Lauree di secondo livello in Business, economia e amministrazione in Brasile

Guarda i Master in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017

Business, economia e amministrazione

Il master è di solito assegnato seguente programma un diploma di laurea. La maggior parte degli studenti completano grado del loro padrone dopo uno o due anni di intenso apprendimento. Questa laurea specialistica, una credenziale che fornisce ulteriori scelte di lavoro, può essere un punto culminante per una carriera accademica.

Che cosa è un Master in Business Studies in Brasile? Un programma di studi commerciali è un esame intenso di attività. Un programma in questa disciplina si propone di educare gli studenti in entrambe le pratiche di business e teorie. La maggior parte degli studenti studiano la parte analitica di impresa con corsi quali la contabilità, la politica economica, comportamento organizzativo e di analisi quantitativa. Gli studenti possono anche conoscere il ruolo dell'etica in affari con corsi come responsabilità d'impresa, etica degli affari e di corporate governance. Gli studiosi possono anche conoscere le funzioni di business in classi di gestione come le operazioni, risorse umane e marketing.Alla fine del corsi di laurea di molti maestri, gli studenti possono avere per studiare la strategia di business o di ricerca completa.

Non solo questo livello spesso rendere qualcuno più commerciabile in posti di lavoro, ma sarà anche possibile fare un individuo più inclini a riconoscere le opportunità imprenditoriali. Una laurea in economia è quella che è altamente desiderato da molti datori di lavoro.

Nel paese del Brasile, è possibile per gli studenti di ricevere un'istruzione gratuita tasse scolastiche, anche in studi post-laurea. Per alcune situazioni, può essere necessario per pagare il costo delle classi, a seconda del vostro stato di residenza. il costo di ogni programma può variare.

I laureati che lasciano il mondo accademico per il mondo degli affari hanno una serie di prospettive. Un master di business può essere applicato in molti settori. Alcuni studenti scelgono di rinunciare essendo dipendente di qualcun altro e iniziare la propria azienda. Questo può portare a grandi e redditizio successo.Per gli altri studenti che preferiscono lavorare per un'organizzazione consolidata, possono essere assunti come specialista di affari, socio gestione o anche un direttore di un ufficio o di reparto. La parte finanziaria del business offre posti di lavoro, come gestore di portafoglio, analista finanziario o direttore finanziario.

Lezioni on-line che conducono a una laurea in economia può aiutare a andare avanti. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Brasile Sao Paulo

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Maestro Di Gestione Aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche. studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale. GOAL Incoraggiare lo sviluppo professionale continuo del suo corpo studentesco; Fornire una solida formazione intellettuale in gestione aziendale per sostenere la performance del corso laureati professionisti nelle migliori pratiche di gestione; Contribuire alla formazione di grado di cambiare gli standard professionali di gestione aziendale; Fornire un forum per la discussione di idee e la costruzione di relazioni; Fornire un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni; le teorie di prova producono conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo funzionale e pratico efficienza impiego in specifici contesti di gestione; Contribuire alla crescita economica e sociale del Brasile. IL PROGRAMMA Il Master Professional è diviso in discipline, formando tre gruppi funzionali: Instrumental - sulla formazione metodologica per la ricerca; competenze di base - che coinvolgono l'approfondimento nell'arte del corso; e Complementare - che espandere l'area di competenza di base. [-]

Master In Relazioni Internazionali, La Gestione E Il Commercio (doppia Laurea Con FGV-EAESP)

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Brasile Bela Vista

Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. [+]

