Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Umeå in Svezia

Guarda i Master in Biotecnologia in Umeå in Svezia 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Umeå è situato al lato nord della Svezia in Vasterbotten County. E 'indicato per una città universitaria. Ha più di 100.000 residenti. Dispone di 3 università che cercano di studi di ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Umeå in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Impianti E Foresta Biotecnologia

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Umeå

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati ad alimentare, del carburante e gestione degli ecosistemi nel rispetto dell'ambiente ... [+]

Programma di Master in Biotecnologie vegetali e forestale

 

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati alla alimentazione, del combustibile e la gestione degli ecosistemi in modo ecologico e sostenibile. Il Master di Laurea Magistrale in Biotecnologie vegetali e Forest offre agli studenti una competenza specializzata e le competenze per riconoscere, capire e trovare soluzioni a queste sfide. Il programma si basa su una serie di corsi coordinati che insieme ammontano a 80 crediti (120 crediti ECTS) si sviluppa su due anni. Up-to-date conoscenza è fornita su cellule vegetali e della biologia molecolare, così come la crescita delle piante e lo sviluppo. Questo si applica in materia di miglioramento genetico, della biotecnologia e genomica funzionale. Il programma è organizzato dal Dipartimento di Fisiologia Vegetale (Umeå University) e il Dipartimento di Forest Genetica e Fisiologia Vegetale (Università svedese di Scienze Agrarie), che insieme formano Plant Science Centre di Umeå (UPSC). L'educazione è ancorata intorno ai vari temi di ricerca di UPSC.... [-]