Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Braga In Portogallo

Guarda i Master in Biotecnologia in Braga In Portogallo 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Braga è una delle più antiche città del nord-ovest del Portogallo e ha la più antica arcidiocesi cattolica nel Paese. Essendo una grande città nel comune, due università principali hanno sede qui. Questi sono Università di Minho e la Universidade Catolica Portuguesa.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Braga In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master Integrato In Ingegneria Biologica

University of Minho - School of Engineering
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Portogallo Braga

Il corso ha una forte componente di Ingegneria Chimica, con l'obiettivo di formare ingegneri di processo per le industrie in cui i processi biologici, chimici o fisica chimici sono predominanti. Le loro aree di intervento specifici sono legati a domini multidisciplinari Biologiche e Scienze e Tecnologie Chimiche, fermentazione e le industrie farmaceutiche, agro e industrie alimentari, industria chimica e biomedica e aree ambientali. [+]

Master in Biotecnologia in Braga In Portogallo. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo), Laurea ECTS: 300 Durata: 5 anni curriculari Regime: Normale Luogo: Gualtar Campus, Braga Area scientifica principale: Chimica e Biological Engineering INTEGRATA SIGNORILE | 5 ANNI Con una forte componente in Ingegneria Chimica, che mira a formare ingegneri di processo per le industrie in cui i processi biologici e / o fisici e chimici predominano. Aree specifiche sono situati in ambiti multidisciplinari quali la tecnologia chimica e alimentare e le tecnologie ambientali - industrie di fermentazione, agro-alimentare, farmaceutica e chimica; inquinamento e dell'energia; ecologia, controllo e ricerca biomedica e di qualità. Da un ingegnere biologico ci si aspetta la creatività, l'atteggiamento propositivo, capacità di comunicazione tecnica, la leadership, l'imprenditorialità, il lavoro di squadra, la cittadinanza e con una condotta eco-sostenibile. Lavora con noi Gli ingegneri biologici sono in grado di dimostrare creatività, un atteggiamento proattivo di fronte cambiamento, capacità di comunicazione quando si parla di controlli tecnici o generici, la leadership e l'imprenditorialità; hanno la capacità di lavorare in team e in una rete più ampia e sono a conoscenza della cittadinanza e delle prestazioni eco-sostenibile. [-]