Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in Romania

Guarda i Master in Scienze sensoriali in Romania 2017

Scienze sensoriali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Scienze Sensoriali è un campo interdisciplinare di studio che esplora come gli individui percepiscono il mondo e l'ambiente circostante e come agiscono nel momento dell'esperienza sensoriale.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Bio-economica Nel Contesto Di Una Crescita Sostenibile

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

Questa laurea all'interno della Facoltà di Scienze Economiche mira a raggiungere i seguenti obiettivi: - Formare specialisti qualificati in conformità con le attuali esigenze dei mercati del lavoro dalla Romania e dei paesi dell'Unione europea, promuovendo una serie di valori basati sulla solidarietà, non discriminazione , l'etica, l'obiettività scientifica, creatività e dinamismo; [+]

I migliori Master in Scienze sensoriali in Romania 2017. Questo master all'interno della Facoltà di Scienze Economiche mira a raggiungere i seguenti obiettivi: - Formare specialisti qualificati in conformità con le attuali esigenze dei mercati del lavoro dalla Romania e dei paesi dell'Unione europea, promuovendo una serie di valori basati sulla solidarietà, la non discriminazione, l'etica, l'obiettività scientifica, creatività e dinamismo ; - Coinvolgere gli studenti nella ricerca scientifica attraverso farsi coinvolgere in progetti scientifici nazionali ed internazionali; - Garantire un corpo di specialisti nel campo economico, in conformità con le norme nazionali e internazionali. Studenti del Master possono ottenere il segue competenze specialistiche dopo aver ottenuto la laurea: - Conoscenza degli elementi specifici di bio-economia, quelle riguardanti l'etica delle attività e il modo in cui questi sono organizzati e perseguiti; - La capacità di analizzare e interpretare alcuni problemi che sono specifici per bio-economia e per eseguire il backup delle decisioni sulla base delle informazioni fornite; - Sviluppare una comprensione profonda a livello operativo di bio-economy nel contesto di applicare strategie europee e mondiali; - Sviluppare le competenze nel campo delle imprenditoriale, industriale e agro-alimentare bio-economia; - La capacità di cognitivamente e professionalmente applicare concetti, teorie e metodi di indagine nel campo della bio-economia. Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: base della bioeconomia, strategia bio-economica dell'Unione europea, la strategia mondiale per la bio-economy, bio-economia, diritto Bio-economico, l'industria e il servizio di bio-economia. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il primo anno di studio, 3 settimane, e sommando 90 ore alla fine del secondo semestre. Possibili percorsi carrier: - Consulente aziendale in agricoltura - Consulente / Esperto / economista nell'economia ambiente - Economist ricercatore in Economia Ambiente - Economist ricercatore in economia agro-alimentare - Consulente in ecologia e ambiente - Assistente ricerca economista in economia agro-alimentare. L'ammissione si basa sui documenti inviati dai candidati, tenendo conto della media di laurea di grado. [-]