Lauree di secondo livello part time in Biologia a Valencia in Spagna

Trova i Master part time in Biologia a Valencia in Spagna 2017

Biologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biologia a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Sicurezza E Qualità Alimentare

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Valencia

Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. [+]

Master part time in Biologia a Valencia in Spagna. I consumatori richiedono sempre prodotti più sicuri, se questo cibo requisito raggiunge il livello massimo. Il settore alimentare deve affrontare la sfida di soddisfare queste aspettative di sicurezza, qualsiasi guasto a questo proposito sarà severamente punito da parte dei consumatori e compromettere seriamente il reddito della società. Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. Obiettivi Essere in grado di pianificare, implementare, monitorare e controllare i sistemi di gestione di qualità del cibo. Conoscere e verificare i requisiti di qualità alimentare di legge. Implementare e sistemi di controllo interno più riconosciuto a livello internazionale di gestione della qualità alimentare: ISO 22000 PAS 220 (FSSC 22000), BRC e IFS. Conoscere i sistemi di gestione ambientale e della sicurezza e la salute accettati. [-]