Lauree di secondo livello in Biotecnologia a Graz in Austria

Guarda i Master in Biotecnologia a Graz in Austria 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Graz è la seconda città più grande in Austria ed è spesso indicato come una città di studenti a causa di suoi numerosi centri di educazione. Università di Graz è il più popolare, anche se ci sono altri college e università in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia a Graz in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologie

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Graz

Attraverso il programma interdisciplinare master NAWI Graz Biotecnologie, istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. [+]

Master in Biotecnologia a Graz in Austria. Attraverso la programma di Biotecnologia interdisciplinare master NAWI Graz, Istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. Le aree principali sono la biotecnologia molecolare, biocatalisi, e ambientale, alimentare, degli enzimi e la tecnologia dei bioprocessi. Gli studenti beneficiano di accesso ai laboratori ottimamente attrezzati e infrastrutture moderne. Contenuto Si impara metodi di lavoro e di analisi utilizzati nel campo della microbiologia, biologia molecolare, biochimica e genetica, enzimi e tecnologia di fermentazione. Si esegue in modo indipendente all'avanguardia esperimenti scientifici e tecnologici. Di valutare i risultati di esperimenti, individuare i problemi e proporre soluzioni. Si impara a sviluppare nuove strategie studiando e valutando i risultati delle ricerche in corso. Si utilizza moderne tecnologie informatiche in bioinformatica. Si lavora in team e risultati attuali. settori chiave Molecular Biotechnology e Bioinformatica Bioprocess Tecnologia Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti soggetti di specializzazione Si può scegliere 2 delle seguenti aree di specializzazione: Enzima e Tecnologia delle proteine Sistemi e Biotecnologie sintetico Bioprocess Ingegneria Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti Opzioni di carriera I laureati sono impiegati in posizioni di rilievo sia nella base e scienze applicate nel mondo accademico e l'industria. Biotecnologi pianificare esperimenti e le analisi, implementare queste ed esaminare le soluzioni esistenti. La loro capacità di problem solving sono necessari per la ricerca e lo sviluppo tecnologico. Laureati lavorano nei seguenti settori: biotecnologia industriale, fabbricazione di prodotti chimici utilizzando processi biocatalitici, la ricerca farmaceutica, tecnologia alimentare, biotecnologia ambientale, ricerca agricola, in istituti di ricerca universitari e non universitari e con le autorità pubbliche o negli uffici pubblici. termini di registrazione Estate semestre 2016: 7 Gennaio - 30 Aprile 2016 semestre invernale 2016/17: 11 luglio - 30 NOVEMBRE 2016 [-]