Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Lahore In Pakistan

Guarda i Master in Biotecnologia in Lahore In Pakistan 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Il Pakistan è la patria di civiltà della valle dell'Indo, che è tra le più antiche del mondo. L'inglese è la lingua ufficiale utilizzata in tutti i governi e le entità più educative e di business, ed è anche capito e parlato a diversi livelli di competenza da parte di molte persone in tutto il Pakistan, in particolare le classi superiori e le persone che sono passati attraverso i livelli più elevati di istruzione, e di quelli residente nelle grandi città.

Lahore è una delle più importanti città del Pakistan. E 'il centro economico del Pakistan, dove gli investimenti aziendali e fusioni avvengono su base giornaliera. Pertanto, le università come Lahore Università di Studi Aziendali e Lahore School of Economics sono dedicati a fornire un'istruzione di qualità per preparare gli individui aziendali.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Lahore In Pakistan 2017

Ulteriori informazioni

MPhil Biotecnologie

Forman Christian College
Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Pakistan Lahore

FC Collegio ha avviato il programma di MPhil Biotecnologie nel 2009 per tenere il passo con i rapidi progressi nelle scienze della vita e per preparare gli studenti a carriere gratificanti nel campo della biotecnologia, sia nel settore industriale, accademico e governativo. [+]

Master in Biotecnologia in Lahore In Pakistan. FC Collegio ha avviato il programma di MPhil Biotecnologie nel 2009 per tenere il passo con i rapidi progressi nelle scienze della vita e per preparare gli studenti a carriere gratificanti nel campo della biotecnologia, sia nel settore industriale, accademico e governativo. Il Dipartimento di Scienze Biologiche è situato nella nuova Armacost Science Building, che ha sei la ricerca dedicata e sei laboratori didattici, nonché allo stato di moderne attrezzature quali: cycler PCR-termico, real-time PCR, microcentrifughe, elettroporatore, tavolo refrigerato centrifuga, ultra bassa freezer, NanoDrop spettrofotometro, agitatore orbitale, analizzatore di gas a infrarossi (IRGA), gascromatogramma, incubatore CO2, sistema di elettroforesi su gel, sistema di documentazione, cappe di sicurezza biologica etc. Abbiamo una facoltà qualificata e con esperienza, che sono coinvolti in vari programmi di ricerca in cui sono coinvolti sia laureati e studenti universitari. Già tra le principali istituzioni accademiche della regione, ci siamo impegnati a fare FCC uno dei principali istituti di ricerca biotecnologia nel paese. Criteri di ammissibilità I candidati devono: possesso di una laurea riconosciuta nel campo delle Scienze Biologiche (compresi Botanica, Zoologia, Agricoltura o Scienze Chimiche) pari a un minimo di 16 anni di istruzione. Il grado può essere un BS Honors (4 anni), MSc, MBBS o DVM. avere un GPA minimo di 2,50 o di un 1 ° divisione nel loro ultimo titolo rilasciato. hanno superato il GAT con un minimo del 50%. qualificarsi nel FCC Aptitude Test in Biotecnologie (FATB). Si prega di trovare le ultime informazioni sul programma qui: http://www.fccollege.edu.pk/academics/departments/academic-departments/department-of-biological-sciences/mphil-biotechnology [-]