I migliori Master in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017. Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade (Grado doppio con FGV-EAESP) Doppia Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade Sciences Po e FGV-EAESP hanno deciso di riunirsi al fine di proporre un programma di studi congiunto di alta qualità attraverso il Grado Doppio Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade. Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. In questo programma di master a tempo pieno di due anni, gli studenti si concentrano sulle principali teorie e le competenze rilevanti per le relazioni internazionali, finanza, gestione e di business. L'istruzione è impartita da illustri studiosi, imprenditori e responsabili politici. I corsi si combinano seminari su temi specifici con laboratori, simulazioni, case study e discussioni. Programma di studi Gli studenti sono iscritti a tempo pieno in entrambe le istituzioni per entrambi gli anni e beneficiare dei servizi agli studenti di ciascuna istituzione (libero accesso alla biblioteca, associazioni studentesche ...). I corsi sono multidisciplinari e gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi di gestione, affari, finanza, economia, diritto, e delle relazioni internazionali. Anno 1 a Sciences Po Gli studenti che sono ammessi congiuntamente trascorreranno il loro primo anno di studi presso Sciences Po sia nel Master Finance et Stratégie (francese ha insegnato) o in Economia e Commercio master (inglese insegnato): Master Finance et Stratégie, menzionano Business International (francese insegnato programma) Master in Economia e Commercio (programma insegnato inglese) Anno 2 a FGV Il secondo anno si svolge a FGV-EAESP nel em Gestão programma Internacional Mestrado Profissional. L'anno accademico presso FGV-EAESAP va da agosto a dicembre per il primo semestre e da febbraio a giugno per il secondo semestre. Il programma include anche un obbligo di dieci settimane di stage che possono essere effettuati in qualsiasi momento per tutta la durata del programma. E Un progetto di tesi è richiesto anche al termine del quarto semestre di studi. Valutazione e graduazione La valutazione sarà condotta secondo le normali procedure di classificazione e di valutazione di ciascuna istituzione. Laurea si basa sulla convalida successo di entrambi gli anni degli studi a Sciences Po e FGV-EAESP rispettivamente. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di una laurea o l'equivalente di una laurea in economia, finanza, economia, diritto e / o scienze sociali. Tasse d'iscrizione Gli studenti devono pagare le tasse universitarie applicabili nella loro istituzione ospitante (Sciences Po per l'anno 1 e FGV-EAESP per l'anno 2). Per ulteriori informazioni: Tasse scolastiche Sciences Po sito FGV Si tratta di una doppia laurea con FGV-EAESP. [-]

Master In Gestione Strategica Persone

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane [+]

differenziali Corso rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane; Calendario delle prime classi; applicazione pratica del contenuto; Sostituzione di moduli intelligenti, per garantire ai nostri studenti che completano il corso; classi di materiali con la consegna anticipata; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI People Management si propone di formare gli studenti per la gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità. SPECIFICO: sviluppare conoscenze teoriche e pratiche, competenze e strumenti che possono aiutare a analizzare i problemi gestionali, sostenendo il processo decisionale e l'effettiva attuazione dei progetti. imprenditori treno con capacità manageriali di agire in modo integrato con la realtà della società e dei mercati pubblici e privati. Sviluppare le competenze relative alla gestione strategica delle risorse umane. Sviluppare capacità di pianificazione e coordinamento del miglioramento dei processi di gestione. UDIENZE Professionisti nel campo della gestione del personale, assistenti sociali, psicologi, dirigenti d'impresa e di altri professionisti che lavorano direttamente o indirettamente nella gestione delle persone. METODOLOGIA Saranno utilizzati secondo la natura e l'opportunità di ciascun soggetto, i vari metodi come casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche nel mondo degli affari; dibattiti. Tutti i moduli avranno la caratteristica di classe pre che è la fornitura di materiali scolastici con casi di studio, in modo che i nostri studenti già iniziano i moduli con la disciplina della conoscenza introduttiva e il monitoraggio insegnante. [-]

Master In Gestione Aziendale E Competitive Intelligence

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. [+]

I migliori Master in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017. differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di: fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per facilitare la rapidità di decisione nella ricerca di una posizione di mercato competitivo. concetti attuali, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi. Lavorare gestione aziendale nel contesto di modelli di gestione moderno, in vista delle dimensioni strategiche e tattiche-operativa. Utilizzando l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per beni e servizi. Strumentalizzare i partecipanti studenti ai concetti e aspetti teorici presentati contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione. UDIENZE Business Management e Competitive Intelligence viene offerto ai dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico nell'area di amministrazione, competenza e avanzate, che li rende esperti sul tema e hanno la interesse a sviluppare le competenze necessarie per la gestione di competitive intelligence nelle organizzazioni. METODOLOGIA Il corso è organizzato in moduli interconnessi in una prospettiva transdisciplinare e zona di specialità integrativa. Le lezioni sono teoriche e espositiva e pratica, con casi di studio e svolgendo le esercitazioni quotidiane di business, concentrandosi sul processo di apprendimento collettivo. Ogni modulo ha una classe pre che si svolge in un ambiente virtuale, che propone che gli studenti già iniziano le classi all'interno dei concetti introduttivi di monitoraggio insegnante disciplina. [-]

