Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione a Rio de Janeiro in Brasile

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione a Rio de Janeiro in Brasile 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Questa città ha molte strutture per offrire educazione a tutti i livelli. Alcune delle università notevoli e college in questa città sono Rio de Janeiro State University e l'Università Federale di Rio de Janeiro.

Richiedi informazioni sui Master in Business, economia e amministrazione a Rio de Janeiro in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Master in Business, economia e amministrazione a Rio de Janeiro in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]

Master In Amministrazione

EBAPE Brazilian School of Public and Business Administration
Campus Part time 24 mesi March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che ... [+]

Master in Amministrazione

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che lo accredita sotto la classificazione come corso di Master Professional in conformità amministrativa Sentenza N. 080/98 .

Il Master Professional è principalmente un corso part-time che permette agli studenti del master di conciliare gli studi con la loro attività professionale.

La struttura del corso è basata sull'esperienza EBAPE con lato sensu corsi di laurea di individuare le esigenze delle organizzazioni e redige il profilo percepito dell'amministratore per riempire le posizioni di quadri intermedi e superiori e nelle posizioni di consulenza. Questa esperienza ha rivelato una forte domanda di mercato per i professionisti con ampia base familiarità con strumenti di gestione e le informazioni sulle dinamiche del mercato internazionale, nonché uno spirito intraprendente e sensibilità alle condizioni di mercato. In questo modo, dalla selezione dei candidati fino alla elaborazione del lavoro finale, il corso si propone di sviluppare conoscenze, competenze, talenti e attitudini a soddisfare queste esigenze. ... [-]