Lauree di secondo livello part time in Business, economia e amministrazione in Brasile

Visualizza tutti i Master part time in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Brasile São Paulo

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

I migliori Master part time in Business, economia e amministrazione in Brasile. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Mestrado Profissional Em Administração – Gestão, Internacionalização E Logística

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus Part time 2 anni March 2017 Brasile Itajaí

A Universidade do Vale do Itajaí - Univali desempenha um significativo papel no desenvolvimento acadêmico catarinense e nacional por meio de seus cursos de graduação e pós-graduação, fato que a coloca entre as principais universidades do Estado de Santa Catarina. Este papel de destaque, no entanto, exige da universidade um comprometimento com a melhoria da qualificação dos atuais e futuros profissionais... [+]

I migliori Master part time in Business, economia e amministrazione in Brasile. Mestrado Profissional em Administração – Gestão, Internacionalização e Logística A Universidade do Vale do Itajaí - Univali desempenha um significativo papel no desenvolvimento acadêmico catarinense e nacional por meio de seus cursos de graduação e pós-graduação, fato que a coloca entre as principais universidades do Estado de Santa Catarina. Este papel de destaque, no entanto, exige da universidade um comprometimento com a melhoria da qualificação dos atuais e futuros profissionais. Consciente de suas responsabilidades frente ao mercado de trabalho em constantes mudanças, a Univali lança o primeiro Programa de Mestrado Profissional na área de Administração com foco em Gestão, Internacionalização e Logística. A cidade de Itajaí, sede da Univali e do Programa, tem como foco o setor de serviços, em especial nas áreas de Logística e de Comércio Exterior. Com isso empresas com atuação internacional se instalam na região em busca de alternativas de melhorias de processo e de recursos humanos compatíveis com as exigências das atividades oferecidas pela cidade. Num raio de 600 km, estão concentrados cerca de 50% do PIB do Brasil em empresas como a BMW Brasil, Tigre, Embraco, Eliane, Dudalina entre muitas outras que possuem sua matriz e ou subsidiária instaladas. Assim sendo, o Programa de Mestrado Profissional em Administração - Gestão, Internacionalização e Logística, denominado de PMPGIL, vem ao encontro do desenvolvimento regional para contribuir na formação de profissionais e acadêmicos mais preparados ao desafio global e à gestão das organizações. A quem se destina Profissionais formados preferencialmente nos cursos de graduação em Administração, Políticas Públicas, Ciências Sociais, Ciências Econômicas, Comércio Exterior, Ciências Contábeis, Direito, Relações Internacionais, Logística, Gestão Portuária, Marketing, Recursos Humanos, Engenharias, e outras áreas afins. Consultores em busca de aprimoramento profissional em Gestão, Internacionalização e Logística para contribuir de forma efetiva com suas empresas e seus clientes. Profissionais graduados atuantes na gestão de empresas e instituições da região, bem como gestores e empreendedores que visam promover a internacionalização das organizações, melhorias na gestão organizacional e no gerenciamento da logística. Estudantes, egressos da Graduação e dos cursos de especialização (MBAs) que queiram se aprofundar na área de concentração do PMPGIL e que desejam prosseguir sua educação, agora em nível de pós-graduação Stricto Sensu. Os concluintes deste Mestrado Profissional em Administração (MPA) têm as mesmas prerrogativas do egresso de mestrado da modalidade acadêmica. Áreas De Concentração e Linhas de Pesquisa Gestão Empresarial, Internacionalização e Logística A área de concentração é formada pela união de três campos em pleno desenvolvimento no campo empresarial e na academia. O conhecimento científico e empírico permite conjecturar que não é possível compreendê-las de forma isolada, mas considerando suas características como intrínsecas às organizações. Investigações científicas em gestão empresarial, internacionalização e logística são importantes para o aprofundamento do conhecimento na área de administração, para permitir o desenvolvimento de melhores práticas nas organizações. Além disso, o alinhamento entre as áreas da gestão empresarial, da internacionalização e da logística proporciona uma análise crítica das peculiaridades nacionais e da inserção das organizações no contexto internacional. Linhas de Pesquisa Gestão Empresarial Esta linha envolve estudos e pesquisas sobre as abordagens da estratégia nas organizações, o posicionamento competitivo, as capacidades organizacionais, bem como o empreendedorismo e a inovação e seu reflexo no mercado. Por meio de discussões críticas, teóricas e práticas, o ambiente organizacional e os impactos na gestão organizacional são analisados. Internacionalização e Logística Nesta linha de atuação propõe-se estudar temas relacionados as estratégias de internacionalização das empresas para o fortalecimento da posição comercial, a normalização dos processos, a análise da cadeia de valor, a definição do posicionamento estratégico e a obtenção de sinergias. Com relação a logística, além da interação natural com o tema de internacionalização, como a análise de operações logísticas em projetos de exportação, a obtenção dos custos logísticos na formação dos preços de exportação, a análise da cadeia de distribuição física internacional, etc., o foco será no estudo de estratégias de operações e logística e de temas emergentes que permitam que as organizações adquiram vantagens competitivas sustentáveis. Bolsas de Estudo A doação de bolsas de estudo por empresas é regulamentada pelo Decreto nº 3.000/99 – Art. 365, Incisos I e II – Ministério da Fazenda, o qual permite o abatimento do valor doado no imposto de renda da empresa. Existem duas possibilidades de ser fornecido o respectivo desconto: Emissão de recibos: é efetuado um cadastrado da empresa (formulário abaixo). O acadêmico efetua o pagamento do boleto de mensalidade que está disponível na Intranet. Após o pagamento, o acadêmico deverá levar o boleto pago à Coordenação de Bolsas, onde será fornecido um recibo do respectivo desconto. O aluno encaminha esse recibo à empresa, que o restituirá. Emissão de nota fiscal: primeiramente, é formalizado um convênio (modelo abaixo) referente à prestação de serviços entre a empresa e a Univali. Após a assinatura, o convênio é encaminhado à empresa, com o respectivo percentual fornecido por parte da empresa e, mediante o pagamento, a bolsa será lançada no sistema com o devido desconto na mensalidade. Em ambos os casos o aluno poderá ou não ter vínculo com a empresa. Cabe ao acadêmico entrar em contato com a empresa para celebrar esse contrato. Disciplinas obrigatórias Metodologia da pesquisa Oficina de cases em Gestão, Internacionalização e Logística Seminários de Pesquisa Gestão de Projetos Disciplinas Eletivas para a Linha de Gestão Empresarial Empreendedorismo e Inovação Estratégia e Vantagem Competitiva Análise de Mercado e Consultoria Análise Quantitativa de Dados Finanças Internacionais e Governança Negociação Comercial e Internacional Disciplinas eletivas para a Linha de internacionalização e Logística Estratégias de Internacionalização Marketing em Mercados Internacionais Negociação Comercial e Internacional Estratégias de Operações e logística Finanças Internacionais e Governança Análise Quantitativa de Dados Tópicos Emergentes em Logística Objetivo do Curso O Objetivo do Mestrado Profissional em Administração visa formar pesquisadores, profissionais e docentes a atuar nos temas da Gestão Empresarial, da Internacionalização e da Logística, estimulando a mentalidade global e preparando-os para o domínio de ferramentas analíticas de aplicação empírica e teórica, levando-se em consideração as características regionais. Objetivos específicos do curso: Promover o fomento da pesquisa científica e aplicada nas áreas de gestão, internacionalização e logística. desenvolver a habilidade do aluno no desenvolvimento de pesquisas científicas e aplicadas às linhas de pesquisas. mobilizar financiamentos públicos e privados de diversas naturezas para o desenvolvimento de pesquisas, de competências acadêmicas e profissionais na área do PMPGIL. disseminar o conhecimento por meio de revistas reconhecidas, congressos e seminários no Brasil e no exterior. desenvolver uma mentalidade global por meio da internacionalização do programa, recebendo professores e empresários do Brasil e do Exterior para a troca de experiências. tornar-se um centro de referência em consultoria e pesquisa em Gestão, Internacionalização e Logística ampliando o intercâmbio na academia e na organização. [-]