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Brasile São Paulo

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

I migliori Master in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Consegna: Il corso si concentra sulla preparazione di una mentalità dedicato allo sviluppo di strategie creative, volte a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori. Valori si aspetti multidisciplinari del progetto. Funziona visione sistemica e contestuale dei contributi e il "affetto" degli utenti verso l'individuazione di nuove soluzioni in prodotti / servizi, tradurre i valori e le aspirazioni delle persone in soluzioni future e sostenibili. I partecipanti attivi in ​​atteggiamento di unire creatività, metodi di gestione e visione imprenditoriale per lo sviluppo delle imprese e dei progetti, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti di ispirazione che condividono la loro conoscenza al tempo stesso guidare l'attuazione dei vari progetti. I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC-Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivo: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design -IED San ​​Paolo ha l'obiettivo di competenze e capacità di sviluppo e di fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato e si rivolge a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato, soprattutto in aree di gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti ispiratori che forniscono il "know-how" e supporto per l'esecuzione di disegni differenti. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Centro Interdisciplinare di ragioni - conoscenza avanzata di design, affrontando il patrimonio storico, i progetti, la sostenibilità e le tendenze socio-culturali. - Fase II - Design e Innovazione - Incentrato sulla design thinking come base per processi creativi e discipline innovative cercano differenziazione e cambiamento concettuale per lo sviluppo e la progettazione di nuovi modelli. - Fase III - Business Design & Creative Leadership - Questa fase presenta discipline focalizzate sulla gestione strategica e la visione del design come abilitatore di nuove imprese, e permettono allo studente di agire come un leader nei processi creativi e innovazione applicata Pubblico: Questo programma è stato progettato per i professionisti e gli imprenditori provenienti da diversi settori: innovazione, design, economia creativa, gestione, marketing, design, ingegneria, comunicazione, architettura e altre aree che vogliono esplorare le loro conoscenze e processi di piombo applicati allo sviluppo dei progetti e la concettualizzazione del prodotto . Coordinamento: Fabiano Pereira Virginio un Master in Design presso la FAU-USP, con un miglioramento in Design Italiano presso IED Milano, ha partecipato, comoconvidado, l'iniziativa Walking Moderna Lab Innovativo Mobilità nel Postautomobile è stato promosso dall'Università Humboldt di Berlino. Agisce come consulente per il design strategico per le aziende e le organizzazioni come Senai, Sebrae, piante e il HubSP Impact, per diverse applicazioni: Innovazione di processo, Design Thinking e Knowledge Management. Si tratta di uno dei creatori del progetto "Vivere Design Thinking", che si sviluppa laboratori e esperienze pratiche nella creazione di soluzioni innovative per gli imprenditori e gli agenti di innovazione sociale. Ha circa 15 anni di esperienza nel mondo accademico come professore e coordinatore dei corsi ed è attualmente responsabile del coordinamento generale di corsi di laurea presso l'Istituto Europeo di Design -IED São Paulo. Designer con 17 anni di esperienza, ha lavorato anche in multinazionali come Philips Design, che ha sviluppato progetti per il mercato globale e partecipato a workshop di innovazione internazionale e le nuove opportunità di mercato. Ha inoltre partecipato come giurato di premi: Inova SENAI 2010 Abilux 2010 e il brasiliano House Museum nel 2012. Progetti premiati e selezionati: Roche Vincitore del territorio di intervento 2012, Hannover iF Design Awards 2009 -Semifinalista nella categoria di design innovativo per i nuovi prodotti. Progetto Guidance finale: Lavoro Conclusione del corso Il Progetto Definitivo è il passo necessario e richiesto per ricevere corso di certificazione di completamento. Durante il corso di formazione, lo studente dovrà scegliere il tema del progetto finale e durante il modulo specifico sarà guidata dagli insegnanti. Metodologie Knowledge Management e metodologia scientifica e strategie per la gestione e la presentazione di contenuti generati da golf e TCC. [-]

