Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione in Bahia in Brasile

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione in Bahia in Brasile 2017

Business, economia e amministrazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Il tasso di analfabetismo in questo stato è un po 'basso rispetto ad altri stati. Inoltre, l'istruzione superiore è stato ampiamente raggiunto dagli studenti sia nei vari college o università dello stato.

Richiedi informazioni sui Master in Business, economia e amministrazione in Bahia in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Brasile São Paulo

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

Master in Business, economia e amministrazione in Bahia in Brasile. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]