Lauree di secondo livello in Biotecnologia a Roma in Italia

Guarda i Master in Biotecnologia a Roma in Italia 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Genetica E Della Biologia Molecolare

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Genetica e Biologia Molecolare fornirà agli studenti la preparazione teorica e pratica necessaria per gestire la ricerca bio-molecolare (di base e applicata alla biomedicina). [+]

Master in Biotecnologia a Roma in Italia. Il Programma Master in Genetica e Biologia Molecolare fornirà agli studenti la preparazione teorica e pratica necessaria per gestire la ricerca bio-molecolare (di base e applicata alla biomedicina). Il programma si concentra sui progressi singolo studente e la loro comprensione delle questioni scientifiche e strategie sperimentali che sono rilevanti per gli obiettivi del programma, così come la tesi studente finale, che deve essere basata sul lavoro sperimentale originale, in coordinamento con un professore reparto. Risultati di apprendimento Conoscenza avanzata di organismi unicellulari e multicellulari che possono essere utilizzati come sistemi modello per lo studio dei meccanismi di base dell'espressione genica o processi più complessi come sviluppo cellulare, differenziazione e trasformazione; Acquisizione di concetti e metodologie pertinenti, in particolare in termini di studi genetici relativi ai processi complessi e lo studio delle popolazioni umane; Conoscenza avanzata delle basi molecolari dei principali processi coinvolti nella regolazione della struttura e della funzione di acidi nucleici e proteine; Comprensione delle metodologie di base per lo studio e la manipolazione di macro-molecole biologiche; Capacità di sviluppare e migliorare le metodologie di base che possono essere applicate alla ricerca nel campo della ricerca biomedica e biotecnologica; La comprensione di concetti genetici e molecolari applicate alla diagnosi e cura delle malattie genetiche; Capacità di identificare i processi biologici alla base della fisiopatologia base di organi e sistemi e la loro modulazione, soprattutto nel genere umano. [-]