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Mestrado Profissional Em Administração – Gestão, Internacionalização E Logística

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus A tempo pieno Part time 2 anni March 2017 Brasile Itajaí + di 1

A Universidade do Vale do Itajaí - Univali desempenha um significativo papel no desenvolvimento acadêmico catarinense e nacional por meio de seus cursos de graduação e pós-graduação, fato que a coloca entre as principais universidades do Estado de Santa Catarina. Este papel de destaque, no entanto, exige da universidade um comprometimento com a melhoria da qualificação dos atuais e futuros profissionais... [+]

I migliori Master in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017. Mestrado Profissional em Administração – Gestão, Internacionalização e Logística A Universidade do Vale do Itajaí - Univali desempenha um significativo papel no desenvolvimento acadêmico catarinense e nacional por meio de seus cursos de graduação e pós-graduação, fato que a coloca entre as principais universidades do Estado de Santa Catarina. Este papel de destaque, no entanto, exige da universidade um comprometimento com a melhoria da qualificação dos atuais e futuros profissionais. Consciente de suas responsabilidades frente ao mercado de trabalho em constantes mudanças, a Univali lança o primeiro Programa de Mestrado Profissional na área de Administração com foco em Gestão, Internacionalização e Logística. A cidade de Itajaí, sede da Univali e do Programa, tem como foco o setor de serviços, em especial nas áreas de Logística e de Comércio Exterior. Com isso empresas com atuação internacional se instalam na região em busca de alternativas de melhorias de processo e de recursos humanos compatíveis com as exigências das atividades oferecidas pela cidade. Num raio de 600 km, estão concentrados cerca de 50% do PIB do Brasil em empresas como a BMW Brasil, Tigre, Embraco, Eliane, Dudalina entre muitas outras que possuem sua matriz e ou subsidiária instaladas. Assim sendo, o Programa de Mestrado Profissional em Administração - Gestão, Internacionalização e Logística, denominado de PMPGIL, vem ao encontro do desenvolvimento regional para contribuir na formação de profissionais e acadêmicos mais preparados ao desafio global e à gestão das organizações. A quem se destina Profissionais formados preferencialmente nos cursos de graduação em Administração, Políticas Públicas, Ciências Sociais, Ciências Econômicas, Comércio Exterior, Ciências Contábeis, Direito, Relações Internacionais, Logística, Gestão Portuária, Marketing, Recursos Humanos, Engenharias, e outras áreas afins. Consultores em busca de aprimoramento profissional em Gestão, Internacionalização e Logística para contribuir de forma efetiva com suas empresas e seus clientes. Profissionais graduados atuantes na gestão de empresas e instituições da região, bem como gestores e empreendedores que visam promover a internacionalização das organizações, melhorias na gestão organizacional e no gerenciamento da logística. Estudantes, egressos da Graduação e dos cursos de especialização (MBAs) que queiram se aprofundar na área de concentração do PMPGIL e que desejam prosseguir sua educação, agora em nível de pós-graduação Stricto Sensu. Os concluintes deste Mestrado Profissional em Administração (MPA) têm as mesmas prerrogativas do egresso de mestrado da modalidade acadêmica. Áreas De Concentração e Linhas de Pesquisa Gestão Empresarial, Internacionalização e Logística A área de concentração é formada pela união de três campos em pleno desenvolvimento no campo empresarial e na academia. O conhecimento científico e empírico permite conjecturar que não é possível compreendê-las de forma isolada, mas considerando suas características como intrínsecas às organizações. Investigações científicas em gestão empresarial, internacionalização e logística são importantes para o aprofundamento do conhecimento na área de administração, para permitir o desenvolvimento de melhores práticas nas organizações. Além disso, o alinhamento entre as áreas da gestão empresarial, da internacionalização e da logística proporciona uma análise crítica das peculiaridades nacionais e da inserção das organizações no contexto internacional. Linhas de Pesquisa Gestão Empresarial