Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia 2017

Scienze sensoriali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Scienze Sensoriali è un campo interdisciplinare di studio che esplora come gli individui percepiscono il mondo e l'ambiente circostante e come agiscono nel momento dell'esperienza sensoriale.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

The Australian National University | Science
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

I ricercatori nel campo delle scienze biologiche a ANU lavorare su questioni di importanza globale, tra cui la sicurezza alimentare sia in Australia e nel mondo in via di sviluppo, nuovi trattamenti per il cancro e il diabete di tipo 2, e lotta contro la malaria farmaco-resistenza. [+]

Master in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia. I ricercatori nel campo delle scienze biologiche a ANU lavorare su questioni di importanza globale, tra cui la sicurezza alimentare sia in Australia e nel mondo in via di sviluppo, nuovi trattamenti per il cancro e il diabete di tipo 2, e lotta contro la malaria farmaco-resistenza. Il nostro programma di Master è la ricerca condotta e presenta contributi di insegnamento provenienti da più di 60 accademici, scienziati in questi settori, che portano la loro esperienza e innovazioni attuali in aula. Offriamo ai nostri studenti di master state-of-the-art laboratori, infrastrutture di ricerca, e le strutture di apprendimento flessibili. Siamo orgogliosi del sostegno che diamo agli studenti, così ti aiuteremo a progettare il vostro grado di completare il vostro studio prima e per soddisfare i vostri interessi. Il Master di Biotecnologie è un programma di corsi che prevede un percorso per laureati in materie scientifiche con conoscenze di base in biochimica, biologia molecolare e la chimica di acquisire nuove conoscenze, o estendere e aggiornare la loro conoscenza teorica e pratica delle moderne biotecnologie. Durante tutto il programma, gli studenti hanno molte opportunità di interfacciarsi con gli scienziati che stanno avanzando di ricerca in settori di biochimica e biologia molecolare nel campo delle scienze biomediche, animali e vegetali. Il Master di Biotecnologie (Advanced) incorpora un progetto di ricerca e di tesi, ed è un gateway per ulteriori ricerche, come ad esempio un dottorato di ricerca. Esempi di posizioni di laurea sono: Scientific Officer, Consiglio Bangladesh della ricerca scientifica e ricerca industriale; Progetto di ricerca Ufficiale, CSIRO; Research Assistant, Museo Nazionale di Biologia Marina e Acquario (Taiwan); e docente, Sultan Ageng Tirtayasa University (Indonesia). Ulteriori informazioni su questo programma [-]