettato per insegnare agli studenti come migliorare le competenze analitiche e tecnologiche, sviluppate in lavoro di laurea, e utilizzarli in un ambiente di gestione aziendale applicata. Il programma è progettato per gli studenti da un analitico o quantitativi (scienza, tecnologia, ingegneria, economia, finanza, matematica o imprese) di fondo, che hanno un massimo di due anni di esperienza lavorativa.

Combina lavoro applicato di La ESMT Master in Management programma in aziende con corsi di alta qualità e di ricerca sulle più recenti teorie di gestione aziendale. Gli studenti ammessi utilizzano il tempo di ESMT di acquisire conoscenze ed esperienze preziose interdisciplinare su come applicare la loro esperienza per i problemi economici e gestionali.... [-]


Master Of Business Internazionale Nella Gestione Di Ospitalità Con Specializzazione (lui - Istituto Hotel Montreux)

Swiss Education Group
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Svizzera Montreux

Il corso di laurea master impegnativo sviluppa le competenze di gestione ospitalità insieme con la conoscenza di business per gli studenti che cercano posizioni di livello esecutivo nel mondo internazionale di ospitalità e di business. L'orientamento al business del programma include una specializzazione in finanza, marketing, risorse umane o di lusso Business Management approvato da aziende leader; esperti nel loro campo. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Master in International Business in Hospitality Management con specializzazione Il corso di laurea master impegnativo sviluppa le competenze di gestione ospitalità insieme con la conoscenza di business per gli studenti che cercano posizioni di livello esecutivo nel mondo internazionale di ospitalità e di business. L'orientamento al business del programma include una specializzazione in finanza, marketing, risorse umane o di lusso Business Management approvato da aziende leader; esperti nel loro campo. voci diretti sono accettati in carica tre del programma per i laureati in possesso di una laurea in Hotel Management (o discipline affini) e avere un minimo di 6 mesi di esperienza lavorativa. La formazione Hospitality Management contiene i seguenti componenti. Food & Beverage e Rooms Division Application Management 11 settimane 11 settimane 4-6 mesi Durata 1 TERM 2 Pagato stage in Svizzera o in tutto il mondo Diploma post-laurea in Hospitality Business Management Hospitality Business Management e Specializzazione 11 settimane 11 settimane 4-6 mesi TERM 3 TERM 4 Pagato stage in Svizzera o in tutto il mondo Master in International Business in Hospitality Management con specializzazione Termine 1 (11 settimane) Prodotti alimentari e bevande Servizio Teoria e Pratica Bar e gestione Beverage La produzione alimentare e l'igiene Studi Hospitality Le pulizie di gestione Applicazioni per il computer Francese, Tedesco, Spagnolo o mandarino Term 2 (11 settimane) Ospitalità Contabilità Gestione prodotti alimentari e bevande Gestione convention ed eventi Ospitalità Vendite e Marketing Gestione Front Office La diversità culturale in Hospitality Francese, Tedesco, Spagnolo o mandarino Stage (4-6 mesi) ESPERIENZA PRATICA Term 3 (11 settimane) Contabilità Gestionale Yield e Revenue Management Turismo e Gestione Resort International Management strategica delle risorse umane Competenze di business e leadership Marketing Management Francese, tedesco, spagnolo o mandarino (opzionale) Termine 4 (11 settimane) Economia e commercio Innovazione, creatività e cambiamento Progetto Integrato Hotel Management Francese, tedesco, spagnolo o mandarino (opzionale) Specializzazione Finanza Specializzazione (approvato dal Banque Privée Edmond de Rothschild) Marketing Specializzazione (approvato dal Montreux Jazz Festival) Risorse umane Specializzazione (approvato dal Four Seasons Hotels and Resorts) Luxury Business Management Specializzazione (approvato dal Hublot) Stage (4-6 mesi) ESPERIENZA PRATICA [-]

Master Di Management (MAM) Nel Settore Del Turismo Sostenibile

Sustainability Management School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2017 Svizzera Gland + di 1

Lo scopo del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master of Arts in gestione con una pista di turismo sostenibile e aree protette o di turismo sostenibile e di ospitalità è quello di offrire una formazione prevalentemente orientata professionalmente per chiunque [+]

Lo scopo del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master in Management con una pista di turismo sostenibile e aree protette o di turismo sostenibile e di ospitalità è quello di offrire una formazione prevalentemente professionalmente orientata per tutti coloro che aspirano ad ottenere un posizione di senior management o di una carriera business internazionale nel settore del turismo o diventare uno specialista in gestione delle aree protette. Questo Master è stato progettato per migliorare le competenze manageriali e imprenditoriali attraverso affrontare le sfide della sostenibilità mentre conduce strutture turistiche e la gestione delle aree protette. Organizzazione del programma: Lunghezza: 3 termini (programma a tempo pieno) o 6 termini (programma part-time). Contenuto: 9 moduli di base, 5 corsi principali, tra cui un progetto in collaborazione con i nostri partner locali e internazionali e un corso di Capstone finale. Piccole classi. Su richiesta, le singole lezioni. Date di inizio: Gennaio, aprile e settembre. Requisiti per i programmi del Maestro: - Trascrizioni certificati ufficiali e diplomi di laurea o studi master, con traduzione certificata se non originariamente in inglese. - TOEFL (punteggio minimo di 550 PBT o 80 IBT) o IELTS (punteggio minimo di 5.5), o altri esami standardizzati inglese dello stage. - La motivazione lettera che indica il motivo per cui si desidera studiare in Svizzera su Sustainability Management School. - Copia del passaporto o carta d'identità. I costi del programma Graduate - Tassa di iscrizione non rimborsabile - 200 CHF per l'UE / CHF 500 per i non-europea. - 1 anno i costi del programma: 33.400 CHF (opzionale secondo anno con stage, un ulteriore 7.600 CHF) SUMAS non offre tutti i programmi di borse di studio o sovvenzioni. [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Business, economia e amministrazione Europa 2017. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]