Esta linha envolve estudos e pesquisas sobre as abordagens da estratégia nas organizações, o posicionamento competitivo, as capacidades organizacionais, bem como o empreendedorismo e a inovação e seu reflexo no mercado. Por meio de discussões críticas, teóricas e práticas, o ambiente organizacional e os impactos na gestão organizacional são analisados. Internacionalização e Logística Nesta linha de atuação propõe-se estudar temas relacionados as estratégias de internacionalização das empresas para o fortalecimento da posição comercial, a normalização dos processos, a análise da cadeia de valor, a definição do posicionamento estratégico e a obtenção de sinergias. Com relação a logística, além da interação natural com o tema de internacionalização, como a análise de operações logísticas em projetos de exportação, a obtenção dos custos logísticos na formação dos preços de exportação, a análise da cadeia de distribuição física internacional, etc., o foco será no estudo de estratégias de operações e logística e de temas emergentes que permitam que as organizações adquiram vantagens competitivas sustentáveis. Bolsas de Estudo A doação de bolsas de estudo por empresas é regulamentada pelo Decreto nº 3.000/99 – Art. 365, Incisos I e II – Ministério da Fazenda, o qual permite o abatimento do valor doado no imposto de renda da empresa. Existem duas possibilidades de ser fornecido o respectivo desconto: Emissão de recibos: é efetuado um cadastrado da empresa (formulário abaixo). O acadêmico efetua o pagamento do boleto de mensalidade que está disponível na Intranet. Após o pagamento, o acadêmico deverá levar o boleto pago à Coordenação de Bolsas, onde será fornecido um recibo do respectivo desconto. O aluno encaminha esse recibo à empresa, que o restituirá. Emissão de nota fiscal: primeiramente, é formalizado um convênio (modelo abaixo) referente à prestação de serviços entre a empresa e a Univali. Após a assinatura, o convênio é encaminhado à empresa, com o respectivo percentual fornecido por parte da empresa e, mediante o pagamento, a bolsa será lançada no sistema com o devido desconto na mensalidade. Em ambos os casos o aluno poderá ou não ter vínculo com a empresa. Cabe ao acadêmico entrar em contato com a empresa para celebrar esse contrato. Disciplinas obrigatórias Metodologia da pesquisa Oficina de cases em Gestão, Internacionalização e Logística Seminários de Pesquisa Gestão de Projetos Disciplinas Eletivas para a Linha de Gestão Empresarial Empreendedorismo e Inovação Estratégia e Vantagem Competitiva Análise de Mercado e Consultoria Análise Quantitativa de Dados Finanças Internacionais e Governança Negociação Comercial e Internacional Disciplinas eletivas para a Linha de internacionalização e Logística Estratégias de Internacionalização Marketing em Mercados Internacionais Negociação Comercial e Internacional Estratégias de Operações e logística Finanças Internacionais e Governança Análise Quantitativa de Dados Tópicos Emergentes em Logística Objetivo do Curso O Objetivo do Mestrado Profissional em Administração visa formar pesquisadores, profissionais e docentes a atuar nos temas da Gestão Empresarial, da Internacionalização e da Logística, estimulando a mentalidade global e preparando-os para o domínio de ferramentas analíticas de aplicação empírica e teórica, levando-se em consideração as características regionais. Objetivos específicos do curso: Promover o fomento da pesquisa científica e aplicada nas áreas de gestão, internacionalização e logística. desenvolver a habilidade do aluno no desenvolvimento de pesquisas científicas e aplicadas às linhas de pesquisas. mobilizar financiamentos públicos e privados de diversas naturezas para o desenvolvimento de pesquisas, de competências acadêmicas e profissionais na área do PMPGIL. disseminar o conhecimento por meio de revistas reconhecidas, congressos e seminários no Brasil e no exterior. desenvolver uma mentalidade global por meio da internacionalização do programa, recebendo professores e empresários do Brasil e do Exterior para a troca de experiências. tornar-se um centro de referência em consultoria e pesquisa em Gestão, Internacionalização e Logística ampliando o intercâmbio na academia e na organização. [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]