Master Professionale In Amministrazione

FGV-EAESP
Campus Part time 2 anni August 2017 Brasile Sao Paulo

Il Master Professional in Business Administration (MPA) da FGV-EAESP è un studi post-laurea creati nel 1993 e riconosciuti dalla MEC dal 1998. Progettato secondo la struttura degli MBA internazionali [+]

Che cosa è

Il Master professionale in Business Administration (MPA) da FGV-EAESP è un senso stretto corso di laurea creato nel 1993 e riconosciuta dalla MEC dal 1998. Progettato secondo la struttura MBA internazionale è riconosciuta per la sua eccellenza e la qualificazione sia nel mondo degli affari e il mondo accademico. E 'stato il primo corso in America Latina accreditata da AACSB lnternational - Associazione per Advance Collegiate School of Business - a Equis, la EFMD - Fondazione europea per lo sviluppo manageriale - e la AMBA - Association of MBA. Meno di 30 scuole di business in tutto il mondo hanno queste tre accreditamenti, conosciuta come la triplice corona.

MBA MPA x... [-]


Master In Amministrazione

EBAPE Brazilian School of Public and Business Administration
Campus Part time 24 mesi March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che ... [+]

Master in Amministrazione

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che lo accredita sotto la classificazione come corso di Master Professional in conformità amministrativa Sentenza N. 080/98 .

Il Master Professional è principalmente un corso part-time che permette agli studenti del master di conciliare gli studi con la loro attività professionale.

La struttura del corso è basata sull'esperienza EBAPE con lato sensu corsi di laurea di individuare le esigenze delle organizzazioni e redige il profilo percepito dell'amministratore per riempire le posizioni di quadri intermedi e superiori e nelle posizioni di consulenza. Questa esperienza ha rivelato una forte domanda di mercato per i professionisti con ampia base familiarità con strumenti di gestione e le informazioni sulle dinamiche del mercato internazionale, nonché uno spirito intraprendente e sensibilità alle condizioni di mercato. In questo modo, dalla selezione dei candidati fino alla elaborazione del lavoro finale, il corso si propone di sviluppare conoscenze, competenze, talenti e attitudini a soddisfare queste esigenze. ... [-]