Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in California negli USA

Guarda i Master in Scienze sensoriali in California negli USA 2017

Scienze sensoriali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Scienze Sensoriali è un campo interdisciplinare di studio che esplora come gli individui percepiscono il mondo e l'ambiente circostante e come agiscono nel momento dell'esperienza sensoriale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

L'Università di San Francisco offre una laurea master 's professionale in Biotecnologie che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio di valore, e le competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. [+]

Master in Biotecnologie L'Università di San Francisco offre una laurea master 's professionale in Biotecnologie che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio di valore, e le competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. Il San Francisco Bay Area è uno dei centri di biotecnologia in America e nel mondo. L'Università di San Francisco offre un interessante programma che unisce il rigore della biologia molecolare con i fondamentali di business - lo sfondo essenziale e approfondita del settore biotech 'interfaccia s tra la ricerca e lo sviluppo, la gestione aziendale e la produzione etica.

Il programma di Biotecnologie presso USF: ... [-]