Master In Finanza Brazil-europe (FMI)

Nova School of Business and Economics
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Brasile Sao Paulo

Il Master Internazionale in Finanza Brasile-Europa è un programma congiunto offerto dalla Nova Facoltà di Economia e Commercio e San Paolo School of Economics - Fundação Getulio Vargas. [+]

I migliori Master in Business, economia e amministrazione in Brasile 2017. Il Master Internazionale in Brasile Finance-Europe è un programma a tempo pieno di un anno, che vi permetterà di padroneggiare le tecniche e gli strumenti richiesti da molte istituzioni finanziarie, aziende e organizzazioni pubbliche finanziari. Esso combina un nucleo accademico rigoroso di professori e ricercatori, con applicazioni pratiche su misura, progettato in consultazione con i principali reclutatori finanziari. Il programma fornirà una conoscenza approfondita nel campo della finanza aziendale, analisi quantitativa, gestione delle istituzioni finanziarie e bancarie investimenti necessari per eccellere nei mercati finanziari internazionali di oggi. Il Master Internazionale in Finanza Brasile-Europa è un programma congiunto offerto dalla Nova Facoltà di Economia e Commercio e San Paolo School of Economics - Fundação Getulio Vargas, due apprezzati business school internazionali, con una comprovata esperienza nella preparazione di professionisti della finanza specializzati. Il Master Internazionale in programma Finance è stato classificato # 14 in tutto il mondo da parte del FT nei Master in Finanza 2015 lista. [-]

Master Professionale In Amministrazione

FGV-EAESP
Campus Part time 2 anni August 2017 Brasile Sao Paulo

Il Master Professional in Business Administration (MPA) da FGV-EAESP è un studi post-laurea creati nel 1993 e riconosciuti dalla MEC dal 1998. Progettato secondo la struttura degli MBA internazionali [+]

Che cosa è

Il Master professionale in Business Administration (MPA) da FGV-EAESP è un senso stretto corso di laurea creato nel 1993 e riconosciuta dalla MEC dal 1998. Progettato secondo la struttura MBA internazionale è riconosciuta per la sua eccellenza e la qualificazione sia nel mondo degli affari e il mondo accademico. E 'stato il primo corso in America Latina accreditata da AACSB lnternational - Associazione per Advance Collegiate School of Business - a Equis, la EFMD - Fondazione europea per lo sviluppo manageriale - e la AMBA - Association of MBA. Meno di 30 scuole di business in tutto il mondo hanno queste tre accreditamenti, conosciuta come la triplice corona.

MBA MPA x... [-]


Master In Amministrazione

EBAPE Brazilian School of Public and Business Administration
Campus Part time 24 mesi March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che ... [+]

Master in Amministrazione

Il Master in Amministrazione EBAPE è la risposta alla domanda corrente di Corsi di Laurea in Amministrazione, in linea con le linee guida del CAPES / Ministero della Pubblica Istruzione, che lo accredita sotto la classificazione come corso di Master Professional in conformità amministrativa Sentenza N. 080/98 .

Il Master Professional è principalmente un corso part-time che permette agli studenti del master di conciliare gli studi con la loro attività professionale.

La struttura del corso è basata sull'esperienza EBAPE con lato sensu corsi di laurea di individuare le esigenze delle organizzazioni e redige il profilo percepito dell'amministratore per riempire le posizioni di quadri intermedi e superiori e nelle posizioni di consulenza. Questa esperienza ha rivelato una forte domanda di mercato per i professionisti con ampia base familiarità con strumenti di gestione e le informazioni sulle dinamiche del mercato internazionale, nonché uno spirito intraprendente e sensibilità alle condizioni di mercato. In questo modo, dalla selezione dei candidati fino alla elaborazione del lavoro finale, il corso si propone di sviluppare conoscenze, competenze, talenti e attitudini a soddisfare queste esigenze. ... [-]